Vai al contenuto

Batman: The Dark Knight.


Ospite "V"

Messaggi raccomandati

Scusate, giusto per curiosità, come mai hanno cacciato dal film Katie Holms?

Non che mi importi visto che quella che ci hanno messo adesso è MOLTO più gnocca, ma giusto per curiosità, perchè?

Cosaaaaaa :ghghgh:??? Katie era moooolto meglio...la nuova ragazza (di cui ignoro il nome) non mi è piaciuta per niente, secondo me l'unica cosa negativa di tutto il film. Comunque anche io come fabio mi chiedo come mai hanno cambiato attrice?

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pare che la performance della Holmes (in "Batman Begins") non sia stata mediamente apprezzata, dalla critica ed affini, in sostanza era l'anello debole della produzione.

È stata quindi rimpiazzata da Maggie Gyllenhaal (ben famosa direi), che, tra l'altro, è sorella di suo fratello (:ghghgh:) Jake Gyllenhaal (quello di Donnie Darko, per intenderci... ma c'è pure Maggie in quel film).

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la performance della Holmes (in "Batman Begins") non sia stata mediamente apprezzata, dalla critica ed affini, in sostanza era l'anello debole della produzione.

È stata quindi rimpiazzata da Maggie Gyllenhaal (ben famosa direi), che, tra l'altro, è sorella di suo fratello (:ghghgh:) Jake Gyllenhaal (quello di Donnie Darko, per intenderci... ma c'è pure Maggie in quel film).

Ah è sua sorella? E casualità quello di "Donnie Darko" è anche quello di "Brokeback Mountain" dove c'era anche il Joker! :dance: che intrecci...cmq la Maggie non mi piace...preferivo Katie

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeehhhhh???;):shock::gnam::ghghgh::confused:

dicono perchè il cruise fosse geloso... (poveretto è uscito di brocca con scientology)...

A livello di pura estetica a me piaceva di più questa, poi i gusti sono gusti :ciao:

Per l'interpretazione non saprei, non è che ci fossero molte scene importanti con questa nuova.

Il motivo comunque a quanto pare non lo sa nessuno :dance:

Mi sa che mi tocca preparare una bella lettera ai produttori del film e chiederglielo.

Comunque concordo pure io che l'interpretazione di Katie Holms non era male:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Cosaaaaaa :mhh:??? Katie era moooolto meglio...la nuova ragazza (di cui ignoro il nome) non mi è piaciuta per niente, secondo me l'unica cosa negativa di tutto il film. Comunque anche io come fabio mi chiedo come mai hanno cambiato attrice?

quoto, la nuova attrice non mi e' piaciuta per niente ne' dal punto di vista recitativo, ne' fisicamente, era molto meglio la holmes, anche se Cruise con scientology ormai e' uscito di brocca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto sabato alla medusa e mi hanno anke regalato un' agenda griffata e la carta di joker :ghghgh:

Quanto vuoi? :mhh:

Se mi fai un buon prezzo te li compro io, sai che BELLO!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vuoi? :D

Se mi fai un buon prezzo te li compro io, sai che BELLO!!! :D

guarda l'ag. è proprio bella è nera in "pelle" bella sottile ugualissima ad una moleskine ma con lo stampo del simbolo di batman marcato a fuoco nella pella ke forma un vuoto....

poi c'è la carta da gioco del joker :baby:

se la vuoi davvero mi informo quanto costa la moleskine di berlino ke mi voglio comprare e mi paghi quella :sbav:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io in settimana lo vado a vedere

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera...molto bello! L'attore che ha interpretato joker è da oscar! Il film dura circa 2 ore e mezza ma non te ne accorgi, ti tiene sempre con il fiato sospeso...da vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera...molto bello! L'attore che ha interpretato joker è da oscar! Il film dura circa 2 ore e mezza ma non te ne accorgi, ti tiene sempre con il fiato sospeso...da vedere!!!

peccato sia morto... oltretutto la maledizione ha colpito ancora... pure Morgan Freeman ha avuto un incidente. Solo qualche ossa rotte per fortuna

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sia morto... oltretutto la maledizione ha colpito ancora... pure Morgan Freeman ha avuto un incidente. Solo qualche ossa rotte per fortuna

MA QUANDO!!!! :(

Questa proprio non la sapevo! :)

Meno male che non si è fatto quasi niente :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MOrgan freeman è un mito.....ineguagliabile....

