Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

perchè se la punto fa 100.000 km la panda perchè è più piccola non li può fare?

no.. non ha le ruote.. fluttua la panda..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
Concordo, era veramente avveniristica!!

:rofl:

nel lontano 89 ho avuto l'opportunità di usare lo "squalo" per quasi un anno in Algeria ad Orano.

Effettivamente era una gran bella macchina, dentro e fuori. Tecnologie, come l'impianto idraulico, che ancora oggi sono d'esempio.

Una volta sulla strada che porta da Sidi Bel Abbes ad Algeri forai due volte.... beh no problem, mi feci quasi 150 Km su tre ruote. All'entrata in Algeri fui inseguito da due pattuglie della gendarmerie che volevano a tutti i costi che mi fermassi, fu molto divertente far capire che potevo andare in quelle condizioni....

A questo punto penso che dovremmo dividere la discussione in almeno 3 epoche e direi che "lo squalo" è senza dubbio il connubbio Apple/auto per gli anni 80.

un abbraccio

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fare i rappresentanti con un porche 911?

scusate l'off topic, ma è un po' che me lo sto domandando.

Che poi per quanto sia una macchina dalla tradizione nobile, e molto robusta (ricordo ancora con piacere J. Clarckson che ne demolisce una paragonandola a un panzer), è ovvio che avendo il motore a sbalzo dietro sia svantaggiata rispetto qualunque altra macchina con il motore centrale. Per carità è sempre una supercar e corre, però parlando di razionalità non è certo il top.

Alla porsche hanno mantenuto il motore a sbalzo per continuità storica, ma non c'è nessun valido motivo tecnico... infatti tutte le altre porsche (comprese le supercar vere) sono state a motore centrale o al limite anteriore... un po' come il desmodromico a L in ducati, o il v delle guzzi...

Ma che ne saprò mai io

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fare i rappresentanti con un porche 911?

scusate l'off topic, ma è un po' che me lo sto domandando.

Che poi per quanto sia una macchina dalla tradizione nobile, e molto robusta (ricordo ancora con piacere J. Clarckson che ne demolisce una paragonandola a un panzer), è ovvio che avendo il motore a sbalzo dietro sia svantaggiata rispetto qualunque altra macchina con il motore centrale. Per carità è sempre una supercar e corre, però parlando di razionalità non è certo il top.

Alla porsche hanno mantenuto il motore a sbalzo per continuità storica, ma non c'è nessun valido motivo tecnico... infatti tutte le altre porsche (comprese le supercar vere) sono state a motore centrale o al limite anteriore... un po' come il desmodromico a L in ducati, o il v delle guzzi...

Ma che ne saprò mai io

non dirgli queste cose.. ci rimangono male.. sono cosi belle le 911.. non possono avere diffetti :D

anche il boxter e quel rumore del caxxo sapete almeno perchè lo usano? non è mica li perchè gli piace fare bbrrrooooo invece di vuuuuaaaa.. è solo uno questione di spazi e siccome la porsche usa il carter secco per abbassare il baricentro e il boxter è piu basso.. (ha i cilindri orizzontali..) ma infatti sulla carrera GT citatata "a casaccio" da qualcuno, hanno montato un V10 centrale.. provate voi a mettere un v10 a sbalzo dietro una porsche.. diventa una specie di "scenic" :D

infatti adesso non so come fara la porsche a fare un boxter oltre i 3.6L.. :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna a parte la cupola/vetro superioreche sembra la testa di quel coso, i fari che sembrano i denti e la bocca che sembra la mascherina :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna a parte la cupola/vetro superioreche sembra la testa di quel coso, i fari che sembrano i denti e la bocca che sembra la mascherina :rofl:

lo sai che ha vinto numerosi premi?

poi sonik se non dici la tua non sei tu...

non hai gusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhh ha vinto numerosi premi... aaaahhhh oookk.. allora se lo dice LA MASSA allora va bene..

se adesso tutti dicono che il mac fa schifo io continuo a usarlo perche mi piace a me e mi trovo bene io! non la gente..

comunque era una battuta se non ci sei auto-arrivato... :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaahhhh ha vinto numerosi premi... aaaahhhh oookk.. allora se lo dice LA MASSA allora va bene..

se adesso tutti dicono che il mac fa schifo io continuo a usarlo perche mi piace a me e mi trovo bene io! non la gente..

comunque era una battuta se non ci sei auto-arrivato... :rofl:

Per me, visto il titolo del post, è più Apple Style...

