Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

infatti ne ha 1000 e barbatruccati :) sono le skyline quelle da 1200-1400cv :ciao:

questa ha 1400cv (ma è ridicola... il motore è un l'rb26dett V6 2600cc :) che macchina inutile lol.. )

2005097991590294143_rs.jpg

comunque io sinceramente vedrei molti apple user di quelli falsi e ridicoli meglio su questa golf da sboroni (la foto l'ho fatta al worthersee 2007) è bianca, fa circo, fa un rumore orribile ma che si sente.. insomma solo apparenza.. appunto per quello la vedo bene per i mac user :DD

2001914045693061072_rs.jpg

2004625537218647045_rs.jpg

scommetto che a mollan piace e anche a quello dell'R8.. comunque ha W12 da 650cv.. ma è un prototipo vw..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
infatti ne ha 1000 e barbatruccati :pope: sono le skyline quelle da 1200-1400cv :ciao:

questa ha 1400cv (ma è ridicola... il motore è un l'rb26dett V6 2600cc :angioletto: che macchina inutile lol.. )

2005097991590294143_rs.jpg

comunque io sinceramente vedrei molti apple user di quelli falsi e ridicoli meglio su questa golf da sboroni (la foto l'ho fatta al worthersee 2007) è bianca, fa circo, fa un rumore orribile ma che si sente.. insomma solo apparenza.. appunto per quello la vedo bene per i mac user :pope:

2001914045693061072_rs.jpg

2004625537218647045_rs.jpg

scommetto che a mollan piace e anche a quello dell'R8.. comunque ha W12 da 650cv.. ma è un prototipo vw..

Tamarre all'inverosimile come del resto colui che ha scattato le foto vedi la sua macchina che sarà tutta bianca ma è di una burinaggine assurda...inotre non sono decisamente parganobili ad un AUDI da 100000 euro con 420 CV il cui design è studiato dai migliori designer al mondo e scusa se è poco...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le golf fanno schifo imho.. solo le gti 1 e 2 serie sono belle.. le altre orribili.. questa poi..

ha il motore dietro i sedili con 2 ventoloni enormi.. speriamo che la vw non la commercializzi mai e rimanga prototipo..

le audi da 100mila euro sono dei barconi motorizzati.. una macchina sportiva con la tv :ciao: caxxo è? un baraccone da circo? infatti la RS4 e RS6 vecchie che avevo provato (quelle da 420 e 480cv) erano si incollate a terra (trazione quattro) ma in curva che dio la mandi buona con quel peso che avevano ti butta fuori tantissimo.. poi non andavano tanto.. la rs4 piu della rs6.. nel dritto.. però oh.. sono belle QUINDI vanno PER FORZA bene :pope:

comunque ripeto.. speriamo che la golf non commercializzi sta tamarrata (sono gia abbastanza tamarre le golf normali.. le hanno tutti gli sfigatoni esaltati) figuriamoci sta roba tutta plastica..

ah comunque Adn audi e vw sono dello stesso gruppo e usano anche gli stessi motori :ciao: come anche seat d'altronde!

una macchina non corre per il design.. non è poco, non è niente il design.. al massimo il CX..

comunque era pieno di audi (è l'evento piu importa dell'anno per il grupo vag )super design che andano fortissimo anche da ferme perche erano belle! perfino quello squallore del tt super expo annyversary! :ciao: un ridere.. diamanti su una machina?? :pope:

quelle sono appunto le macchine da mac user ignoranti e che comprano mac solo perche sono belli, gli chiedi che kernel ha sotto e ti rispondono "cos'e un kernel?" :angioletto:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi fate le pippe sulla macchian più figa io con la mia MX5 Siepina '98 vi brucio ai semafori topdown rasoterra... ghghghgh...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

e vanno in panic?

si :angioletto: gli vengono gli occhi neri e rispondo? "ma è cosi bello cosa me ne frega di sapere come funziona.. gia che ci sono non lo uso nemmeno lo piazzo in salotto e lo lascio bello li.."

