Vai al contenuto

tutto su World of Warcraft su mac e addirittura gratis..


draw37

Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho deciso, spinto da varie situazioni favorevoli (:dance:), di tornare a giocare a questo CULT. mi sono documentato un pò in giro per capire lo stato dell'arte e ho trovato questo thread sul nostro forum preferito. in pratica una felice coincidenza di eventi che mi portano sempre più verso un ritorno alle nottate online...

facendo un pò di ricerche un pò indirizzate dalle prime pagine di questo thread, un pò per altri canali, le uniche informazioni utili che sono riuscito a reperire sono le seguenti:

  • il client del gioco si scarica da qui verso la fine della pagina nella tabella nominata "None → 3.0.1 (Full, ~7.3 GiB) " (in questo momento sto scaricando Wrath of the Lich King);
  • una volta terminato il download mi è sembrato di capire verranno effettuati i download delle varie patch in automatico e, per giocare sui server free, vanno fermati subito dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 3.2.2 (o a seconda della versione compatibile con il server);
  • a questo punto si è pronti per giocare in uno qualsiasi dei server free, a me hanno indicato questo.

se ho detto cavolate prego qualcuno buono di cuore di fare un aggiornamento della situazione attuale...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto cio che c'e' bisogno di sapere sui server "tarocchi"

Intro:

ho giocato per 6 anni a World of Warcraft UFFICIALE. ho smesso un mese fa.

E anche se ho smesso i server non ufficiali mi irritano come prima, quindi un po di cose che dovete sapere se volete entrare in server unofficial per curiosita, e/o per valutare il gioco.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Server unofficial:

qui una lista di cose, non per forza in ordine di importanza

pro:

- è gratis, non che due soldi al mese vi impediscano di mangiare se li spendete per il VERO World of Warcraft

contro:

-uptime assolutamente instabile.

-gioco non fedele alla realtà

-meccaniche di combattimento contro Boss, npc. NON reali. Per capirci meglio, se non sono scriptati vedrete un mostro gigante che vi tira manate e basta. cosa che fa abbastanza schifo.

Experience:

-exping. la maggioranza di server tarocchi ha il sistema di esperienza che garantisce un istant max level.

cosa che vi impedisce di conoscere qualsiasi classe che state utilizzando. Questo giusto per chiarire uno dei molti aspetti; ovviamente questo rovina anche il gioco. (inutile puntualizzare)

-exping rate aumentato. ovvero non istant max level , ma un aumento non indefferente del tempo che impiegherete a raggiungere il cap. Come prima, per dirne una, non avrete tempo di capire le varie meccaniche del vostro personaggio,e non vedrete il 70% + del gioco

-exping blizz like. quindi la velocità di esperienza "dovrebbe" essere come quella originale. e qui la domanda piu semplice da farvi è la seguente: -" spendo un mese o piu del mio tempo per portare un personaggio al massimo del livello (dico un mese o piu perche con il primo personaggio ci si mette tanto tempo) su un server NON originale cosi da buttar via tempo della mia vita per una cosa che potrei fare sui server originali e beneficiare quindi di tutto quello che è come dev'essere e non come i server tarocchi, per non parlare dell'utenza.

Oggietti, armature, armi e soldi:

-Fun server = potete avere tutte le cose piu belle e forti del gioco semplicemente parlando ad un npc, o tramite un oggetto. penserete WOW figata bellissimo. ma NON e cosi. Tutti i personaggi che vedrete avranno gli stessi oggetti, e non sto a farla lunga giusto per non sembrare troppo "rude".

Solitamente nei fun server adottano un sistema di "donations" ovvero pagate un po di soldi per mantenere il server e loro vi ringraziano con oggetti che altri giocatori che non pagano NON possono ottenere, una cosa estremamente childish non che noiosa, e stupidamente costosa. Mi sembra inutile dirlo ma ovviamente non vi e nessun prestigio ad avere oggetti di qualsiasi tipo in un server del genere, o un'altro server UNOFFICAL.

