Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

dmask dai tuoi discorsi sembri essere la persona più fredda del mondo :confused:

Dalla mia esperienza queste persone sono anche quelle che quando prendono la sbandata la prendono veramente forte :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta
dmask dai tuoi discorsi sembri essere la persona più fredda del mondo :confused:

Dalla mia esperienza queste persone sono anche quelle che quando prendono la sbandata la prendono veramente forte :shock:

:ciao: anche io ero così! mi dicevano che ero dolce come un limone! :saltella: basta trovare la persona giusta e.....come per magia si diventa dolcissimi :devil:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask dai tuoi discorsi sembri essere la persona più fredda del mondo :confused:

Dalla mia esperienza queste persone sono anche quelle che quando prendono la sbandata la prendono veramente forte :shock:

:ciao: anche io ero così! mi dicevano che ero dolce come un limone! :saltella: basta trovare la persona giusta e.....come per magia si diventa dolcissimi :devil:

pepo meno male che lo hai detto te :ciao:, è proprio perchè non l'ha ancora presa che parla cosi :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se la pensassi come dmask mi sarei già suicidata.. in fondo che vivrei a fare? È tutto inutile tanto non si ha memoria di quel che si fa :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ti dirò ci ho pensato, piu che altro per la curiosità di sapere se dopo c'è qualcosa. ma poi ho detto

"vuoi vedere che con la mia solita fortuna, come mi ammazzo il giorno dopo scoprono la vita eterna?" allora non lo faccio :)

comunque cosa vi fa pensare che non mi sia mai innamorato? :cry:

è bello sapere che voi che non mi conoscete, conosciate me meglio di me stesso, figata :rolleyes:

non capisco poi perchè se uno parla razionalmente debba per forza essere una persona fredda...

sempre per la teoria che non mi conoscete, ma comunque mi conoscete meglio di me stesso.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess, è pura concezione culturale

la nostra cultura dice "la vita è un dono" e di conseguenza ci comportiamo in modo da resistere e non crepare in tutte le maniere.

c'è da dire che la natura vuole questo.

il problema è che noi non sappiamo cosa c'è dopo quindi non possiamo dire se la vita è un dono o meno. per istinto è un dono ma nessuno sa cosa c'è dopo, magari dopo è ancora meglio e quindi la vita diventa inutile :rolleyes:

se dopo la vita ci fosse qualcosa di meglio non avresti detto quella frase perchè saremmo tutti suicidi :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dmask lo hai detto tu di non amare, hai detto di essere romantico ed hai anche specificato che non è la stessa cosa...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono costretto a ripetermi

"ovvio che per la partner provi qualcosa in piu rispetto alla portinaia del condominio"

amare per te è "non essere freddo"?

cos'è l'amore per te?

amavi la tua ex?

ora non la ami piu?

e quando troverai un'altra l'amore per la ex dove finirà?

allora vedi che amare è una parola molto volatile che cambia volto

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi ho detto

"vuoi vedere che con la mia solita fortuna, come mi ammazzo il giorno dopo scoprono la vita eterna?" allora non lo faccio :rolleyes:

eheh..di vita eterna se ne parla da molti secoli... lì dipende da te se vuoi crederci o meno..oppure se sei pigro e non ci vuoi pensare..oppure che non ci credi finchè non vedi...

Io dico solo questo....qualsiasi credenza uno abbia se pensa che dopo la morte non ci sia niente allora non ha senso neppure stare qui al computer a scrivere...

Comunque noi non ti abbiamo detto che tu non ti sia mai innamorato..ma che tu non abbia ancora incontrato quella che ti abbia fatto girare la testa.... altrimenti certe cose non le diresti...

guarda che ci si può innamorare più volte nella vita...ma ogni amore è diverso e ha la sua intensità....

Fidati che neppure io ci credevo....mai pianto per un ragazzo in vita mia...non ne trovavo il senso...

Ma quando incontri quello diverso dagli altri...bè per lui ho pianto eccome!:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono costretto a ripetermi

"ovvio che per la partner provi qualcosa in piu rispetto alla portinaia del condominio"

amare per te è "non essere freddo"?

cos'è l'amore per te?

amavi la tua ex?

ora non la ami piu?

e quando troverai un'altra l'amore per la ex dove finirà?

allora vedi che amare è una parola molto volatile che cambia volto

ti rispondo per cronologia di domande che hai posto:

-amare per me non è NON ESSERE FREDDO

-l'amore per me è svegliarsi al mattino e sapere di avere LA persona al tuo fianco , non UNA persona, ne tantomeno una che è un pò più di una portinaia. Dmask, hai mai provato a guardare la tua ragazza e sentirti stringere in petto?, ti sei mai trovato a parlare con lei e perderti nei suoi discorsi, coglierne il senso e capirla anche con la metà delle parole che sarebbero servite per spiegare quella cosa ad un'altra persona?; sei mai stato distratto e notare solo dopo che lei ti sta guardando in quel modo che solo le persone innamorate sanno fare?.

tutte queste cose per me vanno sotto il nome di "amore"

-amavo comporterebbe il fatto che adesso io non la ami più, comunque si la amo.