E' una concept per cui si avvicina per design rivoluzionario e futuristico - infatti è più unica che rara- alla filosofia Apple.

Solo la firma che porta tanto di cappello...Disegnata personalmente da Pininfarina per il 75° aniversario della fondazione della sua casa.

Poi se vogliamo fare OT c'è il blog idoneo...

Comunque posto un'altra foto...

2005-Pininfarina-Maserati-Birdcage-Concept-SA-1024x768.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, visto il titolo del post, è più Apple Style...

E' una concept per cui si avvicina per design rivoluzionario e futuristico - infatti è più unica che rara- alla filosofia Apple.

Solo la firma che porta tanto di cappello...Disegnata personalmente da Pininfarina per il 75° aniversario della fondazione della sua casa.

Poi se vogliamo fare OT c'è il blog idoneo...

Comunque posto un'altra foto...

[iM]http://www.seriouswheels.com/pics-2005/2005-Pininfarina-Maserati-Birdcage-Concept-SA-1024x768.jpg[/img]

che sia disegnata da pininfarina o dallo scemo del villaggio se ha un cx e uno studio dell'areodinamica perfetto a me non interessa la firma..

comunque vista cosi non penso che abbia molta deportanza.. non ha un aletta :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, visto il titolo del post, è più Apple Style...

E' una concept per cui si avvicina per design rivoluzionario e futuristico - infatti è più unica che rara- alla filosofia Apple.

Solo la firma che porta tanto di cappello...Disegnata personalmente da Pininfarina per il 75° aniversario della fondazione della sua casa.

Poi se vogliamo fare OT c'è il blog idoneo...

Comunque posto un'altra foto...

2005-Pininfarina-Maserati-Birdcage-Concept-SA-1024x768.jpg

Molto bella! Linee eleganti, sobrie e armoniche che racchiudono il meglio della tecnologia..... proprio come i nostri mac...

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia disegnata da pininfarina o dallo scemo del villaggio se ha un cx e uno studio dell'areodinamica perfetto a me non interessa la firma..

comunque vista cosi non penso che abbia molta deportanza.. non ha un aletta :rofl:

Lascia perdere và discutere con te è quasi impossibile...

Rispetta almeno i gusti degli altri...non chiedo molto...le critiche mi disgustano...

L'importante che la tua auto super elaborata è la migliore del mondo...:D

Comunque il titolo della discussione parla chiaro...ribadisco non siamo in un auto-salone...c'è il blog apposito per questo...

Saluto te e la tua auto super elaborata migliore del mondo...

bye bye

Comunque qui c'è uno dei tanti articoli...prima di parlare è meglio sempre informarsi...

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/MaseratiBirdcage75th.html

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no... quella non è tamarra.. se passi con una UNO tutti si girano se passi con quella chi vuoi che ti nota?

valà.. avete manie di esibizionismo e siete ipocriti! se cambio due cammes o lavori la testa non cambia dell'estetica.. solo che evidentememnte, perchè è palese, non ci arrivi per conto tuo.. e non so cosa farci ma smettila di assegnare aggettivi a vanvera perpiacere!

questa è una macchina tamarra che fa schifo e non puoi usare!

ALFA%20147%20TUNING.jpg

questo è un motore che sta sotto il cofano e se lo modifichi al massimo la puoi chiamare preparata o elaborata ma non tamarra perche se cambi le bielle NESSUNO sa che lo hai fatto!

id335.JPG

stare sempre in STOP rovina la ram.. come non pensare rovina il cervello!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no... quella non è tamarra.. se passi con una UNO tutti si girano se passi con quella chi vuoi che ti nota?

valà.. avete manie di esibizionismo e siete ipocriti! se cambio due cammes o lavori la testa non cambia dell'estetica.. solo che evidentememnte, perchè è palese, non ci arrivi per conto tuo.. e non so cosa farci ma smettila di assegnare aggettivi a vanvera perpiacere!

questa è una macchina tamarra che fa schifo e non puoi usare!

ALFA%20147%20TUNING.jpg

questo è un motore che sta sotto il cofano e se lo modifichi al massimo la puoi chiamare preparata o elaborata ma non tamarra perche se cambi le bielle NESSUNO sa che lo hai fatto!

id335.JPG

stare sempre in STOP rovina la ram.. come non pensare rovina il cervello!

Sei un tamarro per eccellenza!!...Te lo ripeto questo non è un auto-officina...leggi bene il titolo della discussione...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è qualcuno che ha dei gusti raffinati e meno da tamarri...:rofl:

:ciao:

Lascia perdere con Sonik non merita discutere con lui....

