Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

ma che topic interessante....

nuuuuuuuu

sono single anch'ioooooooo

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
la domanda è mal posta... :ghghgh:

Vogliono tutti sapere che ore sono? Non sono mica qui a sfamare tutti gli orologiai del circondario :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero molto contento con la persona sbagliata perche' pensavo che fosse quella giusta... è un po' complicato il tutto...

Però poi finisce, ad un certo punto.

Io sono stata molto infelice con quella giusta, pensando fosse quella sbagliata...

...sì, siamo tutti complicati!

Per ora mi godo la vita da "ragazza acidella"...

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

meglio single con tante ragazze diverse finchè si è giovani :ghghgh:

bisogna sperimentare ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Single da 4 mesi, ma realmente da 2-3 e già mi sento uno schifo é_è

gia ti senti uno schifo? guarda che dopo un certo periodo si inizia a star meglio, almeno succede nella maggior parte dei casi, per esempio non del mio che dopo 3 anni ho interrotto i rapporti con la mia oramai ex fidanzata e non riesco a stare veramente bene...ma poi la situazione cambia, deve cambiare:fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ve lo assicuro che cambia.. ho un po' di anni + di voi, quindi ho avuto tempo di fare + esperienze e l'ho provato sulla mia pelle 4 volte (purtroppo). All'inizio è dura, ma poi ti riprendi.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
invece io sto male finche' non trovo una nuova persona con cui stare... metti che il mio star male non è evidente ai piu', è una cosa che vivo da solo e che sanno pochissimi "eletti" , gli amici veri per intenderci...

oltre al resto del mondo che ti legge ovviamente :(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono single da 10 anni! dovrei prendermi un periodo di riflessione?:ciao:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

no il fatto è che sto bene amando e sentendomi amato :ghghgh:

tu la vedi troppo nera ... dea :oops:

:( bello il giochino di parole!

Cmq io per esempio sto bene anche da sola :ciao: certo sto meglio in coppia, ma da sola riesco a starci benissimo. Le persone che non riescono a stare bene da sole un po' mi fanno paura :rolleyes: (come eventuali patner ovvio)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

gia ti senti uno schifo? guarda che dopo un certo periodo si inizia a star meglio, almeno succede nella maggior parte dei casi, per esempio non del mio che dopo 3 anni ho interrotto i rapporti con la mia oramai ex fidanzata e non riesco a stare veramente bene...ma poi la situazione cambia, deve cambiare:fiorellino:

Sì sì ma mi riprendo :D Anche se a volte per qualche secondo penso di non riuscire mai a superare la cosa, so che supererò la cosa, mi ci vuole solo tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio della palestra...

idiozia delle mie per menti molto fini ed anormali :ghghgh:

sicuramente minni capirà :)

;)

La palestra mi serve per arrivare tonico all'appuntamento:ghghgh:

altrimenti che figura faccio oltre agli arretrati:ghghgh:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...