Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

dopo lo provo per curiosità ;)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come va? rallentamenti?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe provarlo per curiosità ma ho già scaricato la patch 2.4.1 :fiorellino:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che i server non ufficiali siano legali? io sono convinto del contrario

e comunque nella pagina prima dici se avete il gioco originiale giocare su serve non ufficiali e` legale e poi spieghi come scaricarlo gratis.. mah...

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessanti i server italiani, qualcuno che li ha provati mi sa dire come vanno a lag e se sono mediamente frequentati?

Si potrebbe pensare un pò di persone qua interessate che ci iscriviamo tutti assieme ad uno e si livella assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono su bloodywars, di gente se ne trova, ed effettivamente è fatto molto bene. Io con la mia pessima connessione me la cavo piuttosto bene. Se giocate lì mandate un pm col nome e vi aggiungo (solo Horde ovviamente :haha:)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

i server free sono legali perchè utilizzano un programma dando un differente servizio rispetto a quello per cui tu paghi per esempio adium è il corrispettivo di msn messenger ed è legale e utilizza spazi hotmail (leggete la nuova formativa eula se nn ci credete)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho appena scoperto questo fantastico forum per noi mac user e con mia somma sorpresa ho notato che ci sono topic riguardanti WOW.

a tal proposito ho un urgente bisogno del vostro aiuto.

2 giorni fa è uscita la patch 2.4.1,la mia è ferma alla 2.3.3....come faccio ad uplodare la patch?

purtroppo durante la prima installazione ho innavertitamente cancellato il launcher ed adesso non so come far partire il download della 2.4.0 e 2.4.1...

ho un macbook e non so cosa fare..sono arrivato al liv 52 con il mio personaggio e temo di non vedere mai il 60o livello:cry:

aiutatemi per favore..

vi ringrazio in anticipo

p.s.:spero di aver postato nella sezione giusta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,ma è da ieri che cerco in quella pagina la voce DOWNLOAD patch 2.4.0 e non riesco a trovarla..ci sono un sacco di link ma quello del download diretto..mi potresti indicare la pagina e se puoi anche il link?

tu hai il launcher nella cartella di wow?

Link al commento
Condividi su altri siti

il launcher non serve

basta che vedi "2.x → 2.4.0 Full Patch (~923-1130Mb)" se hai installato TBC

Poi nella parte destra della tabella stanno le patch per mac

Ti metto anche questo link casomai non ci riuscissi

http://www.arakkoa.com/details.php?file=121

Così passi alla versione 2.4.0 poi scarichi l'altra che è piccolina ed hai finito

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, io ci gioco su win e così posso usarlo su mac. tra l'altro sono già su wis

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, dove trovo il TBC? sul link che hai dato non ci sono peers

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione, non avevo mai avuto voglia di informarmi a fondo eheh

instalalto e funzionanate...ma non riesco a comunicare con altra gente...all'inizio si sta su un isola di training?

dove ci sono tutti niubbi?

thx

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, thx, devo capirmi un po lol

altra ciosa, non c'è un sito di supporto del server?

con le abilitaà, classi ecc ecc?

preemtto che vengo da secoli di Ultima Online ghgh

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, thx, devo capirmi un po lol

altra ciosa, non c'è un sito di supporto del server?

con le abilitaà, classi ecc ecc?

preemtto che vengo da secoli di Ultima Online ghgh

su quale server sei iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono su bloodywars, funziona bene, non presenta lag..problema annoso di quando giocavo su Zulu a ultima heeh

sto facendo un po di quests, però non ho ancor aincontrato nessuno ;( :baby:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, capisco..ma il passato da macratore non si puo rinnegare!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahh ke nutellaro.......è priorio brutto giocare su server privati e come dire ESSERE UN CINESE (chimati nel termine di wow) farmare tutto il giorno :I

spendetevli quei 12 yuri al mese x questo fantastico gioco....

iElf Paladino liv. 70 Crushridge Gilda Brotherudd Of Steel

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...