Vai al contenuto

Batman: The Dark Knight.


Ospite "V"

Messaggi raccomandati

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

appunto... vorrei capire perche', a prescindere, dice che fara' c****e.

se e' unanimazione... se invece e' un film, allora si puo' discutere. mah.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... vorrei capire perche', a prescindere, dice che fara' c****e.

se e' unanimazione... se invece e' un film, allora si puo' discutere. mah.

perchè IMHO è una brutta copia di un colossal.comunque chiudo quì che siamo OT:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E BASTA CO STI OT!!!!!

sono appena tornato dal cinema.........

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE JOKER!!!! peccato non si possa fare un seguito....che interpretazione....

non mi ha annoiato per un minuto questo film...

Link al commento
Condividi su altri siti

una sola parola...

CAPOLAVORO...

Il logoro e stantio mito del Batman di Burton che giá aveva scricchiolato con Batman Begins, crolla di schianto di fronte al Cavaliere Oscuro. Il miglior Batman di sempre, il più fedele al Batman che io amo, l'antieroe senza redenzione. Epico e desperato.

Complimenti ai fratelli Nolan e a tutto il cast. E ora, speriamo per una degna prossima conclusione per questo nuovo ciclo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole bellissimo.

Mi fa arrabbiare pensare che heat ledger non ci sia più. Grande interpretazione.

Non so se l'ho colta solo io come finezza, ma avete presente quando batman traccia le persone tramite la rete telefonica per scovare il joker? ecco gli occhi diventano bianchi (praticamente ha delle lenti che gli fanno vedere il tracciamento del computer), proprio come nel fumetto\cartone.

Solo nei film si vedono gli occhi di batman, mentre nel comics sono sempre bianchi, questo per una scelta stilistica e per una praticità nel rapresentare gli occhi.

BELLO BELLO STREPITOSO

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, me lo sono appena scaricato, appena posso me lo guardo. Il primo batman begins mi piacque MOLTISSIMO e sono sicuro che non mi deluderà anche questo ;)

Peccato solo che tra i miei amici e la famiglia sia l'unico a cui interessa, se no volentieri me lo sarei gustato al cinema :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un vero peccato che qui in italia ci sia solo una sala IMAX (che non proietta nemmeno film e la usano come attrazione in un parco divertimenti - che paese di merda)...

quasi quasi prendo il primo volo per Gotham... ehm per New York :ciao:

a leggere le recensioni americane, quelli che l'hanno visto in IMAX gridano al miracolo all'unisono, dicono che sia un'esperienza visiva unica e totalmente nuova.

LO VOGLIO VEDEREEEEE! ARGH!

dopo prenoto.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fabio.devoti: Nooooo devi andare al cinemaaaaaa!!! Rende moooolto molto di più!!

Veramente SUPERBO, l'unica pecca secondo me è la ragazza, non mi è piaciuta...poco male comunque. Appena uscirà il dvd lo guarderò in madrelingua, sono sicuro che l'interpretazione del joker (ma non solo lui) renda ancora di più..

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fabio.devoti: Nooooo devi andare al cinemaaaaaa!!! Rende moooolto molto di più!!

Veramente SUPERBO, l'unica pecca secondo me è la ragazza, non mi è piaciuta...poco male comunque. Appena uscirà il dvd lo guarderò in madrelingua, sono sicuro che l'interpretazione del joker (ma non solo lui) renda ancora di più..

Lo so, ma daltronde i film a me piace andarmeli a vedere con gli amici, da solo mi rompo, anche perchè tra l'altro per andare nel cinema che piace a me, il medusa, mi serve per forza la macchina che ovviamente non ho :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io finalmente!

Mi aggrego a tutte le critiche positive per il film e gli attori.

Un grande Joker, davvero. Quando si lecca le labbra o quando esce dall'ospedale vestito da infermiera... davvero impressionante! (Ho letto che ci sarà una candidatura postuma all'oscar. Meritata.)

