Vai al contenuto

Batman: The Dark Knight.


Ospite "V"

Messaggi raccomandati

  • Risposte 442
  • Creato
  • Ultima Risposta
Azz, io sono cresciuto con i cartoni di batman... per me il joker ha solo questa faccia:

thejoker.gif

Quello sopra mi sembra uscito da saw l'enigmista... :)

A guardarlo bene ha un che da Bruce Campbell.... :ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

beh?!?

che e' 'sto silenzio sull'argomento?

ecco qualche immagine per svegliarci dal torpore estivo:

joker-rachel-1_TDK.jpg

TDK_new-bat-costume_EW_2007.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il teaser

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

batsuit-comparison.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Tiriamo su sto post? Il 2008 si avvicina e mi so sto stancando di rileggere i fumetti di Frank Miller su Batman

Considerando poi che Nolan dove mette mano mi fa impazzire, e che il primo mi piacque oltremodo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri... ma temo ci vorrà molto ancora per vedere sullo schermo il capolavoro di Miller, il prossimo capitolo anche se porterà pare il nome del ritorno del cavaliere oscuro, sarà solo il seguito di Batman Begins. Bisognerà aspettare ancora a lungo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora… non vedo l'ora… :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

mi rimetto in caccia di notizie

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri... ma temo ci vorrà molto ancora per vedere sullo schermo il capolavoro di Miller, il prossimo capitolo anche se porterà pare il nome del ritorno del cavaliere oscuro, sarà solo il seguito di Batman Begins. Bisognerà aspettare ancora a lungo :fiorellino:

il primo trailer verrà proiettato, molto probabilmente, prima de "io sono leggenda" in uscita a dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SSIIIIIIIIIIIIIIIII-IIIIIIIIIIIIIIIII

:ciao::sbav::lol:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il trailer ufficiale:

http://thedarkknight.warnerbros.com/videopage.html

Sembra molto bello, il Joker mi piace parecchio e ci sono un paio di battute esaltanti. Non è il Joker di Killing Joke, ma mi accontento...

F

PS: Questo è BATMAN, quello di Tim Burton e gli altri sono una presa in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me il Jocker di questo film sara' molto vicino a quello nelle pagine di "Killing Joke"....

(SPOILER) Non e' che assisteremo al brutale attacco alla figlia di Gordon ed alla nascita di "Oracolo"? A pensarci bene, tale evento darebbe un'ottima spinta drammatica al film. (SPOILER)

Riguardo alle interpretazioni di Burton come "prese in giro".... non diciamo cose blasfeme! Sono proprio quei film ad aver spinto il cinema supereroistico fuori dal coma... sono i sequel ad essere spazzatura pseudo commerciale.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherzo, per me quello non è Batman, quando era uscito mi era piaciuto un sacco, ma avevo 12 anni e non avevo letto nulla o quasi di Batman, l'ho rivisto un paio di settimane fa e l'ho trovato quasi ridicolo. Se fosse venuto prima di Dark knight, Killing Joke o Year one capirei, ma dopo quei capolavori un Batman così non ha molto senso. Rivederlo ora dopo le crisi poi...

Il Batman di Burton non è abbastanza oscuro, non ha i problemi e le psicosi del vero Batman... Non è abbastanza incazzato...

Michael Keaton non somiglia nemmeno da lontano a Batman, è praticamente un attore comico, non ha il fisico e le scene di lotta sono da pisciarsi sotto dalle risate... Le prende da chiunque. Capiamoci... Se dai a Batman il tempo di prepararsi potrebbe sconfiggere chiunque, supes, Hal Jordan, chiunque... Invece nel film le prende anche da uno sgherro del Joker qualsiasi... Si fa pure abbattere con un colpo di pistola dal Joker... Stiamo parlando di Batman, mica di un pollo qualsiasi...

Jack Nicholson sarà anche un bravo attore, ma a mio parere non ha nulla da spartire col Jocker di quegli anni... Il Joker doveva essere più giovane, più magro, più pazzo, più "spigoloso" se capite cosa intendo...

La storia d'amore è comica...

Andiamo... rileggiamoci Killing Joke, Year One o The long Halloween (Tralascio DKR semplicemente perchè non è in quel momento della continuity)... Quello è Batman

Tutto IMHO si intende... :D

FM!

PS: Dimenticavo... Batman Dead End secondo me rende molto di più il personaggio nonostante sia un corto con un budget limitatissimo rispetto a quello che aveva a disposizione Burton...

Link al commento
Condividi su altri siti

la visioni fantastiche di burton sono inimitabili...

fare un buon film non significa copiare pari pari la fonte di ispirazione...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la visioni fantastiche di burton sono inimitabili...

fare un buon film non significa copiare pari pari la fonte di ispirazione...