-come sopra

-Ora come ora non mi pongo il problema, ma se la dimenticherò significa che non era la persona che davvero "AMAVO", se starò con un'altra persona, sono sicuto che il mio pensiero sarà rivolto , spesso, a lei... anche perchè è gia capitato.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess, è pura concezione culturale

la nostra cultura dice "la vita è un dono" e di conseguenza ci comportiamo in modo da resistere e non crepare in tutte le maniere.

c'è da dire che la natura vuole questo.

il problema è che noi non sappiamo cosa c'è dopo quindi non possiamo dire se la vita è un dono o meno. per istinto è un dono ma nessuno sa cosa c'è dopo, magari dopo è ancora meglio e quindi la vita diventa inutile :)

se dopo la vita ci fosse qualcosa di meglio non avresti detto quella frase perchè saremmo tutti suicidi :cry:

ma se così fosse, perché comunque non godersi il momento, questo momento... questa vita!

ma che mi frega sapere del dopo, io sono ORA sono ADESSO, e mi voglio vivere tutte le emozioni!

e se dopo ci fosse il deserto ho sprecato l'ADESSO, se invece dopo ci fosse qualcosa di super, avrò vissuto meglio!

cmq c'è una terio che il parto sia un venire alla morte e non un venire alla vita. il nascituro non nasce, muore in realtà... roba strana, troppo complicata (per me)

:rolleyes:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess, è pura concezione culturale

la nostra cultura dice "la vita è un dono" e di conseguenza ci comportiamo in modo da resistere e non crepare in tutte le maniere.

c'è da dire che la natura vuole questo.

il problema è che noi non sappiamo cosa c'è dopo quindi non possiamo dire se la vita è un dono o meno. per istinto è un dono ma nessuno sa cosa c'è dopo, magari dopo è ancora meglio e quindi la vita diventa inutile :rolleyes:

se dopo la vita ci fosse qualcosa di meglio non avresti detto quella frase perchè saremmo tutti suicidi :)

la vita è un dono per quello che ci viene dato in vita (da chi , questo ad ognuno di noi) e non per quello che c'è dopo la vita...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello sapere che voi che non mi conoscete, conosciate me meglio di me stesso, figata :rolleyes:

Infatti ho detto:

dmask dai tuoi discorsi sembri essere la persona più fredda del mondo

:)

Mica pretendo di conoscerti e da anni di permanenza sul web ho imparato (anche a mie spese) a capire che sul web le persone spesso danno impressioni completamente diverse.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutto quello che ho letto di ciò che avete scritto e me ne compiaccio vivamente

è che avete centrato una cosa che chi mi conosce sa benisssimo e che aimè spesso lo rende ancora + crudele

è proprio che sono una persona ... molto... sens...ibile

direi stupefacentemente sensibile al punto dai essere più fragile di un craker

e questo io lo vivo un po' in modo esaltante e un po' a fatica, visto che scatena reazioni talvolta esagerate e spesso mi rende ...debole

smack a tutti

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Ora come ora non mi pongo il problema, ma se la dimenticherò significa che non era la persona che davvero "AMAVO", se starò con un'altra persona, sono sicuto che il mio pensiero sarà rivolto , spesso, a lei... anche perchè è gia capitato.

scusami ma mi pare da para-sedere questo ragionamento.

molto "ruota di scorta" e qui ti ripeto che, anche stando a questa tua frase, l'amore è qualcosa che tu cerchi per cercare di stare bene. un bisogno che tu hai, non un qualcosa che provi.

il fine, secondo me, è la pura paura di rimanere soli come cani, ne piu ne meno.

come fai a dire "ti amo" ad una persona per poi dirlo X tempo dopo ad un altra? :ghghgh:

vedi che di fatto quello che tu intendi come amore è semplice infatuazione\voglia di stare con una persona.

per come la penso io se l'amore esistesse dovrebbe essere finchè tu esista.

