shevino84 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Solo grazie a voi del forum ho potuto constatare del problema e sto pensando a dire il vero che a questo punto conviene aspettare un po' forse più in avanti risolvendo il tutto non dovrei cambiare più volte il mio amato iPad 2 Boh? Che fare? benvenuto nel club degli indecisi B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fischer Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Anche io ero indeciso ma poi avendo oltre ai bagliori il decentramento dell lcd ho deciso di cambiarlo era inguardabile.  01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Così a guardarlo il mio LCD sembrerebbe ok ma questi bagliori seppur leggeri ci sono credo che aspetterò un po' così magari vedo di fare il cambio e avere una percentuale più alta che il secondo sia al 100% A condizione pero' di avere al cambio un ipad2 nuovo e non ricondizionato altrimenti forse meglio tenere questo così com'e . Grazie a tutti voi per l'aiuto E buon iPad a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 udite udite cari amici, ho contattato apple ho precisato il problema e da un controllo del numero di serie mi e' stato detto che e' difettato come noi avevamo purtroppo previsto. bene sapete con cosa lo sostituiscono?con un ricondizionato! incredibile !uno spende per un prodotto nuovo per ritrovarsi un condizionato sono un apple fan ma questa non mi sembra una politica tanto corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fischer Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 udite udite cari amici, ho contattato apple ho precisato il problema e da un controllo del numero di serie mi e' stato detto che e' difettato come noi avevamo purtroppo previsto. bene sapete con cosa lo sostituiscono?con un ricondizionato! incredibile !uno spende per un prodotto nuovo per ritrovarsi un condizionato sono un apple fan ma questa non mi sembra una politica tanto corretta prassi normale direi della Apple versione 2010/2011 bè l'unico sistema sarebbe non comprare piu prodotti Apple ma è improponibile, personalmente i prossimi acquisti li farò solo dopo essere sicuro e direttamente dallo store viste le differenze che ci sono con rivenditori vari.  01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 quasi quasi lo terrei cosi' oppure usato per usato lo sfrutto un po' e poi me lo faccio cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di mare Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 sono appena tornato dall'apple store a fare la sostituzione per questo problema. All'inizio il tipo aveva parlato di rimborso, poi è passato alla sostituzione. A mia domanda specifica, ha detto che di tutti gli ipad che sostituiscono non ce ne sono nessuno di ricondizionato, sono tutti nuovi e testati. Voi che dite? Comunque, faccio la sincronizzazione e poi vedo se ho il problema. PS esiste un modo per capire se è ricondizionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 no.non credo ci sia un modo per vederlo. a detta del tipo che mi ha risposto quando li ho chiamati io mi ha detto che dovrei aspettare una sostituzione dall'assistenza tecnica quindi un ricondizionato. O non sanno nemmeno loro cosa rispondere o ho beccato un dipendente forse mal informato il tuo adesso e' perfetto? il mio ad essere sincero non si nota tantissimo io mi sono accorto solo grazie al forum pero' adesso saperlo difettato e loro lo sanno dopo aver speso 699€ mi rode un po in quale apple store ti hanno fatto il cambio? lo avevi acquistato da loro o da un reseller? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 cmq loro sostengono che un ricondizionato sia perfettamente messo a nuovo : cambiano le parti esterne e lo controllano di tutto punto garanzia un anno sempre dalla data di acquisto come se fosse nuovo . non so piu' che dire ragazzi cmq non riesco a farne almeno del mio ipad2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
di mare Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 no.non credo ci sia un modo per vederlo. a detta del tipo che mi ha risposto quando li ho chiamati io mi ha detto che dovrei aspettare una sostituzione dall'assistenza tecnica quindi un ricondizionato. O non sanno nemmeno loro cosa rispondere o ho beccato un dipendente forse mal informato il tuo adesso e' perfetto? il mio ad essere sincero non si nota tantissimo io mi sono accorto solo grazie al forum pero' adesso saperlo difettato e loro lo sanno dopo aver speso 699€ mi rode un po in quale apple store ti hanno fatto il cambio? lo avevi acquistato da loro o da un reseller? l'avevo preso a dubai in un reseller. A roma est Sostituzione dall'assistenza tecnica, NON SIGNIFICA ricondizionato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fischer Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 ci sarà un modo per riconoscere un ricondizionato? il mio ad esempio nel seriale ha solo lettere e NON numeri come quello acquistato. chissà ???  