Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a tutti,

oggi sono stato all'Apple Store di Carugate per la richiesta di sostituzione dell'Ipad.

La prima cosa che ho capito è che gli operatori sono perfettamente coscienti del fatto che

gli Ipad con schermo proveniente da una particolare fabbrica LG sono tutti difettati. Non sono in grado (o non vogliono o non possono)

'scartare' i pezzi difettati, perchè, a quanto pare, non si riesce a capire dal solo seriale.

La sostituzione immediata mi è stata rifiutata (Ipad 2 64 GB 3G bianco con APPLE CARE) perchè il modello non era disponibile.

Questa naturalmente è una bugia che ho finto di accettare. Mi è stata aperto l'ordine di sostituzione e quindi

mi arriverà un Ipad nuovo (ma non di quelli che sicuramente hanno a Carugate), appena disponibile (cioè non si sa quando).

Nel frattempo ho già inviato una mail al servizio Apple Care, per segnalargli il tutto, aggiungendogli

che probabilmente mi rivolgerò anche ad un legale.

Il consiglio che mi sento di dare a quanti soffrono dello stesso problema è quello di aspettare a richiedere la sostituzione,

almeno altre 2 o 3 settimane. Per quelli invece che sono ancora entro le 2 settimane e l'hanno acquistato online, di procedere

sollecitamente alla richiesta di rimborso, per poi riacquistare a tempo debito.

Personalmente è la prima volta da acquirente di svariati prodotti Apple (2 Mac book Pro, 3 Iphone, 2 Ipod, Mobile Me, ILife) che sperimento

un simile disservizio e una simile malafede.

Quest'azienda secondo me avrebbe bisogno di una bella lezione, per esempio una class action, perchè continua a prendere in giro i suoi clienti.

Sugli Ipad difettati DOVREBBERO ESSERE LORO a chiamare uno per uno gli acquirenti e offrirgli la sostituzione gratuita, anzichè continuare

a strombazzare ai quattro venti i milioni di pezzi che vendono o i miliardi di dollari che guadagnano.

Per quanto mi riguarda, per quanto possa valere, hanno appena perso un cliente.

Scusa Minerv ma gli Apple store hanno scorte dedicate alla sostituzione fatte di prodotti diversi da quelli per la vendita evidentemente a carugate non c'era il tuo modello. Apple si distingue per l'assistenza post-vendita. C'è gente a cui l'ipad 2 è stato cambiato anche 4/5 volte. Che motivo avrebbero avuto per non cambiarlo a te?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Minerv ma gli Apple store hanno scorte dedicate alla sostituzione fatte di prodotti diversi da quelli per la vendita evidentemente a carugate non c'era il tuo modello. Apple si distingue per l'assistenza post-vendita. C'è gente a cui l'ipad 2 è stato cambiato anche 4/5 volte. Che motivo avrebbero avuto per non cambiarlo a te?

Scusa ma per te cambiare un prodotto 4 o 5 volte è sinonimo di assistenza post vendita da elogiare?

Fammi capire, tu spendi 800 euro per un prodotto che ha dei difetti, ci perdi tempo nel contattare l'assistenza, magari per riportarlo personalmente all'Apple store,

e dopo che te l'hanno cambiato 5 volte sei uno che pensa: ma che servizio la Apple, me l'ha cambiato 5 volte!

Vuoi sapere perché non me l'hanno cambiato? Perché 'pretendevo' prima di fare il cambio, di verificarlo in una stanza scura, perché temevo me ne dessero

un altro con lo stesso difetto o peggio e proprio per evitare di farmelo cambiare altre 5 volte, cosa che non ritengo un gran servizio.

Loro però non potevano garantirmi nulla sull'assenza di difetti, a meno che non ci fossimo messi a scartare chissà quanti esemplari e perciò

hanno preferito scaricare il problema, sperando che i prossimi esemplari in arrivo siano, come sembra, esenti da difetto.