Ma scusa... allora fai un Batman verde con la cintura rossa ottimista e sorridente? No... se vado al cinema a vedere il film di Batman mi aspetto di vedere Batman. Altrimenti fai un film che si intitola Fringuelloman e fai del personaggio quello che ti pare. Non mi interessano per niente le visioni fantastiche di Burton, altrimenti andrei a vedermi Nightmare before Christmas o la sposa fantasma...

Ammetto che Tim Burton non mi piace, ma cerco di essere il più obiettivo possibile e quando dico che non ha saputo rendere il personaggio lo penso davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me il Jocker di questo film sara' molto vicino a quello nelle pagine di "Killing Joke"....

(SPOILER) Non e' che assisteremo al brutale attacco alla figlia di Gordon ed alla nascita di "Oracolo"? A pensarci bene, tale evento darebbe un'ottima spinta drammatica al film. (SPOILER)

Riguardo alle interpretazioni di Burton come "prese in giro".... non diciamo cose blasfeme! Sono proprio quei film ad aver spinto il cinema supereroistico fuori dal coma... sono i sequel ad essere spazzatura pseudo commerciale.

Il Joker del trailer mi da l'idea di essere molto più oscuro di quello di Moore, ma è altrettanto cattivo, per cui non mi stupirebbe se (SPOILER) vedessimo davvero tutta la violenza del Joker riversata contro Barbara gordon! Sarebbe un momento fortissimo! Se poi ci fosse un finale simile sarebbe veramente da brividi!(SPOILER)

I Sequel sono molto peggio del primo, ma ciò non toglie che l'originale non sia all'altezza del personaggio... Dopo i Superman penso che il film che abbia risvegliato l'interesse nel mondo dei supereroi sia stato Spiderman, per me Batman è stato un grossissimo evento commerciale fine a se stesso

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me il batman di burton è sempre piaciuto....

Naturalmente può piacere, è giusto esprimere i pareri personali e di certo non voglio mettere in dubbio il tuo gusto, semplicemente dico che nonostante sia piaciuto a milioni di persone non so se sia piaciuto ai fan di Batman, a me era piaciuto a 12 anni, a rivederlo dopo un po' di letture ho cambiato parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Dimenticavo... Batman Dead End secondo me rende molto di più il personaggio nonostante sia un corto con un budget limitatissimo rispetto a quello che aveva a disposizione Burton...

:dance::haha: una delle più grosse tamarrate che abbia mai visto, molto in stile crossover nerd a là Dark Horse. vabbè che batman c'ha la tutina di year one e joker pare un guitto da teatrino di provincia, ma è una roba da fanboy represso ;):ghghgh: cioè alla fine ci mancano solo Mario e Sonic e Abbot e Costello (Gianni e Pinotto se vogliamo) e ci sono tutti :D:rolleyes:

sul Tim Burton il discorso è semplice: sono dei capolavori che hanno resuscitato i supereroi al cinema dopo il superman di richard donner. cos'è che non funziona? nulla. la recitazione è superba da parte di tutti (villain in primis), batman le prende e le da (come ha sempre fatto da che mondo è mondo), il personaggio è contrastato (basterebbe la scena in cui sta appeso a testa in giù a sostituire millemila flashback), le scenografie di anton furst levano il fiato per quanto sono ispirate e la regia è fortemente autoriale come sempre accade nei film burtoniani. ecco se vogliamo è quello che forse può lasciare perplessi alcuni: tim burton si è appropriato del personaggio come è sacrosanto diritto di un regista. nolan si è maggiormente piegato alle ragioni della continuity del fumetto e delle graphic novel. sia quelli di burton che quelli di nolan sono dei film da standing ovation, ognuno per ragioni diverse.

ma dead end lasciamolo chiuso in uno scantinato buoi che è meglio :(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

V, non sarei così severo con Dead End... è una produzione amatoriale o quasi ed il risultato secondo me è ottimo. Il crossover sarà anche discutibile, però a mio parere rende bene sia Bat che Joker...

Burton o lo ami o lo odi ed ho gia detto perchè il suo Batman non mi è piaciuto, per come la vedo io Tim è meglio se si limita alla plastilina :D

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io Tim è meglio se si limita alla plastilina :mad:

FM!

dai su...non diciamo eresie :mad:

Burton si e' rivelato un regista padrone di molti medium, che riesce sempre ad elaborare secondo il suo unico stile. Ha fatto ottimi film d'animazione ed altrettanto brillanti film Live action, e sono convinto che ha ancora moltissimo da dare.

burton-batman-span.jpg

65837-batman_400.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...