mandiamo una lettera a jobs e gli scriviamo che noi mac user italiani non ci interessa che funzioni o che ci sia un sistema operativo dentro.. basta la scatola e il case vuoto... e lo paghiamo anche di piu se cambiano design o se ce scritto designed by valentino!!! :pope:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi vi fate le pippe sulla macchian più figa io con la mia MX5 Siepina '98 vi brucio ai semafori topdown rasoterra... ghghghgh...

non si corre in strada :angioletto: vai in pista se vuoi divertiti!

la mx5 è bella... cioè è divertente nelle piste piccole.. tiri dei traversi :pope: .. (a vittorio veneto gira spesso un amico con la mx5 di traverso).. ma l'hai melizzata? (è la versione da 160cv? il 2L? )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le maserati, sono molto raffinate ma non expo..

Per Mubasa.. cosi era piu apple style forse? :pope: ma va bene anche blu, basta che vada :angioletto:

2002259172295962759_rs.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si corre in strada :angioletto: vai in pista se vuoi divertiti!

la mx5 è bella... cioè è divertente nelle piste piccole.. tiri dei traversi :pope: .. (a vittorio veneto gira spesso un amico con la mx5 di traverso).. ma l'hai melizzata? (è la versione da 160cv? il 2L? )

Ma chi corre tranqui, con la 1.6 100cv che più base ed economico non si può del '98???... semplicemente mentre gli altri stanno ancora mettendo la seconda col cambio e il peso che ho che ho sono già in terza piena... :pope: Meglio le cose semplici e divertenti...

Niente melina, ci avevo pensato, ma sarebbe stata troppo truzza sulla mia bimba :ciao:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pesa da libretto? comunque si va, è carina quella

questo è a vittorio veneto con una Mx-5 però ha 180cv questa.. è di un tipo che conosco va spesso li :angioletto:

http://it.youtube.com/watch?v=dxWH-_PhBTU

(foto da fuori )

è divertentissima :pope: .. la vende cmq

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

new beatle... la più melosa x me...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic, quella Golf tanto tamarra...sotto sotto è veramente raffinata.

E lo è anche la R8 (anche se preferisco la Aston V8) :angioletto:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

le audi da 100mila euro sono dei barconi motorizzati.. una macchina sportiva con la tv :ciao: caxxo è? un baraccone da circo? infatti la RS4 e RS6 vecchie che avevo provato (quelle da 420 e 480cv) erano si incollate a terra (trazione quattro) ma in curva che dio la mandi buona con quel peso che avevano ti butta fuori tantissimo.. poi non andavano tanto.. la rs4 piu della rs6.. nel dritto.. però oh.. sono belle QUINDI vanno PER FORZA bene :angioletto:

:

la vecchia rs4 era un 2.8 biturbo e di cavalli ne aveva 380, la nuova ne ha 420 ed è un 4.2cc aspirato, e a detta di tutti e migliore sotto ogni aspetto rispetto alla precedente soprattutto x quanto riguarda dinamicità ed erogazione...

mi puoi dire che un q7 è un barcone motorizzato, ma non puoi dire una cosa del genere di una rs4...

in curva che dio ce la mandi buona? rimango allibito... e poi non vanno tanto (0-100 4,9 sec)?? bhe allora comprati un blackbird... :pope:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

La NB sta sui 1050-1150kg... quella del tipo è una NA, quindi starà sui 950... Sonik quel tipo è un pazzo... E cmq se in curva tieni una trazione integrale come una trazione anteriore è logico che allarghi... :angioletto:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

la vecchia rs4 era un 2.8 biturbo e di cavalli ne aveva 380, la nuova ne ha 420 ed è un 4.2cc aspirato, e a detta di tutti e migliore sotto ogni aspetto rispetto alla precedente soprattutto x quanto riguarda dinamicità ed erogazione...

mi puoi dire che un q7 è un barcone motorizzato, ma non puoi dire una cosa del genere di una rs4...

in curva che dio ce la mandi buona? rimango allibito... e poi non vanno tanto (0-100 4,9 sec)?? bhe allora comprati un blackbird... :DD

mi sono confuso.. la nuova RS4 deve evssere davvero bella ma non l'ho provata.. il motore dicono che tiri agli alti benone..

la vecchia RS4 era meglio della RS6.. la RS6 pesa 1900kg sai cosa vuol dire 1900kg per la forza centrifuga in una curva? ha piu accellerazione laterale una panda..

sono ottime macchine tedesche per i pezzi di autobahn dove non ci sono limiti di velocità.. fino a 260kmh sale da paura..

