Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

frena :dance:

io non credo in qualcosa oltre la morte ed è proprio per questo che trovo senso nello stare qui a scrivere dietro ad un computer, perchè ho solo questa di vita e me la godo fino in fondo.

In ogni caso il ragionamento di dmask l'avevo interpretato male.. leggendo i suoi successivi post devo dire che ha una certa logica per me.

Solamente io credo che non si possa decidere a priori quanto starai male per qualcosa perchè è una incognita :ghghgh: ci sono state storie importantissime che mi han fatto star male relativamente poco rispetto alla loro durata e storie da poco che mi hanno fatto star male di più (principalmente perchè non capivo come avessi potuto sprecare il mio tempo in quel modo devo dire :ciao:). Paradossalmente ora che ci penso sono stata meno male per storie vissute fino in fondo ed in cui sono stata bene :ghghgh:

sì sì mi ricordo che tu sei atea...e ti rispetto per le tue idee... purtroppo ci sono persone che invece pensano che la vita non abbia alcun senso e che se noi ci siamo o meno non cambia nulla..mi fa piacere tu non la pensi così...

poi è vero...la durata della storia non è proporzionata alla sofferenza che si può provare quando questa finisce...e questo perchè ogni storia è a parte....e per fortuna! :dance:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma io mi lascio andare, non manco mai di rispetto ad una partner, secondo il detto "non fare ad altri ciò che non vuoi ti venga fatto". non voglio essere preso per i fondelli e quindi non prendo nessuno per i fondelli

una storia la vivo dal primo all'ultimo istante, ma finito l'ultimo istante è già una cosa che appartiene al passato, non mi fermo a pensare "ma se quella volta avessi fatto così o cosà" non ha senso

vorrebbe dire rinnegare le proprie scelte ed io credo che se in un dato momento ho scelto di fare così invece di fare cosà vuol dire che fare così era la scelta migliore.

coi se e coi ma si cambia la storia, ma essendo storia è già passata quindi coi se e coi ma non combini nulla :ghghgh:

sì sì...sei uno che sa cosa vuole dalla vita e questo è molto bello....

quello che voglio dire io è che a volte si è talmente legati ad una persona e la si reputa talmente speciale che se lei ti lascia, magari anche solo per orgoglio, poi si soffre tanto....

E tu mi dirai:"Ma se la storia è finita vuol dire che doveva finire...se quella persona non torna da te vuol dire che non ti merita!e allora non ha senso piangerci su!" e questo è vero...perchè questo è quello che dice il cervello...ma il cuore a volte non segue il cervello, perchè il cuore non è razionale....tu non puoi dire al cuore:"smettila,non farmi soffrire" ! il mio cuore quando si parla di amore non riesce ad essere comandato sempre dal cervello...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure io non credo ad una mazza...prima dopo ecc ecc

ma all'amore si... l'ho provato :ghghgh:

ehi...ti sei ripreso un po'? dai dai!!!su con la vitaaaa!!!!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è importante ricordare il seguente:

Non è per forza vero che -single- sia uguale a "triste".

Non è per forza vero che -in coppia- sia uguale a "felice".

La cosa fondamentale è non mentire a sé stessi e cercare di conoscersi davvero.

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è importante ricordare il seguente:

Non è per forza vero che -single- sia uguale a "triste".

Non è per forza vero che -in coppia- sia uguale a "felice".

La cosa fondamentale è non mentire a sé stessi e cercare di conoscersi davvero.

:ghghgh:

io provo tristezza per chi si trova nel secondo caso...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur...!

Grazie, non avevo proprio colto.

Però insomma...la mia "tristezza" la tengo per cose un po' più serie.

Se c'è gente che sta in coppia, non è felice e continua a starci...di chi è la responsabilità?

Suvvia...mi pare ci sia un eccesso di naïvite.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignur...!

Grazie, non avevo proprio colto.

Però insomma...la mia "tristezza" la tengo per cose un po' più serie.

Se c'è gente che sta in coppia, non è felice e continua a starci...di chi è la responsabilità?

Suvvia...mi pare ci sia un eccesso di naïvite.

sì sì ma io ho detto che provo tristezza per quelle coppie così per dire...ovvio che non mi dispero di certo per loro:ghghgh: è solo che quelle sono persone poco coraggiose che hanno paura a stare sole....ma cavolo, io non ci vedo niente di male nel vedere una persona non impegnata! ma sai quante persone conosco che hanno trovato un/a compagno/a anche solo per farsi vedere con qualcuno al proprio fianco??? qui da me è difficile trovare un/a ragazzo/a single che abbia dai 17 ai 30 anni (per le altre età non sono informata)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai quante persone conosco che hanno trovato un/a compagno/a anche solo per farsi vedere con qualcuno al proprio fianco?

Penoso...quanto ti quoto! :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì mi ricordo che tu sei atea...e ti rispetto per le tue idee... purtroppo ci sono persone che invece pensano che la vita non abbia alcun senso e che se noi ci siamo o meno non cambia nulla..mi fa piacere tu non la pensi così...

poi è vero...la durata della storia non è proporzionata alla sofferenza che si può provare quando questa finisce...e questo perchè ogni storia è a parte....e per fortuna! :P

Pensa che ho persino convinto il mio ragazzo a fare un matrimonio laico e non battezzare le mie creature ;)

A parte le battute cmq la mia era giusto una riflessione su me stessa.. anche perchè io credo che non sia il fatto che ogni storia a sè ma che ognuno vive le cose in modo diverso..

Per esempio se sento di aver dato il possibile in una storia non ci sto tanto male, perchè pur avendo dato tutto questa è finita evidentemente per motivi indipendenti da me (e a volte anche dall'altro).

