Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

domanda ipotetica: io seguendo questa guida per l'installazione potrei e ripeto potrei installare l'ultima patch disponibile e creare un account ufficiale e giocare senza problemi e-o limitazioni??

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è: dall'installer io ho tre possibilità. una è il gioco base le altre due sono le espansioni. se io scarico l'ultima espansione mi comprende gia il gioco base o devo scaricarmi wow base e poi una alla volta le espansioni? perche ho scaricato l'ultima e pesava quasi 7gb. su mac non ho mai giocato quindi scusate la domanda se è un po da niubbo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona come su windows.

ogni espansione è un gioco a se.

contiene le cose base come armi, razze, armature etc, ma non ti permette di andare in altre regioni oltre a quelle che quell'espansione prevede.

per esempio se hai BC non potrai andare ad orgrimar perchè è una città del primo wow e non c'è in BC.

stessa cosa per WotLK, non potrai andare nelle zone di WoW e BC

per avere accesso a tutto devi avere wow+bc+wotlk e sono vagonate di GB di roba :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona come su windows.

ogni espansione è un gioco a se.

contiene le cose base come armi, razze, armature etc, ma non ti permette di andare in altre regioni oltre a quelle che quell'espansione prevede.

per esempio se hai BC non potrai andare ad orgrimar perchè è una città del primo wow e non c'è in BC.

stessa cosa per WotLK, non potrai andare nelle zone di WoW e BC

per avere accesso a tutto devi avere wow+bc+wotlk e sono vagonate di GB di roba :rolleyes:

interessante. grazie per le dritte. ma comunque ci sono piu espansioni di quelle che fa scaricare l'installer della guida giusto?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

se io volessi mettere tutto quello dell'installer allora parto con wow poi bc e poi wotlk !? ma come mi integra le due espansioni? me lo fa direttamente l'installer? e soprattutto se volessi giocare sul server ufficiale prima provando la demo e poi eventualmente pagando lo posso fare con le installazioni di questa guida?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

a allora è come pensavo io. se scarichi wotlk integra wow + bc+wotlk !? se scarichi bc integra solo wow base piu espansione giusto?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ho capito. pensavo si potesse fare un tuttuno. io sto scaricando wotlk. l'ho gia scaricato e sono alle prese con la patch 3.2.0 1,63 gb

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date una mano?non riesco ad aggiornare le patch. dove sbaglio?? se uso il launcher mi vuole aggiornare a 3.3.0 e io devo andare a 3.2.2a però quando cerco di metterla di dice che prima devo aver installata un altra pach che io ho gia installata. sto diventando matto

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

hei ciao raga

ho provato a scaricare il gioco ecc sole che mi installa tutte le patch fino alla 3.0 :ciao:

quando apri l'installer mi dice che sono da installare 7.2 giga e non so come fare a bloccarlo prima che arrivi alla patch 3.0 .... :)

qualcuno mi può aiutare??? grazie mile:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dovresti bloccarlo ?

Basta iscriverti ad un server al passo con quelli ufficiali per far sì che tu possa utilizzare il gioco normalmente, io uso soc: http://www.wowsoc.org/

Aggiorna fino all'ultima patch, crea l'account su quel server, cambia il realmlist ed infine gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei... scusate se rompo ancora ma ho bisogno di un ultimo aiutino ;)

ho fatto l'account e ho seguito le istruzioni del sito www.wowsoc.org... il gioco parte tutto ok ma quando devo collegarmi all'account non entra... dice errore ecc e mi manda sul sito blizzard ecc... :D

cosa ho dimenticato di fare????

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

girovagando in internet in cerca di un aiuto valido ho trovato questo forum, e soprattutto tale topic, che fa proprio per me. Infatti il mio problema centra sia con wow che con mac.

vedete, io ho due utenti su questo computer, uno fa da amministratore mentre l'altro è base. Come succede ogni volta in occasione di una patch di WoW entro con l'utente amministratore, apro il launcher e scarica la patch 4.0.1 normalmente, finita di scaricare clikko su play, il gioco si apre, accetto le varie condizioni ecc e riesco a giocare. Quando entro nell'utente base invece, su cui nn ho cambiato niente in merito a permessi di lettura/scrittura, il gioco non parte..il laucher nn mi avvisa di essere uploadato come se dovesse ripartire a scaricare l'ultima patch da 0 (senza iniziare a scaricare nulla ovviamente), e l'icona di wow.app rimane nel dock saltellando allegramente con il messaggio "l'applicazione non risponde". Voglio far notare che prima della patch, ovvero l'altro ieri, giocavo normalmente su questa utenza base e dopo ogni patch il gioco si apriva, e nn mi ha mai dato questo tipo di problema. Quindi, cosa posso fare? oppure, ci sarebbe qualche modo di cancellare la suddetta patch e scaricarla nuovamente?

Grazie mille in anticipo, ma non so più dove sbattere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ho voluto provare per curiosità....nonostante giochi sui server a pagamento e mi è sorto un dubbio. dopo averlo installato mi ha avviato il gioco originale, quindi mi chiedo; non è che va a incasinarmi tutte le patch scaricate o robe del genere?

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...