Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

prodotto di minchia vorrai dire!! ;):) okok questo è flame lo so, è una battuta! ciascuno guidi la macchina che vuole e che può permettersi, niente da dire! [se non che io la smart non me la comprerei mai e se mi fosse regalata la venderei e mi comprerei qualcosa di più pertinente ai miei gusti&necessità.]

detto questo.

@seph-es, veramente non ho nemmeno fatto caso alle somiglianze tra il disegno di sta macchina [molto british-style, molto interessante] rispetto alle "attuali" versioni smart roadster. col paragone a simonemaggiolone intendevo ridicolizzare l'estetica delle roadster, non certo il bozzetto da te postato :gira:

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

200cv per 31mila euro e pochissimo peso! altro che puttanate varie.. il motore non è che sia granchè ma la macchina almeno è diversa!

Opel%20speedster.jpg

speedster.jpg

speedster.jpg

mihori_speedster.jpg

solite robe stufano.. senò EXIGE...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi regalano la 911 la rivendo di botto e mi prendo una macchina seria che va molto di piu e che non c'e l'hanno tutti!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi regalano la 911 la rivendo di botto e mi prendo una macchina seria che va molto di piu e che non c'e l'hanno tutti!

esempio?!;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio?!;)

Z3 M, Exiige S, NSX..etc contate che costano la metà o meno della porsche e gia di serie vanno un peletto di piu, con il resto dei soldi se si elaborano, assetti, cv, alleggeriscono etc.. vanno il doppio spendendo sempre meno della 911 :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeremy Clarkson dice della 911 che ha semplicemente il motore nel posto sbagliato (ricordiamo a sbalzo sulle ruote posteriori)... mentre di tutte le trazioni anteriori dice che hanno la trazione nel posto sbagliato. Delle opel dice cose irriferibili...

si perchè le porsche hanno i pesi 70 dietro 30 davanti ovvio che sotto sovrasterzanti.. jeremy è un tipo strano comunque... ;) delle opel ha ragione.. le nuove sono un cesso l'ho sempre detto. e ancora peggio i motori!+

una ta con piu di 200cv DEVE avere un differenziale autobloccante.. senò appunto fa come l'astra opc.. va dritta sottosterza!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete riusciti a trasformare una discussione seria in una discussione "ultratamarrata"... Sempre per colpa del solito ignoto... :fiorellino:

QUOTO!

Che i tamarri vadano sui forum dei tamarri (se esistono) almeno li parlano tutti la stessa incomprensibile lingua!!!!!

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sti fondamentalismi hanno rotto. dico addio alla "discussione" e torno a guidare la mia Fiat Uno. ciao!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno la Uno se sbandi non torna dritta da sola per via dell'elettronica!

Ma domenica non dicevi che le Uno e in generale tutte la fiat fanno schifo e sono addirittura delle auto da vietare perchè sono tutte delle bare???????????

Mahhh..........:fiorellino::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se è la 4S è ancora peggio.. non è nemmeno una porsche per me!

meglio avere una bella Opel ASTRA Gsi ci si diverte di più :ghghgh::ghghgh::fiorellino:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro, siamo sinceri... era una discussione talmente campata in aria... non si può parlare di pc e di macchine nello stesso discorso...

Penso che l'intenzione dell'autore fosse quella di scoprire che auto è più vicina allo stile mela per quanto riguarda disegno, durabilità, armonia, facilità d'uso, e perchè no bellezza da mostrare per "tirarsela" un po..

Purtroppo si è ritornati a parlare di Tuning sulle auto, diatribando sui cavalli e sui pesi, trazione anteriore o posteriore ecc ecc...

Mi direte: allora che lo leggi a fare?

Rispondo: lo leggo perchè mi aspetto di trovare l'associazione auto/Mac e vedere dove la fantasia dei Macuser di IM ci porta...

Invece apro 'sta discussione e perdo un sacco di tempo a sfogliare le pagine trovando si e no il 25% delle risposte che sono pertinenti alla discussione.

Comunque sia ribadisco che per il Brasile, dal mio punto di vista, la miglior simbiosi auto/Mac è la Land Rover.

Un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornaDo. :fiorellino:

la Uno per ora mi basta e mi avanza.

per il raffronto auto-mac, sto aspettando il 4 luglio... eheh!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio avere una bella Opel ASTRA Gsi ci si diverte di più :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

ah poco ma sicuro.. 185cv su 900kg senza controlli ti divertondo di si sicuro di piu di una noiosissima porsche 4s piantata a terra!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna stilare una raccolta delle peculiarità di MAC e cercare di tradurle in prestazioni automobilistiche. dopodicui si ragiona a concerto e si compila una lista di candidate tra cui ciascuno deciderà il proprio ideale paragone.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi escluderei tutte le fiat

cretinata.

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...