Vai al contenuto

Quale è per voi la automobile piu apple?


diSANt

Messaggi raccomandati

mi fa schifo essere dfinito un fighetto me la devo tirare..

questa è la parte ignorante dei mac user.. alla apple non sono cosi! hanno fatto un SO spettacolare esteticamente ma il cuore è ancora piu spettacolare e senza la sostanza sarebbe solo un altro windows vista!

stessa cosa per le macchine belle fuori.. il cuore (motore-telaio-assetto-pesi etc..) se fa schifo non vale niente la macchina da fuori.. e poi dite tanto di windows.. le mini sono come windows vista.. appariscenti e di moda ma dentro (non gli interni, ma anche quelli) fanno schifo!

:ghghgh: il telaio della mini fa proprio schifo, così come la cooper s ha un motore pessimo, hai proprio ragione... l'assetto poi è alto e morbido... :ghghgh:

per favore già dal punto di vista delle prestazioni prova a vedere (su evo ad esempio) chi è andato peggio della cooper s R56...

ah dimenticavo: vai a vedere come sono gli interni della mini R56... :D i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta
:shock: il telaio della mini fa proprio schifo, così come la cooper s ha un motore pessimo, hai proprio ragione... l'assetto poi è alto e morbido... :D

per favore già dal punto di vista delle prestazioni prova a vedere (su evo ad esempio) chi è andato peggio della cooper s R56...

ah dimenticavo: vai a vedere come sono gli interni della mini R56... :ghghgh: i

esatto.. se sai gia le cose perchè lo sottolinei?

il motore è squallidissimo, barbatruccato che consuma un disastro con troppa corsa per quella cilindrata, l'assetto è una roba buttata li.. è durissimo perchè non puo avere corsa l'ammo siccome monta dei cerchi enormi (ma è piu bella cosi :shock: ) che senà entrerebbero nei fianchetti e ovviamente oltre a rendere la macchina completamente instabile (prendi un tombino in una rotonda e ti giri da tanto è dura) e poi rendono lo sterzo sensibilissimo che nemmeno tocchi il volante che gia ti giri.. poi non ha un cx ridicolo, va poco in allungo e gli interni sono un obrobrio unico.. davanti non trovi il contagiri nemmeno se lo cerchi per 10 minuti.. o se trovi quello non trovi il contakmh.. i sedili non avvologono per niente, dietro (se ci stai che sei alto 1.50) stai seduto su una panchina praticamente etc..etc..

solita macchina da fighetto come cayanne, carrera 4s, boxter, 320cd, alfa 147 e bla bla dicendo.. mica per niente adesso è uscita la cooper D! sai quanto la compreranno solo perchè è diesel.. :ghghgh: rotolo solo all'idea..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. se sai gia le cose perchè lo sottolinei?

il motore è squallidissimo, barbatruccato che consuma un disastro con troppa corsa per quella cilindrata, l'assetto è una roba buttata li.. è durissimo perchè non puo avere corsa l'ammo siccome monta dei cerchi enormi (ma è piu bella cosi :ghghgh: ) che senà entrerebbero nei fianchetti e ovviamente oltre a rendere la macchina completamente instabile (prendi un tombino in una rotonda e ti giri da tanto è dura) e poi rendono lo sterzo sensibilissimo che nemmeno tocchi il volante che gia ti giri.. poi non ha un cx ridicolo, va poco in allungo e gli interni sono un obrobrio unico.. davanti non trovi il contagiri nemmeno se lo cerchi per 10 minuti.. o se trovi quello non trovi il contakmh.. i sedili non avvologono per niente, dietro (se ci stai che sei alto 1.50) stai seduto su una panchina praticamente etc..etc..

solita macchina da fighetto come cayanne, carrera 4s, boxter, 320cd, alfa 147 e bla bla dicendo.. mica per niente adesso è uscita la cooper D! sai quanto la compreranno solo perchè è diesel.. :ghghgh: rotolo solo all'idea..

cavoli ma quanto ne sai di auto? :D sicuramente lavori nel mondo dell'auto per saperne cosi tanto.. evito di risponderti perchè sto ridendo troppo, e perchè non voglio continuare da andare OT

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non so niente di motori.. qua dentro ce gente espertissima che non sa la differenza tra un motore atmosferico e un sovralimentato.. ma sono comunque espertissimi..

vai vai a correre con la tua mini.. è bella non può non andare forte se ha 163cv e c'e l'hanno tutti.. i dati parlano chiaro e la massa di ignoranti anche! è giusto cosi va forte perchè ce l'hanno tutti! :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik è da un pò che me lo chiedo, forse l'hai già detto ma mi sono dimenticato, tu che macchina hai?