01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ricondizionato me lo ha detto chiaramente il tipo e' per questo che l'ho scritto e se l'ho fatto e' per condividere la mia esperienza con altri. Cmq forse il ricondizionato ha veramente il vantaggio di essere perfetto( FORSE ) !!! Perché controllato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fischer Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Ricondizionato me lo ha detto chiaramente il tipo e' per questo che l'ho scritto e se l'ho fatto e' per condividere la mia esperienza con altri. Cmq forse il ricondizionato ha veramente il vantaggio di essere perfetto( FORSE ) !!! Perché controllato. mi sa anche a me che sono piu controllati, ma non perfetti al 100% bisogna dirlo ...parlo dell'illuminazione ovviamente.  01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Fisher hanno risolto con la tua sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simonone Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 ci sarà un modo per riconoscere un ricondizionato? il mio ad esempio nel seriale ha solo lettere e NON numeri come quello acquistato. chissà ??? il mio è rigenerato e ha sia numeri che lettere nel seriale  Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)  Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerik1975 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 Oggi è arrivato e confermo i bagliori gialli nella parte inferiore su tutta la riga del tasto home. Si notano già all'accensione ma non durante l'utilizzo con tutto il resto. Ovviiamente si notano con gli sfondi neri. Voglio vedere se cambia qualcosa tra qualche giorno.  10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 udite udite cari amici, ho contattato apple ho precisato il problema e da un controllo del numero di serie mi e' stato detto che e' difettato come noi avevamo purtroppo previsto. bene sapete con cosa lo sostituiscono?con un ricondizionato! incredibile !uno spende per un prodotto nuovo per ritrovarsi un condizionato sono un apple fan ma questa non mi sembra una politica tanto corretta Scusa ma se Apple non ammette il difetto, come fa a riconoscere il tuo come difettato? Te lo chiedo perché anche il mio arrivato ieri ha questo problema e vorrei capire se sostituirlo o meno. Se quello che dici tu è vero allora Apple inizierà a produrre iPad con schermi diversi e sará obligata nella sostituzione dei nostri. Proprio per questo mi pare strano che Apple abbia una lista di seriali di iPad riconosciuti difettosi!!  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fischer Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Fisher hanno risolto con la tua sostituzione? il problema decentramento SI il bagliore si vede pochissimo ma direi che va bene cosi per ora!  01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Per franceslup, Ho telefonato ad Apple italia spiegando le macchie sullo schermo e l'operatore mi ha chiesto il seriale una volta controllato mi ha detto che il mio faceva parte di quei famosi iPad con difetto allo schermo e che avevo quindi diritto alla sostituzione ma ho dovuto bloccare la pratica online perché Saro' fuori sede di residenza. Cercherò di recarmi io stesso in un centro Apple quando arriveranno i nuovi esemplari esenti da difetto (secondo me non prima della fine di giugno)perché nel frattempo Apple si sta facendo produrre da altre aziende un nuovo schermo. Adesso che loro abbiano o meno la lista dei fallati non lo so' ma il tizio mi ha confermato dal seriale il difetto,magari ufficialmente non dicono nulla ma e' chiaro che se uno li contatta non possono fare finta di niente Per il resto non saprei e Cmq ad essere onesti il difetto esiste ma non e' così evidente da disturbare troppo ma giustamente i soldi oggi costano ed e' giusto pretendere il massimo Alla prossima Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 E' probabile che i difetti arrivino tutti da uno stesso stabilimento, e da alcune linee di produzione, per quello con il seriale loro possono presumere che faccia parte di quel gruppo. Difficile capire da dove arrivi. La Foxconn è chiusa ancora per un po'. Nuovo fornitore inizierà le spedizioni per la fine giugno, LG ha aumentato le produzioni, e ce n'era un altro che mi sfugge il nome che aveva iniziato. Per cui anch'io penso che se ne parlerà verso la fino di giugno. Vero è che tutti quelli che stanno producendo adesso non possono avere tutti lo stesso problema, si parla di milioni di unità al mese spedite in tutto il mondo. <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Il mio viene da fOxconn prodotto la 17^ settimana( fine aprile ) Spero risolvere