Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

dopo 3 4 gg lo rispediscono anche a me ugualissimo

che roba !!! da NON credere.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non ci posso credere, nessuno che abbia ricevuto un ipad esente da difetti, quindi è praticamente scontato che il problema non è ancora stato risolto oppure non vuole essere risolto

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso IPAD 2 16 gb 3G da apple store. Difetto presente... ma devo dire che di giorno con luminosità al massimo non si vede. Alla sera (a letto con nessuna luce) con luminosità al minimo si vede appena... Io per ora lo tengo così... al massimo me lo faccio sostituire prima che finisca l'anno di garanzia.

:)

Come abbiamo fatto a sopravvivere?

Al Mugello non si dorme... al Mugello non si dorme!!

http://gamercard.xbox.com/robymaclive.card

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad in viaggio di ritorno con UPS speriamo bene!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, nessuno che abbia ricevuto un ipad esente da difetti, quindi è praticamente scontato che il problema non è ancora stato risolto oppure non vuole essere risolto

Io al terzo tentativo ne ho ricevuto uno nuovo senza difetti, per lo meno non ne ho notati. I primi due che mi sono arrivati uno scandalo, macchie e pixel bruciati. Al terzo giro sono stato o fortunato o tutto e' tornato nella normalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il problema alvaruccio, per un oggetto che costa e non poco non si può e si deve affidarsi alla fortuna

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente siamo in Italia, sennò questa volta una di quelle class action colossali ad Apple non la toglieva nessuno

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto un nuovo ritiro , vediamo se questa volta risolviamo.

Per chi mi ha seguito nei post precedenti, sono riuscito a chiedere di nuovo la verifica è ho dimostrato che non sono stato io ad ammaccare l'ipad.

Speriamo che adesso tutto vada bene, aspetto il ritiro domani e la prossima settimana vediamo cosa mi torna indietro.

Vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

IPad 2 16 gb wifi only, ordinato il 9 aprile e arrivato il 3 maggio: nessun difetto. Mi pare di aver capito che ho avuto la cosiddetta "botta di culo"! :)

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

IPad 2 16 gb wifi only, ordinato il 9 aprile e arrivato il 3 maggio: nessun difetto. Mi pare di aver capito che ho avuto la cosiddetta "botta di culo"! :)

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no, io sono in attesa, ormai manca poco.

Spero che il problema sia risolto anche se i dubbi sono tanti, vedendo gli altri users quello che hanno ricevuto in sostituzione.

Non è mica che per caso se uno di quelli famosi che sono raccomandati direttamente dal vecchio Steve?! î•

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad in consegna stamattina è già a Bologna aspetto il corriere a braccia aperte..... :rolleyes:

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Fischer aggiornaci subito appena lo togli dalla confezione

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la mia, visto che è in consegna nei prossimi giorni, non si trasformi da ansia in rabbia

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: viene l'ansia con questo ipad!??!

dillo a me!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad arrivato finalmente:

allora i bagliori evidenti non ci sono direi perfetto al 95% si vede leggermente un profilo piu chiaro un filetto ma davvero poco in basso ma accettabile onestamente.

Mentre è risolto il problema sul decentramento dell lcd adesso è perfetto al 100%..... posso ritenermi soddisfatto rispetto al precedente.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho acquistato un ipad2 32gb bianco e da quello che leggo qui nel forum mi sa che anche il mio non e' proprio perfetto anche se magari non gravissimo forse(...)

Se qualcuno mi dice come postare qualche foto sono pronto a condividerla.

Grazie a tutti

Siete grandissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho acquistato un ipad2 32gb bianco e da quello che leggo qui nel forum mi sa che anche il mio non e' proprio perfetto anche se magari non gravissimo forse(...)

Se qualcuno mi dice come postare qualche foto sono pronto a condividerla.

Grazie a tutti

Siete grandissimi

scatti la foto, la uppi su imageshack.us e poi posti il link qui :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad arrivato finalmente:

allora i bagliori evidenti non ci sono direi perfetto al 95% si vede leggermente un profilo piu chiaro un filetto ma davvero poco in basso ma accettabile onestamente.

Mentre è risolto il problema sul decentramento dell lcd adesso è perfetto al 100%..... posso ritenermi soddisfatto rispetto al precedente.

rigenerato giusto?

condizioni del prodotto per il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito ecco il link

http://img135.imageshack.us/img135/5305/fotolw.jpg

Cosa ne pensate?

eh SI! benvenuto nel club sfigati..... aggiungerei che è molto visibile il difetto, se appena comprato ti consiglio di renderlo e fartelo cambiare se no dopo ti becchi un ricondizionato. Io lo cambierei subito e ritenti la fortuna, anche se mi sa che non è più questione di fortuna ma un dato di fatto che molti utenti NON maniaci come noi qui, non si sono accorti e mai si accorgeranno.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

rigenerato giusto?

condizioni del prodotto per il resto?

che sia un rigenerato non lo so, non è scritto da nessuna parte, di strano il seriale non ha numeri ma solo lettere, ma non credo sia indicativo. Le condizioni sono perfette pari ad un nuovo, nessun graffio neanche sulla meletta dietro che si graffia solo a guardarla, esteticamente sembra un nuovo a tutti gli effetti.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia un rigenerato non lo so, non è scritto da nessuna parte, di strano il seriale non ha numeri ma solo lettere, ma non credo sia indicativo. Le condizioni sono perfette pari ad un nuovo, nessun graffio neanche sulla meletta dietro che si graffia solo a guardarla, esteticamente sembra un nuovo a tutti gli effetti.

ok ora l'indecisione è aumentata a dismisura :lol:

la tua esperienza mi conforta

quella dell'altro utente a cui è stato addirittura danneggiato l'opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo grazie a voi del forum ho potuto constatare del problema e sto pensando a dire il vero che a questo punto conviene aspettare un po' forse più in avanti risolvendo il tutto non dovrei cambiare più volte il mio amato iPad 2

Boh?

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...