Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

sìììì io sono ancora single!!! ;)

e meno male... :ciao:

il 2008 è stato un anno di castità.. nel senso che... in realtà ho mandato all'aria occasioni diverse, non c'avevo voglia, non ho incontrato soggetti che meritassero attenzione... anche se ad un certo punto quasi... ma va beh poi non è andata. :ciao:

sarà anche che negli ultimi 4 mesi ho avuto in testa l'idea di ciò che sta per realizzarsi, dunque impegnarsi con qualcuna non avrebbe avuto senso né scopo.

il 2009 sarà un anno tutt'altro che casto e puro. :pope::dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite katsumoto

mah io non sono più single da due anni più o meno (mi pare) però i tre precedenti ho avuto una bella pausona tra una storia e l'altra e devo dire che in effetti non si sta per niente male da single...qual'è il problema...? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io non sono più single da due anni più o meno (mi pare) però i tre precedenti ho avuto una bella pausona tra una storia e l'altra e devo dire che in effetti non si sta per niente male da single...qual'è il problema...? :ciao:

che si abbia una persona con cui condividere, o che si sia single, l'importante è che la propria condizione non sia foriera di problemi, appunto. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
che si abbia una persona con cui condividere, o che si sia single, l'importante è che la propria condizione non sia foriera di problemi, appunto. :ciao:

quoto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2009 è iniziato...

siete ancora single o qualcosa è cambiato??

:ghghgh:

Tu come sei messa ad esempio :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh come ti capisco Xin... cioè in realtà non ti capisco molto perché non mi ricordo più come si sta dopo poco che ci si lascia, nè mi ricordo come si sta in coppia... Ma se non sbaglio si sta più o meno da schifo come me dopo tutto questo tempo :rofl:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2009 è iniziato...

siete ancora single o qualcosa è cambiato??

:shock:

single da 3 anni o forse più...e chi se lo ricorda:confused:....per il 2009 mi accoderò al sistema economico mondiale....alla sua crisi :libro:

ciaooo :angel:

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che viviate la vostra "solitudine" [o mancanza di vincoli] come un dramma personale.. :shock:

vi auguro di trovare ciò che desiderate.

in realtà vi auguro di diventare il desiderio di qualcuno.. :angel:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila...mi era sfuggito questo 3d

Ebbene, sono single anche io...ma non sto poi così tanto male. Diciamo che avrei voluto creare qualcosa con una persona, ma lei ha rifiutato categoricamente.

Quindi mi metto il cuore in pace e mi godo la libertà che comporta lo stare da soli. Anche se a volte vorrei avere qualcuno da amare..

Per fortuna che ci sono gli amici. =)

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito cosí tante persone dire che si sta bene da single, non si sta poi cosí male ecc...ma che siete tutti degli asceti???

Boh...

Sai..io credo che esistano diversi tipi di felicità.

Non necessariamente bisogna stare insieme a qualcuno per essere felici.

Per me è importantissimo sapere che ho degli amici su cui posso contare, e quando sono insieme a loro sono comunque felice. :ghghgh:

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito cosí tante persone dire che si sta bene da single, non si sta poi cosí male ecc...ma che siete tutti degli asceti???

Boh...

parli di ascetismo perchè.. l'essere single dovrebbe precludere l'attività sessuale? :P

:ciao:

sai quel che manca è probabilmente l'abbraccio carico d'affetto che la tua lei saprebbe darti. nulla più. :)

poi i fattori in gioco son tantissimi, primo fra tutti l'età. il 2007 l'ho passato da sostanzialmente sposato, frequentavo raramente i miei amici, non dedicavo più molto tempo a me stesso in termini di hobby e passioni [l'unica cosa che mi davo era la palestra...], e sostanzialmente riponevo TUTTI i miei desideri all'interno della coppia. il 2008 l'ho vissuto da single, e ho perso il conto delle cose che ho fatto esclusivamente per me. ho creato un oggetto per me straordinario [il mio letto], ho accresciuto le mie esperienze fotografiche, ho iniziato a farmi un nome e ho messo me stesso a disposizione di altre persone.

penso di essere cresciuto molto in ambedue le situazioni, ma se nel 2008 fossi stato fidanzato, molte cose non avrei potuto farle, anzi, sarebbero state foriere di infinite discussioni [tipo le 5 sere a settimana a girare locali per lavoro, tra torino e milano; le ragazze da fotografare..] e lo so perchè la mia ex quando stavamo assieme lavorava in discoteca come ragazza immagine e io non ne ero esattamente contento. :fiorellino:

poi, ripeto: l'importante è che la propria situazione non sia spiacevole. avere una fidanzata non è tutto rose e fiori. essere single non è tutto uno schifo. no? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2007 l'ho passato da sostanzialmente sposato, frequentavo raramente i miei amici, non dedicavo più molto tempo a me stesso in termini di hobby e passioni [l'unica cosa che mi davo era la palestra...], e sostanzialmente riponevo TUTTI i miei desideri all'interno della coppia. il 2008 l'ho vissuto da single, e ho perso il conto delle cose che ho fatto esclusivamente per me.

ecco chi sta bene solo, chi quando è in coppia si priva di tutto!

chi ha detto che da fidanzati non si debba più frequentare gli amici - eppure ne ho di casi di isolamento - rinunciare ad hobby e passioni?!?!

perchè non si cerca di fare queste cose con l'altro??? se in un rapporto ci riesci, ecco che allora da singolo ti manca quell'affiatamento...

