Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tu hai detto prima "restyling" che è diverso da "recente"... la Mini è stata costruita UGUALE per oltre 35 anni (ora a memoria non ricordo), salvo piccole variazioni su meccanica ed interni.

errore! ha una calandra diversa, paraurti diverso, fanaleria diversa, passaruota diversi. de facto non puoi non definirla un restyle... basta che paragoni le due foto postate! poi buh non facciamone un problema filologico se no perdiamo il filo logico del thread. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto che ho messo io non ha i fanali perchè è la cooper e non la sport e perchè è un mini da gara e in fanali pesano..

ma anche negli anni 60 le mini avevano i fanali cosi.. sono uguali quelle nuove e quelle vecchie, cambiano gli interni un peletto piu che altro..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto che ho messo io non ha i fanali perchè è la cooper e non la sport e perchè è un mini da gara e in fanali pesano..

ma anche negli anni 60 le mini avevano i fanali cosi.. sono uguali quelle nuove e quelle vecchie, cambiano gli interni un peletto piu che altro..

Infatti... ;)

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che li ha i fanali! checchè ne diciate, quella blu rimane un restyle... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

zippycar.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Possso raccontarvi un anneddoto? Ieri sono andato con la moglie dal Concessionario Ford per vedere la Focus (a breve penso cambiero' auto). Mi mostrano la Focus 115 cv 1,8 TD...sicuramente valida come contenuti e un grosso passo avanti rispetto al modello precedente...molto interessante ma dalla linea completamente anonima...In piu' il posteriore è davvero bruttino..Alla fine della presentazione giriamo x il retro e prima di entrare in ufficio vedo una MINI nera con un asso di picche sul tettuccio bianco. Il. venditore mi fa: si' e' mia pero' non vedo l'ora di venderla: un diisastro non va niente le plastiche scricchiolano non vale la pena, sono delusissimo, uno schifo di macchina ... e via dicendo elencandomi tutti i difetti del modello...Entriamo in ufficio per farmi fare il preventivo della Focus e sapete cosa aveva sulla scrivania? un modellino della MINI uguale alla sua e lo sfondo Mini sul computer...Allora io dico: come mai se la macchina è cosi' schifosa e non vede l'ora di venderla un commmerciale della Ford ha tutti i gadget del Marchio e la custodisce tutta lucida, curata e personalizzata? Boh !

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possso raccontarvi un anneddoto? Ieri sono andato con la moglie dal Concessionario Ford per vedere la Focus (a breve penso cambiero' auto). Mi mostrano la Focus 115 cv 1,8 TD...sicuramente valida come contenuti e un grosso passo avanti rispetto al modello precedente...molto interessante ma dalla linea completamente anonima...In piu' il posteriore è davvero bruttino..Alla fine della presentazione giriamo x il retro e prima di entrare in ufficio vedo una MINI nera con un asso di picche sul tettuccio bianco. Il. venditore mi fa: si' e' mia pero' non vedo l'ora di venderla: un diisastro non va niente le plastiche scricchiolano non vale la pena, sono delusissimo, uno schifo di macchina ... e via dicendo elencandomi tutti i difetti del modello...Entriamo in ufficio per farmi fare il preventivo della Focus e sapete cosa aveva sulla scrivania? un modellino della MINI uguale alla sua e lo sfondo Mini sul computer...Allora io dico: come mai se la macchina è cosi' schifosa e non vede l'ora di venderla un commmerciale della Ford ha tutti i gadget del Marchio e la custodisce tutta lucida, curata e personalizzata? Boh !

Perchè fa scena.. se una tipa ti chiede che macchina hai e gli dici una ford ti dice "ah ok" se gli dici "la mini" ti chiede "ma ke modello? di che colore etc..?"

comunque la focus come qualità non è che sia tanto diversa dalla mini, anzi forse inferiore.. però almeno c'e qualche cosa dentro.. è un po vivibile..

se dovessi scegliere prenderei la fiesta ST tenendo da parte un paio di migliaia di euro per farci dei lavoretti e portarla sui 190-200cv aspirati e un bell'assettino bilstein/ohlins.. ce l'ha un mio amico.. dentro c'e poco ma quel poco che ce è rifinito bene!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa scena.. se una tipa ti chiede che macchina hai e gli dici una ford ti dice "ah ok" se gli dici "la mini" ti chiede "ma ke modello? di che colore etc..?"

sì ma cmq la mini non è che ti fa diventare l'uccello più grande. non le capisco ste tipe... meno male che la mia non è della Bilancia [quelle che ti pesano il portafogli, per intenderci].

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...