Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

scusate se arrivo a metà e se mi sono letto solo le prime 3 pagine... ma io sono fermo al primo passaggio...

io voglio scaricare il client inglese perchè è consigliato ma schiacciando su download si apre una pagina piena di scritte...

e poi volevo avere la certezza che sia tutto legale

grazie :pompom:

io l'ho scaricato con firefox, con safari mi comparivano anche a me le scritte strane:confused:

adesso sto a 1,4giga :fiorellino: manca poco :pompom:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi stasera è sorto un problemone assurdo :fiorellino:

stavo giocando a wow, a un certo punto la barra della LATENCY è diventata rossa. Stavo andando a piu di 1500 ms nella latency!.

ora. siccome questo problema a volte è spuntato, ma poche volte da quando gioco (sara capitato due o tre volte, ma dopo un po tornava tutto normale). stasera è andato sempre a 1600 1650 ms!.

ora vi chiedo un aiutone. c'è un modo per ridurre questa cosa della latency?. gente di wow mi ha detto che esiste una guida apposta per tenere la latency sempre sotto i 50 ms. il problema è che loro hanno win e io ho mac.

un'altra e ultima cosa. oggi è spuntato anche un altro inconveniente. e cioe questo:

io non so proprio che cosa sia. mi è venuto un dubbio sul fatto che centri qualcosa con la latency.

efaa24ed6.jpg

ragazzi, vi prego di aiutarmi. non so proprio dove andare a battere la testa. grazie mille.

mandatemi pm contattatemi via chat, msn, yahoo insomma cercate di rispondermi :pompom:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

SleepWalker quell'errore me lo da ogni volta che chiudo il gioco. La causa non la conosco, ma a quanto leggo è un problema di patch.

Da allora è successo che una volta non mi si apriva più, ed ho dovuto reinstallare il gioco poi, ha continuato a farlo, e continua tuttora ma per fortuna gira bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ci riprovo... il problema è che la velocità non è costante!

inizio con 4 ore stimate e arrivo a 30!

immagine167736.png

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ci riprovo... il problema è che la velocità non è costante!

inizio con 4 ore stimate e arrivo a 30!

oltre che é gratis lo vuoi pure infretta?:ghghgh:

e poi é comodo che se non lo vuoi finire tutto in un colpo c'e il resume :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

dferf3ec6.tiff

:mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

SleepWalker quell'errore me lo da ogni volta che chiudo il gioco. La causa non la conosco, ma a quanto leggo è un problema di patch.

Da allora è successo che una volta non mi si apriva più, ed ho dovuto reinstallare il gioco poi, ha continuato a farlo, e continua tuttora ma per fortuna gira bene.

;):cry:;):cry::D

Plutinus.........mi sto sdegnando sempre di piu. se allora hai detto che questa schermata non centra , cosa ha a che fare il problema della latency?. ieri ho anche superato i 3000 ms!!!! :ghghgh::(:cry::haha:

raga dai aiutatemi. non so come fare.

ps. stasera riprovo a riloggare. ma ho un paura fottuta che debba riinstallare tutto! :shock::haha:

pss. ma se butto via tutto e rinstallo....i pg ci sono sempre vero? :mad:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleepwalker, qual è il problema ? Se mi dici cos'è sta barra latency magari ti posso aiutare XD. Per l'altra domanda, i personaggi sono registrati sul server quindi da qualunque comouter ti colleghi puoi accedervi e dunque, anche se reinstalli li troverai sempre lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleepwalker, qual è il problema ? Se mi dici cos'è sta barra latency magari ti posso aiutare XD. Per l'altra domanda, i personaggi sono registrati sul server quindi da qualunque comouter ti colleghi puoi accedervi e dunque, anche se reinstalli li troverai sempre lì.

allora, hai presente la barra grossa in basso? dove ci sono tutte le abilita? sulla destra proprio accanto alla zona delle borse e del keyring c'è una piccola barra che indica gli Fps e cioe la velocita di connessione, mentre poi c'è la latency tradotta in ms

eccola

ss34bfdf7.jpg

se te ci fai caso, appena ci passi sopra con il mouse appare la schermata con tutti i parametri.

di norma dovrebbe essere sotto i 100.....ma a me ieri ha superato i 4000!!!!.

:ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che é gratis lo vuoi pure infretta?:ghghgh:

e poi é comodo che se non lo vuoi finire tutto in un colpo c'e il resume :ghghgh:

hehe... comunque in un ora e mezza sono a 470mb

come si fa a fare il resume?... interrompi e poi per ricominciare riselezioni la cartella dove lo stava scaricando?

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, hai presente la barra grossa in basso? dove ci sono tutte le abilita? sulla destra proprio accanto alla zona delle borse e del keyring c'è una piccola barra che indica gli Fps e cioe la velocita di connessione, mentre poi c'è la latency tradotta in ms

eccola

ss34bfdf7.jpg

se te ci fai caso, appena ci passi sopra con il mouse appare la schermata con tutti i parametri.

di norma dovrebbe essere sotto i 100.....ma a me ieri ha superato i 4000!!!!.

:ghghgh:

Beh allora o hai la connessione lenta o il server ha problemi. Ma il gioco funziona ? Se sì, che ti frega ? Da me ora stava a 202.

hehe... comunque in un ora e mezza sono a 470mb

come si fa a fare il resume?... interrompi e poi per ricominciare riselezioni la cartella dove lo stava scaricando?

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh se sui server nn mi potete dire niente mi spiegate almeno coem alzare la visuale, tt gli altrio usano la rondella.. considerand o che io o un portatile mac come posso fare grazie mille

Premi esc, e dal menu che esce scegli Key Bindings, e poi te li spulci, io ho messo altri tasti perché la rotella del mio funziona male

:ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi mi assicurate che è tutto legale eccetto il download del gioco?

p.s.

sono quasi ad un quarto di download! :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora o hai la connessione lenta o il server ha problemi. Ma il gioco funziona ? Se sì, che ti frega ? Da me ora stava a 202.

Esattamente.

plutinus :ghghgh:

ieri mi andava a 4000 ms! :shock::ghghgh:

per parlare con uno mi ci voleva due ore! :shock:

la connessione c'era e tutto anzi mi andava a 30 fps ma era lenta qualsiasi cosa facessi tranne che spostarmi ufaaaaaaa :love:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi mi assicurate che è tutto legale eccetto il download del gioco?

p.s.

sono quasi ad un quarto di download! ;)

up

p.s.

immagine1f1a77.png

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno per caso sa come ricevere un aiuto per le quest, sonio adnato nel sito detto ma e tropp complicato e nn ci capisco bene, quindi se qualcuno mi potrebbe spiegare come o tradurle o avere un aiuto mi farebbe un favore aggiugetemi nel bloodywars coon il nome zaro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno per caso sa come ricevere un aiuto per le quest, sonio adnato nel sito detto ma e tropp complicato e nn ci capisco bene, quindi se qualcuno mi potrebbe spiegare come o tradurle o avere un aiuto mi farebbe un favore aggiugetemi nel bloodywars coon il nome zaro XD

scaricati il quest helper! è un addons fantastico ;)

lo trovi qui Download QuestHelper 0.47.19-abc40e6 | World of Warcraft @ Curse.com :DD

poi

1. lo apri

2. metti tutta la cartella quest helper nella cartella WoW>Interface>AddOns

3. riavvii il gioco

4. e al momento in cui ti colleghi, quando arrivi alla schermata dei personaggi, se fai caso in basso a sinistra, c'è la scritta AddOns. Ci clicchi e gli dai Enable All

Il quest helper è un addons che ti permette di segnare sulla mappa e mini mappa tutti gli obbiettivi che hai da raggiungere indicandoti boss, oggetti, persone e soprattutto il tragitto piu veloce per completare le quest che hai da fare in quel momento etc etc

veramente una bomba ;)

a quel punto non ti serve neanche tradurle :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Sleep, anche gli altri personaggi del tuo server hanno questo problema ?

si purtroppo si plutinus, su tutti e su tutti i server! ;):cry:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una delle mie solite domande spero vi siate abituati XD ma dopo che uno completa un po di quest all inizio deve intraprendere la strada pe runirsi ai piu esperti? io vedo sl gente della mia razza come faccioa d andare dove vanno tutti ora sn lv 6

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non ce la faccio più ad aspettare!... sono solo ad 1 giga e 150mb!

ci sono degli sbalzi di velocità pazzeschi!

immagine18568a.png

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una delle mie solite domande spero vi siate abituati XD ma dopo che uno completa un po di quest all inizio deve intraprendere la strada pe runirsi ai piu esperti? io vedo sl gente della mia razza come faccioa d andare dove vanno tutti ora sn lv 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...