Vai al contenuto

Rangam

Membri
  • Numero contenuti

    13207
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    70

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro M1
  • Utente Apple dal
    2003
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 14 Pro Max

Info principali

  • Luogo
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma cosa vorresti fare esattamente?
  2. Nuovo: Apple Store / Amazon Ricondizionato: Apple Store
  3. Il disco è protetto da FileVault? https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh11785/14.0/mac/14.0
  4. Ciao, Per partizione intendi un utente o proprio una partizione del disco?
  5. Provato a fare un riavvio forzato? https://support.apple.com/it-it/102007#:~:text=Riavvio forzato dell'Apple Watch,Watch potrebbe richiedere qualche secondo.
  6. Avere anche tutto nella macchina rende più soggetti a perdita di dati anche.
  7. per quello chiedevo la versione OS, ricordavo che Onyx fosse scaricabile per ogni MacOS
  8. Perchè finge di trovare problemi inesistenti ed è super invasivo
  9. 1. clean my Mac è una porcheria, cancellalo subito. 2. prova Onyx che è l'unico decente 3. Non è detto che tutti i dati di sistema vadano cancellati.
  10. Dovete formattare e provarlo da vuoto, così capite se è un problema HW o Software
  11. I dischi NTFS non sono fatti per essere letti da MacOS, se devi usarlo solo su Mac meglio formattarlo nel formato giusto, se devi usarlo anche su PC meglio in formato Ex-FAT
×
×
  • Crea Nuovo...