Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

di ORBASSANO, come già comunicato altrove.. :D

[piemontese DOC come non se ne vedono più. papi di vinovo, mamma di porta palazzo. eheh!]

Allora ne hai trovato un altro piemontese doc di torrazza.... papi di torrazza e mami di torrazza da innumerevoli generazioni......

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non penso che sia tanto più difficile che parcheggiare una normale Audi A6.....

Se non è sportiva una rs6 hai davvero una strana concezione della sportività.........

non so se con la A6 ti si accendono 3mila fotocellule, bippa tutta, si accendono telecamere.. boh.. mi sembravano un giostra con le lucette.. una sala giochi.. boh.. non si riesce ad andare indietro.. tutta un elettronica..

comunque macchina sportiva:

-leggera

-prestazioni

-emozioni

-cattiveria

-difficoltà di guida

la RS6 non rientra in NESSUNA di queste caratteristiche se non di essere un barcone da autostrada tedesca (perche tanto in italia non puoi correre) e di essere una macchina che solo il nome da fighetto.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok abbiamo decretato che la macchina piu' Apple e' la MINI.

Ogni volta che si parla di computer si finisce per dire i Mac sono cari, paghi troppo il design, la qualità e' quella di un PC...e giu' frecciate al mac da parte dei Winsozziani.

Ogni volta che si parla di macchine si finisce per parlare di MINI ...la Mini è cara, paghi solo il design, con gli stessi soldi prendi di meglio.....

UGUALI

Scherzo dai

notte

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una macchina normale, comoda e carina prendi una A4 sw.. se vuoi fare lo sborone solo apparenza prendi la RS4. se vuoi correre non prendi nessuna delle due!

ovviamente un mac user sceglie la RS4 perchè è esibizionista e si ferma all'estetica!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sonik.. Allora praticamente nessuna macchina, a parte elise e simili che sono cmq macchine costruite PER la pista, andrà bene per te.. Nessuna macchina di serie ha quelle caratteristiche che diveci tu..Tutte vanno modificate essendo costruite per essere macchine facili e guidate da tutti..

Per cui se vogliamo parlare di macchine modificate ci sto, ma siccome si tentava di parlare di macchine "normali"..

Ciao ciao..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

la A4 sw non è normale? una passat non è normale? una mondeo? per forza bisogna fare gli esibizionisti?

Ma io non ho mica detto quello.. Infatti ho parlato di elise.. Se però io voglio una macchina "normale" che possa anche darmi qualcosa in più ogni tanto (qualcosa però, non permettermi di superare 1g di accelerazione laterale) non vedo perchè, avendo i soldi, non posso prendermi una rs6.. Che per me è una macchina stupenda.. Però ripeto il mio voto per la mini per apple style..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è consumismo! perche fa le stesse cose che fa un A6 solo che consuma 15 volte di piu e corre 15 volte di piu..

ma non è una macchina che dici "la prendo perchè mi regala emozioni.." è una macchina che è solo e solo apparenza!

nessuno dice che non puoi prenderla però non ha nessuno scopo se non il nome!

comunque se non puoi avere piu di 1G di accellerazione laterale stai all'occhio perchè per esempio la Saxo VTS e la peugeot 106 rally hanno 1.06g.. piu della 911 carrera e dell'M3...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione più inutile della storia... e mi sono spaventato. Qua e là sono d'accordo con Sonik!

Ma visto che siamo fra maschietti vi dico le macchine che piacciono a me

S2000

Atom

Seven

Exige S

Ferrari 355

Nsx (+ o -)

Lancer Evo

E altra robetta.

Mentre i miei mac sono lenti e baracconi.

Sulla prius: come dice Jeremy Clarkson in "il buono il brutto e il cattivo", un home video sulle macchine in america "la prius dicono che fa 25 con un litro, ma è tanto se ne 14 di km... (mi pare se ricordo giusto)... se avete dei rimorsi di coscienza ecologici, ascoltate me: prendetevi un golf diesel".

O si parla di macchine, o si parla di mac. Ma meglio sarebbe parlare di gnocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik... tu sei della tua idea, io della mia, lui della sua e loro della loro.... Il mondo è bello perchè è vario, per fortuna.. L'importante è guidare sempre con attenzione, qualsiasi macchina tu stia guidando.. :ghghgh:

:ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) Sulla prius: come dice Jeremy Clarkson in "il buono il brutto e il cattivo", un home video sulle macchine in america "la prius dicono che fa 25 con un litro, ma è tanto se ne 14 di km... (mi pare se ricordo giusto) (...)