-rate aumentato: ovvero ogni mostro che uccidete al posto di darvi 2 o 3 oggetti di una lunga tabella di oggetti che puo lasciare quando muore, vi da tutti gli oggetti della lista e una marea di soldi. cosa che fa abbastanza ridere, visto che i soldi in un server tarocco non servono a nulla.

-blizz like: smetto qui di commentare i blizz like vista l'insensata stupidità della cosa, se non avete ancora capito.amen

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per entrare in un discorso leggermente piu "passionale" i server tarocchi sono popolati dalla peggior fetta di player che si possa trovare. ovvero cheater, piccoli hacker wanna be, giocatori estremamente scarsi in genere.

ovviamente la popolazione di uno di questi server non puo essere paragonata alla popolazione dei server blizzard.

1- anche nei server blizzard ci sono player scarsi, giustamente, ma nessun cheater o hacker wanna be.

2- la capienza dei server tarocchi fa ridere se confrontata con quelli originali, per non citare il fatto che in questi server fake una volta raggiunto un certo numero (molto ristretto) di giocatori, il server crasha.

Quindi nei server blizzard troverete una vastità impressionante di persone con cui socializzare e giocare etc..

una cosa da sottolineare MOLTO importante, perche come ho letto prima, c'e' gente che vuole provare il gioco,e dice "interessante ora lo provo".

io dico se volete provarlo provatelo, MA NON su server unofficial. infatti la blizzard vi da diritto di provare gratuitamente il gioco.

https://eu.battle.net/account/creation/wow/signup/index.xml

oppure andare sul sito di World of warcraft

e nella parte sinistra dello schermo troverete il link.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

concludendo , senza voler essere rude, World of Warcraft unofficial non fanno altro che rendere il gioco uno schifo vero e proprio.

Per essere critico anche wow originale sta peggiorando, visto che si avvicinano sempre di piu al mondo "casual player" piuttosto che "hardcore player".

Tutto cio non toglie il fatto che i server unofficial siano pura spazzatura

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che visto dalla tua ottica di "hardcore player" il tuo discorso non fa una grinza...

ora però sprecati un attimo a pensare come qualcuno che, a voler esagerare, si può permettere di perdere un paio di ore al giorno per giocare con periodi di inattività anche lunghi, che senso avrebbe fare un account online sul server ufficiale e gettare via soldi meglio spendibili in altri modi?

posso capire la tua ricerca di efficienza e completezza in un gioco di questo tipo, ma chi si rivolge a un server free, solo per averlo pensato, significa che non ha alcuna intenzione di spaccarsi la capa sui dettagli del gioco. personalmente non poagherei mai per giocare per il semplice motivo che so perfettamente che un giorno o l'altro, che potrebbe essere anche domani, potrei essere costretto a smettere per motivi di studio e/o lavoro, con tutte le conseguenze che questo comporta, quindi non mi addentro nemmeno in questo tipo di discorso.

secondo me i server free sono una manna dal cielo perchè danno l'opportunità di giocare anche a chi non ha necessità di viversi il gioco al 100%, magari qualcuno poi si appassiona e si trasferisce sul server ufficiale consapevole di dovere cominciare da zero, ma fino ad allora anche lui avrà avuto la possibilità di svagarsi un pò di ore con un gioco che vale la pena giocare.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che visto dalla tua ottica di "hardcore player" il tuo discorso non fa una grinza...

ora però sprecati un attimo a pensare come qualcuno che, a voler esagerare, si può permettere di perdere un paio di ore al giorno per giocare con periodi di inattività anche lunghi, che senso avrebbe fare un account online sul server ufficiale e gettare via soldi meglio spendibili in altri modi?

posso capire la tua ricerca di efficienza e completezza in un gioco di questo tipo, ma chi si rivolge a un server free, solo per averlo pensato, significa che non ha alcuna intenzione di spaccarsi la capa sui dettagli del gioco. personalmente non poagherei mai per giocare per il semplice motivo che so perfettamente che un giorno o l'altro, che potrebbe essere anche domani, potrei essere costretto a smettere per motivi di studio e/o lavoro, con tutte le conseguenze che questo comporta, quindi non mi addentro nemmeno in questo tipo di discorso.

