Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allura, finalmente ho provato anche io sti server "gratis".

No, No, No e ancora NO!

Ho provato questi BlizzStyle con i drop e gli xp aumentati.. Dio mio. Un mob e sali di livello ai livelli bassi... ma cmq due quest gialle e sali a quasi qualsiasi livello. Non si può!!!

Mi scoccio dopo due quest e poi molte spell sono buggate. Mi rode troppo aver fatto un NE dudu e non poter usare le root -.-

L'unica cosa positiva è che per cazzeggio va anche bene. Ho trovato un server dove ti dan il pg al 60, già vestito.. Si è caruccio ma due palle. Il figo è tirarselo su con calma secondo me :ghghgh: vedere le zone, fare le quest con calma, i mestieri e via dicendo... e poi mi rode perchè con un hunter se voglio tamare la mia bellissima tigre di Strangle sta al 43! -.- Per non parlare dei mestieri che devi tirarteli su da 0 stando al 60 :ghghgh:

Bho sarà che a me piace fare le cose con calma e senza nessuna fretta....

Aspetterò di finire gli esami e poi FORSE tornerò a giocare sui server ufficiali :ghghgh:

Però il completino che ti danno è veramente sgravo :ghghgh: Peccato che non si prenda + :ghghgh:

picture1052bb.jpg

che cosa diavolo hai dettooooooo?!?!? :ghghgh::DD:rofl::mad::rofl::zz::P:haha::ciao::haha::ok::cold:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, finalmente ho provato anche io sti server "gratis".

No, No, No e ancora NO!

Ho provato questi BlizzStyle con i drop e gli xp aumentati.. Dio mio. Un mob e sali di livello ai livelli bassi... ma cmq due quest gialle e sali a quasi qualsiasi livello. Non si può!!!

Mi scoccio dopo due quest e poi molte spell sono buggate. Mi rode troppo aver fatto un NE dudu e non poter usare le root -.-

L'unica cosa positiva è che per cazzeggio va anche bene. Ho trovato un server dove ti dan il pg al 60, già vestito.. Si è caruccio ma due palle. Il figo è tirarselo su con calma secondo me :) vedere le zone, fare le quest con calma, i mestieri e via dicendo... e poi mi rode perchè con un hunter se voglio tamare la mia bellissima tigre di Strangle sta al 43! -.- Per non parlare dei mestieri che devi tirarteli su da 0 stando al 60 :fiorellino:

Bho sarà che a me piace fare le cose con calma e senza nessuna fretta....

Aspetterò di finire gli esami e poi FORSE tornerò a giocare sui server ufficiali :fiorellino:

Però il completino che ti danno è veramente sgravo :fiorellino: Peccato che non si prenda + :fiorellino:

picture1052bb.jpg

l completino sinceramente col tuo hunter 61 te lo puoi fare volendo, ti spiego anche da dove iniziare, serve solo un pò di pazienza

quoto in pieno, i server non ufficiali sono uno schifo totale , rovinano il bello del gioco

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa diavolo hai dettooooooo?!?!? :ghghgh:;):rofl::ciao::rofl:;):haha::haha::haha::haha::haha::cold:

uhauahauahauaha fra vedrai che dopo un po' imparerai questo linguaggio da nerd :fiorellino:

se fai le quest con calma prendi muffa sulla sedia ora che arrivi a lvl70

Bello di mamma io non ho fretta di fare il 70 :) gioco per divertirmi e per cazzeggiare, per me WOW non è un lavoro ma un piacere e a me piace andare con calma :)

Odio la gente che mi fa correre per essere 70.. cacchio ma mica muoio domani??? (oddio.. dopo quello che ho scritto nel post sul fumo... :rofl:)

Cmq non mi interessa farmi il completino, l'ho postato solo perchè è carino a vedersi :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

For the Alliance !!!

Tra l'altro io sono anche contro il PVP e l'odio tra Alleanza e Orda... :rolleyes:

Sono convinta che se si facesse PVP anche tra Ordani, verrebbero fuori di quegli stronzi allucinanti :ghghgh:

Fate l'amore non fate la guerra :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono anche contro il PVP e l'odio tra Alleanza e Orda... :rolleyes:

Sono convinta che se si facesse PVP anche tra Ordani, verrebbero fuori di quegli stronzi allucinanti :ghghgh:

Fate l'amore non fate la guerra :fiorellino:

Ne riparliamo quando fai Black Morass con il tuo PG ally... Pure Medivh m'e' toccato salvare. Tzk. RIngraziassero Soridormi perche' se era per me, lo lasciavo crepare. Tzk. Che odio.