è bellissimo quando riesci ad entrave veramente nel quotidiano e nella vita dell'altro e viceversa farlo entrare. Queste trasformazioni, anzi privazioni portano poi a scoppiare!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco chi sta bene solo, chi quando è in coppia si priva di tutto!

chi ha detto che da fidanzati non si debba più frequentare gli amici - eppure ne ho di casi di isolamento - rinunciare ad hobby e passioni?!?!

perchè non si cerca di fare queste cose con l'altro??? se in un rapporto ci riesci, ecco che allora da singolo ti manca quell'affiatamento...

è bellissimo quando riesci ad entrave veramente nel quotidiano e nella vita dell'altro e viceversa farlo entrare. Queste trasformazioni, anzi privazioni portano poi a scoppiare!

non frequentavo più i miei amici perchè... ogni opportunità di mettere il naso fuori di casa la sfruttavo per poter trascorrere del tempo assieme, proprio per quell'entrare l'uno nel quotidiano dell'altra.. ma mi sa che non avevo ben a fuoco la situazione.. quel che ho imparato è che non bisogna forzarsi, o forzare l'altro a far qualcosa solo perchè noi lo vogliamo. secondo me il "condividere hobby passioni eccetera" non porta da nessuna parte..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso fidanzamento=precludersi amici e vita sociale quoto hostess81

chi ha detto che da fidanzati non si debba più frequentare gli amici - eppure ne ho di casi di isolamento - rinunciare ad hobby e passioni?!?!

perchè non si cerca di fare queste cose con l'altro??? se in un rapporto ci riesci, ecco che allora da singolo ti manca quell'affiatamento...

è bellissimo quando riesci ad entrave veramente nel quotidiano e nella vita dell'altro e viceversa farlo entrare. Queste trasformazioni, anzi privazioni portano poi a scoppiare!

Non avrei potuto dirlo meglio :fiorellino:

Sul fatto dell'ascetismo non parlo solo di sesso, ma, come hai del resto detto anche tu, tutto il lato affettivo che solo un rapporto speciale con un'altra persona ti puó dare (gli amici sono straimportanti, ma é un'altra cosa...).

E poi vabbé, visto che ci siamo, approfondiamo anche il discorso sesso: non dico che essere single vuol dire per forza astinenza ma insomma, di certo non lo fai con la stessa frequenza di uno che ha una relazione fissa.

Premesso che le esigenze sono diverse a seconda dell'etá e della persona, il sesso é importantissimo!!! Chi dice che non é vero o ha raggiunto il nirvana o é da compatire.

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh sul piano affettivo non si discute.. su quello sessuale, direi che dipende da che persone si è e da chi si frequenta. c'è chi se non ha la morosa non batte chiodo, c'è chi se ha la morosa ha meno opportunità. :fiorellino:

ovviamente il sesso è importantissimo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e sul fatto che chi ha più opportunità solo quando ha la morosa??? :ciao:

nel senso che ci son quelli che quando hanno la morosa hanno anche molte più pretendenti? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se la mia donna mi dice "no tu non esci con i tuoi amici" perchè a LEI non piacciono, beh può benissimo andarsene a ...

personalmente mi fido di piu di un amico che di una volatile partner, e già una che dice "quelli non mi piacciono" è molto molto volatile :fiorellino:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che ci son quelli che quando hanno la morosa hanno anche molte più pretendenti? ;)

sì! ho sentito spesso dire "quando ero single nessuna che mi si filava, adesso che sono fidanzato potrei avere molte occasioni!"

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì! ho sentito spesso dire "quando ero single nessuna che mi si filava, adesso che sono fidanzato potrei avere molte occasioni!"

E' vero, l'ho sentita anche io tante volte questa cosa :)

Peccato solo per sentito dire, mai capitato a me personalmente ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo single...

@Steno: tu sei giovane ed è giusto che ti diverti, ma arrivati ad una certa età si sente il bisogno di avere al fianco qualcuno con cui condividere la quotidianità...con questo, beninteso, non sto dicendo che chiunque vada bene, anzi, diventa sempre più difficile trovare qualcuno "compatibile" e forse proprio qui risiede la nostra "sconsolatezza"...

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...