Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

Comunque la signorina mica risponde su MSN :)

se la mettiamo così, anche tu arrivi tardi! sto soprannome ha almeno un paio di migliaia di anni.;)

fine OT.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comunque la signorina mica risponde su MSN :)

e ma come sei impaziente.. lo sai che le signore si fanno aspettare.. ;)

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche me nel gruppo dei single, non la vivo in maniera proprio allegra al 100% questa mia condizione, però ormai punto non tanto a trovare "la donna della mia vita" quanto "la donna che riesce a sopportarmi" :ghghgh:

Scherzo, sono fiducioso, non si sa mai che possa capitare di conoscere la persona veramente giusta, al momento giusto :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

credo proprio di non averne motivo.. :ghghgh:

in fondo stai parlando con MR.Manzo2008, eletto su ItaliaMac per acclamazione popolare. mica pizza e fichi. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche me nel gruppo dei single, non la vivo in maniera proprio allegra al 100% questa mia condizione, però ormai punto non tanto a trovare "la donna della mia vita" quanto "la donna che riesce a sopportarmi" :ghghgh:

Scherzo, sono fiducioso, non si sa mai che possa capitare di conoscere la persona veramente giusta, al momento giusto :oops:

io mi preoccuperei di trovare la persona giusta al momento giusto.. :ghghgh: e di fare in modo che questa persona sia ogni giorno quella giusta al momento giusto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi preoccuperei di trovare la persona giusta al momento giusto.. :ghghgh: e di fare in modo che questa persona sia ogni giorno quella giusta al momento giusto.

Beh sì non è per nulla facile... lo dico perché neanche io ho un carattere per nulla facile...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì non è per nulla facile... lo dico perché neanche io ho un carattere per nulla facile...

eh lo so, le combinazioni per cui tra due persone sboccino tutti quei sentimenti per costruire un presente assieme, devono essere sottilissime, quasi un lavoro certosino ma inconsapevole.. statisticamente a me servono 5 mesi per rimettermi in gioco ed intraprendere una nuova relazione... chissà cosa succederà tra aprile e maggio quest'anno? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, sto ripensando a quando ho chiuso una relazione e quanto tempo è trascorso prima di aprirne un'altra. in realtà ci sto ripensando ora e mi son dimenticato dei pezzi.. :ghghgh: no 5 mesi non bastano, forse ce ne vanno il doppio.. buh! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no, iSteno.. :ghghgh:

davvero, sto ripensando a quando ho chiuso una relazione e quanto tempo è trascorso prima di aprirne un'altra. in realtà ci sto ripensando ora e mi son dimenticato dei pezzi.. :ghghgh: no 5 mesi non bastano, forse ce ne vanno il doppio.. buh! ;)

Eh ma se non togli quell'avatar la vedo difficile per te, almeno su questo forum eheh :mad: (Joke)

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

(Joke)

eheh!

dimmi, questo ti piace? posso assicurarti non c'è trucco e non c'è inganno, questo sono io. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh? mica ti ho chiesto di uscire.. :ghghgh: ti ho chiesto solo se questo ti sembra più adeguato.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo terrò per ricordarmi i miei obiettivi. ultimamente mi son lasciato un po' stare e son dimagrito molto... e ho messo su un dito di pancetta. no no ma tempo 6 settimane tornerò a quei livelli!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la mia libertà e la mia singletudine!!!!:ghghgh: :ghghgh:

io non troppo. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che finchè c'è me la vivo...poi quando nn ci sarà più...ben venga

chiarissimo!!:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn ufficialmente single da 2 mesetti,dopo una storia d 7 mesi,e quella prima d 2 anni e tra le2sn passati 4 mesi...io adesso sto vivendo una situaz piuttosto complicata xò stranamente sono tornata felice:dance::ciao::dance:è bello essere felici...xò io sinc nn riesco a stare proprio da sola...io cerco sempre di darmi da fare all'istante...alla perenne ricerca dell'altra mezza mela...e l'apple nn centra niente:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...