secondo me i server free sono una manna dal cielo perchè danno l'opportunità di giocare anche a chi non ha necessità di viversi il gioco al 100%, magari qualcuno poi si appassiona e si trasferisce sul server ufficiale consapevole di dovere cominciare da zero, ma fino ad allora anche lui avrà avuto la possibilità di svagarsi un pò di ore con un gioco che vale la pena giocare.

detta sinceramente, il tuo intervento potrebbe avere un senso, o meglio, non ha senso.

Come hai detto tu non lo vedi al 100% il gioco, e questo e verissimo, quindi :

1- non puoi valutare il gioco, in quanto NON stai giocando al vero gioco

e per questo aspetto direi che e sufficente.

come ho detto anche prima, la Blizzard (casa produttrice di World of Warcraft) si sta avvicinando sempre di piu, a casual player.

Con questo voglio dire che al momento il gioco è da casual player, c'e' l'opzione di giocare in hard mode, che a mio avviso rimane comunque una cosa sempre piu orientata per casual player.

Nella prossima patch, renderanno il livello end game ancora piu accessibile a casual player. (tra le altre cose)

Ovviamente, in WoW ci sono un sacco di casual player, ormai gli hardcore player sono una strettissima minoranza. Questo a significare che il gioco e assolutamente accessibile a tutti.

per quanto riguarda il discorso del pagare soldi:

Pagare 10 euro al mese.... tu personalmente non li pagherai mai , anche se cio ti costringe a NON vedere il 98% del gioco.. tra le altre cose 10 euro non sono una gran cosa..

Quindi una domanda parte spontanea, (ipotesi)

esce un film bellissimo che vuoi assolutamente vedere al cinema, ne hanno parlato moltissimo eccetera, ora , hai due opzioni, vederlo tutto e pagare il biglietto. oppure non pagare e vedere i primi 2 minuti. che fai ?

evita di rispondere "lo scarico da internet"

p.s: ad ogni modo un account di server ufficiali ha un certo valore, se di ottimo livello puo valere una marea di soldi... fortunatamente ci sono casual player, soprattuto i piu scarsi, dove per scarsi intendo che non capiscono meccaniche elementari, che comprano account a prezzi esorbitanti :dance: per poi ovviamente distruggere tutto il prestigio di quei personaggi

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

ma blizzy ti paga? spero per te di si

facendo un rapito conto 12*12*6=864€ magari coi abbonamenti tri-semestrai un po meno...insomma in sei anni gli hai lasciato giu una busta paga :dance:

sicuramente MOLTO piu di quello che pensi, e quando dico molto intendo VERAMENTE molto, ma ne è valsa la pena

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non reputo wow meritevole di 10€ mensili, se poi mi fa pagare anche le espansioni.

ok farmi pagare mensilmente ma l'espansione ALMENO dammela gratis visto che ti sto pagando la villa, la piscina, il giardiniere, la macchina etc etc :ciao:

un film se lo reputo meritevole spendo i soldi, se no frega niente, vivevo bene ieri, vivo bene oggi, vivrò bene domani, magari avrò un argomento di discussione in meno se trovo qualcuno che mi parla di quel film, nulla di sconcertante

ci sono molte shard fatte bene comunque.

ho giocato al "vero wow" (come lo chiami tu) ed ho giocato al "falso wow" l'unica differenza tra i due è la mole di giocatori.

in una shard trovi si e no 200 persone connesse per volta e questo ti impedisce di fare una serie di cose, che per come è fatto il gioco in se, questo non permette di avere un'esperienza soddisfacente.

ah quei 200 giocatori giocano gratis grazie a 1) donazioni alla shard 2) pubblicità sul sito della shard e dietro ci son poche persone per il mantenimento.