al più presto la cosa perché ogni giorno pesa sempre più anche se questo gioiellino e' maledettamente fantastico Nonostante tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickVanDick Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Il mio viene da fOxconn prodotto la 17^ settimana( fine aprile ) Spero risolvere al più presto la cosa perché ogni giorno pesa sempre più anche se questo gioiellino e' maledettamente fantastico Nonostante tutto Scusa l'ignoranza, ma da dove si può verificare la "data" di produzione conoscendo il numero di serie? Comunque anche il mio iPad 2 presenta il problema, anche se in maniera molto leggera e da un solo angolo...ho notato pero una diminuzione delle fughe di luce Nel corso delle settimane " sound oro statuina di Buddha / tu statuina muta, ti strappo a kick la cuffia/ e non mi frega un c***o se mi guardi storto / perché sto mezzo storto quando sbombo questi beat dal fuoco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 Ragazzi ci stiamo sfasciando un Po' tutti la testa per una cosa che non e' la fine del mondo secondo me e' una sciocchezza e basta aspettare un po' che Apple risolvera' tutto e ci sostituira' il gioiellino nel caso qualcuno soffra troppo per la cosa io in primis Ecco il link dove inserendo il numero di serie si possono trovare tutte le info riguardandi data e fabbrica di produzione A presto e buona domenica a tutti http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 OK... domani chiamo apple italia e vi racconto la mia esperienza...  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iartins Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 novità ? Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Apple conosce il difetto ma non lo ufficializza per motivi di pubblicitá è quanto la ragazza dell'assistenza telefonica apple mi ha detto! Ha detto di procedere subito con la sostituzione in quanto mi viene inviato un iPad nuovo nel cellofan compreso di scatola e accessori come appena acquistata. Passati i 14gg si procede con il rigenerato. Mi è stato anche garantito un iPad esente da tale difetto... Io ci spero... Perché giusto quello posso fare... Aspetto la chiamata del corriere che sta volta ritira immediatamente e x questo l'imballo è a mie spese  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosanto77 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 I miei 14 gg sono passati me lo strapazzo un paio di mesi poi mi beccherò un rigenerato ma a quel punto rigenerato o no cambia davvero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Apple aveva previsto la consegna del mio nuovo iPad per il 23 giugno! Ricevo ora una mail dove dicono che per scusarsi dell'inconveniente del difetto riescono a spedirmi l'iPad entro e non oltre il due giugno possiamo almeno dire che l'assistenza è davvero efficiente!!!  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psateco Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ragazzi... non scherziamo..... Lieve o accentuato... puntate i piedi!!!!! un oggetto che ha come caaratteristica principale e punto di forza il touch screen... con questo difettoso... ditemi voi come va classificato... ma per favoreeeee ... io sono stato fortunato , il giorno dopo averlo acquistato da mw, se lo sono ripresi e mi hanno restituito i soldi..... e di solito non procedono così con acquistifuori dal app. store .... sinceramente sto difetto mi ha fatto cadere i cosidetti..... a talk punto che mi guarderò attorno su altri modelli di tablet..... Saluti, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerik1975 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Apple conosce il difetto ma non lo ufficializza per motivi di pubblicitá è quanto la ragazza dell'assistenza telefonica apple mi ha detto! Ha detto di procedere subito con la sostituzione in quanto mi viene inviato un iPad nuovo nel cellofan compreso di scatola e accessori come appena acquistata. Passati i 14gg si procede con il rigenerato. Mi è stato anche garantito un iPad esente da tale difetto... Io ci spero... Perché giusto quello posso fare... Aspetto la chiamata del corriere che sta volta ritira immediatamente e x questo l'imballo è a mie spese Ho appena chiamato l'assistenza Apple evidenziando il problema del bagliore giallo sulla parte inferiore. L'operatrice ha voluto il seriale ed il numero d'ordine dicendomi poi che erano a conoscenza del problema. Mi ha passato la ragazza del post vendita che mi ha dato tutte le indicazioni e che il corriere mi contatterà per passare a prendere l'attuale e già è in spedizione quello nuovo. Le e-mail di notifica sono già arrivate. Faccio presente che il mio acquisto è stato fatto sullo store online di Apple. Avevo ricevuto l'iPad il 27/05.  10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.