Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gio93, senza che te la prendi ma sei ancora una pippa nel gioco e già pensi a vendere ? Gli oggetti che hai non valgono nemmeno 1 pelo di cane morto. Giusto per essere chiaro. Non è che devi prendere tutte le cavolate che trovi nei mostri uccisi. Pensa a salire di livello... io sono livello 31 e non ho ancora venduto niente... le robe in wow si regalano, perchè l'importante è avere dei supporti per le quest difficili.

Ah, se vuoi un consiglio, cambia server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gio93, senza che te la prendi ma sei ancora una pippa nel gioco e già pensi a vendere ? Gli oggetti che hai non valgono nemmeno 1 pelo di cane morto. Giusto per essere chiaro. Non è che devi prendere tutte le cavolate che trovi nei mostri uccisi. Pensa a salire di livello... io sono livello 31 e non ho ancora venduto niente... le robe in wow si regalano, perchè l'importante è avere dei supporti per le quest difficili.

Ah, se vuoi un consiglio, cambia server.

si lo so che sono un pippa... e i soldi come li guadagno?....

ma tutti quegli oggetti non c'è un modo per usarli??? e questo che mi chiedo...

tu su che server giochi?

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, sono io la vostra soluzione.

Per chi vuole l'estensione basta che vada QUI, e la scaricherà direttamente, senza nessun peer to peer.

Ricordatevi di offrirmi qualcosa eh :ghghgh:

grandE! ed è velocissimo!

ma ci sono tante novita in tbc?

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che sono un pippa... e i soldi come li guadagno?....

ma tutti quegli oggetti non c'è un modo per usarli??? e questo che mi chiedo...

tu su che server giochi?

I soldi li guadagni facendo le quest, io che sono a livello 31 faccio quest che mi retribuiscono 25 argenti. E poi se entri in una buona gilda, le persone ti aiutano. Ci sono i malati che praticamente vivono su WoW che ovviamente sono ricchi sfondati. A me uno ha regalato 3 ori tanto per passarsi il tempo. Quindi per fare soldi togliti dalla testa il fatto di vendere quelle cacatine che trovi.

Io gioco su Reign of Chaos, se passi da me ti faccio entrare nella gilda e ti regalo pure 3 ori va :ghghgh:

grandE! ed è velocissimo!

ma ci sono tante novita in tbc?

Però mi dovevi offrire qualcosa!! :ghghgh: Le novità ci sono eccome, un altro continente e molte quest in più. Tra un annetto uscirà un'altra estensione....e così questo gioco diventerà infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi li guadagni facendo le quest, io che sono a livello 31 faccio quest che mi retribuiscono 25 argenti. E poi se entri in una buona gilda, le persone ti aiutano. Ci sono i malati che praticamente vivono su WoW che ovviamente sono ricchi sfondati. A me uno ha regalato 3 ori tanto per passarsi il tempo. Quindi per fare soldi togliti dalla testa il fatto di vendere quelle cacatine che trovi.

Io gioco su Reign of Chaos, se passi da me ti faccio entrare nella gilda e ti regalo pure 3 ori va :ghghgh:

Però mi dovevi offrire qualcosa!! :ghghgh: Le novità ci sono eccome, un altro continente e molte quest in più. Tra un annetto uscirà un'altra estensione....e così questo gioco diventerà infinito.

si ok... ma passa il server dove giochi che ricomincio da capo va...

il download è sempre disponibile? no perchè ora non posso scaricarlo lo scarico domani :P

[edit]

si scusa giochi su reign of chaos

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Plutinus, grazie per il consiglio su dove scaricare l'espansione, sembrerebbe in effetti più veloce :) Magari quando mai finirò di scaricare (internet è da più di un mese che mi si scollega in continuazione, e questo rallenta il tutto) mi aggrego anche io al tuo server :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhh il link per scaricare direttamente the burning crusade mi dà problemi.. inizia a scaricare ma dopo una manciata di minuti dice di aver finito, in realtà ha scaricato il file evidentemente incompleto dato che è di pochi kb e chiaramente stuffit expander non me lo decomprime :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo che sia colpa della mia maledetta connessione internet! In questi minuti sto spulciando un pò nella rete per vedere qual è la soluzione più veloce :rolleyes:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo topic si chiama "Tutto su World Of Warcraft etc etc"

mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sapesse se l'iPhone supportasse World Of Warcraft :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

plutinus te che razza sei?

[EDIT]

Plutinus non ho voglia di registrarmi su reign of chaos! mi chiede codice fiscale e balle varie! :ciao:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

plutinus te che razza sei?

[EDIT]

Plutinus non ho voglia di registrarmi su reign of chaos! mi chiede codice fiscale e balle varie! :ciao:

non lo chiedere a me. :(

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che palle! è un continuo update quel gioco!...... scarico tbc tutto contento e ora c'è un altro aggiornamento da un giga! :ciao:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che palle! è un continuo update quel gioco!...... scarico tbc tutto contento e ora c'è un altro aggiornamento da un giga! :ciao:

e pensare che io lo dovetti ri-installare per problemi :(

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo topic si chiama "Tutto su World Of Warcraft etc etc"

mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sapesse se l'iPhone supportasse World Of Warcraft :DD

Credo proprio di sì, su Engadget durante il keynote è passata una foto dell'iPhone mentre ci girava WoW.

plutinus te che razza sei?

[EDIT]

Plutinus non ho voglia di registrarmi su reign of chaos! mi chiede codice fiscale e balle varie! ;)

Io sono un Blood Elf, che ti frega ? Registrati con il nome del tuo vicino di casa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io blood elf ma su bloddywars.... sorry..

comunque... domanda...

devo installare WoW ad un mio amico...

volendo posso installare WoW e poi direttamente TBC o devo installare prima le patch che mi portano alla 2.4.2?

grazie

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi non piacciono i Blood Elves? :ghghgh:

Anche io sono un Blood Elf Hunter al 30 :D

Essere un Blood Elf significa avere un buon motivo per odiare tutta l'Alleanza :)

o almeno in gran parte :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=tNI1mbmq_vg

occhio a non diventare come questo :fiorellino:

attenzione il video contiene linguaggio volgarissimo :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...