Non ci credo...anche tu un seguace di Top Gear? :ciao:

Comunque, ho letto tanti nomi di macchine molto "Think different" come la Mini, la Smart varie Audi e Bmw...ma, per piacere, ho visto nomi improbabili come Chevrolet Matiz (che in realtà è una Daewoo con le crisi d'identità), Opel Astra (?), Dodge Charger (molto bella...peccato che sia una barca con le ruote), Peugeot 106 Rally (magari parcheggiata fuori da una sala giochi), Kia Sportage (perchè, è un'auto?)...:ghghgh:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente mini....unisce desing coolness qualità e prestazioni...proprio come un Mac....

PS:mini cooper nera tetto bianco...e guai a chi me la tocca!

Mini grigia tetto nero.. anno 2002.. La prima dalle mie parti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmah! mi sono già sufficientemente espresso circa la mini. se volete rileggetevi i miei post, non voglio essere ripetitivo nè troll nè flamer.. :ciao:

quanto alla smart: BOIATA COLOSSALE. si era partiti con l'idea di costruire una vettura piccola da città, leggera, sostenibile [vuol dire ecologica, ma un auto che viaggia a petrolio NON è ecologica, checché se ne possa dire] in termini di consumi, materiali impiegati, produzione e dismissione a fine vita del prodotto.

Swatch ci avrebbe messo le tecnologie plastiche e i fondi, mercedes avrebbe sviluppato motori e pianale. ed è un successone già solo perchè mercedes è riuscita a non dare via il culo con sto progetto!!! diciamo solo che NON SONO MAI STATI IN POSITIVO. MAI! mercedes si è sempre parata il deretano perchè riusciva a coprire le falle col resto della produzione [vorrei ricordare che "smart" vuol dire sveglio, intelligiente: lo sono proprio stati devo dire!!]. Non si è mai vista una macchina così piccola, così brutta, così povera di contenuti, COSI' COSTOSA. le tre smart su cui ho messo il culo non mi hanno dato alcuna sensazione di qualità costruttiva e dei materiali, a me han dato la stessa impressione di solidità di una matiz primo modello, o di una kia picanto... la valutazione estetica anche qui è opinabile, giustamente.

i dati del mercato invece no: le 2 roadster sono state in vendita pochissimo tempo e in effetti solo qualche sparuto buontempone ha fatto la cazzata di comprarla. la forfour è stata sul mercato SEI mesi, dopodichè flop totale, di nuovo vettura ridicola ad un prezzo ridicolo..

col restyle della fortwo non so se saranno in grado di cavare un ragno dal buco.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) le 2 roadster sono state in vendita pochissimo tempo e in effetti solo qualche sparuto buontempone ha fatto la cazzata di comprarla. (...).

Secondo me la Daimler-Chrisler ha semplicemente fatto l'errore di sottovalutare la roadster e la coupè montandogli un cambio agghiacciante...

Confido nel gruppo di appassionati che ne ha comprato tutti i diritti e promette di immetterla sul mercato inglese tra qualche mese con il marchio storico AC. Al solo pensiero del cambio manuale e tutte le migliorie annunciate...:ciao:

car_photo_211692_5.jpg

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma spero che ci diano un'immagine di automobile. perchè Simone il Maggiolone della Chicco ha molto più in comune con un'automobile rispetto a quelle robe lì... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmah! mi sono già sufficientemente espresso circa la mini. se volete rileggetevi i miei post, non voglio essere ripetitivo nè troll nè flamer.. :)

quanto alla smart: BOIATA COLOSSALE. si era partiti con l'idea di costruire una vettura piccola da città, leggera, sostenibile [vuol dire ecologica, ma un auto che viaggia a petrolio NON è ecologica, checché se ne possa dire] in termini di consumi, materiali impiegati, produzione e dismissione a fine vita del prodotto.

Swatch ci avrebbe messo le tecnologie plastiche e i fondi, mercedes avrebbe sviluppato motori e pianale. ed è un successone già solo perchè mercedes è riuscita a non dare via il culo con sto progetto!!! diciamo solo che NON SONO MAI STATI IN POSITIVO. MAI! mercedes si è sempre parata il deretano perchè riusciva a coprire le falle col resto della produzione [vorrei ricordare che "smart" vuol dire sveglio, intelligiente: lo sono proprio stati devo dire!!]. Non si è mai vista una macchina così piccola, così brutta, così povera di contenuti, COSI' COSTOSA. le tre smart su cui ho messo il culo non mi hanno dato alcuna sensazione di qualità costruttiva e dei materiali, a me han dato la stessa impressione di solidità di una matiz primo modello, o di una kia picanto... la valutazione estetica anche qui è opinabile, giustamente.

i dati del mercato invece no: le 2 roadster sono state in vendita pochissimo tempo e in effetti solo qualche sparuto buontempone ha fatto la cazzata di comprarla. la forfour è stata sul mercato SEI mesi, dopodichè flop totale, di nuovo vettura ridicola ad un prezzo ridicolo..

col restyle della fortwo non so se saranno in grado di cavare un ragno dal buco.