Comunque non dare retta, il 70 sul server ufficiale si fa in poco tempo, se poi giochi con gli amici e' divertente. Anche perche' poi quando arrivi al 70, se non hai una gilda forte fai poco e niente, anzi le novita' sono finite. La parte bella del gioco e' andare avanti e vedere i propri sforzi premiati, "tutto subito e senza sforzo" rende il gioco noioso. Ovviamente IMHO, anzi ITHOOAL70P (In The Humble Opinion Of A Level 70 Priest)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io sono anche contro il PVP e l'odio tra Alleanza e Orda... :rolleyes:

Sono convinta che se si facesse PVP anche tra Ordani, verrebbero fuori di quegli stronzi allucinanti :DD

Fate l'amore non fate la guerra :fiorellino:

ehm .. dea ... in arena si trovano anche team orda contro orda ......anche compagni di gilda ... :DD

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne riparliamo quando fai Black Morass con il tuo PG ally... Pure Medivh m'e' toccato salvare. Tzk. RIngraziassero Soridormi perche' se era per me, lo lasciavo crepare. Tzk. Che odio.

Sai quante volte sono stata killata dai 70?

Infinite :D

Ma fare PVP per strada non fa proprio per me :D Preferisco farlo nei BG che sono stati fatti appositamente :P

Farlo per strada è solo rompere le palle alla gente che passa perchè non ti passa un ca**o. Scusa eh! Senza rancore :ghghgh: Ma io non rispondo mai al fuoco nemico. Tanta pazienza e vado a recuperarmi il corpo :lol: (se poi mi camperano sono cazzi loro, perchè essendo donna chiamo i miei amici 70 e li faccio killare XD)

Comunque non dare retta, il 70 sul server ufficiale si fa in poco tempo, se poi giochi con gli amici e' divertente. Anche perche' poi quando arrivi al 70, se non hai una gilda forte fai poco e niente, anzi le novita' sono finite. La parte bella del gioco e' andare avanti e vedere i propri sforzi premiati, "tutto subito e senza sforzo" rende il gioco noioso. Ovviamente IMHO, anzi ITHOOAL70P (In The Humble Opinion Of A Level 70 Priest)

Ciao.

Io ho un Hunter 61 su Hakkar :dance:

Toh guarda cosa mi han fatto fare quelli della mia gilda eheheh

4009341KDcWv.png

Tutto cmq dipende come giochi :D

Io da gennaio a maggio ho fatto 61 livelli.

Non ho fretta e nessuno mi corre dietro e wow non è il mio lavoro.. anzi preferisco stare qui sul forum a spammare che chiudermi su wow a giocare :)

E poi stare attaccata ad un gioco sinceramente non fa per me :ghghgh: Posso farlo all'inizio perchè la cosa è nuova, ma poi mi rompo terribilmente :)

Quando e SE tornerò a giocare cmq, i miei gildani mi han promesso che mi vestono viola eheheh :)

Ah già.. dimenticavo le arene. Non le ho ancora provate essendo 61 :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauahauahauaha fra vedrai che dopo un po' imparerai questo linguaggio da nerd :ghghgh:

Bello di mamma io non ho fretta di fare il 70 :DD gioco per divertirmi e per cazzeggiare, per me WOW non è un lavoro ma un piacere e a me piace andare con calma :D

Odio la gente che mi fa correre per essere 70.. cacchio ma mica muoio domani??? (oddio.. dopo quello che ho scritto nel post sul fumo... :dance:)

Cmq non mi interessa farmi il completino, l'ho postato solo perchè è carino a vedersi :ghghgh:

anche per me è un cazzeggio wow ed è per questo che mi rompo ad andare in giro a fare quest senza senso :lol:

ci fosse un minimo di trama sarebbe un conto, ma non c'è... quindi che me la prendo calma a fare? vado nei server con rate alti e non devo aspettare per prendere il lallo e altre cacchiatine

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è un cazzeggio wow ed è per questo che mi rompo ad andare in giro a fare quest senza senso :dance:

ci fosse un minimo di trama sarebbe un conto, ma non c'è... quindi che me la prendo calma a fare? vado nei server con rate alti e non devo aspettare per prendere il lallo e altre cacchiatine

guarda che la trama c'è :ghghgh::ghghgh: devi solo leggere le quest , seguire tutti gli step, e conoscere la storia base di warcraft :ghghgh::ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

warcraft li ho giocati tutti, wow non c'entra n'acca se non per le "ubicazioni" dello spawn di partenza, le capitali, la "lotta" ally vs horde.

non mi sembra che completare zu' dica chi sa che sull'avanzare della guerra ally-horde.

come non dicono nulla le quest visto che ogni quest è a sestante o al massimo una serie di quest che racconta una mini storiella del tipo

prendi la chiave la, prendi il luccetto qua, ingabbia quelli che stanno dall'altra parte perchè ce l'hanno a morte con me...

