Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

single da un mese,dopo 3 anni e l'indecisione dell'altra persona non aiuta a superare la situazione.

Nervi a fior di pelle e magone tutto il giorno... :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
single da un mese,dopo 3 anni e l'indecisione dell'altra persona non aiuta a superare la situazione.

Nervi a fior di pelle e magone tutto il giorno... :shock:

mi disp.....:ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee come la fate lunga quando finisce una storia... :|

:)beato te che non hai di questi problemi

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io tendo a fregarmene di tutto, la vita è troppo breve per fermarmi a pensare\disperarmi\piangere è comunque anche se mi fermassi a pensare\disperarmi\piangere, il mondo non si fermerà certo per me, quindi perchè io dovrei fermarmi?

finita una storia se ne trova un'altra...

WHO CARES?

gira pagina e riparti, tanto che altro hai da fare? :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio che qualcuno ti travolga,

voglio che tu leviti voglio,

voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio

...si, abbi una felicità delirante.

Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione,

ossessione, qualcuno senza cui tu non vivi

...io ti dico, buttati a capofitto e ama qualcuno che ti ami alla stessa maniera,

come trovarlo?, beh dimentica il cervello e ascolta il cuore,

"io non sento il tuo cuore" ,

perchè la verità è che non ha senso vivere se manca questo...

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente,

beh...equivale a non vivere, ma devi tentare,

perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto.

forse cosi è tutto piu chiaro

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pensiero troppo razionale per credere nell'amore, nel cuore, nel <che ne so>

per me l'amore è qualcosa che ti porta a vivere con una persona per la sola paura di non arrivare solo come un cane a 80 anni (se mai ci arrivi)

tutto quello che c'è prima è una scelta di stare con una persona che

1) a letto sia brava

2) non rompe e non pretende troppo, e se nel caso pretenda, poi restituisca se no di dare io e basta mi girano alquanto...

3) nei momenti di vecchiaia e noia ci puoi fare un discorso con un senso e con un grado di conversazione un poi elevato. giusto per non ritrovarsi a parlare di GF e ISOLA e TALPA :fiorellino:

come vedi il mio pensiero di vita è proprio terra terra, non cerco chi sa che, non pretendo chi sa che.

attento però l'amore è una cosa il romanticismo è un'altra.

come ho detto non cerco l'amore, ma non ho detto che non posso fare gesti romantici :volo:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pensiero troppo razionale per credere nell'amore, nel cuore, nel <che ne so>

per me l'amore è qualcosa che ti porta a vivere con una persona per la sola paura di non arrivare solo come un cane a 80 anni (se mai ci arrivi)

tutto quello che c'è prima è una scelta di stare con una persona che

1) a letto sia brava

2) non rompe e non pretende troppo, e se nel caso pretenda, poi restituisca se no di dare io e basta mi girano alquanto...

3) nei momenti di vecchiaia e noia ci puoi fare un discorso con un senso e con un grado di conversazione un poi elevato. giusto per non ritrovarsi a parlare di GF e ISOLA e TALPA :fiorellino:

come vedi il mio pensiero di vita è proprio terra terra, non cerco chi sa che, non pretendo chi sa che.

attento però l'amore è una cosa il romanticismo è un'altra.

come ho detto non cerco l'amore, ma non ho detto che non posso fare gesti romantici :volo:

hi hi anche io la pensavo come te...ergo non mi sono mai voluta fidanzare con nessuno.........

ma poi mi sono completamente innamorata....! ora guardo la vita con un'altra luce :ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che non posso innamorarmi o non mi sono mai innamorato, ma non sto li a prendermela se finisce, è una su 3 miliardi (piu o meno) un'altra la trovo, e se non la trovo amen vorrà dire che a 70 mi ritroverò da solo come un vegetale aspettando la morte, non mi dispiace come idea, sinceramente spero di morire prima di diventare un vegetale.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto che non posso innamorarmi o non mi sono mai innamorato, ma non sto li a prendermela se finisce, è una su 3 miliardi (piu o meno) un'altra la trovo, e se non la trovo amen vorrà dire che a 70 mi ritroverò da solo come un vegetale aspettando la morte, non mi dispiace come idea, sinceramente spero di morire prima di diventare un vegetale.

