Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

mi ci vuole troppo per reinstallalroooooooooo!!!!!!!!!!:):cry::):cry::DD

e se le eliminassi manualmente? cioè vado nella cartella e le elimino??

Avevo provato anch'io xD

Puoi provare, se hai fortuna magari funziona :)

Comunque eventualmente disinstalla solo l'ultima espansione con relative patch, così devi reinstallare solo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
Avevo provato anch'io xD

Puoi provare, se hai fortuna magari funziona :)

Comunque eventualmente disinstalla solo l'ultima espansione con relative patch, così devi reinstallare solo quella.

Ho provato a togliere le patch automaticamente, ma, aimè, non è servito a nulla.. disintallo il gioco e lo reinstallo..

Peggio di una coltellata alla schiena! :)

Sti Nabbi

xDD

Combattiamo i Truzzi, gli Emo, i Bimbiminkia e i Poser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, ne vale assolutamente la pena.

immagino :rolleyes:

allora.. ho reinstallato il gioco, ma esso, appena installato, è gia lla versione 3.0.1!! quindi non posso installare delle patch precedenti! come faccio???! :shock:

Sti Nabbi

xDD

Combattiamo i Truzzi, gli Emo, i Bimbiminkia e i Poser!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino :shock:

allora.. ho reinstallato il gioco, ma esso, appena installato, è gia lla versione 3.0.1!! quindi non posso installare delle patch precedenti! come faccio???! :ciao:

Beh, deve arrivare alla 3.1.3 mi pare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :D

Anche se non centra molto la domanda con il thread chiedo qua se qualcuno di voi puo darmi un consiglio.

Io per giocare a wow uso il macbook bianco con le seguenti caratteristiche:

Grafica: Intel GMA X3100 con 144 MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale

Processore: 2,1 GHz e 2,4 GHz Intel Core 2 Duo

RAM: Due slot di memoria, per un massimo di 4 GB DDR2 SDRAM 800 MHz (ne ha 2 di GB il mio modello)

HD: 160 GB, Serial ATA, 5400 rpm.

Praticamente é il modello che uscì la scorsa estate, prima che fecero la serie dei MB in alluminio.

Ora siccome ho visto che é uscito lo stesso modello bianco pero con la scheda NVIDIA: NVIDIA GeForce 9400M con 256 MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale; volevo sapere se qualcuno di voi lo ha preso, o comunque magari ha i modelli nuovi di MB (non MBP).

Come vi trovate a giocarci? il gioco é fluido? ma soprattutto....lagga se vengono impostati al massimo gli effetti? help plz! xD

io attualmente con il mio sono sempre a settare in base alle zone o il terrain distance o il full glow effect.....un po mi so rotto, per questo avevo l-intenwione di non spendere altrettanto di piu ed avere un minimo di miglioramento.

GRAZIE! Ciao!

:)

:oops:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, una ricerchina su google non è difficile.

ho cercato su google ma non c'è nessun addons per mac;)(almeno io non lo trovo)

questi che mi hai postato tu li avevo già visti e non dice niente sul fatto che siano per mac o winz..sicuramente sono per winzozz.

in effetti sei bravo a fare ricerchine.




Link al commento
Condividi su altri siti

gli addons non sono per windows o per mac, non per niente si chiamano addons...

su firefox installi diverse versioni di addons per win linux o mac?

se avessi perso 1 minuto a provarli avresti notato che sono gli stessi sia per mac che per win.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

gli addons non sono per windows o per mac, non per niente si chiamano addons...

su firefox installi diverse versioni di addons per win linux o mac?

se avessi perso 1 minuto a provarli avresti notato che sono gli stessi sia per mac che per win.

ho perso più di 1 minuto per installarli(prima che me tu scrivessi)e non funzionano. :shock:

:barella:




Link al commento
Condividi su altri siti

gli addons non sono per windows o per mac, non per niente si chiamano addons...

su firefox installi diverse versioni di addons per win linux o mac?

se avessi perso 1 minuto a provarli avresti notato che sono gli stessi sia per mac che per win.

Quoto.

Gli addons non sono da installare, vanno copiati in una cartella fra i file di Wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che versione del gioco va scaricata? nel file WOW che permette di lanciare l'installazione ne escono 3... quale va scaricata? è uguale qualunque si scelga? o solo la base funziona? per favore , help!:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che versione del gioco va scaricata? nel file WOW che permette di lanciare l'installazione ne escono 3... quale va scaricata? è uguale qualunque si scelga? o solo la base funziona? per favore , help!:shock:

dipende a quale vuoi giocare e quale versione richiede il server a cui ti collegherai.

ad esempio nel server dove gioco richiede "Wrath of the linch king"




Link al commento
Condividi su altri siti

ehi iROb, installato, fatto tutto...solo che non riesco ad accedere al gioco, mi rimane connecting e poi mi da un problema,tipo un errore... come faccio a risolvere?

Aggiornamento:

allora l'errore che mi esce dice questo: UNABLE TO CONNECT. PLEASE TRY AGAIN LATER. IF THE PROBLEM PERSIST CONTACT... insomma contattare la blizzard per suggerimenti...

che devo fare??? come lo risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi iROb, installato, fatto tutto...solo che non riesco ad accedere al gioco, mi rimane connecting e poi mi da un problema,tipo un errore... come faccio a risolvere?

Aggiornamento:

allora l'errore che mi esce dice questo: UNABLE TO CONNECT. PLEASE TRY AGAIN LATER. IF THE PROBLEM PERSIST CONTACT... insomma contattare la blizzard per suggerimenti...

che devo fare??? come lo risolvo?

ciao

hai creato l'account nel sito soc?

hai portato il gioco alla versione indicata dal server soc?

:D




Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...