Facciamo così noi teniamoci le nostre 911 e le nostre auto eleganti.....

E lui si tenga la sua scatotola di lamiera senza motore senza scarico.... che noi siamo anche più contenti.......

:rofl::rolleyes:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere con Sonik non merita discutere con lui....

Facciamo così noi teniamoci le nostre 911 e le nostre auto eleganti.....

E lui si tenga la sua scatotola di lamiera senza motore senza scarico.... che noi siamo anche più contenti.......

:ciao::rolleyes:

Si forse hai ragione...si è aperto una bellissima discussione con un titolo univocuo, ma purtroppo c'è sempre qualcuno che rovina con le sue idee da tamarrate e da auto officina di quartiere, privo di gusto del bello e raffinato...

Hai detto bene, che si tenga la sua scatola di lamiera con motore super elaborata (da sequestro ndr) senza scarico...:ciao:

:ciao::rofl::ciao::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fare i rappresentanti con un porche 911?

scusate l'off topic, ma è un po' che me lo sto domandando.

Che poi per quanto sia una macchina dalla tradizione nobile, e molto robusta (ricordo ancora con piacere J. Clarckson che ne demolisce una paragonandola a un panzer), è ovvio che avendo il motore a sbalzo dietro sia svantaggiata rispetto qualunque altra macchina con il motore centrale. Per carità è sempre una supercar e corre, però parlando di razionalità non è certo il top.

Alla porsche hanno mantenuto il motore a sbalzo per continuità storica, ma non c'è nessun valido motivo tecnico... infatti tutte le altre porsche (comprese le supercar vere) sono state a motore centrale o al limite anteriore... un po' come il desmodromico a L in ducati, o il v delle guzzi...

Ma che ne saprò mai io

non dirgli queste cose.. ci rimangono male.. sono cosi belle le 911.. non possono avere diffetti :ciao:

anche il boxter e quel rumore del caxxo sapete almeno perchè lo usano? non è mica li perchè gli piace fare bbrrrooooo invece di vuuuuaaaa.. è solo uno questione di spazi e siccome la porsche usa il carter secco per abbassare il baricentro e il boxter è piu basso.. (ha i cilindri orizzontali..) ma infatti sulla carrera GT citatata "a casaccio" da qualcuno, hanno montato un V10 centrale.. provate voi a mettere un v10 a sbalzo dietro una porsche.. diventa una specie di "scenic" :rofl:

infatti adesso non so come fara la porsche a fare un boxter oltre i 3.6L.. :rofl:

magari non avevate letto :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse hai ragione...si è aperto una bellissima discussione con un titolo univocuo, ma purtroppo c'è sempre qualcuno che rovina con le sue idee da tamarrate e da auto officina di quartiere, privo di gusto del bello e raffinato...

Hai detto bene, che si tenga la sua scatola di lamiera con motore super elaborata (da sequestro ndr) senza scarico...:rofl:

:ciao::rolleyes::ciao::rofl:

Per adesso il motore non ce l'ha ancora......:ciao::ghghgh::ciao:

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso il motore non ce l'ha ancora......:rofl::rolleyes::ghghgh:

non ce l'ho montato.. ma ne ho 2 in preparazione.. non è che devo andare in giro come voi ad esporre la macchinetta.. anche se sta ferma non ho problemi :rofl:

siete voi che se non esponente i vostri avete paura di non essere ritenuti abbastanza cagoni.. :ciao: perchè si sa.. conta apparire non essere!

:ciao: squallidi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho montato.. ma ne ho 2 in preparazione.. non è che devo andare in giro come voi ad esporre la macchinetta.. anche se sta ferma non ho problemi :rolleyes:

siete voi che se non esponente i vostri averi non siete abbastanza cagoni..

:rofl: squallidi..

Io la macchina la uso per spostarmi non per tenerla in officina.... E' come comprate un mac ma non usarlo in attesa di montargli l'HD più capiente....

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto come faccio io.. infatti ho un altra macchina :rolleyes: ci sei arrivato?

poi come chi ha 2 mac uno per vedere i film e uno per lavorarci io ho due macchine, una per girare e una per correre. ma nessuna per esporre!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto l'automobile piu apple è quella che va forte con una carrozzeria che fa schifo! sembra brutta ma sotto sotto va il doppio.

oppure per voi, una che non va una madonna ma è bella di fuori.. però non ha sorprese.. è cosi come appare e basta!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...