Vai al contenuto

Batman: The Dark Knight.


Ospite "V"

Messaggi raccomandati

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ancora non sono riuscito a vederlo... :)

Ma la prossima settimana ccerchero' a New York un IMax dove lo proiettano! :(

:ghghgh::mad: e quà da noi in imax proiettano solo i pesci :oops::mad::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo capolavoro...a mio parere migliore del primo!!!

Joker è un grande e secondo me l'oscar postumo ci sta tutto ha interpretato il personaggio in modo inpeccabbile facendo capire la vera identità del personaggio, cioè pazzo con l'interesse al caos e alla distruzione più che ai soldi!!!!

L'ho già visto 2 volte e penso andro la terza (sono un fanatico di batman:D)!!!

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2,8 GHz 4Gb - Macbook Air 11" 1,4GHz 2Gb - iPhone 4 16Gb Nero - iPod Nano G3 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Film eccezionale a mio avviso.

Il Joker è il personaggio meglio riuscito....ed è stato bravo anche il doppiatore italiano.

Lo stesso non si può dire per chi ha doppiato Michael Bale.

La trama è molto bella e il tocco di Harvey Dent è azzeccatissimo.

Secondo me merita qualche oscar.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande film: avvincente, notturno, possente nelle inquadrature.

Grandi interpretazioni, colonna sonora, scenografi e costumi.. insomma stupendo!

L'ho apprezzato moltissimo e andrei a rivederlo :ciao:

Biagio

:ghghgh:

Il mio blog:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe "Il ritorno del cavaliere oscuro"

Si ipotizza per il 2011 e si accennava qualcosa già da tempo, intanto ti consiglio di leggerti il fumetto che è un capolavoro ASSOLUTO.

Così ti renderai conto che il tuo "assieme" andrebbe rivisto in un "uno contro l'altro" :fiorellino: e che anche se l'idea di un Batman Vs Superman può suonare come una vaccata a molti, la storia che c'è dietro è fra le più belle mai rappresentate da un fumetto...

Tu hai visto questo che è un concept fatto da qualcuno, non so chi, ma comunque per ora un fake.

io invece ti dico di andare a vedere questo :love:

In ogni caso spero che se lo faranno lasceranno Brandon a casa, come superman l'ho trovato veramente penoso...

Non è possibile. Casomai faranno "World's finest", ma di certo non TDKR... A parte che il pubblico non aprezzerebbe un Bats completamente impazzito ed un Supes burattino, bisogna anche considerare che Batman avrebbe 60 anni...

FM!

edit: dimenticavo... nonostante adori Bats il film non mi è piaciuto gran che...

Link al commento
Condividi su altri siti

io più lo guardo più ho nostalgia di tim burton... :fiorellino:

Tim Burton è un genio quando tratta materiale originale... Al di fuori, il suo ego sovrasta tutto il resto...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

visto..ma ho preferito batman begins.

qui del film si salva solo la figura di joker e ciò che lui rappresenta *spoiler*bella la parte in cui joker brucia i soldi *spoiler*

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim Burton è un genio quando tratta materiale originale... Al di fuori, il suo ego sovrasta tutto il resto...

guidoxx, non è quello i fatto, o meglio, non è solo una questione di poetica personale. l'ha detto lo stesso Burton in un'intervista rilasciata ad un sito olandese: a prescindere dalla giovane età che aveva quando girò batman (meno ddi 30 anni), erano i tempi ad essere diversi. ha affermato lui stesso che è "molto più Batman" quello di Nolan piuttosto che il suo, ma girare un film come BB prima e TDK poi 20 anni fa sarebbe stato improponibile. e poi non dimentichiamo che, archiviato il superman di Richard Donner, a rilanciare il genmere dei super eroi al cinema c'ha pensato all'epoca proprio Tim Burton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e ho dovuto pensarci un po' su per farmi un'opinione, o meglio, cercare di migliorare il voto bassissimo che avevo dato appena uscito dal cinema.

Niente, non mi è proprio piaciuto, e devo dire che mi sono altamente annoiato durante la proiezione.

E dire invece che l'episodio precedente lo avevo trovato molto bello .... boh?

Preso dallo sconforto ho riesumato il film del '66 con gli stessi protagonisti del mitico telefilm ... quanta nostalgia ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

eccovi un po' di succose immagini del blu ray in uscita negli USA e in EU a dicembre:

doppio blu ray:

batmanbr1ct2.jpg

batmanbr2tt6.jpg

w500.png

triplo blu ray con edizione digitale ottimizzata per iPod:

batmanbr3ll6.jpg

w321.png

batmanbr4ri6.jpg

w500.png

limited:

batmanbr5xm9.jpg

w500.png

batmanbr6yu4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! lo prendo!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...