metti 5-6milioni di persone che giocano a wow e ti cliccano o si beccano una pubblicità quanti soldi porterebbero a blizzy che potrebbe rendere il gioco senza fee mensile, ognuno si compra le espansioni che vuole e bon (com'era prima che blizzy trovasse la gallina dalle uova d'oro)

ora wow sta virando verso il casual player perchè l'hardcore player s'è rotto di pagare per avere 3 livelli in piu, 4 istance da farmare ed un set figo... dopo 6 anni è anche ora di buttarlo giu quel gioco e iniziare qualcosa di nuovo no?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non reputo wow meritevole di 10€ mensili, se poi mi fa pagare anche le espansioni.

ok farmi pagare mensilmente ma l'espansione ALMENO dammela gratis visto che ti sto pagando la villa, la piscina, il giardiniere, la macchina etc etc :ciao:

un film se lo reputo meritevole spendo i soldi, se no frega niente, vivevo bene ieri, vivo bene oggi, vivrò bene domani, magari avrò un argomento di discussione in meno se trovo qualcuno che mi parla di quel film, nulla di sconcertante

ci sono molte shard fatte bene comunque.

ho giocato al "vero wow" (come lo chiami tu) ed ho giocato al "falso wow" l'unica differenza tra i due è la mole di giocatori.

in una shard trovi si e no 200 persone connesse per volta e questo ti impedisce di fare una serie di cose, che per come è fatto il gioco in se, questo non permette di avere un'esperienza soddisfacente.

ah quei 200 giocatori giocano gratis grazie a 1) donazioni alla shard 2) pubblicità sul sito della shard e dietro ci son poche persone per il mantenimento.

metti 5-6milioni di persone che giocano a wow e ti cliccano o si beccano una pubblicità quanti soldi porterebbero a blizzy che potrebbe rendere il gioco senza fee mensile, ognuno si compra le espansioni che vuole e bon (com'era prima che blizzy trovasse la gallina dalle uova d'oro)

ora wow sta virando verso il casual player perchè l'hardcore player s'è rotto di pagare per avere 3 livelli in piu, 4 istance da farmare ed un set figo... dopo 6 anni è anche ora di buttarlo giu quel gioco e iniziare qualcosa di nuovo no?

1- se ci sono server tarocchi che offrono un simil-wow c'e' solo un motivo, perche delle persone che PAGANO per il gioco FINANZIANO uno staff di PROFESSIONISTI per CREARE il gioco. Se c'e' un wow tarocco non e grazie a chi offre questi server tarocchi, ma è solo perchè dall'altra parte qualcuno si sbatte per fare una cosa e loro la "macchiano". quindi non pensare che quelli dei server tarocchi siano dei fichi, anzi è il contrario.

2- espansioni a pagamento. espansione = nuovi contenuti, nuovi contenuti = LAVORO , lavoro= COSTI. ovviamente la Blizz è felice che i costi rapportati alle entrate siano un granello di sabbia nel deserto.

3- "shard fatte bene" <- per citare. se hai letto attentamente sopra, intendo tutto quello che ho scritto, questa tua affermazione non è possibile. (arriverà sicuramente qualche riferimento allo spot adidas ? speriamo di no)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 6 anni è anche ora di buttarlo giu quel gioco e iniziare qualcosa di nuovo no?

Ho smesso da 1 mese, questa volta a differenza di altre volte, definitivamente.

Ormai i tempo "d'oro" di WoW sono finiti da un pezzo, l'assenza di validi concorrenti non ha reso facile "uno switch" da un gioco che era "ottimo" ad uno di pari livello.

Infatti non esiste ancora un gioco che possa essere un valido concorrente.

Molti hanno provato a emulare con conseguente "buco nell'acqua", nel senso che purtroppo e incredibilmente difficile rimpiazzarlo, anche se ha gia fatto il suo tempo.

Penso che il paradosso sia il seguente:

-enorme successo, quindi modello vincente = dobbiamo puntare su questo modello perchè è vincente; però cercare di copiare un gioco che è uscito da un blocco di pietra ed è stato modellato nel corso di 6 anni, quindi se pur sta "marcendo" e metaforicamente un diamante puro e tagliato "perfettamente". Quindi se le case produttrici di videogames provano a strappare la fetta di WoW devono "abbandonare" il modello WoW e creare un qualcosa di rivoluzionario.

