Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

io sn ufficialmente single da 2 mesetti,dopo una storia d 7 mesi,e quella prima d 2 anni e tra le2sn passati 4 mesi...io adesso sto vivendo una situaz piuttosto complicata xò stranamente sono tornata felice:dance::shock::dance:è bello essere felici...xò io sinc nn riesco a stare proprio da sola...io cerco sempre di darmi da fare all'istante...alla perenne ricerca dell'altra mezza mela...e l'apple nn centra niente:ghghgh:

Adesso mi immagino le ondate di ragazzi di ItaliaMac verso di te :P

Scandalosi...:ghghgh:

Ci si può ridurre così? :P

Ma veramente non ho parole verso queste persone... :DD

Scusami da dove vieni? Non è che per caso vuoi scambiare quattro chiacchiere?

Hai MSN? :haha::rofl::haha:

(notare che sopra è tutto uno scherzo per chi non l'avesse capito, non attaccatemi :haha: )

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
io sn ufficialmente single da 2 mesetti,dopo una storia d 7 mesi,e quella prima d 2 anni e tra le2sn passati 4 mesi...io adesso sto vivendo una situaz piuttosto complicata xò stranamente sono tornata felice:dance::P:dance:è bello essere felici...xò io sinc nn riesco a stare proprio da sola...io cerco sempre di darmi da fare all'istante...alla perenne ricerca dell'altra mezza mela...e l'apple nn centra niente:ghghgh:

Non fare caso ai soliti avvoltoi, appena avvistano una preda si fiondano subito.

Dammi MSN! :P:fiorellino:

P.s.: sono un condor! :ghghgh::DD

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono più single :DD

auguri e figli maschi! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 19 anni... iCursor dopo sta gufata io ti consiglierei di usare condom rinforzati :rofl:

:rofl:

io intanto mi ritrovo la mia penultima ex [la tetesca che mi si è nuovamente dichiarata dopo che mi aveva lasciato e dopo un anno e mezzo di distanza da quegli eventi] che mi invita a vivere con lei a berlino, dal momento che sta progettando di trasferirsi lì.

uff io adoro berlino... ma prima devo finire l'uni cacchio!! va beh andrò a trovarla.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è na community di esseri umani...ma de rapaci...lollone ahahahahahhahahhaha

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

firstangel, LOLLISSIMO!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq giusto per statistica....sono single ringraziando gli dei ^^

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

prego parla per te.

ok che sfigato deriva da sfiga, s-figa, esse privativa, ovvero "senza figa", però beh non vuol dire che se uno non c'ha figa sia uno sfigato. ci possono essere tanti motivi per non avere figa [oltre al fatto che se sei donna ce l'hai per forza]: uno può essere particolarmente cesso, oppure puzzolente, puoi avere dei modi di fare orribili, puoi essere gay, puoi non aver temporaneamente voglia.

:P

andiam andiam andiam a seghettar

:)

occacchio qui si raschia il barile... :confused:

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh per fare il barile bisogna seghettare l'albero e poi piallarlo per bene :confused:

io sono sfigato... le donne me le trovo in vancaza, ci si diverte e poi fine... classiche toccate e fuga... quelle della mia zona se la tirano un po pure le cozze... mah :|

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì immagino, milano non è il massimo da quel punto di vista. specie in ambienti "tirati", pieni di wannabe..

non che a torino stiamo messi meglio.

ho praticamente smesso di frequentare posti tipo discoteche et similia anche per quel motivo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io single cronico ormai da quasi 4 anni dopo UNA sola storia durata 5 anni...sinceramente mi sono rotto di essere single ma non vedo uno spiraglio di cambiamento. Tutti dicono mai dire mai...capiterà quando meno te lo aspetti...boh...io colleziono solo amiche che mi confidano tutti i loro segreti...faccio una vita più casta dei preti :fiorellino:

Apriamo una specie di meetic di italiamac!!! Tanto solo per il fatto di essere su questo forum, una passione in comune ce l'abbiamo...LA MELA!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io single cronico ormai da quasi 4 anni dopo UNA sola storia durata 5 anni...sinceramente mi sono rotto di essere single ma non vedo uno spiraglio di cambiamento. Tutti dicono mai dire mai...capiterà quando meno te lo aspetti...boh...io colleziono solo amiche che mi confidano tutti i loro segreti...faccio una vita più casta dei preti :ciao:

Apriamo una specie di meetic di italiamac!!! Tanto solo per il fatto di essere su questo forum, una passione in comune ce l'abbiamo...LA MELA!

Ciao!

non demordere....sicuramente arriverà davvero quando meno te lo aspetti...:P

..mi ricordi molto un mio amico......:fiorellino:

ps: per quanto riguarda le confidenze...abbiamo qualcosa in comune!!!....:DD

se poi ispiri fiducia e tutte si confidano...il passo è breve...

...sicuro di non essere troppo esigente?...:ghghgh:

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi ispiri fiducia e tutte si confidano...il passo è breve...

sì, il passo verso la figura di "eterno amico" è molto breve.. :ciao:

:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo a punto una teoria ma devo ancora testarla.

la teoria prevede di fingersi gay. per quanto vedo io le ragazze tendono ad avvicinarsi ed a confidarsi ad un ragazzo gay.

una volta instaurato un buon rapporto con la ragazza ve ne uscite con un

"sai non ho mai provato con una ragazza... ti andrebbe di provare?"

se dice di no amici come prima, se dice di si vi divertite... poi le sveli che sei etero e se sei buono in quello che fai magari non ti manda a quel paese :rolleyes:

qualcuno che fa una prova?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza fallibile cm tecnica x't dico x esperienza ke se noi consideriamo uno amico,è amico e basta!!!io cn il mio migliore amico,ke c passo praticamente il quadruplo del tempo ke passo d solito cn i miei "amori" nn c penso proprio a farci nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...