se avessi una fiat duna o una murcielago che cambia? adesso nessuna perchè la mia è ferma da 2 mesi senza motore..comunque non è stradale.. una..

l'altra è una familiare.. e un camper..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik basta parlare di auto!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi una fiat duna o una murcielago che cambia? adesso nessuna perchè la mia è ferma da 2 mesi senza motore..comunque non è stradale.. una..

l'altra è una familiare.. e un camper..

così per curiosità :D

non voglio andare OT ma è più forte di me non ce la faccio quindi te lo dico:

Tu sei un grande esperto di auto ma stai a piedi e la tua è senza motore (chissà perchè) e quale sarebbe il tuo bolide? lo chiedo perchè quando si parla di macchine arrivi sempre tu a dire che fanno schifo, l'hai fatto per le fiat adesso lo fai per la mini quindi la tua deve essere davvero superiore

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che forse mi prendo questa...ma ce la vedo vicino am MBP...

Matiz-01-464.jpg

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

così per curiosità :D

non voglio andare OT ma è più forte di me non ce la faccio quindi te lo dico:

Tu sei un grande esperto di auto ma stai a piedi e la tua è senza motore (chissà perchè) e quale sarebbe il tuo bolide? lo chiedo perchè quando si parla di macchine arrivi sempre tu a dire che fanno schifo, l'hai fatto per le fiat adesso lo fai per la mini quindi la tua deve essere davvero superiore

ma non te lo vengo a dire perchè tanto non capisci nemmeno la differenza tra un gruppo A e un gruppo N cosa vuoi che ti venga a dire che macchina ho? non ti devo dimostrare niente e comunque non ha nemmeno gli interni e il motore non è nemmeno il suo di serie.. dai.. è inutile che stiamo a parlare.. e non centra niente la macchina che ho, ripeto!

comunque di solito uso una astra G familiare elegance.. 1.6 da 110cv mi pare.. boh una roba X.. basta che sia perfetta, ci possa caricare motori e pezzi vari e mi va bene.. senò andiamo anche in giro con la punto :ghghgh: guarda se non ci credi :ghghgh:http://tinyurl.com/3ahtc3 è una punto penso 1 serie rossa.. perfetta per tirare il carretto con motori e pezzi ingombranti :shock: :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che sei come dovellas (te l'ho già detto) credi di essere tanto superiore e parli a ca**o magari lo fai perchè hai 19 anni e perchè sei su un forum ma non ci fai bella figura.

Che ne sai che io non sò cos'è un gruppo A o N potrei essere anche schumacher, tu non puoi saperlo ma ti vuoi ritenere superiore...

Comunque se dovessi scegliere fra mini e opel astra io saprei da che parte andare ;-)

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non te lo vengo a dire perchè tanto non capisci nemmeno la differenza tra un gruppo A e un gruppo N cosa vuoi che ti venga a dire che macchina ho? non ti devo dimostrare niente e comunque non ha nemmeno gli interni e il motore non è nemmeno il suo di serie.. dai.. è inutile che siamo a parlare.. e non centra niente la macchina che ho, ripeto!

comunque di solito uso una astra G familiare elegance.. 1.6 da 110cv mi pare.. boh una roba X.. basta che sia perfetta, ci possa caricare motori e pezzi vari e mi va bene.. senò andiamo anche in giro con la punto :D guarda se non ci credi :ghghgh:http://tinyurl.com/3ahtc3 è una punto penso 1 serie rossa.. perfetta per tirare il carretto con motori e pezzi ingombranti :ghghgh::shock:

scusa ma perchè sei sempre aggressivo? take it easy!!! ... e poi mica ti ha chiesto il codice della carta di credito... viene legittimo chiedersi cosa possiedi visto che ti mostri tanto skifato nei confronti di modelli apprezzati da molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello, è circa una settimana che qualsiasi topic legga dopo la 3/4 pagina va tutto in vacca grazie a flame e trollate varie...

che bella cosa.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vecchia quella foto e qualcuno ti ha detto che puoi postarla?

vuoi vederla?

447447705_0127ccf1f3.jpg

qeusta è una foto vecchia di quando avevo gli interni, la radio e i coni davanti, tappetini etc..

