Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

beh si, indubbiamente non si hanno più problemi di quel tipo, far sapere dove sei, che fai.. non c'è più il "controllo" insomma.. però cavolo..

certe cose si fanno solo in due... :mad:

io lo sono da esattamente 7 giorni dopo ben 8 anni e mezzo ... ora sto veramente a pezzi ;)
Mi dispiace.. ma non c'è più nulla da fare?? :dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
no no.. si sta bene da single.. :mad:

puoi prendere le decisioni che vuoi senza rendere conto a terzi, puoi incontrare chi vuoi senza che comporti problemi, puoi fare gli orari che vuoi, puoi bere quanto vuoi... certo poi non hai l'affetto di quella persona che ti ha scelto e che tu hai scelto eh, chiaro. :)

quando quella persona te lo pianta nel xxx vedi che di quell'affetto, a conti fatti, potevi anche farne a meno :DD

:DD

E poi chi ha detto che uno quando è single non si diverte? :ghghgh:

Sarò egoista...ma ora sto posando le pietre per basare la mia vita..figuriamoci di pensare ogni cosa a due :ghghgh:

Ho l'esempio fresco della mia cuginetta...la mamma, mia zia, dopo neanche 1 mese di conoscenza con questo ragazzo, già parlava di suoceri e cognati.

Sono dei ragazzini, entrambi 15enni, e già portano le fedi :rolleyes, è come se la vedessi in una gabbia :)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'esempio fresco della mia cuginetta, ha solo 15 anni...la mamma dopo neanche 1 mese di conoscenza con questo ragazzo, già parlava di suoceri e cognati.

Sono dei ragazzini, entrambi 15enni, e già portano le fedi :rolleyes, è come se la vedessi in una gabbia :mad:

Cavoli qui si esagera.. fedi?? :ghghgh: 15 anni si è troppo piccoli per capire...

cmq ovvio che da single ti puoi divertire ugualmente ma ti mancherà sempre quel qualcosa che solo un rapporto di coppia può darti... o almeno, per me è così... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli qui si esagera.. fedi?? :) 15 anni si è troppo piccoli per capire...

cmq ovvio che da single ti puoi divertire ugualmente ma ti mancherà sempre quel qualcosa che solo un rapporto di coppia può darti... o almeno, per me è così... :ghghgh:

La fede ci può stare, ma dopo 1mese hai già capito che è tutto serio? :ghghgh:

Da fastidio che queste decisioni siano prese dai genitori..non è il primo caso, idem per degli amici di famiglia, una figlia ha 16 anni e già parla di matrimonio :mad:

Provato sulla mia pelle.. i pro di una coppia sono pochi in confronto ai pesi e limitazioni che ti comporta...

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

La fede ci può stare, ma dopo 1mese hai già capito che è tutto serio? :ghghgh:

E non ti pare un controsenso? se la fede ci può stare?? se non è seria la cosa che senso avrebbe? e seria appunto dopo un mese non può essere per cui... boh.. :ghghgh:

Da fastidio che queste decisioni siano prese dai genitori..non è il primo caso, idem per degli amici di famiglia, una figlia ha 16 anni e già parla di matrimonio :mad:

i genitori dovrebbero stare fuori da queste cose... ma cmq tutte tu le conosci... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La fede ci può stare nell'eta adolescenziale, ma dopo qualche anno di frequentazione..a 17-18 anni..

Conosco genitori strani..anche io a 15 anni pensavo a trovarmi la morosa, ma evitavo come la peste fedine/fidanzamenti/accasamenti :ghghgh:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato sulla mia pelle.. i pro di una coppia sono pochi in confronto ai pesi e limitazioni che ti comporta...

Questo dipende dalla persona con cui stai. Io di limitazioni non ne ho per esempio :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

basta avere chi ha interesse nel far stare bene te ed ovviamente di conseguenza avere l'interesse di far stare bene lei...

se si inizia a dire " a me questo non va, quello non va etc etc" senza un minimo di dialogo e scendere a compromessi su nulla, allora la strada è scritta.

stare in coppia implica sacrifici e compromessi per definizione in quanto da solo puoi fare il cacchio che vuoi in coppia ovviamente no.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta avere chi ha interesse nel far stare bene te ed ovviamente di conseguenza avere l'interesse di far stare bene lei...

se si inizia a dire " a me questo non va, quello non va etc etc" senza un minimo di dialogo e scendere a compromessi su nulla, allora la strada è scritta.

stare in coppia implica sacrifici e compromessi per definizione in quanto da solo puoi fare il cacchio che vuoi in coppia ovviamente no.

È proprio l'idea di questo sacrificio che mi fa allontanare dalle relazioni...

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sai è tutto relativo

fino a giugno stavo da dio da solo poi è arrivata lei ed ero anche felice di "sacrificare" molte cose

ora sono di nuovo da solo e sto da dio come prima, ovvio c'è il pensiero ogni tanto che torna ma passa

sono sicuro che arriverà un'altra prima o poi e il giro riprende :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sai è tutto relativo

fino a giugno stavo da dio da solo poi è arrivata lei ed ero anche felice di "sacrificare" molte cose

ora sono di nuovo da solo e sto da dio come prima, ovvio c'è il pensiero ogni tanto che torna ma passa

sono sicuro che arriverà un'altra prima o poi e il giro riprende :rolleyes:

Saggio.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

..i prezzi sono anche più onesti penso, quì stanno facendo cartello :rolleyes:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio l'idea di questo sacrificio che mi fa allontanare dalle relazioni...

Se stai bene con quella persona secondo me non si può manco chiamare sacrificio.. Lo fai volentieri :rolleyes: anche perché in teoria non sono cose così indispensabili il più delle volte

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovviamente si intende sacrificio in quanto lasci qualcosa che prima potevi fare come e quando volevi e poi non puoi piu per ovvie ragioni

come ho detto quando stavo con lei ero anche felice di rinunciare ad alcune cose :rolleyes:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che io faccio le stesse cose di prima :rolleyes: anche perché l'unica rinuncia che io vedo nella relazione di coppia è il fatto di essere monogami, ma nemmeno prima io me ne andavo saltellando di fiore in fiore :mhh:

Le uniche cose che magari faccio per andare incontro al mio ragazzo attualmente sono farmi 40 km di GRA quando magari non mi va o cose di questo genere.

Ma x il resto non vedo altre cose che si possano chiamare addirittura rinunce o sacrifici... Diciamo che siamo molto tranquilli entrambi quindi lasciamo moltissima libertà all'altro :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
personalmente non molte.. ma conosco gente nuova :fiorellino:

Una frase che sembra uscita da un film di Nanni Moretti...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...