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Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

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MA è UN ABOMINIO!!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

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;)

:shock::ciao::ciao: l'auto più Apple che c'è per me è la " 911 " ...quella fuoribordo, perché è ;):) :P di qualsiasi annata essa sia, provare x credere, comunque per fortuna ognuno di noi la pensa in maniera diversa altrimenti sai quante fabbriche anche in Italia avrebbero chiuso se tutti acquistassero solo con la testa ... anziché col cuore ?

Sono arrivato al Mac ( Mod. 5.1 Intel Core 2 - 2,16 GHz 2 GB Ram ) da poco .... avevo usato in precedenza un iMac DV+ ( ? penso del 2000) e spero di imparare ad usarlo in molte

delle sue applicazioni che mi interessano ma oggi a me poco conosciute.

... l'automobile ....non è un computer ne un videogame e penso debba dare a chi le considera importanti, emozioni diverse anche senza strafare e cercando di non rischiare la pelle , a presto :):ciao:

...

:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

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anch'io per la 911 ;)

Ma se sonik dice che non va bene, ora anche per me non va bene...

non è che NON va bene. Ma c'e di meglio per meno soldi!

POI OVVIO..VIVA IL CONSUMISMO no?! :):ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

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Penso che l'intenzione dell'autore fosse quella di scoprire che auto è più vicina allo stile mela per quanto riguarda disegno, durabilità, armonia, facilità d'uso, e perchè no bellezza da mostrare per "tirarsela" un po..

Purtroppo si è ritornati a parlare di Tuning sulle auto, diatribando sui cavalli e sui pesi, trazione anteriore o posteriore ecc ecc...

Mi direte: allora che lo leggi a fare?

Rispondo: lo leggo perchè mi aspetto di trovare l'associazione auto/Mac e vedere dove la fantasia dei Macuser di IM ci porta...

Invece apro 'sta discussione e perdo un sacco di tempo a sfogliare le pagine trovando si e no il 25% delle risposte che sono pertinenti alla discussione.

Comunque sia ribadisco che per il Brasile, dal mio punto di vista, la miglior simbiosi auto/Mac è la Land Rover.

Un abbraccio

maurobras

Può darsi, io le mie macchinine che ritengo efficaci, divertenti, belle le ho messe... anche se rimango perplesso. In fondo parlando di computer si va a finire a parlare di processori ecc... con le macchine si parla di meccanica...

bene o male... poi saltano fuori molte vaccate, e l'amico sonic che è un ragazzetto un po' fissato tende un attimo a esondare... ma non è che dica cose completamente sbagliate.

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Mi sa che tu non ci sei mai salito su una porsche. Sono salito su una 911 GT3 RS. Sono convinto che per te è meglio una opel astra GSI vero? :ghghgh:

eh si ho pur scritto che è MEGLIO 185cv su 900kili :ghghgh: hai pur letto bene no? :confused:

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comunque come puoi vedere

è meglio un furgoncino da hippie degli anni 60 di una 911 gt3 rs in pista a Spa.. basta saperlo modificare :ghghgh:

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Beh si in effetti 185cv sono meglio di 415cv. E avere un'auto da 6.000€ è meglio di una da 130.000€.

esatto.. come un furgoncino da 50€ e di 60 anni fa :ghghgh:

hahah è questa la gente che è divertente.. voi tutti esaltati dentro la PORSCHE poi un pipinotto su un furgone vi da via :confused: E NON SUL DRITTO!! capite cosa vuol dire?

metti la 911 in una pista stretta e le prende da una 127 abarth preparata :ghghgh:

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comunque come puoi vedere

è meglio un furgoncino da hippie degli anni 60 di una 911 gt3 rs in pista a Spa.. basta saperlo modificare :ghghgh:

Ma tu fai discorsi strani. Ovvero quelli che fanno i ragazzetti con il motorino truccato, che dopo 1.000 km va a puttane. Quanto può durare un motore elaborato in officina. Questo è quello che non ti vuole entrare in testa.

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e infatti quando la hamann, brabus, amg, alpina, abarth etc.. modificano bmw e mercedes etc.. i motori fanno 1000km no?

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e infatti quando la hamann, brabus, amg, alpina, abarth etc.. modificano bmw e mercedes etc.. i motori fanno 1000km no?

Ma perchè tu ti consideri al loro livello? Le loro sono elaborazioni serie fatte su auto serie (la abarth è parecchio che non ne fa. E lasciamo stare la smart brabus.

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era per tirare nomi.. io non sono a livello di nessuno.. mica li faccio nel forno di casa i cammes :ghghgh:

io li compro gia fatti e li monto.. ovvio che con un motore spintissimo non ci fai 250mila km.. ma nemmeno con un motore porsche da 110cv/l li fai!

di solito comunque quando vai ad aprire un motore per migliorarlo guadagni sempre in consumi e durata perchè è come quando formatti.. migliori mica peggiori!

