Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
è abbastanza fallibile cm tecnica x't dico x esperienza ke se noi consideriamo uno amico,è amico e basta!!!io cn il mio migliore amico,ke c passo praticamente il quadruplo del tempo ke passo d solito cn i miei "amori" nn c penso proprio a farci nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

anche se fa così? shrekGatto.jpg

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza fallibile cm tecnica x't dico x esperienza ke se noi consideriamo uno amico,è amico e basta!!!io cn il mio migliore amico,ke c passo praticamente il quadruplo del tempo ke passo d solito cn i miei "amori" nn c penso proprio a farci nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ecco hai proprio toccato il punto!

Per le mie amiche sono un asessuato con cui passano il quadruplo del tempo che passano coi loro ragazzi che puntualmente se ne sbattono di loro andandosene a giocare a calcio con amici ecc ecc...

Quando ti cominciano a parlare anche delle "loro cose" è il punto di non ritorno...la fine. Si appoggiano a te su tutto...mi aiuti a fare questo, mi accompagni a fare shopping (perché ovviamente il loro ragazzo non ce le porta mai perché odia far shopping), mi fai questo o quel favore...

senza andare OT comunque ho giurato a me stesso che la prossima volta che incontro una ragazza che mi piace, non ci diventerò mai amico! Si soffre troppo...

Ciao e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza andare OT comunque ho giurato a me stesso che la prossima volta che incontro una ragazza che mi piace, non ci diventerò mai amico! Si soffre troppo...

Non posso proprio darti torto eh!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io dico sempre al mio migliore amico ke x me è cm un'ameba:ghghgh::rolleyes::ghghgh:,lui mica si offende...mi porta puntualmente a fare shopping ogni sabato e mi porta al cinese:)e poi spettegola cn me e mi porta a comprare le creme e le maschere x il viso:è mica oro avere un amico così ke xò nn è invidioso cm una ragazza???E sottolineo ke nn è GAY!!!Ha solo una forte personalià artistica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..non ci giurerei del contrario.....!!! FIDATI!!...non sempre è così....:baby:

quoto

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io dico sempre al mio migliore amico ke x me è cm un'ameba:ghghgh::baby::ghghgh:,lui mica si offende...mi porta puntualmente a fare shopping ogni sabato e mi porta al cinese:)e poi spettegola cn me e mi porta a comprare le creme e le maschere x il viso:è mica oro avere un amico così ke xò nn è invidioso cm una ragazza???E sottolineo ke nn è GAY!!!Ha solo una forte personalià artistica!!!

hehe beh se sei sicura che lui è contento così allora va bene per entrambi! L'importante secondo me è non dare mai false speranze ad un ragazzo che magari può provare qualcosa in più di un sentimento di amicizia ma non ha il coraggio di confessarlo per timidezza o paura di rovinare un rapporto appena iniziato (883 docet).

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe beh se sei sicura che lui è contento così allora va bene per entrambi! L'importante secondo me è non dare mai false speranze ad un ragazzo che magari può provare qualcosa in più di un sentimento di amicizia ma non ha il coraggio di confessarlo per timidezza o paura di rovinare un rapporto appena iniziato (883 docet).

:baby:

Concordo!!

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe beh se sei sicura che lui è contento così allora va bene per entrambi! L'importante secondo me è non dare mai false speranze ad un ragazzo che magari può provare qualcosa in più di un sentimento di amicizia ma non ha il coraggio di confessarlo per timidezza o paura di rovinare un rapporto appena iniziato (883 docet).

:ghghgh:

Ma mica le ragazze arrivato a pensare questo :fiorellino:

Per loro c'è solo il passaggio: persona-->amico.

Per noi c'è anche uno step possibile in più: persona-->amica-->fidanzata.

Loro invece nemmeno prendono in considerazione la cosa ed è un peccato vista la grande quantità di coppie mancate per questo :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...

...io, come oramai saprà tutto il forum, ho da un po' finito una storia di 5 anni e mezzo.

Una 15ina di giorni fa ho provato a reiniziare una storia, ma non ce la facevo proprio e ho chiuso proprio 2 giorni fa.

Beh, sinceramente di ragazze che mi stessano ci sono, però ora mi voglio un po' godere questo momento da single.

Io pensavo che fosse impossibile stare da soli... ma cavolo che figata assurda :fiorellino:

In giro quando e quanto voglio, suonare quando e quanto voglio, fare il simpatico con le ragazze quando si va a ballare e non, starsene per fatti propri quando si vuole...

Tutto di guadagnato!