da piccino ho detto ti amo, ora penso non lo direi mai piu ad una persona per il semplice fatto che, se proprio dovessi credere nell'amore, dire "ti amo" è qualcosa di definitivo ed immenso che non può essere detto a piu persone con lo stesso significato in entrambi i casi.

non puoi dimenticare un "amore" perchè ne subentra un altro, uno dei due "ti amo" perde di significato, qual'è il primo o il secondo? (di logica il primo) allora che senso aveva a suo tempo? era tanto per dire, perchè ci credevi? ma se ci credi allora non è un sentimento è un'auto-convinzione...

onde evitare di sentirmi "bastardo" evito di dirlo, se mai lo dirò lo dirò a cose\hobby. preferisco dire "amo il calcio" perchè so che mi piacerà per sempre piu tosto che ripetere un "ti amo" a X partner

ma se così fosse, perché comunque non godersi il momento, questo momento... questa vita!

infatti io la vita me la godo, è appunto per questo che non me ne frega se mi mollo, non mi dispero, non sto a pensarci etc etc.

io la vita me la godo per il semplice fatto che, visto che è inutile, tanto vale divertirmi, spenderla piangendo mi sembra un modo becero. se per me non va nulla almeno contengo i danni e mi diverto :ghghgh:

il cuore di dmask è a forma di chuck norris...

esatto compreso di barba e pungo sotto la barba :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma mi pare da para-sedere questo ragionamento.

molto "ruota di scorta" e qui ti ripeto che, anche stando a questa tua frase, l'amore è qualcosa che tu cerchi per cercare di stare bene. un bisogno che tu hai, non un qualcosa che provi.

il fine, secondo me, è la pura paura di rimanere soli come cani, ne piu ne meno.

come fai a dire "ti amo" ad una persona per poi dirlo X tempo dopo ad un altra? :ghghgh:

vedi che di fatto quello che tu intendi come amore è semplice infatuazione\voglia di stare con una persona.

per come la penso io se l'amore esistesse dovrebbe essere finchè tu esista.

da piccino ho detto ti amo, ora penso non lo direi mai piu ad una persona per il semplice fatto che, se proprio dovessi credere nell'amore, dire "ti amo" è qualcosa di definitivo ed immenso che non può essere detto a piu persone con lo stesso significato in entrambi i casi.

non puoi dimenticare un "amore" perchè ne subentra un altro, uno dei due "ti amo" perde di significato, qual'è il primo o il secondo? (di logica il primo) allora che senso aveva a suo tempo? era tanto per dire, perchè ci credevi? ma se ci credi allora non è un sentimento è un'auto-convinzione...

onde evitare di sentirmi "bastardo" evito di dirlo, se mai lo dirò lo dirò a cose\hobby. preferisco dire "amo il calcio" perchè so che mi piacerà per sempre piu tosto che ripetere un "ti amo" a X partner

infatti io la vita me la godo, è appunto per questo che non me ne frega se mi mollo, non mi dispero, non sto a pensarci etc etc.

io la vita me la godo per il semplice fatto che, visto che è inutile, tanto vale divertirmi, spenderla piangendo mi sembra un modo becero. se per me non va nulla almeno contengo i danni e mi diverto :ghghgh:

esatto compreso di barba e pungo sotto la barba :rofl:

come puoi ben vedere hai completamente ignorato tutte le mie domande delle sensazioni che si provano quando si è innamorati , ergo , non lo sei mai stato.

Dire ti amo ad una persona è una cosa importante presa a volte alla leggera, io l'ho detta quella frase e la sento vera tutt'oggi, non ho mai detto che esiste uan sola persona compatibile con te che ti riesca a dare e a far provare amore... ma ti posso dire per certo che ogni amo che viene detto (parlo per me) è detto per i motivi che ti ho scritto sopra.

Ora, sarò un pò chiuso come ragionamento , ma provo pena per chi come te vive la vita chiuso nelle sue certezze del "SE NON VEDO NON CREDE", vedo molta più paura nei tuoi ragionamenti , vedi molto più ipocrite le tue risposte su cos'è la vita...Secondo me , come ti hanno gia detto, il giorno che ti innamorerai perderai la ragione :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente io non ho mai detto "se non vedo non credo"

io non credo e basta :ghghgh:

chiuso io? mi sa che piu aperto di mente come me non c'è nessuno per il semplice fatto che da non credente in nulla al di la di ciò che è razionale posso riesco meglio ad adattarmi alle nuove "scoperte" (chiamiamole così)

se un giorno scoprirò che un dio esiste non mi farò problemi a crederci, attento dico CREDERCI e non AVERE FEDE, cose ben diverse.