Bè soffrire per amore appena una storia è finita è normale...poi dipende anche come è finita....

comunque certo, non c'è niente di male a stare soli.... anzi io mi sono sempre trovata benissimo single... di certo il moroso non me lo sono andata a cercare...è successo....e ora sto da Dio! ma solo perchè lui è quello giusto per me e perchè sono troppo innamorata!... se dovesse finire stai pur certo che mi metto nella lista dei single a vita!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè dovrebbe essere normale soffrire?

è un'eventualità che è sempre dietro l'angolo. anzi di questi tempi è normale che la storia finisca piu tosto che duri :fiorellino:

Mamma mia se è facile che finisca con i tempi che corrono! il perchè si soffra non te lo so dire...anche perchè nessuno si impone di soffrire...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

il soffrire è soggettivo quanto oggettivo...

Puoi soffrire perchè sei una persona sensibile , puoi soffrire perchè hai provato una "felicità delirante" con una persona e provando con le altre non hai mai nemmeno sfiorato quella sensazione.

Se devo trovarmi una persona in base a quanto sia brava a letto, beh... mi sembra un'affermazione alquanto triste, per quelle cose ci sono le signorine di notte :fiorellino:.

L'amore e il romanticismo viaggiano a braccetto, perchè il romanticismo vien fuori con l'amore.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non la vedo così. come detto sono realista e non sognatore.

sono romantico ma non credo nell'amore.

una cosa romantica la fai perchè in quel momento vuoi farla per il partner. ovvio che per il partner uno provi qualcosa in piu della portinaia del condominio ma di fatto è un semplice stimolo morale con il quale tu, come io ed altri in questa società, siamo stati cresciuti.

lo stesso concetto vale per avere un harem, che da noi è considerato infedeltà, in altre culture è la norma del giorno etc etc.

di fatti siamo comunque animali, con una coscienza dell'IO che, per come la vedo io, ci porta solo svantaggi, vedi il soffrire per una storia d'amore, ammazzare per una storia d'amore e così via.

ii vantaggi? che a 80anni non crepi solo...

da animali l'unico obbiettivo che dovremmo avere è la perpetuazione della specie, come natura chiede.

avendo però la coscienza dell'IO cè chi s'ammazza per amore, chi ammazza per amore, chi non vuole amare, chi si fa prete, chi suora, chi la da via come nulla, chi lo da via come nulla etc etc.

il mondo è bello perchè vario, personalmente preferirei essere un pesce.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

il mondo è bello perchè vario, personalmente preferirei essere un pesce.

:fiorellino:

mitico! io non disdegnerei essere un gatto sterilizzato! :volo:

le pene d'amore son tra le più antiche ed atroci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non la vedo così. come detto sono realista e non sognatore.

sono romantico ma non credo nell'amore.

una cosa romantica la fai perchè in quel momento vuoi farla per il partner. ovvio che per il partner uno provi qualcosa in piu della portinaia del condominio ma di fatto è un semplice stimolo morale con il quale tu, come io ed altri in questa società, siamo stati cresciuti.

lo stesso concetto vale per avere un harem, che da noi è considerato infedeltà, in altre culture è la norma del giorno etc etc.

di fatti siamo comunque animali, con una coscienza dell'IO che, per come la vedo io, ci porta solo svantaggi, vedi il soffrire per una storia d'amore, ammazzare per una storia d'amore e così via.

ii vantaggi? che a 80anni non crepi solo...

da animali l'unico obbiettivo che dovremmo avere è la perpetuazione della specie, come natura chiede.

avendo però la coscienza dell'IO cè chi s'ammazza per amore, chi ammazza per amore, chi non vuole amare, chi si fa prete, chi suora, chi la da via come nulla, chi lo da via come nulla etc etc.

il mondo è bello perchè vario, personalmente preferirei essere un pesce.