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non nominate abarth se no inizio a sbavare e allago il pc... qualche sera fa mi si è incollato al culo in frenata mentre uscivo dall'autostrada a moncalieri, un collaudatore con la grandepuntoabarth [camuffata, ma non troppo], mi ha superato all'esterno in salita sullo svincolo [io l'ho fatto al limite del sottosterzo, avevo (sigh!) una grandepunto 1.9 mjet 120cv, detto anche "naftone fermone" da sonik] mi ha come si suol dire sverniciato, abbiam tirato [io, lui andava pianino probabilmente!! :confused: ovviamente io con la scia a favore..] fino allo svincolo successivo, poi c'era traffico e nè io nè lui potevamo rischiare... cmq voglio proprio poggiare il culetto su sto giochino prima o poi. nei miei sogni c'è il cinquino abarth [quello nuevo!], potrebbe anche arrivare in garage entro natale 2008!! me li vedo molto simpatici 150 cv su un macchinino leggero leggero! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

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180cv su una 106 rally da 750kg e innesti dritti o comunque cambio corto significa 0-100 in meno di 4 secondi..

sulla grande punto che peserà sui 1250-1300 kg significa niente di eccezzionale!

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no. il cinquino abarth leggero!!! ovvio non troppo se no poi mi prende il volo... :ghghgh:

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no. il cinquino abarth leggero!!! ovvio non troppo se no poi mi prende il volo... :ghghgh:

il volo lo prendi quando ti manca deportanza e non a 200kmh.. anche con macchine da 600kg fanno i 350-400kmh basta dargli la giusta deportanza!

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sulla punto abarth sono stati in forse se montare il 1.8 180cv o il 2litri 200cv, ma putroppo hanno standard ecologici da considerare e devono anche considerarne il target d'utenza, non son mica tutti pi[r]loti... :ghghgh:

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fossero 1.8 da 180cv aspirati o 2.0 da 200cv aspirati..

nell'87 bmw faceva i 2000cc da 200cv aspirati e la fiat 20 anni dopo non riesce ancora a fare motori decenti.. comprala che va forte ed è un concentrato di tecnologia :ghghgh: fidati!

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nemmeno sul cinquino vogliono strafare, il 1.4 150cv a me sembra già fin troppo!

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esatto.. honda faceva 1.6 da 160cv aspirati 18 anni fa.. e fiat fa un 1.4 da 150cv turbo.. aspirato non ci arriva proprio eh..

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guarda come ti ho già detto anch'io adoro auto leggere e divetente vedi elise seven ecc... ma non è che che auto grossotte non sian divertenti... cmq mollo qua la discussione che tanto è senza fine e poi è tutta questione di gusto... e voto x l'rs4... :confused::ghghgh:

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Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

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a me i turbo piacciono. sarà che non ho ancora mai guidato un aspirato decente come il buon sonik sarebbe in grado di procurare... :ghghgh:

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a me i turbo piacciono. sarà che non ho ancora mai guidato un aspirato decente come il buon sonik sarebbe in grado di procurare... :confused:

Gli aspirati sono un altra cosa.. è come bere buon vino e/o stonfarti di birra il risultato è lo stesso sempre alcool è però di qualità diversa!

La RS4 nuova anche io non vedo l'ora di provarla..:ghghgh:

i turbo tirano da 2000 giri a 4-5000 mila o sono morti sotto e tirano da 4000 a 6000 giri.. cioè la botta impressiona ma è appunto solo impressione..

quando provi un aspirato che da 4000 giri a 8000 ti tiene INCOLLATO al sedile che grida in alto, con erogazioni spettacolari!

poi ci sono i turbo japponesi che tirano da 3-4000 giri fino a 9000mila ma quelli sono motori gia tiratisssimi da asprati con l'aggiunta di una turbina senza tanta pressione.. qua in italia invece fanno il contrario.. perchè è piu facile aumentare la pressione piuttosto che lavorare sulla testa, sull'incrocio dei cammes, su bielle, collettori etc... però i motori durano meno, rompi le palette delle turbe, fondi le bronzine, pieghi o deformi le bielle etc.. di solito sono questi i problemi maggiori delle fiat coupè, punto gt, audi a3 etc..

ma poi il TURBOLAG è la cosa piu schifosa del mondo.. gia il drive by wire (o accelleratore elettronico) mi da fastidio, il turbolag è odioso.. per come guido io poi che freno quasi sempre con il sinistro e sfrutto tutte le marce non va bene.. infatti prendo spessissimo il limitatore e con i barbatrucchi perdi tantissimo perchè perdi pressione.. bah è tutto un casino.. insomma ASPIRATI cattivi forever :ghghgh:

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ogay, allora ho bisogno di mettere il chiulo su un bell'aspirato che mi incolli fino a 9mila.. :ghghgh:

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