Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 mesi dopo...

ci si iscrive qui al club dei single? bene, sottoscrivo subito allora... single da... circa 1 annetto durante il quale c'è stata qualche avventura che mi ha fatto credere potesse nascere qualcosa invece nada ;-)

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

...bisognerebbe editare il titolo del thread come "2009 ancora single" :mad:

presente, continuo ad essere single. non ce la faccio ad impegnarmi con nessuna, non ne trovo una che meriti di investire tempo e risorse nell'approfondire il rapporto. o semplicemente non ne ho voglia, cioè, sto bene così come sto, se arriva qualcosa che meriti, bene, altrimenti amen..

come nuvolari, ho da "sistemare" ben altre cose, ora, prima di pensare ad un rapporto stabile, duraturo. poi oh, evidentemente non ho ancora [ri]incontrato quella che meriti. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...bisognerebbe editare il titolo del thread come "2009 ancora single" :mad:

presente, continuo ad essere single. non ce la faccio ad impegnarmi con nessuna, non ne trovo una che meriti di investire tempo e risorse nell'approfondire il rapporto. o semplicemente non ne ho voglia, cioè, sto bene così come sto, se arriva qualcosa che meriti, bene, altrimenti amen..

come nuvolari, ho da "sistemare" ben altre cose, ora, prima di pensare ad un rapporto stabile, duraturo. poi oh, evidentemente non ho ancora [ri]incontrato quella che meriti. :ghghgh:

e fra 4 mesi è il 2010:sbav::cry::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio della palestra...

idiozia delle mie per menti molto fini ed anormali :ghghgh:

sicuramente minni capirà :ghghgh:

:fiorellino:

eh come ho detto serve una mente malata per capire quella battuta... :fiorellino:

Ecco, lo sapevo...ora solo perché capisco le battute, pare che abbia una "mente malata"!

:fiorellino:

Ce l'ho malata a prescindere... :fiorellino: :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...bisognerebbe editare il titolo del thread come "2009 ancora single" :fiorellino:

presente, continuo ad essere single. non ce la faccio ad impegnarmi con nessuna, non ne trovo una che meriti di investire tempo e risorse nell'approfondire il rapporto. o semplicemente non ne ho voglia, cioè, sto bene così come sto, se arriva qualcosa che meriti, bene, altrimenti amen..

come nuvolari, ho da "sistemare" ben altre cose, ora, prima di pensare ad un rapporto stabile, duraturo. poi oh, evidentemente non ho ancora [ri]incontrato quella che meriti. :fiorellino:

Quoto:):fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ssseeeea! ho avuto l'ennesima prova di soffrire di sindrome del dongiovanni! :)

niente, ho invitato a casa un'amica del liceo con cui c'era stato del tenero un paio d'anni fa, ma niente di concretizzato, già allora sapevo che non fosse il genere di donna adatto a me. tanto per cominciare non sa baciare, e del corpo di un uomo non sa proprio che farsene. :(

comunque era da un paio di settimane che avevo voglia di averla tra i piedi, siamo usciti la scorsa settimana e l'ho rivista molto attraente. e quindi ieri è venuta a trovarmi, e via.. ci ho messo tutto l'impegno che un pintone di barolo '07 mi aveva lasciato in corpo, ed ho fatto del mio meglio. mai visto una ragazza più passiva. ho avuto l'ennesima conferma che lei sia un'ottima amica e nulla più, stamattina non vedevo l'ora di non averla più tra i piedi, penso di essere stato poco gentile in effetti. :ciao:

speriamo solo che si sia accorta anche lei che tra noi non ci può essere niente di buono se non il nostro rapporto amicale. è una ragazza estremamente sveglia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì la cosa è divertente, specie se riincontri una passata "fiamma" e speri che dopo due anni ed una relazione abbia imparato a cosa farsene del corpo di un uomo.

e in un istante capisci che le tue speranze son vane.

;) ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio piccolo ho capito che se le cose da quel punto di vista con un ragazzo non girano, non gireranno!

e non riesco nemmeno a restargli amica!

ma te ad un certo punto non ti sei fatto una risata nel mentre, quando hai capito che non poteva andare...e ci avete scherzato su!?!? voglio dire pure lei avrà capito che...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

no. ho continuato per la mia strada. ;)

e scuuusaaaa!! ;)

boh sì, è una roba strana, è una cara vecchia amica cui sapevo di piacere, e molto, e un paio d'anni fa mi lasciai andare.. e non se ne fece niente, cioè, non mi sentivo stimolato [quanti doppi sensi :( ], e quindi lasciai perdere. mi ha cercato di nuovo ora tornato dalla spagna, boh mi son detto, chissà che non... e invece, no. ;) e va beh amen, doppia prova del 9, bene così. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

doppia prova del 9...69?? ;)

una cosa simile potrebbe essere quando trovi qualcuno che ti intriga parecchio, fisicamente ne sei veramente attratto.... ma poi lì non c'è feeling,mamma mia che delusione enorme!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto.

non conosco ragazze sveglie come lei, è una persona con cui comunque c'è feeling a livello interpersonale, nel senso, penso che siamo buoni amici. :D

anche se ora come ora preferisco circondarmi di persone più felici di quanto lei non dimostri di essere. va beh. fisicamente mi attrae[va. prima di rivederla ignuda. è inconsistente, cioè a me piacciono ragazze un po' più toniche, toste, e che soprattutto ci mettano del loro ;) ]. ma sì amen, bene così davvero, avanti la prossima. ;)

mi sa che devo frequentare nuove persone. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Oh, io resisto, ancora single :ghghgh: e siamo nel 2010 ormai lol.

Mica colpa mia se non trovo la persona giusta.

"Pretendo" forse troppo?

Compagna ideale di Nuvo: sveglia, determinata, coraggiosa, assolutamente NON bambolina (della serie "ohh, caro, c'è una lumaca che mi minaccia...aiuto!!!"), gentile, "cavaliera" (!!), possibilmente con un debolissimo, se non nullo, istinto materno. Sarebbe il massimo!

Fisicamente bastano dei bei capelli ed un viso carino ... ma sulla fisicità posso sorvolare...(anche se almeno un minimo l'occhio vuole la sua parte).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma che vuol dire cavaliera? ti deve pagare le cene? :oops:

No, così non lo troverei giusto!:ghghgh: Le cene si pagano a metà...almeno, quelle ordinarie, quelle particolari (come ad esempio il suo compleanno) non mi tirerei assolutamente indietro nell'offrirle ;).

Oddio, sinceramente non so bene neanche io cosa intendo con quel "cavaliera" :ghghgh:, forse è una ripetizione delle altre caratteristiche.

Ah: possibilmente non deve essere casalinga -.-. I mestieri si fanno in due e si lavora in due.

Poi mi verranno altre idee :ok::ghghgh: (intanto tutte stanno già scappando :ghghgh:).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai secondo me qualcuna ne trovi.. abbi pazienza sei ancora giovane! :oops:

Io per esempio sono + o meno come chiedi te, ma oltre ad essere troppo vecchia x te sono anche fidanzata.. ma se ci sto io, figurati se non ne trovi n'altra così?? :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai secondo me qualcuna ne trovi.. abbi pazienza sei ancora giovane! :ghghgh:

Io per esempio sono + o meno come chiedi te, ma oltre ad essere troppo vecchia x te sono anche fidanzata.. ma se ci sto io, figurati se non ne trovi n'altra così?? ;)

In realtà già ci sarebbe :ok: e ci sto "lavorando"...ma non ho fretta :ghghgh:. Per ora la mia fidanzata più esclusiva è l'università e i suoi simpatici esami : lei si che mi occupa una marea di tempo :oops:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah beh allora lavoraci su per bene :ghghgh:

E ma che stress....a me piace essere cercato/rimorchiato...non il contrario!

(che macho, dovrebbero darmi un premio:ghghgh: se mi sentissero gli uomini di una volta...sempre se esistono...:oops:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli uomini di una volta stanno abbastanza antipatici visto come consideravano le donne :ghghgh:

Cmq penso che sia una costante che non cambierà così facilmente quella che il maschio cerchi/rimorchi le donne.. tranne rare eccezioni. Quindi mettitela via :oops:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli uomini di una volta stanno abbastanza antipatici visto come consideravano le donne :oops:

Cmq penso che sia una costante che non cambierà così facilmente quella che il maschio cerchi/rimorchi le donne.. tranne rare eccezioni. Quindi mettitela via :ok:

Appunto perchè sono una rara eccezione tutte dovrebbero desiderarmi :ghghgh::ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...