Io quando compro un prodotto PRETENDO che sia rispondente alle specifiche di buon funzionamento ed esente da difetti ed in caso contrario

considero buona l'assistenza post vendita che mi risolve il problema, non quella che fa finta che il problema non esista o che, come nel mio caso, ne rimanda

la soluzione a tempi migliori. Ed io nel frattempo che faccio? Evidentemente continuo ad avere qualcosa per la quale ho pagato (anche un Apple care)

ma che non è la cosa per la quale ho pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per te cambiare un prodotto 4 o 5 volte è sinonimo di assistenza post vendita da elogiare?

Fammi capire, tu spendi 800 euro per un prodotto che ha dei difetti, ci perdi tempo nel contattare l'assistenza, magari per riportarlo personalmente all'Apple store,

e dopo che te l'hanno cambiato 5 volte sei uno che pensa: ma che servizio la Apple, me l'ha cambiato 5 volte!

Vuoi sapere perché non me l'hanno cambiato? Perché 'pretendevo' prima di fare il cambio, di verificarlo in una stanza scura, perché temevo me ne dessero

un altro con lo stesso difetto o peggio e proprio per evitare di farmelo cambiare altre 5 volte, cosa che non ritengo un gran servizio.

Loro però non potevano garantirmi nulla sull'assenza di difetti, a meno che non ci fossimo messi a scartare chissà quanti esemplari e perciò

hanno preferito scaricare il problema, sperando che i prossimi esemplari in arrivo siano, come sembra, esenti da difetto.

Io quando compro un prodotto PRETENDO che sia rispondente alle specifiche di buon funzionamento ed esente da difetti ed in caso contrario

considero buona l'assistenza post vendita che mi risolve il problema, non quella che fa finta che il problema non esista o che, come nel mio caso, ne rimanda

la soluzione a tempi migliori. Ed io nel frattempo che faccio? Evidentemente continuo ad avere qualcosa per la quale ho pagato (anche un Apple care)

ma che non è la cosa per la quale ho pagato

Si la chiamo assistenza efficiente.

Dopo anni in cui ho dovuto convivere con un Packard Bell con dei pixel spenti perché non è un difetto riconosciuto.

E poi scusami il difetto il 25 Marzo, data di uscita in Italia dell'ipad 2, era già noto perché l'hai comprato lo stesso?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la chiamo assistenza efficiente.

Dopo anni in cui ho dovuto convivere con un Packard Bell con dei pixel spenti perché non è un difetto riconosciuto.

E poi scusami il difetto il 25 Marzo, data di uscita in Italia dell'ipad 2, era già noto perché l'hai comprato lo stesso?

Scusa, chiudo qui il thread, poiché non intendo fare polemica con un fan boy.

Per me finisce qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, chiudo qui il thread, poiché non intendo fare polemica con un fan boy.

Per me finisce qui

Ti quoto in pieno. Sanno che c'e' un prodotto fallato a 800 euro e non intervengono. Si chiamano Apple o sbaglio? Sono gia' al terzo cambio,e' una perdita di tempo e una rottura di balle, direi al limite della vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire. Qui una persona rifiuta il cambio e la colpa e dell'assistenza che segue le regole? Te ne danno uno da attivare, lo fai li e vedi subito se c'è il difetto tanto la prima schermata e nera. Magari te ne avrebbero cambiati anche millemila consecutivamente. Come avrebbero dovuto garantire una cosa che non sanno? Spiegatemelo vi prego

Io ho fatto schermate nere su tutti gli iPad in esposizione in una fnac per poi guardarmeli ben bene.

Ah grazie per il fanboy, ma lascio questa categoria ad altri

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo polemiche personali che possono continuare in privato, ed ancor di più appellativi che non saranno tollerati. Se possibile evitiamo anche di parlare di posti e luoghi specifici!

Gradirei ogni polemica chiusa! :)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto la sostituzione, me ne hanno dato uno riparato (anche se me lo avevano spacciato per nuovo) però almeno il difetto non c'è... me ne sono accorto perchè sul bordo c'è una piccola tacca (come l'hanno aperto si vede) che si nota in controluce ..... mah che dire ... con questa Apple ha perso 2500 punti.... se mai acquisterò altri prodotti Apple di certo non prenderò mai più un prodotto appena uscito.... oggi tutti i nuovi prodotti Apple sono pieni di problemi!