Penso che ormai il successo di altri MMORPG sia determinato dalla noia del giocatore di WoW.

Per quanto riguarda me personalmente, vedo di uscire dalla spirale di hardcore gaming, perchè detta molto chiaramente 6 anni di hardcore gaming sono tanti, e non è ciò che voglio fare per un'intera vita

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

1- se ci sono server tarocchi che offrono un simil-wow c'e' solo un motivo, perche delle persone che PAGANO per il gioco FINANZIANO uno staff di PROFESSIONISTI per CREARE il gioco. Se c'e' un wow tarocco non e grazie a chi offre questi server tarocchi, ma è solo perchè dall'altra parte qualcuno si sbatte per fare una cosa e loro la "macchiano". quindi non pensare che quelli dei server tarocchi siano dei fichi, anzi è il contrario.

2- espansioni a pagamento. espansione = nuovi contenuti, nuovi contenuti = LAVORO , lavoro= COSTI. ovviamente la Blizz è felice che i costi rapportati alle entrate siano un granello di sabbia nel deserto.

3- "shard fatte bene" <- per citare. se hai letto attentamente sopra, intendo tutto quello che ho scritto, questa tua affermazione non è possibile. (arriverà sicuramente qualche riferimento allo spot adidas ? speriamo di no)

1) certo, ma le shard dimostrano che un gioco senza fee mensile è possibile.

2) certo, ma un gioco come wow con 11mln di copie vendute che da quando è attivo avrà fatto registrare cifre pari al PIL di un paese del terzo mondo se non piu progredito, avrà ben ripagato il lavoro no? daltronde non mi sembra che le software house che vendono giochi senza fee mensile se la passino male.. figurati come se la passano in blizzy sapendo che hanno 5mln di giocatori che gli forniscono carburante OGNI MESE :baby:

ripeto questo sistema vive anche senza fee mensile, ma blizzy è avara ed ingorda ed ha trovato chi ripaga il gioco ogni 3 mesi, bada dico ingordi non stupidi. hanno un business da portare avanti ed è giusto che sfruttino chi paga... non obbligano mica nessuno :)

3) come hai detto basta scriptare e di scripter bravi non ce li ha solo blizzy...

c'è gente che si è accollata un sistema operativo per puro "divertimento", con lo stesso pensiero e voglia di fare ci sono scripter che aprono shard, organizzano eventi e mantengono i server, loro lo fanno con 2 soldi, blizzy ti ruba in tasca anche con le espansioni, che saranno si frutto di lavoro etc etc, ma quel lavoro tu glie l'hai pagato 4-5 volte in un anno e di espansioni ne sono uscite 2, vuoi dire che in 6 anni che tu hai pagato 10€ al mese loro non sono riusciti a fare a meno di altri 30€ tuoi? :ciao:

ah "nuovi contenuti=lavoro=costi"

tanto lavoro alzare il cap di 10 in 10, disegnare due skin nuove e modificare tre parametri?

lasciamo perdere va, in 6 anni non hanno nemmeno migliorato un pelino il motore grafico. hanno preso un motore vecchio già all'uscita e lo stanno tutt'ora usando.

ripeto son ingordi non stupidi

sono stato un hc-gamer anche io, di UT però. ci ho giocato per 7 anni e ci giocherei ancora se solo ci fossero i miei vecchi compagni di clan, ma ormai quell'era è finita.

ho iniziato a giocare ad UT per divertimento, ho finito per rimanere legato ad UT per amicizia, passavo piu tempo in teamspeak e irc che sui server a giocare.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) certo, ma le shard dimostrano che un gioco senza fee mensile è possibile.