come non avrei problemi ad ammettere che l'amore esista se tra X anni sarò "follemente innamorato".

tu invece crederesti facilmente alla non esistenza dell'amore? perderesti la fede (non so se tua abbia qualche fede in un qualche dio) se ti dimostrassero che il tuo Dio non esiste?

esempi pratici:

causa: mia scoperta dell'esistenza dell'amore

effetto: ah bene tanto meglio, da oggi mi sento piu felice, già ieri non me la passavo malaccio

se nel tuo caso la causa fosse: l'amore non esiste, il tuo effetto come lo immagineresti?

causa: la mia scoperta di un dio esistente

effetto: ah bello, comunque sia le 200€ di gas devo pagarle...

se la causa di un credente e praticante fosse: dio non esiste l'effetto quale sarebbe? per cosa avrebbe praticato X tempo (vedi preghiere e ore in chiesa\moschea\tempio) se alla fine viene a sapere che in realtà è stato tempo perso?

come vedi ritengo che una visione piu razionale della via mi faccia vivere la vita in modo piu "malleabile".

non credo in nulla se non che la vita prima o poi ha un termine e oltre la quale non c'è nulla.

me la godo finchè posso nel modo che ritengo giusto, sempre e comunque condizionato dalla società (non è che mi alzo un giorno e faccio una strage per il gusto di farlo...).

ah non ho risposto alle tue domande perchè mi sembrano frasi da baci perugina. scusami.

ma è anche ovvio che non mi suscitino nulla oltre a questa risposta, come già ho detto per una partner provo si e no un qualcosa di piu rispetto a quello che provo per un'amica. cos'è non so, amore? infatuazione? "una che ci stà quindi me la tengo"? non saprei ma nemmeno me lo chiedo, mi limito a viverlo, come detto è troppo breve la vita per fermarmi a pensare :ghghgh:

perchè dovrei catalogare un sentimento? è come mettere un paletto, un confine, una linea che se è di qui o di la cambia da così a cosà.

per me E' e fine. cosa è non me lo chiedo, non mi interessa saperlo.

non ho detto però che io non possa fare di tutto per quella persona

non ho detto che se crepa non me ne dispiaccia

non ho detto che se mi molla non me ne dispiaccia

semplicemente non ci passo la vita a rimuginare.

quel che è fatto è fatto e solitamente è impossibile tornare indietro

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sto a piangermi addosso per mesi :)

una settimana è già troppa.

se crepa ovviamente mi girano un po di piu di una settimana :mhh:

l'amico Yang è un mese che s'è mollato ed a quanto vedo è ancora li che si fa mille domande... io a quest ora se avessi voglia me ne sarei già trovata un altra e fine... altro che

single da un mese,dopo 3 anni e l'indecisione dell'altra persona non aiuta a superare la situazione.

Nervi a fior di pelle e magone tutto il giorno...

se la mia felicità deve dipendere dall'indecisione di un'altra persona ha proprio capito male, ci metto ne uno ne due a mandarla dove merita e trovare altro :ciao:

@Yang: scusa prendo il tuo esempio perchè piu recente cronologicamente nei X casi di questo topic :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sto a piangermi addosso per mesi :)

una settimana è già troppa.

se crepa ovviamente mi girano un po di piu di una settimana :mhh:

l'amico Yang è un mese che s'è mollato ed a quanto vedo è ancora li che si fa mille domande... io a quest ora se avessi voglia me ne sarei già trovata un altra e fine... altro che

se la mia felicità deve dipendere dall'indecisione di un'altra persona ha proprio capito male, ci metto ne uno ne due a mandarla dove merita e trovare altro :ciao:

@Yang: scusa prendo il tuo esempio perchè piu recente cronologicamente nei X casi di questo topic :ghghgh:

Il tipico ragionamento di chi vede troppi Rambo e Terminator:fiorellino:

Comunque, io sono felice di vivere questi momenti, perchè, come ti ho detto, significa che sono una persona che vive delle emozioni, in questo caso brutte, in altri casi saranno bellissime e irrazionali :ghghgh: non abbastanza buone e con mille spiegazioni

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh buon per te, non ho mai detto ne preteso che la mia visione del mondo sia quella giusta.

come detto è la MIA :ghghgh:

rambo e terminator non mi piacciono, e non capisco comunque perchè associ rambo e terminator a me.

non riesci a comprendere la mia visione del mondo senza doverla associare a stereotipi?