per il resto nulla.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le hai fatte le istance di end game ? :ghghgh: kel tuzad, Archimonde, Illidan etc ? :ghghgh:

è un MMORPG e come tale la storia te la "completi" te

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè è un mmorpg non ha storia ed è normale che non ne abbia... :ghghgh:

ti da le ambientazioni e "poi vediamo un po che salta fuori"...

ho giocato a Guild Wars tempo fa, è un coorpg diverso dai mmorpg canonici ma ha comunque una storia di base etc però è comunque il gioco ad essere impostato in modo diverso...

nei mmorpg non sono mai durato tanto come voglia di giocare perchè mi annoio ad andare in giro a random a fare quest idiote... per quello sono su un powered rate server

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non e' un RPG online. Un RPG e' un gioco dove l'interpretazione di un ruolo e' la parte centrale del gioco. Su WOW la parte centrale non e' affatto interpretare un elfo o un nano, e' ammazzare mob, prendere oggetti piu' forti e via dicendo. Quindi e' un gioco online (MMOG - Massively Multiplayer Online Game) ma chiamarlo MMORPG e' un offesa ai RPG. E lo stesso vale per tutti gli altri giochi del genere eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non e' un RPG online. Un RPG e' un gioco dove l'interpretazione di un ruolo e' la parte centrale del gioco. Su WOW la parte centrale non e' affatto interpretare un elfo o un nano, e' ammazzare mob, prendere oggetti piu' forti e via dicendo. Quindi e' un gioco online (MMOG - Massively Multiplayer Online Game) ma chiamarlo MMORPG e' un offesa ai RPG. E lo stesso vale per tutti gli altri giochi del genere eh.

logga nei server RP ufficiali, prova per una sola volta a non interpretare il tuo personaggio e vechi che fioccano report e ban al server

i server RP ci sono su wow

RP

PVP

PVE

sui server non ufficiali sfido chiunque a giocare in modalita RP.... non ci riuscirete mai

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Server NON PVP forever, DeaNera, ti capisco, i server PVP sono stressanti.

Già. Stressantissimi.

Ma oramai il mio hunter sta al 61 e sta su un server PVP e non posso spostarlo su un PVE.. quindi andavo sempre in giro in gruppo e quasi mai sola e quasi sempre di notte così non c'è nessuno in giro che rompe :ghghgh: E' una tecnica che funziona: mi connettevo ad orari assurdi così non beccavo mai nessuno.

Cmq mi hanno ufficialmente vietato di giocare a WOW sotto esami. Avevo pensato di riprendere il mio NE dudu e tirarlo su, ma i miei amici han detto che mi picchiano quindi ho desistito :ciao:

Ad Agosto tanto non avrò niente da fare e rivaluterò la cosa :haha:

Su che server stai te?

Cmq visto che hai confermato la presenza alla cena nerderemo un po' :lol: (ma solo un po' x favore!! :zzz:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

logga nei server RP ufficiali, prova per una sola volta a non interpretare il tuo personaggio e vechi che fioccano report e ban al server

Fatto.

Sono entrato, ho iniziato una meravigliosa discussione sulla lunghezza della barba del nano. Mi hanno risposto se volevo andare a Deadmines. HO provato a rispondere "It's a place I never seen before... It's inside a Mine? Should be wonderfoul, we love..." mi hanno interrotto con qualcosa come "U n00b, lolz, never been in dm, lol, byez".

Ora, magari sono stato sfortunato io eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi hanno ufficialmente vietato di giocare a WOW sotto esami. Avevo pensato di riprendere il mio NE dudu e tirarlo su, ma i miei amici han detto che mi picchiano quindi ho desistito :dance:

Ad Agosto tanto non avrò niente da fare e rivaluterò la cosa :)

Su che server stai te?

Io sono su Dragonblight, se vuoi venirci a trovare. Redflame.

Cmq visto che hai confermato la presenza alla cena nerderemo un po' :lol: (ma solo un po' x favore!! :mad:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
allora, finalmente dopo secoli sono riuscita, seguendo i consigli del sito, a procurarmi the burning crusade. Sono 4 immagini disco iso. Apro la prima, gli dico di installare e dopo un pò, comprensibilmente, mi chiede di inserire il disco originale. Ora.. che faccio? Come faccio a far credere a questo aggeggio che il cd esiste? :ghghgh: So che dovrei usare forse toast ma non ho idea di come :DD Aiutino?

non andare contro il regolamento :ghghgh:

Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi che incoraggino o favoriscano in qualsiasi modo la pirateria

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto pirates? :ghghgh:

eccomi capitan jack sparrow :ghghgh:

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...