0-100 non conta niente.. è solo apparenza.. infatti ho detto che spinge perchè è incollata a terra con la trazione quattro ma perdi in allungo e guadagni peso...

con una macchina seria posteriore se apri tutto in prima stai fermo.. con la Rs6 schiacciavo a fondo e la macchina schizzava via per quello sta poco nello 0-100 come subaru d'altronde.. ma poi non va una madonna in allungo.. :sbav:

il motore è noiosissssimo, è il difetto di tutte le audi.. motori sonnolenti che danno emozioni solo agli ignoranti perchè hanno una botta pazzesca da 1500-200 giri fino a 3500-4000 poi muoiono.. diventano tumori.. (parlo dei vecchi turbo)

la nuova è tutt'un altra cosa.. infatti hanno capito che barbatrucchi vari lasciano il tempo che trovano e usano tutti aspirati :DD

comunque non è un pazzo quel tipo.. anzi :sbav:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow hai battuto una mini!!! spettacolo!

(i sedili della sparco sono originali opel eh? non sono stati messi aftermarket :sbav:)

ma cavoli ma lo fai pure notare? cioè certi espedienti li fanno i quattordicenni con il cinquantino... ma un minimo di sobrietà nelle cose per favore... e poi modifichi il motore e tutto... ci fai le corse ? io l'auto non la modificherei mai... la compro così com'è... se devo correrci compro 1 sportiva, altrimenti mi compro altro...

ma perchè dovete criticare... ognuno ha le sue passioni :DD

c'è chi trucca le auto, le moto... c'è Dovella che si diverte a dire che modda il pc... ad ognuno il suo.

Se a Sonik piace truccare la sua auto che male c'è?

:DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io voterei una AUDI A8

image003.jpg

o una Rolls Royce Phantom

1048173.w600.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac

Beh in queste auto vale più l'apparenza e lo status che trasmettono piuttosto che la semplicità d'uso ed il "core" affidabile ed all'avanguardia.. voto anche io per la Toyota Prius, la più "apple like" che ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auto è costituita da un'insieme di fattori EQUILIBRATI e in armonia tra loro.

Un'auto è l'insieme di estetica, abitabilità, motore, cura, ecc.

Un'auto deve sorreggere la vita cittadina, di campagna, autostradale, ecc.

Un'auto deve essere controllabile, facile da guidare e, quando serve, frizzante.

Proprio come Apple. Un Mac non è un'insieme di pezzi messi insieme a caso (tipo pc assemblati) ma è un insieme di pezzi in armonia tra loro e accostati per dare il meglio nella vita di tutti i giorni.

Quindi seguendo questo ragionamento chi dice che in un'auto non serve la comodità o l'estetica ma solo le prestazioni non sta parlando di un'auto ma di una macchina da corse.

Così chi fa tuning sulle auto costruisce solo e semplicemente delle auto da esposizione.

Semplicemente chi squilibra uno dei tanti fattori che sono stati ideati su un'auto si sposta dalla definizione stessa di automobile in se è finisce in settori specifici (corse, esposizioni, tamarrate :P).

In questo topic, se non ho capito male, si parla di auto per la vita di tutti i giorni :salute:

PS Penso anche che sia quasi più difficile far convivere tutti i fattori che servono in un'auto moderna che costruire un'auto da corsa. Se ci mettono anni (o mesi con gruppi ben folti) a progettarne una con decine di ingegneri e designer non penso che il primo che arriva e tocca qualcosa può definirsi "quello esperto che sa come sistemare le cose"

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Panda.

Perché è facile da usare.

Perché non si rompe (quasi) mai.