mah triste come cosa :\

potrei dire che il tuo è tipico ragionamento di chi ha visto troppe volte i film di richard gere, ma mi sembra insensato come stereotipo. è il tuo ragionamento tipico di... te.

come il mio è il mio ragionamento tipico di... me ;)

non mi piacciono sti paragoni tanto per dare aria alla bocca.

non ho bisogno di prendere esempio da nessuno, ho la mia di testa per ragionare\pensare\credere in quello che voglio. non ho mai preteso che siano i ragionamenti\pensieri\credenze giusti in modo universale, sono giusti per me.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh buon per te, non ho mai detto ne preteso che la mia visione del mondo sia quella giusta.

come detto è la MIA ;)

rambo e terminator non mi piacciono, e non capisco comunque perchè associ rambo e terminator a me.

non riesci a comprendere la mia visione del mondo senza doverla associare a stereotipi?

mah triste come cosa :\

potrei dire che il tuo è tipico ragionamento di chi ha visto troppe volte i film di richard gere, ma mi sembra insensato come stereotipo. è il tuo ragionamento tipico di... te.

come il mio è il mio ragionamento tipico di... me :mad:

non mi piacciono sti paragoni tanto per dare aria alla bocca.

non ho bisogno di prendere esempio da nessuno, ho la mia di testa per ragionare\pensare\credere in quello che voglio. non ho mai preteso che siano i ragionamenti\pensieri\credenze giusti in modo universale, sono giusti per me.

come mai ti stai intestardendo tanto su questa questione? :ghghgh:

Comunque sia, ho detto Terminator o Rambo, perchè è una visione dell'uomo che non deve chiedere mai, dell'insensibile alle cose...è questa l'impressione che mi hai dato, di certo non ti conosco.

Ognuno alla sua visione del mondo, la tua mi sembra troppo di parte e priva di coraggio.

Chiudo qui, ho parlato fin troppo :P

CIAU

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

priva di coraggio per cosa?

di provare emozioni?

non me ne faccio molto della tristezza ;)

buon per te:fiorellino::ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

priva di coraggio per cosa?

di provare emozioni?

non me ne faccio molto della tristezza ;)

comunque è vero..a volte è proprio chi ha paura di soffrire che scappa dalle cose....dovresti lasciarti andare un po' di più....questo è solo un mio consiglio....poi decidi tu della tua vita e se la tua visione è questa allora non posso far altro che rispettarla....

ma il confronto con chi la pensa in maniera diversa dalla tua può essere costruttivo...:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo questo....qualsiasi credenza uno abbia se pensa che dopo la morte non ci sia niente allora non ha senso neppure stare qui al computer a scrivere...

frena :mad:

io non credo in qualcosa oltre la morte ed è proprio per questo che trovo senso nello stare qui a scrivere dietro ad un computer, perchè ho solo questa di vita e me la godo fino in fondo.

In ogni caso il ragionamento di dmask l'avevo interpretato male.. leggendo i suoi successivi post devo dire che ha una certa logica per me.

Solamente io credo che non si possa decidere a priori quanto starai male per qualcosa perchè è una incognita :ghghgh: ci sono state storie importantissime che mi han fatto star male relativamente poco rispetto alla loro durata e storie da poco che mi hanno fatto star male di più (principalmente perchè non capivo come avessi potuto sprecare il mio tempo in quel modo devo dire :P). Paradossalmente ora che ci penso sono stata meno male per storie vissute fino in fondo ed in cui sono stata bene ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è vero..a volte è proprio chi ha paura di soffrire che scappa dalle cose....dovresti lasciarti andare un po' di più....questo è solo un mio consiglio....poi decidi tu della tua vita e se la tua visione è questa allora non posso far altro che rispettarla....

ma il confronto con chi la pensa in maniera diversa dalla tua può essere costruttivo...:ghghgh:

ma io mi lascio andare, non manco mai di rispetto ad una partner, secondo il detto "non fare ad altri ciò che non vuoi ti venga fatto". non voglio essere preso per i fondelli e quindi non prendo nessuno per i fondelli

una storia la vivo dal primo all'ultimo istante, ma finito l'ultimo istante è già una cosa che appartiene al passato, non mi fermo a pensare "ma se quella volta avessi fatto così o cosà" non ha senso

vorrebbe dire rinnegare le proprie scelte ed io credo che se in un dato momento ho scelto di fare così invece di fare cosà vuol dire che fare così era la scelta migliore.

coi se e coi ma si cambia la storia, ma essendo storia è già passata quindi coi se e coi ma non combini nulla ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...