Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

voi donne non potete parlare....x quanto intelligenti potete essere.....ma non sarete mai nei panni di una ragazzo..certe cose è impossibile che le capiate!vivete in tutt'altro mondo!la vita sociale x voi è tutta un'altra cosa rispetto ai maschi,..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

le donne italiane si preoccupano più di non passar per facili, che di divertirsi e far ciò che si sentono..

Beh c'è pure la categoria di donne che magari per "divertirsi" non deve per forza andare e darla a destra e a manca! Questo è il tipico divertimento maschile :DD E molto spesso una donna che fa così è difficile che riesca a trovare un patner serio (almeno qua in Italia), perchè verrà usata come scaricaormoni e basta nella maggior parte dei casi.

Insomma io dai miei amici ho sentito di tutto veramente.. Ok, le donne sono complicate, si fanno una cifra di seghe mentali etc.. ma voi non fate pace col cervello! ;) Alcuni vorrebbero avere l'harem ai loro piedi fino a quando non si sono stufati di inseminare il mondo femminile e poi avere la santa (ma tr.. a letto ovviamente) accanto per tutta la vita.

Mah ;)

presente.. :salute:

uffaaaaaaa

eh si.. anche tu devi fare pace col cervello direi :ghghgh::ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è colpa nostra! noi la selezione naturale l'abbiamo purtroppo azzerata.. se dessimo spazio a questo bellissimo meccanismo probabilmente molte "specie" umane si sarebbero estinte (con mia grande gioia) ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

voi donne non potete parlare....x quanto intelligenti potete essere.....ma non sarete mai nei panni di una ragazzo..certe cose è impossibile che le capiate!vivete in tutt'altro mondo!la vita sociale x voi è tutta un'altra cosa rispetto ai maschi,..

io ci andrei piano con sti termini...

gli uomini e le donne sono uguali, in fondo..

come diceva nietzsche:"Le medesime passioni hanno nell’uomo e nella donna un ritmo diverso: perciò uomo e donna continuano a fraintendersi." [che sembrerebbe giustificare l'omosessualità.. :DD ]

Beh c'è pure la categoria di donne che magari per "divertirsi" non deve per forza andare e darla a destra e a manca!

vero. ;) ma non si tratta di quello, ce n'è che si "chiudono" moooolto prima, addirittura ad un ciao.. ;)

E molto spesso una donna che fa così è difficile che riesca a trovare un patner serio (almeno qua in Italia), perchè verrà usata come scaricaormoni e basta nella maggior parte dei casi.

verissimo!! ma è solo un altro raggio della medesima ruota, nel senso, se non fossimo condizionati dal fatto che darla via è da mignotte, non riterremmo che quelle "facili" son da usare per scaricarsi, e le donne non si chiuderebbero come invece avviene. ed in definitiva vivremmo in maniera molto più serena la sessualità e le relazioni interpersonali. son dell'idea che il sesso dovrebbe poter essere usato come altro modo di condividere la propria amicizia.. perchè non posso farlo con una mia amica? solo perchè non ne sono innamorato? non potrei usarlo per dimostrarle che le voglio bene?

eh si.. anche tu devi fare pace col cervello direi :ghghgh::ghghgh:

noooo... mica... no no.. :salute:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

son dell'idea che il sesso dovrebbe poter essere usato come altro modo di condividere la propria amicizia.. perchè non posso farlo con una mia amica? solo perchè non ne sono innamorato? non potrei usarlo per dimostrarle che le voglio bene?

Beh se sei single puoi fare tutto quello che vuoi, da fidanzato non è molto carino che fai sesso con una tua amica :ghghgh:

Io personalmente ti posso dire che non sono d'accordo con questa tua visione soprattutto per un problema logistico: mi affeziono e se poi quello vuole solo la trombamica ci rimango male :ghghgh:

Poi sarò all'antica ma penso che il sesso sia riservato solo al proprio patner :ghghgh: Le altre non lo so come ragionano, anche perchè non ho tante amiche donne (le tollero molto poco) :) Sono + esperta di pippe mentali maschili :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sei single puoi fare tutto quello che vuoi, da fidanzato non è molto carino che fai sesso con una tua amica :ghghgh:

Io personalmente ti posso dire che non sono d'accordo con questa tua visione soprattutto per un problema logistico: mi affeziono e se poi quello vuole solo la trombamica ci rimango male :ghghgh:

siamo sempre alle solite.