438829995_4a7fd89fcb.jpg

altra foto vecchia.. ho tutte foto vecchie perche è da 2 mesi dal meccanico ti ho detto..

questo è il motore (questa foto è di ieri)

610180745_e6fcc7bd79.jpg

non ho foto nuove e non mi interessa di fotografarla sinceramente..

comunque di serie ha 160cv e pesa 1100kg.. adesso ci sto lavorando appunto spero di arrivare un po oltre i 180-185cv e ho tolto l'aria condizionata, abs e tutto il resto pesa sui 900-950kg..

prossima modifica 4 corpi e cammes da pista ma devo aspettare di avere un bel po di soldi..

non sonoi cv che fanno la macchina.. è l'assetto, la distribuzione dei pesi, l'erogazione, il cambio, la stabilità, le gomme etc..etc.. hai voglia per quello non ti vengo a parlare.. perchè non entro nel tecnico di quel motore.. ti faccio solo vedere cosa è in gradi di fare il mio motore con 20-25 mila euro spesi sopra:

ytulz7

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che state andando FORTEMENTE OT...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... prendere una lezione da qualcuno che spende soldi in una compatta a basse prestazioni perchè vuole renderla un'auto alla "figo fast & furious"... no grazie... oltretutto con i soldi spesi per quegli accorgimenti (che non commento per correttezza) estetici ti compravi qualcosa di "leggermente" meno tamarro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sta su un blog pubblico e non c'è scritto che non posso postarla, comunque se ti rode tanto posso anche toglierla

mica mi rode? solo che è vecchia la foto.. non ho proprio foto nuove.. se doma vado dal meccanico se vuoi ti fotografo le bielle, l'albero motore, i pistoni.. boh non ce altro.. o vuoi vedere una macchina senza motore e senza interni? è bianca... apple style toh :D

se vuoi parlarne di motori manda pm o contattami...

questa mi pare sia piu nuova eravamo dove ci troviamo la sera con i miei amici (quella è un ///)

http://farm1.static.flickr.com/127/396717406_188d95feda.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che state andando FORTEMENTE OT...

questo è un quote autoreferenziale...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... prendere una lezione da qualcuno che spende soldi in una compatta a basse prestazioni perchè vuole renderla un'auto alla "figo fast & furious"... no grazie... oltretutto con i soldi spesi per quegli accorgimenti (che non commento per correttezza) estetici ti compravi qualcosa di "leggermente" meno tamarro :D

:shock::fiorellino: guarda che di estetica NON CE NIENTE e nemmeno di interni come vedi.. :D che ridicolo.. l'unica cosa ho dovuto cambiare la mascherina davanti perchè mi si era rotta.. per il resto è ORIGINALISSIMA

ma sai che dati alla mano solo nello 0-100 originale va piu della cooper s e anche in allungo? la mia fai conto che va taaaanto di piu ma taaanto.. quando vuoi ci troviamo e andiamo a correre dove vuoi (basta che sia in veneto-friuli) ok? poi vediamo :fiorellino:

ho speso 40 euro di estetica per la mascherina usata che è pure rotta :ghghgh::shock:

se non capisci una mazza e non sai nemmeno che macchina è il gsi e come è di estetica torna sulla mini e vatti a fare un giretto :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che bello scarico tutto cromato che ho.. fa un sound tutto cupo e tamarro :D

(è un tubo tagliato con la flex e saldato.. nemmeno verniciato.. anche se fa ruggine non importa :ghghgh: )

483067336_3329946896.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh: guarda che di estetica NON CE NIENTE e nemmeno di interni come vedi.. :fischio: che ridicolo.. l'unica cosa ho dovuto cambiare la mascherina davanti perchè mi si era rotta.. per il resto è ORIGINALISSIMA

ma sai che dati alla mano solo nello 0-100 originale va piu della cooper s e anche in allungo? la mia fai conto che va taaaanto di piu ma taaanto.. quando vuoi ci troviamo e andiamo a correre dove vuoi (basta che sia in veneto-friuli) ok? poi vediamo :ciao:

ho speso 40 euro di estetica per la mascherina usata che è pure rotta :shock::D

se non capisci una mazza e non sai nemmeno che macchina è il gsi e come è di estetica torna sulla mini e vatti a fare un giretto :fiorellino:

wow hai battuto una mini!!! spettacolo!

(i sedili della sparco sono originali opel eh? non sono stati messi aftermarket :ghghgh:)

guarda che bello scarico tutto cromato che ho.. fa un sound tutto cupo e tamarro :fiorellino:

(è un tubo tagliato con la flex e saldato.. nemmeno verniciato.. anche se fa ruggine non importa :shock: )

483067336_3329946896.jpg

ma cavoli ma lo fai pure notare? cioè certi espedienti li fanno i quattordicenni con il cinquantino... ma un minimo di sobrietà nelle cose per favore... e poi modifichi il motore e tutto... ci fai le corse ? io l'auto non la modificherei mai... la compro così com'è... se devo correrci compro 1 sportiva, altrimenti mi compro altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow hai battuto una mini!!! spettacolo!