Quello che io non riesco a perdonarmi è quando mi sbaglio su qualcuno e ci spreco tempo B)

ma quella è + una autofustigazione che altro :P

Cmq era una riflessione che avevo fatto in seguito agli interventi di dmask che, ripeto, stranamente hanno una certa logica per me :P

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come stranamente?! in realtà hai capito anche tu che io sono un illuminato :confused:

:DD

a dire il vero tra tutte le cose che ho letto che hai scritto in giro è la prima volta che mi trovo a leggerci un qualsiasi senso logico :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che ho persino convinto il mio ragazzo a fare un matrimonio laico e non battezzare le mie creature :)

A parte le battute cmq la mia era giusto una riflessione su me stessa.. anche perchè io credo che non sia il fatto che ogni storia a sè ma che ognuno vive le cose in modo diverso..

Per esempio se sento di aver dato il possibile in una storia non ci sto tanto male, perchè pur avendo dato tutto questa è finita evidentemente per motivi indipendenti da me (e a volte anche dall'altro).

Quello che io non riesco a perdonarmi è quando mi sbaglio su qualcuno e ci spreco tempo :DD

ma quella è + una autofustigazione che altro :ghghgh:

Cmq era una riflessione che avevo fatto in seguito agli interventi di dmask che, ripeto, stranamente hanno una certa logica per me :confused:

condivido quello che hai detto...

comunque sembra assurdo ma non sprechi mai il tuo tempo anche se una storia finisce perchè hai scoperto che in realtà lui è diverso da come credevi.... lì per lì hai nervoso perchè pensi di aver perso solo del tempo però se ti soffermi a riflettere ti accorgi di aver imparato cose nuove stando con lui.... e la prossima volta starai più attenta :DD

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quello che hai detto...

comunque sembra assurdo ma non sprechi mai il tuo tempo anche se una storia finisce perchè hai scoperto che in realtà lui è diverso da come credevi.... lì per lì hai nervoso perchè pensi di aver perso solo del tempo però se ti soffermi a riflettere ti accorgi di aver imparato cose nuove stando con lui.... e la prossima volta starai più attenta :)

non starai mai più attenta...:DD

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io single lo sono stato per poco tempo. E ho sempre combinato le peggior cose :rofl:.

Sara' ma mi piace avere una compagna con cui condividere la vita. Poi se non e' quella giusta,si cambia o no?

ciao

Eric

Abbiamo trasmesso "pillole di saggezza", a cura del dottor Gipsy LXXII

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido quello che hai detto...

comunque sembra assurdo ma non sprechi mai il tuo tempo anche se una storia finisce perchè hai scoperto che in realtà lui è diverso da come credevi.... lì per lì hai nervoso perchè pensi di aver perso solo del tempo però se ti soffermi a riflettere ti accorgi di aver imparato cose nuove stando con lui.... e la prossima volta starai più attenta :ciao:

Non sono d'accordo. Ci sono delle volte in cui davvero ho sprecato tempo e potevo impiegarlo in modi migliori.. e non ho imparato assolutamente niente se non cose che già sapevo.

E poi non si sta mai + attenti quando inizia una storia.. Se ti prende ti prende! Almeno io sono così. Vengo solo segnata profondamente da tutti gli sbagli fatti e il risultato è la paura che riaccada nuovamente, paura che proietto a volte (anche non volendo) sul mio prossimo patner e che mi fa vivere per un tot di tempo con i piedi incollati a terra.

Poi per fortuna dopo un po' riesco a fidarmi della persona e riesco a spiccare il volo, ma ci sono persone che restano sempre lì incollate :ciao:

Cmq da un certo punto di vista ti invidio perchè mi piacerebbe aver avuto solo una storia nella mia vita, perchè non mi porterei dietro nessun trauma.. ma dall'altro sono felice così perchè aver avuto + storie mi ha permesso da un certo punto di vista di crescere anche se a caro prezzo.

:)

Guarda, io single lo sono stato per poco tempo. E ho sempre combinato le peggior cose :bacino:.

Sara' ma mi piace avere una compagna con cui condividere la vita. Poi se non e' quella giusta,si cambia o no?

ciao

Eric

Nel tuo caso direi proprio di no.. :ola:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:in fondo sono single ma non sono single

esco dalla discussione

baci e abbracci:p

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Ci sono delle volte in cui davvero ho sprecato tempo e potevo impiegarlo in modi migliori.. e non ho imparato assolutamente niente se non cose che già sapevo.

E poi non si sta mai + attenti quando inizia una storia.. Se ti prende ti prende! Almeno io sono così. Vengo solo segnata profondamente da tutti gli sbagli fatti e il risultato è la paura che riaccada nuovamente, paura che proietto a volte (anche non volendo) sul mio prossimo patner e che mi fa vivere per un tot di tempo con i piedi incollati a terra.

Poi per fortuna dopo un po' riesco a fidarmi della persona e riesco a spiccare il volo, ma ci sono persone che restano sempre lì incollate :P

Cmq da un certo punto di vista ti invidio perchè mi piacerebbe aver avuto solo una storia nella mia vita, perchè non mi porterei dietro nessun trauma.. ma dall'altro sono felice così perchè aver avuto + storie mi ha permesso da un certo punto di vista di crescere anche se a caro prezzo.

:ghghgh:

Nel tuo caso direi proprio di no.. :ghghgh:

Cosa vorresti dire ?? ;)

Ciao Dea Buona giornata e' un po che non ci si sente eh??

Eric

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vorresti dire ?? :cry:

Ciao Dea Buona giornata e' un po che non ci si sente eh??

Eric

Voglio dire che nel tuo caso non mi pare proprio che la cambi se ti accorgi che c'è qualcosa che non va, ma mi pare più che stai con due piedi in una scarpa :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...