2) certo, ma un gioco come wow con 11mln di copie vendute che da quando è attivo avrà fatto registrare cifre pari al PIL di un paese del terzo mondo se non piu progredito, avrà ben ripagato il lavoro no? daltronde non mi sembra che le software house che vendono giochi senza fee mensile se la passino male.. figurati come se la passano in blizzy sapendo che hanno 5mln di giocatori che gli forniscono carburante OGNI MESE :baby:

ripeto questo sistema vive anche senza fee mensile, ma blizzy è avara ed ingorda ed ha trovato chi ripaga il gioco ogni 3 mesi, bada dico ingordi non stupidi. hanno un business da portare avanti ed è giusto che sfruttino chi paga... non obbligano mica nessuno :)

3) come hai detto basta scriptare e di scripter bravi non ce li ha solo blizzy...

c'è gente che si è accollata un sistema operativo per puro "divertimento", con lo stesso pensiero e voglia di fare ci sono scripter che aprono shard, organizzano eventi e mantengono i server, loro lo fanno con 2 soldi, blizzy ti ruba in tasca anche con le espansioni, che saranno si frutto di lavoro etc etc, ma quel lavoro tu glie l'hai pagato 4-5 volte in un anno e di espansioni ne sono uscite 2, vuoi dire che in 6 anni che tu hai pagato 10€ al mese loro non sono riusciti a fare a meno di altri 30€ tuoi? :ciao:

ah "nuovi contenuti=lavoro=costi"

tanto lavoro alzare il cap di 10 in 10, disegnare due skin nuove e modificare tre parametri?

lasciamo perdere va, in 6 anni non hanno nemmeno migliorato un pelino il motore grafico. hanno preso un motore vecchio già all'uscita e lo stanno tutt'ora usando.

ripeto son ingordi non stupidi

sono stato un hc-gamer anche io, di UT però. ci ho giocato per 7 anni e ci giocherei ancora se solo ci fossero i miei vecchi compagni di clan, ma ormai quell'era è finita.

ho iniziato a giocare ad UT per divertimento, ho finito per rimanere legato ad UT per amicizia, passavo piu tempo in teamspeak e irc che sui server a giocare.

per il motore grafico, se non erro lo cambiano con la prossima patch, quello che dici riguardo a "disegnare due skin e modificare tre parametri", beh hai circa ragione devo dire

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me non funzionavano quindi ho proceduto diversamente. innanzitutto scarichi il gioco da qui, poi lo installi e gli fai fare gli aggiornamenti stando attento a fermarlo secondo le indicazioni dello shard che andrai a usare (io per esempio uso questo dove ti serve la patch 3.2.2a). una volta terminati gli aggiornamenti chiudi tutto e editi il file realmlist.wtf come indicato dallo shard. infine non ti resta che creare un account sullo shard e avviare il gioco inserendo username e password come li hai registrati sul server.

detto così è semplicissimo ma, essendoci passato, mi rendo conto che per chi non l'ha mai fatto possa essere complicato andare a cercare tutte le fonti.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere: il sito nella prima pagina è aggiornato e se funziona ancora?

sono molto interessato a giocare su mac a questo gioco. non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare bene. voglio provarlo.

:mhh:

bello è bello ma il problema è che sui server fuffa non trovi gente quindi zero istance belle.

come si diceva qualche post fa, anche i server unoffi son carini e curati ma senza gente ci fai qualche livello ma poi muore li

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funzionavano quindi ho proceduto diversamente. innanzitutto scarichi il gioco da qui, poi lo installi e gli fai fare gli aggiornamenti stando attento a fermarlo secondo le indicazioni dello shard che andrai a usare (io per esempio uso questo dove ti serve la patch 3.2.2a). una volta terminati gli aggiornamenti chiudi tutto e editi il file realmlist.wtf come indicato dallo shard. infine non ti resta che creare un account sullo shard e avviare il gioco inserendo username e password come li hai registrati sul server.

detto così è semplicissimo ma, essendoci passato, mi rendo conto che per chi non l'ha mai fatto possa essere complicato andare a cercare tutte le fonti.

ciao chitebbeiv ti ringrazio per la spiegazione:)

c'è un problemino però! il file per scaricare il gioco è .EXE ! io ci vorrei giocare su mac e non su windows :zz:

dove lo scarico per mac?

grazie mille :(




Link al commento
Condividi su altri siti

bello è bello ma il problema è che sui server fuffa non trovi gente quindi zero istance belle.

come si diceva qualche post fa, anche i server unoffi son carini e curati ma senza gente ci fai qualche livello ma poi muore li

quando dici senza gente significa zero? neanche un giocatore si vede in quei server?