è solo l'uomo come specie che ci rimane male.

mai visto un cane non mangiare perchè la cagna non gli si fila... :ghghgh:

se gli tiro un bastone quello se ne sbatte della cagna e segue il bastone.

è la concezione che la nostra società ci ha dato di amore\amcizia\sesso che ti fa "pensare all'antica".

come dice steno se io voglio dimostrare che voglio bene ad un'amica perchè non dimostrarlo carnalmente? regali momenti belli a lei, e lei regala momenti belli a me. quale migliore dimostrazione di voler bene ad una persona se non regalarle gioia?

per me il pensiero fila. sono le ...azzate che ci hanno rifilato in testa che non mi convincono mica tanto

queste sono le vere pippe mentali del nostro tempo.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero io sono contenta di come la penso :ghghgh:

inoltre qualche esempio di specie fedele ad un unico patner c'è anche nel mondo animale. Ovviamente non soffrono come noi perchè il loro sistema nervoso (nella fattispecie il cervello) è meno sviluppato, quindi non può che includere solo gli istinti primordiali di sopravvivenza, orientamento, riproduzione, etc. Avendo noi un cervello più sviluppato siamo in grado di provare emozioni e pensieri.

Sinceramente io sono contenta di non essere un animale, convivo benissimo con ciò che tu dici che la società ha imposto :ghghgh: Non è che soffro a darla solo a una persona alla volta e non soffro nemmeno a non fare sesso con una persona che non potrà mai essere il mio patner! :)

Se volessimo andare più a fondo nell'esaminare da cosa deriva questa cosa della monogamia o del "fare sesso solo con il patner", dovremmo aprire un topic apposito. Sono memi (ovvero unità di eredità culturali) che si sono selezionati da quando l'uomo è apparso su questa terra. È un discorso molto lungo, complicato e non sono nemmeno sicura di avere tutte le basi di biologia evoluzionistica per poter sviscerare a fondo l'argomento :ghghgh:

Cmq non ti preoccupare il tuo pensiero e quello di steno oramai lo conosco a memoria :ghghgh: lo ripetete sempre :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

primordiale mi sa di no visto che la monogamia è imposta PER LEGGE in italia ed in altri stati è ammessa la poligamia

sono millenni che vanno avanti così, quindi direi che non è molto primordiale la cosa

è solo culturale\religiosa (ed in qualche modo necessaria per impedire eventuali epidemie, ciulando con chi capita hai piu probabilità di beccarti qualcosa che ciulando sempre e solo con la stessa persona)

il tuo pensare "sto bene come sono" è una risposta ovvia ma guidata.

tu non mangeresti un altro essere umano perchè "tu stai bene senza mangiare un altro essere umano" a in realtà non lo fai perchè ti hanno insegnato che è sembra umanamente immorale (deciso da chi?)

al mondo però esistono popolazioni, appartenenti alla nostra specie, con un'evoluzione simile alla nostra, che si nutre di carne umana, per noi disumana come cose, per loro perfettamente normale e se vogliamo anche logica.

muore una persona, perchè sotterrarla quando hai a disposizione 50-60-70-80kg di carne che potrebbe sfamare per qualche tempo la mia popolazione?

tu non mangeresti mai uno scarafaggio perchè il senso di schifo che provi guardandoli e\o schiacciandoli non te li farebbe mangiare (chi ti ha impartito questo senso di schifo? Raid?)

eppure in asia c'è chi frigge gli scarafaggi\formiche e ne è pure contento.

purtroppo (o per fortuna? non so.) la nostra civiltà è costellata di pregiudizi che ormai sono assimilati, inscindibili, inconfutabili, sono dogmi e rimangono tali

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda stai parlando con la persona sbagliata perchè io non avrei problemi nè a mangiare scarafaggi (e appena avrò l'occasione di andare in giappone devo provare le cavallette.. in Africa è già meno probabile che ci vado ma se capito da quelle parti sono sicura che non avrei problemi così come non ne ho avuti a mangiare le rane :fiorellino:) nè a mangiare esseri umani (ma con l'abbondanza di carne che c'è ne faccio a meno.. anche perchè la carne mi fa abbastanza schifo in generale :DD).

