Vai al contenuto

makaveli

Membri
  • Numero contenuti

    3505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di makaveli

  1. sto seguendo un'interessantissima lezione di scienze delle finanze in universitÃ
  2. il nuovo album dei bloc party, molto carino ma devo ascoltarlo ancora un apio di volte per poterlo giudicare!
  3. posteresti lo sfondo dell'iMak?? è troppo bello!! grazie mille
  4. tutti mi dicono come faccio a studiaare seduto a quella scrivania!!!
  5. superstitious di stevie wonder... che dire, bellissimo! ora sono partiti i libertines con can't stand me now, altrettando bella, la consiglio!!!
  6. si, ha un design molto pulito e moderno, c'è anche il modello piccolino da comodino (ho anche quello in camera), non so sinceramente quanto costa perchè me l'ha presa mia mamma che impazzisce per le flos, però ti consiglio di fare un salto nel sito www.flos.net/ che ti vedi anche gli altri modelli (alcuni veramente storici) e anche i rivenditori edit: nella foto vedi la PAO T2, mentre il modello piccolo si chiama PAO T1
  7. sisi avevo capito che ti riferivi a quella lampada! ti piace? è una flos, a mio parere tra le lampade più belle di sempre!
  8. ahahah cambiato mese giusto oggi!! ma... adesso mi dici come fai a conoscere cosi bene quel calendario!!! anzi... meglio che non me lo dici :ciao:
  9. ecco la mia postazione mel mio appa universitario milanese... quest'anno ad agosto cambio casa e mi spiace un casino perchè ormai mi ci sono molto affezionato... se queste mura potessero parlare iMak
  10. cereali (ma c'è ancora questo post???
  11. ma dai, c'è un gruppo che si chiama come la linea d'abbigliamento?
×
×
  • Crea Nuovo...