Perché ci puoi fare qualsiasi cosa.

Perché se ha un problema, basta quasi sempre spegnerla e riaccenderla.

Perché anche quando ha qualche difetto dici: vabbè... è una Panda!

Perché ha tutto quello che serve, senza avere nulla di inutile.

Perché ha una linea essenziale, né bella né brutta.

Perché chi non la conosce il più delle volte la denigra.

Perché nonostante tutto è entrata nel mito.

Più Apple-style di così!!! :ciao:

Aggiungerei "100hp", + pepata e divertente!!!

Comunque io guido una MG ZR105.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auto è costituita da un'insieme di fattori EQUILIBRATI e in armonia tra loro.

Un'auto è l'insieme di estetica, abitabilità, motore, cura, ecc.

Un'auto deve sorreggere la vita cittadina, di campagna, autostradale, ecc.

Un'auto deve essere controllabile, facile da guidare e, quando serve, frizzante.

Proprio come Apple. Un Mac non è un'insieme di pezzi messi insieme a caso (tipo pc assemblati) ma è un insieme di pezzi in armonia tra loro e accostati per dare il meglio nella vita di tutti i giorni.

Quindi seguendo questo ragionamento chi dice che in un'auto non serve la comodità o l'estetica ma solo le prestazioni non sta parlando di un'auto ma di una macchina da corse.

Così chi fa tuning sulle auto costruisce solo e semplicemente delle auto da esposizione.

Semplicemente chi squilibra uno dei tanti fattori che sono stati ideati su un'auto si sposta dalla definizione stessa di automobile in se è finisce in settori specifici (corse, esposizioni, tamarrate :ciao:).

In questo topic, se non ho capito male, si parla di auto per la vita di tutti i giorni :ciao:

PS Penso anche che sia quasi più difficile far convivere tutti i fattori che servono in un'auto moderna che costruire un'auto da corsa. Se ci mettono anni (o mesi con gruppi ben folti) a progettarne una con decine di ingegneri e designer non penso che il primo che arriva e tocca qualcosa può definirsi "quello esperto che sa come sistemare le cose"

;)

voi fate un po di confusione tra macchina EXPO e macchina da corsa :mad:

alle varie esposizioni si va li con la macchina sul carrello (perche sono talmente basse o per non sporcare le ruote etc..) e si piazza una macchina come una statua..

le macchine sono nate per correre per guidare e facilitare gli spostamenti.. se mi mettono la tv in un auto non è un auto è un salotto! ed è anche pericoloso!

la mia non non la lavo mai nemmeno.. non deve essere bella, deve fare il lavoro per cui sono nate le macchina. correre!

e se invece devo fare degli spostamenti mi prendo una macchina qualsiasi, bella o brutta non devo mica esporla come i tamarrozzi che girano con lo stereo a palla e il braccio fuori dal finestrino..

gli utenti apple sono tutti cosi. l'unica differenza è che invece di comprare una macchina da 10mila euro e modificarla prendono una da 40mila sono perchè è di marca e sono convinti di avere il meglio solo perchè è bello e costa! uguale con i mac..

invece di comprare 4gb di ram con 1gb e il sistema ottimizzato consuma meno batteria, spendi di meno e va di piu e se poi ci metti 4gb il mac gira 4 volte piu veloce di quello di qualce pagliaccio che compra un macpro e non sa nemmeno cosa sia il terminale!

purtroppo il mondo mac è cambiato da quando erano gli inizi.. ormai è generalizzato ed è pieno di ignoranti che si accontentano dell'apparenza, del costo e della marca. Senza conoscere le cose come stanno fuori dal bell'involucro del mac! come qui pagliacci che comprano le varie RS4, R8 e poi non sanno nemmeno cambiare il filtro dell'aria.. mi fanno solo tenerezza perchè sono falsi, consumisti e vivono di status symbol!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta io ho diviso tra macchine da Expo e macchine da corsa, infatti c'era una virgola in mezzo e di solito significa qualcosa :mad:

So benissimo che le macchine da esposizione sono diverse da quelle per le gare solo che per te, a quanto pare, sono tutti scemi...