Poi, quando meno te l'aspetti, una t'incastra il cuore... e lì posso anche starci a ricominciare una storia :ghghgh:

Però ora è troppo bello :ghghgh:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe beh se sei sicura che lui è contento così allora va bene per entrambi! L'importante secondo me è non dare mai false speranze ad un ragazzo che magari può provare qualcosa in più di un sentimento di amicizia ma non ha il coraggio di confessarlo per timidezza o paura di rovinare un rapporto appena iniziato (883 docet).

:ghghgh:

mah secondo me se una ti interessa non devi perdere tempo a fare l'amico... devi mettere in chiaro da subito le cose... la percentuale è 50% o si o no...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Il problema è quando "loro" vogliono che tutto sia chiaro senza dire nulla!!! E noi ci dobbiamo sognare cosa le passa per la testa, perchè secondo loro se le si amasse veramente bisognerebbe capire al volo quello che pensano!! :DD

Io in quei casi consiglio sempre di mettersi non con me ma con un medium.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me se una ti interessa non devi perdere tempo a fare l'amico... devi mettere in chiaro da subito le cose... la percentuale è 50% o si o no...

Dai per scontato che i due eventi siano equiprobabili. E' un'ipotesi troppo azzardata su queste cose.

Un conto è un dado non truccato che ha 6 facce corrispondenti ad altrettanti eventi equiprobabili, un conto è la vita!

Comunque anche io sono d'accordo che fare l'amico se la ragazza t'interessa è un comportamento errato. Bisogna cercare fin da subito di farle capire, con piccoli gesti, che sei interessato, perché una volta varcata la soglia dell'amicizia è difficile tornare indietro.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, non è che la vedi per strada e le chiedi di mettersi con te...

la conosci ma cerchi di stare a distanza

così se inizia a piacerti sei neutrale, ne troppo ne troppo poco.

se non ti piace punti sull'amicizia se no punti piu in alto (o piu in basso :ghghgh:)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere single: capita, lo facciamo capitare, ci viene imposto, è una scelta....ci sono mille possibilità...no?

L'importante è essere consapevoli del perché lo si è e viverlo come un risorsa, non come una condanna!

Io la penso così...anzi...per me la vera condanna è il rapporto a due...'na zavorra! :caffe:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva ma tu ce l'hai su con le zavorre ed i pesi di troppo però!!!

ahahah :ghghgh:

:baby::rofl::ciao:

In effetti...ahahahaah! Sono morta dal ridere!

Grande!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora almeno avrai capito che cerco di "limare" il peso ovunque...e quello di coppia per me è sempre stato un gran peso...ghghgh!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un bambolotto gonfiabile, quello pesa poco :(

ed ha anche poche esigenze

ahah

Caro, quella non è una relazione...ma semplicemente pajas...e la plastica non l'ho mai sopportata...:)

....però...ora che mi ci fai pensare...in realtà, a parte il peso inferiore...è più o meno come stare con certi uomini...palloni gonfiati! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro, quella non è una relazione...ma semplicemente pajas...e la plastica non l'ho mai sopportata...:fiorellino:

....però...ora che mi ci fai pensare...in realtà, a parte il peso inferiore...è più o meno come stare con certi uomini...palloni gonfiati! :dance:

:confused: grande Minerva, sei troppo forte...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro, quella non è una relazione...ma semplicemente pajas...e la plastica non l'ho mai sopportata...:fiorellino:

....però...ora che mi ci fai pensare...in realtà, a parte il peso inferiore...è più o meno come stare con certi uomini...palloni gonfiati! :ghghgh:

ma non è plastica! è lattice!! :bacino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nessuno: Non spiegarlo...ci arriverò da sola....:ghghgh:....odio le pappe pronte! :dance:

@ Dodissimo: sembre robaccia sintetica è...e poi, dove lo metti il "fattore sorpresa?" :bacino:

Rimanendo in argomento topic:

Se n'è discusso parecchio...essere single è una condizione come un'altra, secondo me...dal mio punto di vista non ha nessuna connotazione particolare rispetto all'essere in coppia...tanto, sia nell'una che nell'altra situazione bisognerebbe sempre continuare a lavorare su sé stessi, mantenere le proprie aspirazioni, passioni, eccetera...invece spesso la vita di coppia porta ad annullarsi in funzione di essa...e proprio questo annullamento poi tende a portare alla fine del rapporto (o ad un rapporto infelice...però testardamente portato avanti, contro ogni evidenza...mamma, come ci piace fare le vittime!).

Al momento non vedo intorno a me buoni esempi di coppia...vedo solo molta superficialità e conformismo...idem per papabili (senza la ELLE) "morosamenti"...e se non ne vale la pena, me la scialo da sola...che caaaaaaaaalma...IMHO! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...