Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon anno..

quanti e quante come me sono ancora single? Io lo sono da circa 3 anni oramai, dopo una storia finita malissimo che ancora mi porto un po' dentro.

Volevo condividere questa situazione con i membre di ItaliaMac che so essere tipi speciali..

Buona Befana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io lo sono stato per 4 anni, riempiti da false speranze e donne che mi sembravano fatte per me ma non sono durate più di un mese. Da qualche settimana, qualcosa si muove. Non mi fa di definirmi fidanzato, ma comincio a non comportarmi più da single quindi mi sa che lo sto diventando.

Si, nel 2008 forse ancora di più si può essere single: perchè no?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parli sembra quasi che nel 2008 sia un dramma essere single.

Come si diceva anche in un altro topic: non è meglio stare da soli ed aspettare che arrivi davvero la persona giusta per costruire qualcosa di importante, piuttosto che stare con qualcuno solo per togliersi l'etichetta di single?

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è meglio stare da soli ed aspettare che arrivi davvero la persona giusta per costruire qualcosa di importante, piuttosto che stare con qualcuno solo per togliersi l'etichetta di single?

OH YEAH!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parli sembra quasi che nel 2008 sia un dramma essere single.

Come si diceva anche in un altro topic: non è meglio stare da soli ed aspettare che arrivi davvero la persona giusta per costruire qualcosa di importante, piuttosto che stare con qualcuno solo per togliersi l'etichetta di single?

quoto quoto

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

wei, io credo che essere single non sia poi così male…

al momento sono fidanzata, ma quando ho avuto dei periodi "solo miei"… beh, alla fin fine avevano diversi lati positivi

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

odio essere single; dopo essere cresciuto da soli senza amici e senza nessuno che ti voglia almeno un pò di bene, vorrei non essere + single ma a quanto pare le nuove generazioni di ragazze nn mi piacciono per niente.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sto da dio da solo...^^ per mettere su qualcosa ci sta tempo.. poi quando avevo qualcuno nn potevo divertirmi ero costretto a comportarmi diversamente....mi dovevo calmare un po' ma nn ce lo fatta...hihi ^^

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi all'appello dei singles! :ghghgh:

Dopo il 2007 mi preparo ad un altro anno così, il 2008 :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

singleee anch'io da emh....2-3 anni credo e anche per me l'ultima storia è finita davvero male perchè continuavamo a tentare di sistemare le cose e nn arrenderci....su qualcosa che nn c'era più da tempo

sono daccordo anche col discorso sulle ragazze-standard di oggi....trovare quell'ago nel pagliaio è davvero un'impresa...fortuna che da solo sto più che bene...poi se nn "arriva" la donzella fissa si continuerà ad essere nomadi :oops:

ciaoooooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Single da 3 anni.. Anche io mi porto dentro ancora l'ultima storia, la più importante che io abbia avuto.. Di cercare sinceramente non mi va, se si presentasse qualcosa potrei anche prenderla in considerazione.. Ma a dirti la verità, così non sto neanche tanto male..

Comunque.. Alla nostra.. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti può consolare c'è chi è single da una vita (ho 27 anni)...

Ed ora che vivo solo distante da famiglia ed amici un pò la sento pesare questa cosa... speriamo bene in quest'anno nuovo dai :DD

Buono come un profitterol... dolce ma con le palle

My website: http://skv.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

single da un paio di mesi, con una splendida relazione alle spalle che è finita un po' in malo modo, ma poco importa, il mare è pieno di pesci!

ora tengo l'attenzione alta su cose più importanti, e tutto quel che deve succedere, succederà. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'avatar ti sembro un uomo??

direi un lato B piuttosto interessante... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dopo questo scambio di battute tra asix e il suo nuovo spasimante, mi vien da dire solo una cosa:

credo che asix non la dia a.. nessuno!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dopo questo scambio di battute tra asix e il suo nuovo spasimante, mi vien da dire solo una cosa:

credo che asix non la dia a.. nessuno!!

Ahahah ormai sul mio nick hanno fatto tutti i tipi di battute, arrivi tardi :)

Comunque la signorina mica risponde su MSN ;)

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...