Io che la smart (acronimo di Swatch Mercedes ART) ce l'ho ti posso assicurare che è un'ottima macchina per girare in città e non solo, il prezzo d'acquisto è elevato, hai ragione, ma ripaga con costi di gestione e consumi decisamente contenuti. Io ci sono persino andato in vacanza a Pasqua con la Smart 2 borsoni nel baule ci stanno comodamente. Per quanto riguarda la qualità, non mi ha mai dato nessun problema e i contenuti necessari ci sono.... manca ovviamente il superfluo.... Se non fosse per il cambio ti posso assicurare che il motore è brillante e nel traffico cittadino sta dietro a berline molto più blasonate... L'idea è stata originale e non è vero che mercedes non è mai andata in attivo, le città sono piene di smart e anche nell'usato i valori sono ben sopra alla media delle altre auto. La nuova serie sta avendo molto succeso tanto che per le nuove ordinazioni la consegna non è prevista fino all'autunno perchè le richioeste sono state decisamente maggiori dell'offerta....

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma spero che ci diano un'immagine di automobile. perchè Simone il Maggiolone della Chicco ha molto più in comune con un'automobile rispetto a quelle robe lì... :)

:)

...perchè? Ti sembra tanto diversa dalla smart roadster? (eccetto le portiere);)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'unico scopo per cui prenderei un SUV è passare sopra a quelli con la smart roadster.. mi danno un fastidio..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmah! mi sono già sufficientemente espresso circa la mini. se volete rileggetevi i miei post, non voglio essere ripetitivo nè troll nè flamer.. ;)

quanto alla smart: BOIATA COLOSSALE. si era partiti con l'idea di costruire una vettura piccola da città, leggera, sostenibile [vuol dire ecologica, ma un auto che viaggia a petrolio NON è ecologica, checché se ne possa dire] in termini di consumi, materiali impiegati, produzione e dismissione a fine vita del prodotto.

Swatch ci avrebbe messo le tecnologie plastiche e i fondi, mercedes avrebbe sviluppato motori e pianale. ed è un successone già solo perchè mercedes è riuscita a non dare via il culo con sto progetto!!! diciamo solo che NON SONO MAI STATI IN POSITIVO. MAI! mercedes si è sempre parata il deretano perchè riusciva a coprire le falle col resto della produzione [vorrei ricordare che "smart" vuol dire sveglio, intelligiente: lo sono proprio stati devo dire!!]. Non si è mai vista una macchina così piccola, così brutta, così povera di contenuti, COSI' COSTOSA. le tre smart su cui ho messo il culo non mi hanno dato alcuna sensazione di qualità costruttiva e dei materiali, a me han dato la stessa impressione di solidità di una matiz primo modello, o di una kia picanto... la valutazione estetica anche qui è opinabile, giustamente.

i dati del mercato invece no: le 2 roadster sono state in vendita pochissimo tempo e in effetti solo qualche sparuto buontempone ha fatto la cazzata di comprarla. la forfour è stata sul mercato SEI mesi, dopodichè flop totale, di nuovo vettura ridicola ad un prezzo ridicolo..

col restyle della fortwo non so se saranno in grado di cavare un ragno dal buco.

bah a me sembra che la smart sia un prodotto di nicchia,che piace ma costa......in Italia ha avuto successo per via degli spazi ridotti nelle nostre città....

io ce l'ho ed è comodissima,sto aspettando il nuovo modello gia prenotato,ora dentro è proprio una macchina!!!

pensate che il baule è piu grande di quello della mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

prodotto di nicchia la smart???? è allora l'elise cos'è una macchina in edizione limitata 2 esemplari?

c'e l'hanno tutti la smart e fanno tutte pena.. per girare in città prendo davvero la mini.. almeno posso mettere la borsa della spesa sui sedili posteriori e non nel "bagagliaio".. in 2 non mi sta nemmeno il macbook pro nella smart!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...