Vai al contenuto

2008: essere single ancora..


bigapple80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Creato
  • Ultima Risposta

..sia nell'una che nell'altra situazione bisognerebbe sempre continuare a lavorare su sé stessi, mantenere le proprie aspirazioni, passioni, eccetera...invece spesso la vita di coppia porta ad annullarsi in funzione di essa...e proprio questo annullamento poi tende a portare alla fine del rapporto (o ad un rapporto infelice...però testardamente portato avanti, contro ogni evidenza...mamma, come ci piace fare le vittime!).

Al momento non vedo intorno a me buoni esempi di coppia...vedo solo molta superficialità e conformismo...idem per papabili (senza la ELLE) "morosamenti"...e se non ne vale la pena, me la scialo da sola...che caaaaaaaaalma...IMHO! :fiorellino:

quoto ogni singola parola.

specie "superficialità e conformismo".

ieri così per ridere sono uscito con una ragazza. l'alternativa era rimanere a casa a guardarsi un film in tranquillità, e forse sarebbe stata la cosa migliore.

serata piatta, io che non ero particolarmente di compagnia [rispetto a quanto ricordi di essere in grado di fare], lei che non mi ha colpito in alcuna maniera.. oltretutto ho optato io per andare in un localino in centro dove fanno ottimi cocktail, e poi conosco i proprietari e mi faceva piacere andare a fargli un saluto [tra l'altro è a due passi da dove son stato aggredito l'altra sera, difatti appena in zona mi è salita un po' d'ansia e agorafobia..]. c'era molta gente, arrivo al bancone, mi sento tirare la manica del giubbotto: le amiche della mia ex! :bacino: chiaramente c'era anche lei. uffa con tutti i posti che c'erano, proprio lì anche lei?? :ghghgh: il "problema" era il farmi vedere con quella ragazza.. non che ci fosse niente di compromettente, ma non era affatto il caso. lei stessa [la ragazza con me] me lo disse, io dissimulai.

no non sono ancora pronto a frequentare qualcun'altra, nemmeno per andare a prendersi un drink in scioltezza.. non mi sento sereno, devo prima ritrovare la mia serenità e poi il resto verrà di conseguenza. certo però se certe disgrazie smettessero di capitarmi, sarebbe meglio!! ero sulla buona strada verso una sorridente ripresa, e ora mi trovo di nuovo angosciato.. uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no questa m'è sfuggita :bacino:

che intendi tu per soprpresa? O_o

Urca....Dodissimo, ma allora è grave......:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è quello che ho capito io, la sorpresa c'è una volta... la prima volta...

se no non ho capito che intendi :°

...non hai capito....allora: il problema è che questo "fattore sorpresa" è una cosa importantissima...te lo spiegherei, ma stiamo andando paurosamente OT...eh....vita meschina! :fiorellino:

P.S. dai, Dodissimo...si scherza!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora pretendo un PM! >_<

Dodissimo, ma....davvero ti arrendi così facilmente...suvvia, pensa che ti ripensa....l'avrai ben usato anche tu qualche volta, no? Almeno...lo spero....:ghghgh:

E poi....per PM...una signora....non potrei mai...! :bacino:

P.S. e si scherza sempre, né? :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non collego l'effetto "sorpresa" al quello che potrei aver usato io

O_O

:bacino:

Oddio...se tu hai usato qualcosa....fa parte dell'iniziativa personale...ma per il fattore sorpresa di per sé, non servono archibugi o ammenicoli vari....si va "nature"....poi, de gustibus...:fiorellino:

Ecco qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2489656#post2489656

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma na volta che sei andato "naturè" la sorpresa è una volta... mica cambia di giorno in giorno, a meno che non cambi di giorno in giorno il ragazzo

:ghghgh:

Dodissimo...sei il mio mito! :DD

Dai, che in Salottino ti ho aperto un 3D apposta! Bacioni!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono

è uno pettacolo vedere due tipe menarsi :devil:

solo i capelli si toccano, ne schiaffi ne calci, solo capelli :ciao:

ahahah! mi successe a berlino, ero con una ragazza turca, a un certo punto lei e un'altra tipa si guardano male in metropolitana e iniziano a menarsi!!! alla fine in giro c'eran ciocche bionde strappate... [ovviamente non della turca]

dopo quasi 10 anni di non single (ma non sempre con la stessa...anche se gli intermezzi sono durati pochi giorni :rofl:) ho iniziato il 2008 da single...staremo a vedere quanto dura sta volta :rofl:

e sei così sereno? :ciao:

buon per te.

sabato sera per scherzare sono uscito con una, non è che avessi poi molta voglia alla fine.. lei non mi ha aiutato perchè non mi ha entusiasmato particolarmente, però mi sa che non è ancora ora per me di vedere altre ragazze. a meno che non mi capiti tra capo e collo una che mi spiazzi talmente tanto da restarci fulminato.

ma la vedo una possibilità remota, ultimamente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e sei così sereno? :D

buon per te.

sabato sera per scherzare sono uscito con una, non è che avessi poi molta voglia alla fine.. lei non mi ha aiutato perchè non mi ha entusiasmato particolarmente, però mi sa che non è ancora ora per me di vedere altre ragazze. a meno che non mi capiti tra capo e collo una che mi spiazzi talmente tanto da restarci fulminato.

ma la vedo una possibilità remota, ultimamente.

beh, sereno sereno non sono...diciamo che la sto superando. ho chiaramente passato delle giornate terribili ma dopo quasi un mese sono riuscito a farmene una ragione :D

la vita va avanti, non sono ancora pronto per un'altra relazione, adesso, ma tra qualche mese chi può dirlo :bacino::cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Single da secoli, dopo un fidanzamento a distanza e uno di tre giorni....

attualmente alla ricerca...

p.s: mi sn scocciato di passare le sere di san valentino a guardare film..o a leggere libri...

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...