Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

quanti ma quanti £d aperti su questo argomento ieri sera ho avuto questa idea e ho buttato giù questo :rolleyes:

ciao, senti volevo sapere una cosa. un mio amico gioca a wow con il pc e ovviamente gioca nei server non a pagamento.

io ormai pago da tanto e i miei pg li ho pompati sul server ufficiale....pero ti volevo chiedere: se cominciassi a giocare su questi server fasulli e in contemporanea lo facesse anche lui, ci ritroveremmo insieme a giocare?.

ovviamente lo faccio per giocare insieme a lui ogni tanto. non ha volgia di spendere soldi per un gioco (in effetti non ha tutti i torti).

morale dle discorso, questi server sono uguali per tutti o no?...nel senso, ce ne sono 4 e rimangono quelli giusto?

grazie. :oops:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora i server cambiano, io ho postato i migliori cmq si vi trovate a giocare, bloody wars è quello identico all'originale solo con meno gente, poi altri tipo ti fanno salire di liv più presto e altri hanno quest strane messe dai tipi del server, cmq prova non è un danno irreparabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero è cambiato da pochi giorni alla 2.4.1 attento a non mettere la 2.4.2!

ciao,senti ho provato ad installare la tbc,ma purtroppo non riesco a connettermi perchè ho aggiornato la patch alla 2.4.2 per giocare sul server ld..è possibile che la tbc su frozen thrown non funziona con la patch alla 4..2?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si parla di cose serie :ghghgh:

Io gioco su Dark Peninsula (aggiornata questo Week End alla 2.4.2).

Domandona dell'anno!

Ho iniziato su quel server (che è pompato) e ho giocato con la EnGB fino alla 2.3.3 non TBC perchè non trovavo una fonte decente per poterla installare.

Dopodichè ho trovato il necessario per la TBC ma era EnUS.

Ora: sto fetacchione di un WoW quando sono in BG e qualche sporco mago fa una delle sue diavolerie, freeza e spesso crasha dandomi un errore di ObjectClientMngr.

Domanda: secondo voi è la EnUS (messa su per installare TBC) o la 2.4.1 in generale? Che posso fare per risolvere?

P.S.

Ottimo il sito ma ti consiglio di postare anche qualche server dove ci sono anche stranieri: quelli americani infatti sono molto più popolati di quelli italiani e poi è più divertente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

wow->tbc->patch 2.x to 2.4.0->patch 2.4.0 to 2.4.1->patch 2.4.1 to 2.4.2

tbc ti porta il gioco da qualunque versione alle 2.0.0

Patch mirrors - WoWWiki - Your guide to the World of Warcraft

ma se volessi depatchare e portare il tutto alla 2.4.1,come devo fare?

il problema è che sto giocando su un altro server dove la patch è stata aggiornata alla 2.4.2:(

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per depacchare ti porterà il gioco alla sua iniziale ovvero 2.0 se hai la vers.2 se no alla 1.0 per farlo devi cancellare il file patch.mpq e fare il repair e dopo si avvierà na cosa e poi il giuoco è fatto cmq ora tutti i server dovrebbero essere passati alla 2.4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma blodywars supporta anche l'espanzione? perchè io l'avevo istallata quando giocavo sul sever ufficiale, ieri quando ho provato blodywars non mi dava le 2 razze nuove dell' espanzione...è un problema del server o io che devo reistallare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille non la sapevo questa cosa :ciao:

Quando torno a casa lo installo, io ho l'originale che avevo installato su pc, va bene lo stesso anche per il mio mac o ne devo comprare uno diverso? Un mio amico ha solo il pc può connettersi lo stesso o è solo per utenti mac? E' la volta buona che recupero la burning crusade :ola:

Un ultima cosa su bloodywars ci sono solo italiani o è misto (come spero :dance:)?

EDIT:

Ok, l'installazione sta andando, ora devo solo scoprire se posso giocare col mio amico, ma non credo ci siano problemi :scappo:

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se nelle versione pc c'è anche l'installer mac.

per il tuo amico può giocare tranquillamente, servono le varie patch e basta

Sisi funge, non avevo visto sulla confezione anche la scritta MAC CD.

Ora mi sta scaricando ancora gli update :)

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho letto qst discussione e mi sn incuriosito, ho fatto tutto quello che c'era da fare correttamente ma ho un dubbio, a me non parte e penso di aver capito il perchè: prrima non bisognava scaricare la vers2.4.0 adesso devi scaricarle fino alla 2.4.2.. fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi avete incuriosito e lo sto prendendo pure io:)

mai provato wow, spero di divertirmi:dance:

gira bene con le caratteristiche del mio mac??? sotto l'avatar:fiorellino:

ho un giga di ram

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto proveando e riprovando ma sempre mi dice unable to connect ora per farvi capire meglio postero i vari passaggi: ho scaricato il client, lo installato, ho messo su tutte le versioni fino all ulti 2.4.2, ho cambiato il nome del realmist con quello giusto del server, ho creato l accaunt nel forum del server ma pultroppo continua a non andare cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...