Rendere il tutto così razionale e ridicolo rende la vita stessa così inutile.

Soffrire per amore implica una gioia provata precedentemente, se ti va bene quella gioia dura per sempre.

PS: da quello che scrivi in ogni post, l'unica cosa che ti interessa è non morire solo :fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mah si la solitudine potrebbe essere l'unica bestia.

logico che se a 70 anni avrò i trilioni di euro, anche essere single a 70 potrebbe andarmi bene.

beh di fatti la vita è inutile

non c'è un perchè della tua\mia nascita

non c'è un perchè della tua\mia vita

non c'è un perchè della tua\mia morte

di fatto seguiamo un cammino senza saperne il perchè, è lo stesso concetto di vita che è inutile.

come vedi avere coscienza di se porta solo svantaggi.

puoi sapere il tuo nome, ma non saprai mai cosa sei, perchè sei come sei e cosa sarai.

di fatto viviamo senza un obbiettivo reale, sono tutte illusioni, conquiste se vuoi, che finiranno quando moriremo e tutto ciò che avremo provato\visto\toccato svanirà come non fosse mai esistito.

qualcuno diventa famoso per una cosa o per un'altra ma una volta che quel qualcuno muore non è che gli rimane qualcosa.

qualche altro discendente sfrutterà\imparerà la nuova scoperta, ma di fatto a chi l'ha scoperto non porta nessun giovamento, nessun cambiamento.

penso che il giorno che troveremo il modo di vivere in eterno allora avrà senso di parlare di provato\sentito\visto\toccato\inventato\etc etc. fino ad allora è inutile stare anche minimamente a sbatterci la testa.

chi ha scoperto la funzione del silicio per costruire pc ha fatto una bella invenzione, male per altri (vedi inquinamento), a noi cambia un po la vita (invece di giocare con trenini di legno giochiamo con le console) ma tra X anni noi comunque moriremo e di fatti giocare con la console non è che ci abbia "cambiato la vita" :confused:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il perche della nascita non c'è

il perchè della vita nemmeno

tantomeno perchè ci sia la morte.

Questo perchè non c'è nessuno che ti ha detto perchè nasciamo , perchè moriamo e perche viviamo.

Non l'hai letto su un forum e quindi non ne hai coscienza, potresti avere una tua idea...ma perchè sprecare il tempo a fartela un'idea giusto?.

Ognuno diventa quello che vuole nei limiti del ragionevole, non potrò diventare re perchè bisogna che io sia figlio di un RE però posso realizzare un obiettivo che mi sono prefissato (lo scopo di vivere secondo me è quello di raggiungere degli obiettivi).

Da come parli , potresti morire domani senza provare nessun sentimento, ma hai paura di arrivare a 70 anni senza nessuno che ti faccia sentire VIVO

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho bisogno di sentirmi vivo, sono vivo e questo fa si che io mi senta vivo.

non sto tutto il giorno in casa a pensare a cos'è la vita e perchè lo è. non cerco la risposta perchè al momento sarebbe una cosa puramente filosofica ed in quanto tale irreale e non confermabile con i mezzi che abbiamo\ho a disposizione.

chi crede in qualcosa il suo perchè l'ha trovato. quel perchè per me non è quello che si avvicina alla realtà.

arrivare a 70 anni solo è mera tristezza, che passerà quando a 71 sarà crepato, nemmeno saprò che a 70 ero solo, è solo il gusto di non stare come un vegetale alla fine. se poi dovessi rimanere solo, boh who cares? :confused:

tu puoi realizzare tutti gli obbiettivi che vuoi, ma una volta morto cosa ne sarà di quei obbiettivi realizzati?

tu non ne avrai memoria, sarai cadavere.

quindi cosa li hai realizzati a fare? per il solo gusto di "sentirti vivo"? personalmente non mi basta come "scusante" buon per te che te la fai bastare, vorrei pensarla come te ma non è nelle mie corde :shock:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo trovarmi una persona in base a quanto sia brava a letto, beh... mi sembra un'affermazione alquanto triste, per quelle cose ci sono le signorine di notte :shock:.