Il joker è troppo giusto!!Ma sapete chi è il doppiatore?

Il figlio del doppiatore del joker nella prima versione quella con jack nicholson...(si scrive così??)

Antonio o angelo Giannini..figlio di giancarlo giannini...

Se mi son sbagliato ditelo...

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sia morto... oltretutto la maledizione ha colpito ancora... pure Morgan Freeman ha avuto un incidente. Solo qualche ossa rotte per fortuna

Io so che il garzone che portava i donuts ed il caffe caldo tutte le mattine è morto in circostanze tragiche.....qualche giorno prima raccontava di aver ricevuto una strana telefonata ma era convinto si trattasse di uno scherzo :mhh:.

:ghghgh:;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi. molto violento ma bello, anche se preferisco il begins (tra l'altro non si capisce se Harvey è morto o no...)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal cinema... per quel che mi riguarda 4 euro buttati, non mi è piaciuto per niente, noioso, prolisso nei dialoghi, trama piatta, scene scontate, batman che ogni volta che parlava mi faceva morire dalle risate con quella sua voce roca... speriamo che domani vada meglio con hellboy, se dovessi dare un voto a sto film gli darei appena la sufficienza.

Unico personaggio decente Joker... ma per il resto :mitra:

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal cinema... per quel che mi riguarda 4 euro buttati, non mi è piaciuto per niente, noioso, prolisso nei dialoghi, trama piatta, scene scontate, batman che ogni volta che parlava mi faceva morire dalle risate con quella sua voce roca... speriamo che domani vada meglio con hellboy, se dovessi dare un voto a sto film gli darei appena la sufficienza.

Unico personaggio decente Joker... ma per il resto :shock:

:shock:

Capisco che non possa piacere, per carità...ma dire che è noioso...allora quando guardi la Sottile linea rossa che fai? vai in coma?

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non possa piacere, per carità...ma dire che è noioso...allora quando guardi la Sottile linea rossa che fai? vai in coma?
:shock:

Il bello di questo film è che Joker vince: riesce perfettamente a dimostrare che è possibile mutare un giusto in un perfetto criminale.

Questo è un fatto.

La "soluzione" finale - di insabbiare la cosa - è quindi solo un trucco, un palliativo sociale.

"The Dark Knight" è un film veramente annodato su se stesso, sembra quasi che soffra. Personalmente, per renderlo ancor più caratterizzato, avrei eliminato quei vani accenni di speranza sul genere umano.

ps) Passwl: prova a guardarti "Batman Begins". È quasi un altro genere rispetto a "The Dark Knight".

È più lineare, stiloso, basato proprio sulla forza progressiva insita nella metamorfosi da persona a simbolo.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal cinema... per quel che mi riguarda 4 euro buttati, non mi è piaciuto per niente, noioso, prolisso nei dialoghi, trama piatta, scene scontate, batman che ogni volta che parlava mi faceva morire dalle risate con quella sua voce roca... speriamo che domani vada meglio con hellboy, se dovessi dare un voto a sto film gli darei appena la sufficienza.

Unico personaggio decente Joker... ma per il resto :ciao:

:shock:

:shock: sicuro di aver visto batman o hai visto funny games? :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non possa piacere, per carità...ma dire che è noioso...allora quando guardi la Sottile linea rossa che fai? vai in coma?

Beh io il film che citi non l'ho mai guardato :ciao:

Che ti devo dire l'ho trovato davvero un polpettone difficile da digerire, dialoghi di una lunghezza allucinante, la voce di batman che mi sembrava una presa in giro, la storia che ho trovato scontata... come dire: noioso.

Poi sarà che a me i film con i supereroi non mi sono mai piaciuti più di tanto ma leggendo alcuni commenti entusiasti mi sono convinto a vedere questo... mai scelta fu peggio azzeccata :)

;)

ps) Passwl: prova a guardarti "Batman Begins". È quasi un altro genere rispetto a "The Dark Knight".

È più lineare, stiloso, basato proprio sulla forza progressiva insita nella metamorfosi da persona a simbolo.

Difatti quello l'ho visto e mi era anche piaciuto molto, appunto sono andato a vedere questo fiducioso di vedere un bel film, ma invece così nn è stato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

;) sicuro di aver visto batman o hai visto funny games? :ciao:

Sicurissimo, con un incredibile sforzo eroico sono riuscito a resistere all'incredibile tentazione di prendere il mio iPod Touch e giocare a Tip Tap Revolution :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...