Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
In effetti XD

comunque si possono vendere gli oggetti!... e vendendoli (ma anche con le varie missioni) sono arrivato a 50 argenti :shock:

si inizia così... poi si arriva agli ori! ;)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma certe armi non posso usarle e quando ci passo sopra escono scritte in rosso del tipo "bow" o "leather"... che vuol di?... quando le potrò usare?

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un tot di livelli... Se la scelta della ricompensa di una quest è solo tra armi di quel tipo, prendi quella che fa più danni e la rivendi :fiorellino:

ah io per ora me le sono tenute tutte... ho robe tipo archi o fucili

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ma quanti £d aperti su questo argomento ieri sera ho avuto questa idea e ho buttato giù questo :dance:

Invece caro mio è illegale perchè questo bel gioco è online e anche se l'hai comprato dovresti pagare la bellezza di 30€ al mese... "questo" è uno dei tantissimi server privati dove si gioca gratis. Cerca di non farti troppa pubblicità! :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ultimamente ho un problema....

Con alcune creature specifiche (ne ho beccati 3 tipi per ora per esempio c'è un uomo pesce a desolace) ogni volta che mi attaccano mi si blocca completamente WOW... vi si presenta anche a voi il problema? Per caso avete idea di come fare per risolvere?

Il Punto G di una donna???

E' semplicemente la lettera finale della parola Shopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ultimamente ho un problema....

Con alcune creature specifiche (ne ho beccati 3 tipi per ora per esempio c'è un uomo pesce a desolace) ogni volta che mi attaccano mi si blocca completamente WOW... vi si presenta anche a voi il problema? Per caso avete idea di come fare per risolvere?

strano non mi è mai successo... la blizzard li dovrebbe aver risolti sti bug!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ultimamente ho un problema....

Con alcune creature specifiche (ne ho beccati 3 tipi per ora per esempio c'è un uomo pesce a desolace) ogni volta che mi attaccano mi si blocca completamente WOW... vi si presenta anche a voi il problema? Per caso avete idea di come fare per risolvere?

a me succede che compare un errore di "assertion failed" con su un OK ed una volta premuto OK torna al gioco

succede quando un mob mi fa danno (se schiva o para non lo fa)

abbastanza noioso come problema, ma non ho trovato riscontro sul forum blizzard

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, finalmente ho provato anche io sti server "gratis".

No, No, No e ancora NO!

Ho provato questi BlizzStyle con i drop e gli xp aumentati.. Dio mio. Un mob e sali di livello ai livelli bassi... ma cmq due quest gialle e sali a quasi qualsiasi livello. Non si può!!!

Mi scoccio dopo due quest e poi molte spell sono buggate. Mi rode troppo aver fatto un NE dudu e non poter usare le root -.-

L'unica cosa positiva è che per cazzeggio va anche bene. Ho trovato un server dove ti dan il pg al 60, già vestito.. Si è caruccio ma due palle. Il figo è tirarselo su con calma secondo me :ghghgh: vedere le zone, fare le quest con calma, i mestieri e via dicendo... e poi mi rode perchè con un hunter se voglio tamare la mia bellissima tigre di Strangle sta al 43! -.- Per non parlare dei mestieri che devi tirarteli su da 0 stando al 60 :ghghgh:

Bho sarà che a me piace fare le cose con calma e senza nessuna fretta....

Aspetterò di finire gli esami e poi FORSE tornerò a giocare sui server ufficiali :ghghgh:

Però il completino che ti danno è veramente sgravo :D Peccato che non si prenda + :DD

picture1052bb.jpg

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...