Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

che palle non ce la faccio più ad aspettare!... sono solo ad 1 giga e 150mb!

ci sono degli sbalzi di velocità pazzeschi!

immagine18568a.png

GIO93, sei in vacanza, vediti un film, vattene a dormire insomma rilassati perchè se stai davanti allo schermo a controllare il client non passa mai il tempo. Lascialo la notte a scaricare e ricontrolla domani.

ho una delle mie solite domande spero vi siate abituati XD ma dopo che uno completa un po di quest all inizio deve intraprendere la strada pe runirsi ai piu esperti? io vedo sl gente della mia razza come faccioa d andare dove vanno tutti ora sn lv 6

No, non c'è scritto da nessuna parte che ti devi riunire. Per vedere gli altri devi andare nelle città, tuttavia considerando che sei ancora una pippa :DD (lo sono pure io) non ti conviene andare in giro poichè probabilmente ti ucciderebbero. Fai tutte le quest della tua zona e, successivamente comincia a girovagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
GIO93, sei in vacanza, vediti un film, vattene a dormire insomma rilassati perchè se stai davanti allo schermo a controllare il client non passa mai il tempo. Lascialo la notte a scaricare e ricontrolla domani.

No, non c'è scritto da nessuna parte che ti devi riunire. Per vedere gli altri devi andare nelle città, tuttavia considerando che sei ancora una pippa :DD (lo sono pure io) non ti conviene andare in giro poichè probabilmente ti ucciderebbero. Fai tutte le quest della tua zona e, successivamente comincia a girovagare.

ma infatti vado li ogni ora a controllare a che punto è... non è che sto davanti ogni minuto :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è la regola delle decine arrivati al liv 10 puoi esplorare tutta la zona che stai poi dopo esci pure e man mano di decina in decina cambi posti

draw ma sei sicuro che è legale? dove sta scritto?... potresti chiaririmi le idee? grazie mille :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

draw ma sei sicuro che è legale? dove sta scritto?... potresti chiaririmi le idee? grazie mille :sbav:

è legale la regola delle decine?:dance:

forse ti riferisci ai server ufficiosi ovvero non ufficiali se hai il gioco originale non c'è problema perchè è vincolato dall'eula che dice una volta che hai il gioco ne puoi fa quello che vuoi tu puoi anche giocarci offline, e la blizzard è rimasta inchiappett*** perchè non è riuscita a far il server obbligatorio e poi secondo voi se non si poteva giocare su altri server sarebbe stato mica così facile cambiare il set realm.. e andare su altri server no?:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

è legale la regola delle decine?:rofl:

forse ti riferisci ai server ufficiosi ovvero non ufficiali se hai il gioco originale non c'è problema perchè è vincolato dall'eula che dice una volta che hai il gioco ne puoi fa quello che vuoi tu puoi anche giocarci offline, e la blizzard è rimasta inchiappett*** perchè non è riuscita a far il server obbligatorio e poi secondo voi se non si poteva giocare su altri server sarebbe stato mica così facile cambiare il set realm.. e andare su altri server no?:cry:

ok... quindi io l'unica cosa illegale che ho è il gioco! :cry:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darviun consiglio, evitate WoW sui server non BLizzard. Vi rovinate solamente il gioco.

ciauu ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, informazione, Evitate di postarequeste cose in giro su forum pubblici, è ILLEGALE aprire server non ufficiali, e la blizzard vi può citare tranquillamente

ha 10 milioni di videogiocatori, direte che se ne fa di 4 poveracci che giocano da soli, ma io cmq non rischierei ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

è legale la regola delle decine?:rofl:

forse ti riferisci ai server ufficiosi ovvero non ufficiali se hai il gioco originale non c'è problema perchè è vincolato dall'eula che dice una volta che hai il gioco ne puoi fa quello che vuoi tu puoi anche giocarci offline, e la blizzard è rimasta inchiappett*** perchè non è riuscita a far il server obbligatorio e poi secondo voi se non si poteva giocare su altri server sarebbe stato mica così facile cambiare il set realm.. e andare su altri server no?:cry:

no hai capito male, tu puoi comprare il gioco e farci quello che vuoi ma non giocare su server non ufficiali, lo puoi anchesolo tenere installato nel mac, nessuno ti dice nulla ma non puoi giocare su server nn ufficiali, altrimenti il giudice gli avrebbe dato ai clienti la possibilita di inserire un loro server privato manualmente, perkè questa possibilita la devono avere tutti se cosi fosse.

ve lo ripeto, attenti.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma c'è rischio di essere beccati?

e se ti sgamano che ti fanno?

scusate se sono paranoico però volevo essere un po' più sicuro :ghghgh:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

pls help me ho un enorme problema ( nn cosi enorme) prima andava la qusterhelp o cm si chiama ma ho dovuto ricominciare pg ho cancella con delete ne ho creato uno nuovo e nn va piu spiegatemi come impostare l addons

Posso darvi informazioni in più, se tolgo la cartella addOns nn si vede, se la rimetto si, clicco selezioni enable all tuti i pg okay ma poi nn mi funziona più nel gioco che posso fare...

pls rispondetemi e abb urgente XD

sto provando e riprovando, ora all inizio quando entro con il mio pg mi dice you don't have any information not already in the static database

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho messo il qustertranslator nella cartella indicata... ma non succede niente!... cioè io cosa dovrei vedere quando gioco?

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. finalmente ha finito di scaricarmi il gioco, ora provo a scaricare le patch (al momento non riesce, usando "world of warcraft launcher" dice che non riesce a connettersi, e anche scaricando da altri siti mi fa le bizze.. insisterò), poi scaricherò anche the burning crusade.. stupida domanda: una volta scaricate tutte queste patch ed espansioni devo limitarmi a metterle nella cartella di wow oppure in una qualche sottocartella (tipo data, interface ecc)?

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul questhelper non so dirti, per tbc sul sito di draw e crazym segnalato nella prima pagina del topic trovi il link per scaricare il torrent, con cui poi scaricare il file..

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

questhelper dovrebbe andare da subito senza problemi, ovviamente non va con tutte le quest ma moltissime. dovrebbe segnalarti delle frecce in piu sulla mini-mappa e se invece apri la mappa dovrebbe esserci una linea tratteggiata che ti porta all'obbiettivo o nella zona dell'obbiettivo (tipo se devi killare 10 mob di un tipo ti porta nella zona dove è piu probabile trovarli e poi tu te li cerchi li intorno)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo no, io entro e vedo questo che centra cn la quest hellper

QuesHelper: you have additional information on a quest

QuestHelper: you might consider sharing your data so that others may benefit

mi viene scritto ma poi nn vedo nient altro

poi sta mattina mentre giocavo mi e u scito questo

Quest Helper: the fight routes for yuor charther have been altered will reset phanthing information

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...