Però, personalmente, trovo che il film un difetto ce l'abbia: Gotham è completamente depersonalizzata e anonima sia rispetto al fim precedente (che comunque le dava un tono future retrò: ricordo la Waine tower con un magnifico ponte marcio fino all'ultimo bullone), sia dai fumetti in generale...

In questo fim ci si trova di fronte ad una pulittissima, ordinata e luminosa città con molte scene diurne che le mettono appunto in risalto queste sfumature che ho trovato fuoriluogo.

Per il resto ritengo che sia uno dei film più belli degli ultimi anni!

Neo: sono morto, vero?

Morpheus: tutto l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono andata a vederlo ieri sera, film bellissimo, sinceramente un pò palloso prima della fine, la ragazza non mi è piaciuta tantissimo...ma soprattutto il film mi è stato rovinato dal doppiaggio a dir poco indecente di christian bale; era ridicolo e fastidioso.

Fortuna che c'era il jocker, meraviglioso...peccato che non lo rivedremo più...

E cmq heath ledger verrà candidato da postumo all'oscar, e calcolando che era già stato candidato per i segreti di brokebak mountain e che è morto, lo vincerà di sicuro....

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscirà il dvd lo guarderò in madrelingua, sono sicuro che l'interpretazione del joker (ma non solo lui) renda ancora di più..

Perchè non ti prendi direttamente da internet la versione usa e poi utilizzi i funsub? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto pochi mesi fa (finite le riprese di batman) suicidandosi con un mix di droghe

suu wikipedia dice che è morto perchè il mix di medicine è stato fatale,su una rivista che avevo letto tempo fa ho letto che si è suicidato(non ricordo come) perchè era diventato psicopatico e si era immedesimato troppo nel ruolo di joker:shock:

boh,la verità la sa solo lui:D

Link al commento
Condividi su altri siti

suu wikipedia dice che è morto perchè il mix di medicine è stato fatale,su una rivista che avevo letto tempo fa ho leto che si è suicidato(non ricordo come) perchè era diventato psicopatico e si era immedesimato troppo nel ruolo di joker:shock:

boh,la verità la sa solo lui:D

Che abbia preso un mix letale di farmaci (o droghe che sia) è certo, mentre che l'intento fosse il suicidio lo sa soltanto lui

Si sa che stava ultimando un'altro film e sia regista che attori hanno sempre detto che era tutto forchè depresso.

Che si sia immedesimato troppo nel ruolo del joker, mi sa molto di trovata pubblicitaria per rendere ancora più affascinante il personaggio, stile il corvo...

C'è da dire che ha lasciato una bimba di 5 anni...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto mercoledi notte.... e posso dire con certezza che erano da ANNI che non vedevo un film simile

ora per un bel pò di tempo, andare al cinema sarà una tristezza :fiorellino: saranno insapore tutti i prossimi film che vedrò .... è stato troppo bello :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Evitiamo di:

3.Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano in qualsiasi modo la pirateria.

Grazie e buon proseguimento.

:fiorellino:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
l'ho visto mercoledi notte.... e posso dire con certezza che erano da ANNI che non vedevo un film simile

ora per un bel pò di tempo, andare al cinema sarà una tristezza :fiorellino: saranno insapore tutti i prossimi film che vedrò .... è stato troppo bello :fiorellino:

quoto i prossimi film saranno tristi ed insapore......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, me lo sono appena scaricato, appena posso me lo guardo. Il primo batman begins mi piacque MOLTISSIMO e sono sicuro che non mi deluderà anche questo ;)

Peccato solo che tra i miei amici e la famiglia sia l'unico a cui interessa, se no volentieri me lo sarei gustato al cinema :oops:

ma vacci da solo scusa!!! CHETTENEFREGA!!!

pare che al cinema ti metti a parlare con chi ti sta di fianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...