emm...quindi se la tua ragazza non ti soddisfa a letto vai da una signorina di notte???

per come l'hai detto sembra così...o forse vuoi dire che non è poi così importante il sesso....:confused:

Secondo me non esistono quelli bravi a letto e quelli no...o per lo meno, quando sei in sintonia con il tuo/a ragazzo/a è impossibile non essere bravi a letto...o comunque non soddisfare abbastanza il proprio patner...io la penso così :ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio che il bravo è soggettivo. di certo non rimarrei molto con una persona che non mi soddisfa a pieno, anche il sesso fa parte di un rapporto, anzi direi che è alla base di un rapporto.

come ho già detto siamo pur sempre animali e l'istinto è comunque l'istinto e godere dei piaceri della carne è una delle poche cose che la coscienza dell'IO ha portato (solo i delfini, oltre all'uomo fanno sesso per piacere se non erro).

oltre alla sintonia di pensiero, alla sintonia nella vita quotidiana serve per forza anche la sintonia a letto se no tempo due giorni e finisce.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovvio che il bravo è soggettivo. di certo non rimarrei molto con una persona che non mi soddisfa a pieno, anche il sesso fa parte di un rapporto, anzi direi che è alla base di un rapporto.

come ho già detto siamo pur sempre animali e l'istinto è comunque l'istinto e godere dei piaceri della carne è una delle poche cose che la coscienza dell'IO ha portato (solo i delfini, oltre all'uomo fanno sesso per piacere se non erro).

oltre alla sintonia di pensiero, alla sintonia nella vita quotidiana serve per forza anche la sintonia a letto se no tempo due giorni e finisce.

Dai...un pò più di 2 giorni magari....:confused:

oppure c'è gente che continua a stare insieme ma poi mette le corna...l'uomo bisogna stimolarlo a livello mentale, sessuale, affettivo...e se sai cucinare bene è ancora meglio! :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la cucina non è fondamentale, al massimo mangio cinese o pizza surgelata :confused:

fare le corna? le farei se fosse "una volta e via" ma se diventasse un secondo rapporto piu tosto lascio la prima... non avrebbe senso infognarmi con DUE DONNE, una basta e avanza ahahahahahahahahah

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la cucina non è fondamentale, al massimo mangio cinese o pizza surgelata :ciao:

fare le corna? le farei se fosse "una volta e via" ma se diventasse un secondo rapporto piu tosto lascio la prima... non avrebbe senso infognarmi con DUE DONNE, una basta e avanza ahahahahahahahahah

certo!una basta e a volte è anche troppo!!!:confused:

comunque l'importante è che ognuno di noi viva la propria vita come meglio può.....

E fate l'amore! non la guerra!:shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

emm...quindi se la tua ragazza non ti soddisfa a letto vai da una signorina di notte???

per come l'hai detto sembra così...o forse vuoi dire che non è poi così importante il sesso....:confused:

Secondo me non esistono quelli bravi a letto e quelli no...o per lo meno, quando sei in sintonia con il tuo/a ragazzo/a è impossibile non essere bravi a letto...o comunque non soddisfare abbastanza il proprio patner...io la penso così :shock:

intendevo dire che è assurdo stare con una persona per quanto brava è a letto...anche perchè il piacere è soggettivo ed è dato quasi sempre da come ci stai con quella persona

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che è assurdo stare con una persona per quanto brava è a letto...anche perchè il piacere è soggettivo ed è dato quasi sempre da come ci stai con quella persona

sì sì....ok....come è assurdo stare con una persona SOLO perchè ti prende molto mentalmente e intellettualmente...mi disp ma non credo a queste cose...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì....ok....come è assurdo stare con una persona SOLO perchè ti prende molto mentalmente e intellettualmente...mi disp ma non credo a queste cose...

...qualcuno ha detto , il mondo è bello perchè è vario

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...