(i sedili della sparco sono originali opel eh? non sono stati messi aftermarket :ghghgh:)

ma cavoli ma lo fai pure notare? cioè certi espedienti li fanno i quattordicenni con il cinquantino... ma un minimo di sobrietà nelle cose per favore... e poi modifichi il motore e tutto... ci fai le corse ? io l'auto non la modificherei mai... la compro così com'è... se devo correrci compro 1 sportiva, altrimenti mi compro altro...

no i sedili servono perchè con quelli opel ero troppo stretto.. questi qua che sono omologati fia e sono i sedili piu usati invece sono belli larghi morbidi di pelle e da papponi.. insomma tutto un altro mondo di comodità! :D

qualunque cosa si fa purchè la macchina vada in pista.. se te sei un "fighetto-faccio vedere come me la tiro" caxxi tuoi! a me interessano le prestazioni non l'estetica..

macchina originale? ma va.. nemmeno una rs6 lasciamo originale noi.. nessuna macchina originale va bene.. è come un mac originale.. se ci modifichi qualcosa e lo adatti alle tue esigenze è una come mille...

te compri una sportiva? e la mini è una supermegaiper sportiva no? :ghghgh: dai smettila che ti rendi ridicolo..

questo cesso è tutta originale.. mica ho solo quella macchina :shock: non ci posso nemmeno girare in strada.. di solito uso sta barca schifosa qua..

dscn13844400x300shklwu5.jpg

dscn13815400x300shklgz8.jpg

dscn13931400x533shklxz8.jpg

dscn13862400x300shklqu4.jpg

ha perfino la radio e le casse.. :shock: infatti la odio.. è piu divertente il camper!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modestissimo parere siete andati un pochino fuori tema, da apple style siamo finiti a quttroruote...

Bisogna trovare delle analogie fra la concezione dell'auto e la concezione dei nostri Mac.

Io intanto comincerei col dire che all'interno della apple ci sono 2 stili: risc e cisc.

Un'auto apple in stile risc sono secondo me la citroen fino alla xantia 1800

-perché era già all'avanguardia negli anni 50 dal punto di vista della sicurezza, tenuta di strada aereodinamica e scocca (come il mio iBook G3 del 98) ed inoltre aveva già un iniettore elettronico negli anni 50, l'idroguida (che fa ritornare il volante a zero nei parcheggi) tutte cose comprate ed installate dalla Rolls Royce sulle loro ultime auto (scusate se è poco) e le sospensioni idropneumatiche (imitate da tutte le varie mercedes e bmw senza ottenere risultati vagamente comparabili (così come vista ha copiato le iwdget di tiger)) che mantengono la vettura in posizione originale anche quando stracaricata.

-per la comodità e la salute (le sospensioni citroen (Rolls Royce) se in perfetto stato, sono le uniche vetture che permettono di far viaggiare arpe e clavicembali senza farli disaccordare, ancora oggi).

-Avevano divertenti aggeggi (le paragoniamo ai widgets) dei fari che seguivano l'angolazione delle ruote illuminando perfettamente le curve di montagna.

-Perchè non hanno mai problemi, soprattutto adesso, in cui hanno inventato un raccordo molto economico, che permette di riempire le sfere di azoto senza doverle cambiare tenendo in perfetta efficenza tutto l'impianto idraulico.

Mi pare che di analogie con apple risc ce ne siano abbastanza. Da XM in su è iniziato apple cisc...

Di analogie ve ne sono parecchie con apple...o no?

Gli amanti dei superturbi e simili penso che possano trovare spazio nei cisc :D

iBook G3 300mhz (il primo) senza firewire [10.4.11 in dual boot con 9.2.2] & MacBook Pro (El Capitan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la macchina più apple che ci sia è questa

Hazzard%202005%20-%20Jessica%20Simpson%20lg.jpg

ovviamente compreso il passeggero :fastidioso:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
se non capisci una mazza e non sai nemmeno che macchina è il gsi e come è di estetica torna sulla mini e vatti a fare un giretto :fastidioso:

Questo tipo di post su Italia Mac non sono graditi. Ti invitiamo ad avere più rispetto nei confronti degli altri e di mantenere un comportamento educato. In caso contrario ci vedremo costretti, nostro malgrado, ad intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...