Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

(...) niente di eccezzionale!

:)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
ovvio che con un motore spintissimo non ci fai 250mila km.. ma nemmeno con un motore porsche da 110cv/l li fai!

è tutto da vedere, io conosco parecchia gente che con le 911 i chilometri li fanno come se fosse una macchina da lavoro un mio caro amico con una 993 4s ha fatto più di 180mila km senza nessun problema

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto da vedere, io conosco parecchia gente che con le 911 i chilometri li fanno come se fosse una macchina da lavoro un mio caro amico con una 993 4s ha fatto più di 180mila km senza nessun problema

Gia' !

Io ho 180.000 km e faccio il rappresentante.

Mai avuto problemi.:fiorellino:

Chi non conosce le 911 puo' solo parlare a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la Citroen DS!!!!

1) Aveva tante di quelle innovazioni a bordo da far diventare tutte le altre vetture "obsolete";

2) La sua linea è ancora oggi unica;

3) Privilegiava il comfort senza puntare troppo sulle prestazioni;

Più Apple di così....

pallas30.jpg

:fiorellino:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

:) addio amici ...

eh mi sa che però sei il secondo! :ciao:

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@delant: puoi cambiare avatar?!?!? perchè mi dimentico cosa stavo cercando di postare quando lo vedo!!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@delant: puoi cambiare avatar?!?!? perchè mi dimentico cosa stavo cercando di postare quando lo vedo!!! :fiorellino:

certamente magari metto questo…

bigbikinibeach16nh9.jpg

che ne dici……

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ti dico. niente! parla già abbastanza da sè!

basta con sti OT che poi sono in lab informatica al politecnico di torino e non posso farmi sgamare co' sti primi piani! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' !

Io ho 180.000 km e faccio il rappresentante.

Mai avuto problemi.:baby:

Chi non conosce le 911 puo' solo parlare a vanvera.

essatto infatti parlate a vanvera :ghghgh:

La 911 4s non ha nemmeno 100cv/l.. ha 90cv/l.. non è un motore tirato! palravo del 997 gt3 per motore tirato che ha 115cv/l! :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

essatto infatti parlate a vanvera :baby:

La 911 4s non ha nemmeno 100cv/l.. ha 90cv/l.. non è un motore tirato! palravo del 997 gt3 per motore tirato che ha 115cv/l! :ghghgh:

Ne devi fare di kilometri ancora.:baby:

Comunque ....sai che c'e' di nuovo ?...che mi sono fracassato i testicoli di leggere sciocchezze e quindi :

A) Ti piazzo subito tra gli utenti ignorati.

:baby: Lascio perdere questa discussione che e' stata "inquinata"

Ciao bbello ! byecry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne devi fare di kilometri ancora.:baby:

Comunque ....sai che c'e' di nuovo ?...che mi sono fracassato i testicoli di leggere sciocchezze e quindi :

A) Ti piazzo subito tra gli utenti ignorati.

:baby: Lascio perdere questa discussione che e' stata "inquinata"

Ciao bbello ! byecry.gif

eehhh già meglio ignorare che ascoltare.. :ghghgh: è piu semplice anche con le malattie.. basta non leggere che fumare provoca il cancro e chi muore? :baby:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la Citroen DS!!!!

1) Aveva tante di quelle innovazioni a bordo da far diventare tutte le altre vetture "obsolete";

2) La sua linea è ancora oggi unica;

3) Privilegiava il comfort senza puntare troppo sulle prestazioni;

Più Apple di così....

pallas30.jpg

:DD

Mizzekaaa che brutta!!! :baby:

:baby::ghghgh::baby:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio la Citroen DS!!!!

2) La sua linea è ancora oggi unica;

ma... un barcone enorme e discutibilmente "bello"? mica tanto apple... :ghghgh:

la mini con l'adesivo sul tetto [o con una photoshoppata] mi sembra un ottimo modo per sprecare 2mila euri di tetto apribile.. :( e chi lo vede? i camionisti?? gli alieni!??!?

[tanto poi il posto per attaccare l'iPod allo stereo non c'è... sulla grande punto sì! :( eheh!]

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... un barcone enorme e discutibilmente "bello"? mica tanto apple... :ghghgh:

I gusti sono gusti... però secondo molti è una delle più belle auto mai prodotte.

Oltretutto, risottolineo, quand'è uscita era un'astronave in confronto alla concorrenza, sia per la linea che per i contenuti tecnici.

:shock:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

era un'astronave in confronto alla concorrenza

un coolercase pieno di lucine e cazziemmazzi è un buon paragone con un'astronave. anzi di fianco ad un mac qualsiasi pc sembra un astronave. quindi no no non ci siamo di nuovo! :ghghgh::shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un coolercase pieno di lucine e cazziemmazzi è un buon paragone con un'astronave. anzi di fianco ad un mac qualsiasi pc sembra un astronave. quindi no no non ci siamo di nuovo! :shock::(

Ok, ho capito, devo prendere la lavagna e spiegare da zero... "astronave" inteso come mezzo dalle caratteristiche avveniristiche, non lucine e luciotte.

Tutti i prodotti Apple hanno sempre puntato sulle caratteristiche all'avanguardia rispetto alla concorrenza.

Manca un po di cultura automobilistica, eh ragazzi???

:ghghgh:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito, devo prendere la lavagna e spiegare da zero... "astronave" inteso come mezzo dalle caratteristiche avveniristiche, non lucine e luciotte.

Tutti i prodotti Apple hanno sempre puntato sulle caratteristiche all'avanguardia rispetto alla concorrenza.

Manca un po di cultura automobilistica, eh ragazzi???

:ghghgh:

Concordo, era veramente avveniristica!!

:shock:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un po di cultura automobilistica, eh ragazzi???

:ghghgh:

no non credo! la trovo un'auto davvero molto bella [soprattutto NERA. a me piacerebbe un'auto del genere al mio matrimonio, ma la mia lei ESIGE la limo. il carrofunebre il giorno delle nozze mi pare un pessimo presagio!] ma è un po' datata... io cercherei un paragone recente... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un po' datata... io cercherei un paragone recente... :ghghgh:

E che c'entra???

Anche il lampadone è un computer datato (secondo la rapida evoluzione dell'informatica), eppure appena ne spunta uno c'è la coda...

Oramai per una DS o ID in buone condizioni bisogna tirar fuori almeno 7.000-8.000 Euro (nota che ho detto BUONE condizioni, non di più), ed è una vettura usabilissima... certo occorre ricordarsi che si tratta di un'auto storica e non si presta a fare 50.000 Km l'anno.

Però quando passa quella tutti si girano (specie i bambini), se passi con una Mini (nuovo tipo) no.

:shock:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

essatto infatti parlate a vanvera :cincin:

La 911 4s non ha nemmeno 100cv/l.. ha 90cv/l.. non è un motore tirato! palravo del 997 gt3 per motore tirato che ha 115cv/l! :ciao:

leggi qua e poi ne riparliamo la carrera gt ha quasi 110 cv/l

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

che ovviamente E` una 911 4s no? :D

ma state fuori? :D:rofl:

è allora!!! è una gt che cambia fa lo stesso il suo sporco lavoro

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

è allora!!! è una gt che cambia fa lo stesso il suo sporco lavoro

Beh.. Insomma.. Una Carrera GT non è proprio una 4s..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? la panda non è una punto? :rofl:

perchè se la punto fa 100.000 km la panda perchè è più piccola non li può fare?

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...