Vai al contenuto

Batman: The Dark Knight.


Ospite "V"

Messaggi raccomandati

Io spero ardentemente che nessuno si azzardi a propinarci il Ritorno di Miller. Sarà anche un capolavoro, ma non è in continuity e creerebbe troppa confusione soprattutto in coloro che non lo hanno letto e che quindi non lo saprebbero collocare al posto giusto.

Speri male... a quel che ne so il film è già in cantiere e dovrebbe uscire in 2-3 anni :pompom:

comunque come mio solito sarò egocentrico al 100% e chi se ne frega della confusione degli altri, io me lo godrei proprio tanto (se lo fanno decente... sennò ucciderò ogni singolo attore e il regista, chi ci ha lavorato e tutti i parenti, di persona.:bacino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Continuo a sperare che sia una voce infondata.

A prescindere dal fatto che TDKR non mi è mai piaciuto, e continua a non piacermi nonostante continui a provare a rileggerlo, trovo che commercialmente sarebbe un suicidio. Quello di Miller (parlo di TDKR e TDKSA) non è un Bats adatto al grande pubblico e rischierebbe di rovinare l'immagine del pipistrello nonché gli eventuali film futuri.

Ci sarebbero un sacco di storie da raccontare a partire da Anno uno (questo si che è un Miller adatto) fino ad arrivare agli ultimi lavori di Morrison (Batman & Son, R.I.P. ecc ecc...) passando per Hush e centinaia di altre storie tipo la torre di Babele della lega ecc ecc

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
:cry:

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

-1 :P

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Batman non è mai piaciuto ma questo voglio vederlo.Credo che Ledger abbia portato il personaggio del Jocker ad un livello di crudeltà mai raggiunto prima.Sono curiosa di vedere cosa ci lascerà in suo ricordo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

personalmente preferisco di un milione di volte il batman di nolan piu' realistico e umano, e crudo, con anche le sue debolezze ed i suoi lati oscuri sete di vendetta ecc. a quello favolistico e fumettoso

di burton.

batman begins e' il miglior batman fatto sinora veramente un gran film, vediamo domani il cavaliere oscuro se riuscira' a superarlo.....grande nolan.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente preferisco di un milione di volte il batman di nolan piu' realistico e umano, e crudo, con anche le sue debolezze ed i suoi lati oscuri sete di vendetta ecc. a quello favolistico e fumettoso

di burton.

batman begins e' il miglior batman fatto sinora veramente un gran film, vediamo domani il cavaliere oscuro se riuscira' a superarlo.....grande nolan.

Ti quoto leonerosso...

Inoltre la sceneggiatura l'hanno scritta i fratelli Jonatah e Christopher Nolan. Un altro film scritto da loro due è Memento, per me quasi un capolavoro.

Secondo me questo surclasserà il primo (come hanno annunciato i Nolan), tanto che forse non faranno un terzo capitolo perché sicuramente rovinerebbe la serie tanto sono riusciti i primi due.

Questo vuol dire tenere al soggetto del film, non come certi altri registi di cui non farò il nome (Sam Raimi) che continuano a sfornare film orribili pur di cavalcare l'onda del successo e degli incassi!

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la durata il film si distribuisce in maniera equa e misurata. Ottime interpretazioni, Ledger se fosse in vita meriterebbe un riconoscimento, sopra tutti per bravura, e non lo dico perchè rimpiango la sua scomparsa :lol:

Citazione doverosa nei titoli di coda.

Complimenti a tutti, davvero.

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente strepitoso.

Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto. La figura di batman passa in secondo piano per lasciare spazio al Joker, che per me è uno dei migliori cattivi di sempre. Se fosse possibile darei l'oscar a Ledger per questa interpretazione

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da mezzora a casa...dopo una mezzora e 2 ore di film.Si veramente bello,forse troppo lungo ma bellissimo; Merita degli Oscar.

Ma scusate leggendo i commenti sotto...ma l'attore del Joker (recitato in maniera omogenea e fantastica) è morto!!???!!!! ma come?? quando??? rispondetemi vi prego:ciao:

GRANDE FILM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da mezzora a casa...dopo una mezzora e 2 ore di film.Si veramente bello,forse troppo lungo ma bellissimo; Merita degli Oscar.

Ma scusate leggendo i commenti sotto...ma l'attore del Joker (recitato in maniera omogenea e fantastica) è morto!!???!!!! ma come?? quando??? rispondetemi vi prego:ciao:

GRANDE FILM

ecco tutto!

http://it.wikipedia.org/wiki/Heath_Ledger

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera.. premessa non vedevo l'ora di vederlo soprattutto per il personaggio di Joker (Heath Ledger) dopo aver letto tantissimo su come lo avrebbe impersonato. A mio parere l'attore ha impersonato in maniera del tutto diversa il Joker,creando un personaggio più "reale"! Mi spiego meglio : il Joker interpretato da Jack Nicholson è fantastico,ma non si differenzia dal fumetto.. o meglio è troppo da comics.. invece Ledger è stato capace di andare ben oltre, il suo Joker è psicopatico sono rimasto sbalordito. Il film è molto bello.. e la buon'anima di Ledger ha fatto un lavoro con le "contropalle" :ciao: e comunque in generale un lavoro ottimo.. merita davvero,andate a vederlo ;) c'è anche una sorpresina a metà film che fa pensare ad un altro sequel (secondo me). :pope::ghghgh:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

è un film d'animazione che racconta la guerra dei cloni

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto.e se è così fà veramente c****e:mad:

perche'?

comunque non vedo l'ora di vederlo questo cavaliere oscuro? :cuffie:

uffi

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...