I memi comunque sono unità culturali, ma si imprimono nel nostro cervello e si trasmettono sempre con i meccanismi della selezione naturale. Ti consiglio Il gene egoista di Dawkins che chiarisce bene la questione :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una visione un po' troppo ristretta all'arco della tua vita direi :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh avere una visione dell'insieme è necessaria a comprendere alcuni fenomeni, altrimenti l'analisi é sballata :angel:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sei single puoi fare tutto quello che vuoi, da fidanzato non è molto carino che fai sesso con una tua amica :DD

Io personalmente ti posso dire che non sono d'accordo con questa tua visione soprattutto per un problema logistico: mi affeziono e se poi quello vuole solo la trombamica ci rimango male :DD

Poi sarò all'antica ma penso che il sesso sia riservato solo al proprio patner :ciao: Le altre non lo so come ragionano, anche perchè non ho tante amiche donne (le tollero molto poco) :DD Sono + esperta di pippe mentali maschili :boh:

Quoto assolutamente tutto!

E non sei all'antica, tranquilla!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

riesumiamo questo thread del cacchio :ghghgh:

citando e parafrasando vanilla sky, mi sa che ho trovato l'ultima ragazza semi innocente di torino.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumiamo questo thread del cacchio :ghghgh:

citando e parafrasando vanilla sky, mi sa che ho trovato l'ultima ragazza semi innocente di torino.. :ghghgh:

auguri allora! :ghghgh:

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri allora! :ghghgh:

grazie!

[che tra l'altro oggi è il mio compleanno.. :ghghgh: ]

ora sembra incredibile pensare ad una relazione, fino all'altroieri l'idea mi faceva venir l'urticaria. ma ora come ora no, nel senso, non me ne curo.. son curioso di conoscerla questa ragazza e di passare bei momenti assieme.

specie se accettasse il lavoro che le hanno offerto a milano, dove dovrebbe trasferirsi a breve. ok devo andare a battere dai miei contatti là e vedere se riesco a trovarmi da lavorare lì anch'io... :ghghgh:

[questo genere di pensieri mi dava ancor più urticaria]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

[che tra l'altro oggi è il mio compleanno.. :ghghgh: ]

ora sembra incredibile pensare ad una relazione, fino all'altroieri l'idea mi faceva venir l'urticaria. ma ora come ora no, nel senso, non me ne curo.. son curioso di conoscerla questa ragazza e di passare bei momenti assieme.

specie se accettasse il lavoro che le hanno offerto a milano, dove dovrebbe trasferirsi a breve. ok devo andare a battere dai miei contatti là e vedere se riesco a trovarmi da lavorare lì anch'io... :ghghgh:

[questo genere di pensieri mi dava ancor più urticaria]

tantissimi auguri di compleanno!!

so cosa vuol dire sentirsi contenti con una persona..pure io sto conoscendo una ragazza e accanto a lei sto davvero bene

:ghghgh::dance:

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo quest'anno come è iniziato da single :fiorellino: se prima mi pesava un po', ora sono felice così :ghghgh:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Chiudo quest'anno come è iniziato da single :mad: se prima mi pesava un po', ora sono felice così :ghghgh:

Mah... secondo me è una cavolata dire che si sta bene da soli... magari ti sei abituato ora... spero per te che il 2011 sia migliore :dance:

P.S: stiamo sulla stessa barca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. si sta bene da single.. :dance:

puoi prendere le decisioni che vuoi senza rendere conto a terzi, puoi incontrare chi vuoi senza che comporti problemi, puoi fare gli orari che vuoi, puoi bere quanto vuoi... certo poi non hai l'affetto di quella persona che ti ha scelto e che tu hai scelto eh, chiaro. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sono da esattamente 7 giorni dopo ben 8 anni e mezzo ... ora sto veramente a pezzi :dance:

come probabilmente avrete intuito, sono stato lasciato e non il contrario...

sostiene che non ha più nulla da darmi e che si sente vuota! che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...