:zz:




Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problemino però! il file per scaricare il gioco è .EXE ! io ci vorrei giocare su mac e non su windows :zz:

dove lo scarico per mac?

oops... ho sbagliato il link... questo è quello per mac, comunque trovi tutto qui, nel caso volessi scaricare e installare manualmente anche le patch.

quando dici senza gente significa zero? neanche un giocatore si vede in quei server?

più che "senza gente" direi "poca gente". sullo shard che ti ho linkato prima il picco massimo è stato di circa 150 utenti che però, spalmati sulle tre terre che compongono il gioco significa davvero pochi in confronto agli oltre 5milioni del server ufficiale. ovviamente su questi server free non avrai mai l'esperienza di gioco del server ufficiale e può anche capitare che ogni tanto si perda la connessione e ti tocca riloggare. insomma se vuoi giocarci seriamente e massivamente non ti conviene neanche cominciare sui server free...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per i link:)

ho qualche domanda da farti:

1)che differenza c'è tra la versione TBC e WOTLK?

2)nel file che ho scaricato mi dice di scegliere quale versione di world of warcraft, ce ne sono tre:

-World of warcraft

-World of warcraft: The Burning Crusade

-World of warcraft: Wrath Of The Lich King

quali mi consigli di scaricare?

:fiorellino:




Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non sono espertissimo di questo gioco sia perchè ho ricominciato a giocarci da poco, sia perchè non ho troppo tempo da dedicargli, però suppongo che le differenze tra i tre consistano nelle terre di cui sono composti. L'ultima estensione è Wrath of the Lich King e lo shard che ti ho linkato sopra è per questa estensione. io gioco solo su WotLK quindi non saprei dirti come sono le altre. in ogni caso, per qualsisi dubbio ti rimando al sito ufficiale su cui trovi tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno. l'unica cosa che posso dirti è che questo è un gioco talmente vasto e complesso che se cominci a interessartene seriamente rischi davvero di impazzire...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima estensione è Wrath of the Lich King e lo shard che ti ho linkato sopra è per questa estensione. io gioco solo su WotLK quindi non saprei dirti come sono le altre.
ok allora vengo nel tuo mondo :ghghgh: mi scarico Wrath of the Lich King per giocare su WotLK. che nick name hai?
l'unica cosa che posso dirti è che questo è un gioco talmente vasto e complesso che se cominci a interessartene seriamente rischi davvero di impazzire...

addiritturaaaa?:haha:

grazie:ciao:




Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per i link:)

ho qualche domanda da farti:

1)che differenza c'è tra la versione TBC e WOTLK?

2)nel file che ho scaricato mi dice di scegliere quale versione di world of warcraft, ce ne sono tre:

-World of warcraft

-World of warcraft: The Burning Crusade

-World of warcraft: Wrath Of The Lich King

quali mi consigli di scaricare?

:ghghgh:

Dipende che espansioni supporta lo shard!

Leggi versioni=espansioni=aggiornamenti=+mondi, +quest, +personaggi, + istance, + altro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, vorrei giocare a WoW the wrath of the lich king con i miei amici, pero' loro hanno windows, ed essendo un utente MAC non riesco a farmelo passare.

io sto impazzendo per trovare i server gratis!!!!!!!! percio', gentilmente, potete passarmi un link dove posso scaricare server non a pagamento con il gioco e una guida su come fare per poter installare e cosi riuscire a giocarci???

P.S. ho cercato di scaricare milioni di volte queste cose ma, o non ho capito io, o non sono riuscito a trovarle...perfavore aiutatemi sono disperato!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...