Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi ma se chiudo l'installer poi riprende da dove ho lasciato?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

bene :fiorellino:

grazie

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì ti gira bene, hai lo stesso iMac che ho io :fiorellino: ati radeon da 128 mb vero?

si si

ma in parole povere che si deve fa a wow:DD??

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente devi ammazzare un sacco di mostri, bestie e diventare sempre più forte e spaccare tutto.

Insomma una trama complessa :fiorellino:

ma devi scegliere un personaggio e poi sei sempre quello??

se si chi scelgo?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW non ha un vero e proprio scopo. Devi solo diventare forte.

ecco perche é un successone allora, perche si basa su quello che tutti vogliono!!! il potere :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che le cose sono due: o diventi dipendente come molti oppure dopo che giochi un'oretta ti rompi altamente.

Io faccio parte della seconda fascia.

ho guardato qualche video sul tubo e mi sa che faccio parte della seconda fascia pure io :fiorellino:

ma che sono tutte quelle iconcine?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domandina, per tornare sul server ufficiale cosa devo fare??e poi come mai non ho + il pg su blodywars???loggo e non mi viene il mio bel bloodelf:( che succede???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :( Seguendo le istruzioni del sito di draw37 e CrazyM sto scaricando WoW (avendo problemi di connessione in questo periodo ci sta mettendo dei giorni, ma vabbè, ormai sono a 3/5).. Non avendo ancora dimestichezza mi è venuto un dubbio leggendo questo passo dell'istruzioni riguardo alle patch:

ATTENZIONE: non aggiornate alla patch 2.4.0 aggiornate il gioco fino alla 2.3.3, specialmente se si scaricano automaticamente le patch, inizierà con la 2.3.0 (circa 800 Mb) poi con la 2.3.2 e 2.3.3 (pochi mega), una volta scaricate e installate queste inizierà con lo scaricare la 2.4.0 voi annullate semplicemente chiudendo l'applicazione. Se avete una versione diversa dalla 2.0 e non scarica automaticamente le patch, andate nella sezione download su "tutte le patch" e scaricate quelle in base alla versione avente, si può anche mettere un'espansione The Burning Crusade scaricabile dalla sezione download.
Come mai non si può installare la 2.4.0.? E rimanere alla 2.3.3 che differenze comporta? Oppure nel frattempo c'è stato qualche aggiornamento non segnalato? :)

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, pensavo di andare lì.. poi se il gioco mi prende davvero tanto, posso anche passare ad un server a pagamento, ma all'inizio andrei su bloody wars..

Ma per aggionarlo fino alla 2.4.2 devo scaricare tutte le patch o solo l'ultima, quella?

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai probabilmente il gioco alla 2.0.0 quindi fagliele fare tutte in ordine, perché non mi sembra ci sia una patch dalla 2.0.0 direttamente alla 2.4.2

Se per caso ce ne fosse una dalla 2.4.2 a un'altra, interrompi e bloccati alla 2.4.2 me racumandi :)

E fai un personaggio dell'Horde!!! :(

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domandina, per tornare sul server ufficiale cosa devo fare??e poi come mai non ho + il pg su blodywars???loggo e non mi viene il mio bel bloodelf:( che succede???

nessuno sà??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se arrivo a metà e se mi sono letto solo le prime 3 pagine... ma io sono fermo al primo passaggio...

io voglio scaricare il client inglese perchè è consigliato ma schiacciando su download si apre una pagina piena di scritte...

e poi volevo avere la certezza che sia tutto legale

grazie :mad:

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...