Le macchine sono nate per spostarsi e successivamente sono nate le corse.

Altra cosa. Una persona che utilizza un Mac non è tenuto a sapere cos'è il terminale. Probabilmente molti avranno comprato un Mac apposta per non usare un terminale.

La filosofia Apple è che un computer lo utilizzi e basta (poi se si vuole modificare, studiare il funzionamento, ecc. è un altro discorso). Era così da quando è nato il Macintosh ed è ancora così. Sotto questo punto di vista il Mac non è cambiato, per niente. Ci sono tantissime persone che il computer lo usano alla stregua di un frullatore, della televisione, di un'automobile.

Di solito quando mi sposto da una parte all'altra con la Fiesta non apro il cofano, collego un po' di cavi, faccio manutenzione, una volta salito ho ventimila pedali, ecc.

Così Apple vuole rendere il computer: facile e alla stregua di un'automobile.

Poi che sia giusta o no la filosofia sta al singolo utente. C'è chi gli piace giocare un po' su Linux c'è chi non vuole sbattersi però se un professionista si compra un Mac Pro con 16Gb di ram per montare filmati scusami tanto ma non è un "pagliaccio". Fin tanto qualcuno lavora con un computer non è un "pagliaccio". Dal mio punto di vista sono più "pagliacci" altri tipi di persone...

Comunque in informatica non esiste l'esperto. C'è sempre qualcuno più esperto di un'altra persona :ciao:

Poi ci sono anche le persone che prendono un Mac per apparenza ma non penso siano tantissime e comunque fatti loro ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e no ma allora anche windows funziona.. basta saperlo usare...

è diverso sapere usare un computer da accenderlo per chattare.. come è diverso andare in macchina perche si deve e andare in macchina sapendo cosa succede quando si schiaccia il pedale dell'acceleratore o del freno..

la filosofia apple è che prendi un computer perchè funzioni? ok. funziona. Ma tra il funzionare ed essre ottimizzato ce differenza!

è essere superfiaciali e consumisti pensare cosi! come pensare che una RS4 solo perchè è audi vada bene!

ogni cosa va conosciuta prima di parlarne.. nessuno dice di essere esperti da scrivere un so per conto proprio ma se mi chiedono un parere sul mac non gli rispondo "funziona" perchè se chiedo come va un macchina e mi dicono "si accende" gli tiro uno schiaffo e mi faccio spiegare bene!

senò mi prendo un clementoni con un browser e ichat ed è uguale! per funzionare bisogna sapere come funziona!

poi mi sta bene che ci sia la gente ignorante.. nessuno gli dice niente. è grazie a loro che va avanti il mondo.. tra consumismo e ignoranza.. però che anche pretendano di sapere le cose e insultino o sputino sopra le altre cose (che vanno meglio) che stiano zitti...

anche linux FUNZIONA e FUNZIONA mille volte meglio di OS X se è per quello! solo che è piu scomodo e bisogna saperlo usare.. come una macchina.. una macchina nuova si guida da sola, una macchina vecchia senza controlli, rigida e cattiva ha bisogno di piu manico, ma va il doppio di una nuova e ti regala mille emozioni in piu!

jobs e wozniack (come si scrive) quando gli hanno chiesto "cos'e questo?" alle varie manifestazioni non rispondevano "cosa te ne frega? basta che funzioni!" ma gli spiegavano COME funziona e se non era per loro adesso la Apple non ci sarebbe nemmeno.. perchè sono andati oltre l'apparenza. che poi abbiano coniugato apparenza con funzionalità è un pregio maggiore ma non per questo va tolto l'aspetto fondamentale che ce dietro l'apparire!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con ottimizzazioni di un Mac cosa intendi?

Mettere su QuickSilver e altri programmini?

Per saper usare un terminale cosa intendi? Tu lo sai usare un terminale?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra quicksilver? è un programma che peggiora il mac.. di certo non lo ottimizza..

ma certi usano spotlight e allora è ancora peggio!

cosa centra se io so usare il terminale?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...