A dire il vero non credo che sia cambiato moltissimo, tutti i prodotti di tutte le marche hanno problemi sulla quantità, il fatto è che Apple sta aumentando vorticosamente il numero di vendite mensili in tutto il mondo, e si deve adeguare anche con i produttori/fornitori. Non per difendere ma su decine di milioni di prodotti, le percentuali di difetti sono minime. Francamente, io non mi sono accorto neanche che esistesse questo problema dello schermo se non ci fosse sempre una spinta enorme su qualsiasi difetto Apple. Per trovarlo nel mio iPad mi devo proprio sforzare, mettere una schermata nera e cercare delle varie angolazioni per trovarlo forse in un angolino. Ma, per quanto mi riguarda, non so neanche se è un problema poiché non me ne sono mai accorto e non influisce minimamente nell'uso che ne faccio tutti i giorni su molteplici applicazioni.

Vero è, che si pretende la perfezione, molto di più da Apple che da molte altre case dove si sa che non ne sono all'altezza, ma l'hanno riparato, non ha il problema, è sotto garanzia, ergo, con una marea di gente che fa ancora la fila per poterlo comprare, non è proprio da buttare no?

Ti dico, io nel Macbook unibody che ho, ho qualche tastino leggermente non allineato perfettamente. So di persone che hanno cambiato il loro portatile per questo, io non so neanche se sia un problema/difetto etc. So solo che per fortuna ho questo computer, con i tastini così che mi piacciono e che mai nessuno si è accorto di nulla usando il mio computer. Ci ho fatto di tutto, l'ho lasciato acceso 24 ore al giorno per mesi (che non si dovrebbe fare), non lo spengo mai, lo lascio sempre in standby, lo massacro veramente. Beh! Tutti i miei amici con cui per dei periodi ci passo assieme del tempo, passano a Mac. Ma non perché io dica niente, perché ognuno compra quello che gli pare, ma semplicemente perché io apro e chiudo il mio computer e lo uso, con gli altri non sempre è così e guardano il mio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire. Qui una persona rifiuta il cambio e la colpa e dell'assistenza che segue le regole? Te ne danno uno da attivare, lo fai li e vedi subito se c'è il difetto tanto la prima schermata e nera. Magari te ne avrebbero cambiati anche millemila consecutivamente. Come avrebbero dovuto garantire una cosa che non sanno? Spiegatemelo vi prego

Io ho fatto schermate nere su tutti gli iPad in esposizione in una fnac per poi guardarmeli ben bene.

Ah grazie per il fanboy, ma lascio questa categoria ad altri

Ciao, mi sa che non ci siamo capiti.

Io non ho rifiutato il cambio. Ho solo preteso, in caso di cambio, di poter verificare che il nuovo prodotto non avesse lo stesso difetto.

Mi sembra una cosa lecita o no? Altrimenti perderei tempo io e farei perdere tempo a loro, nel momento in cui richiedessi un altro cambio.

Sei d'accordo?

Il problema è molto semplice dal mio punto di vista: siccome si ammette, anche se non in via ufficiale, che il problema esista,

allora sarebbe molto più serio, dopo aver ammesso il problema ufficialmente, dare vita ad un programma di sostituzione, senza che

io, come hai fatto tu, debba andare in un negozio e 'scartare' svariati esemplari del prodotto. Ma come ti ho raccontato a me neanche

questo hanno concesso.

Ti sembra logico che io debba fare una verifica di qualità del prodotto? Allora se devo farla, se devo perderci tempo, voglio essere

risarcito del tempo che perdo. Non mettiamoci sempre dalla parte delle aziende (e qui c'era il mio scherzoso darti del 'fan boy'), siamo consumatori

e come tali dovremmo pretendere di essere rispettati e, se permetti, 'serviti'.

Non è che i soldi che io passo ad Apple, abbiamo dei difetti, o no? Ed allora pretendo che anche i loro prodotti ne siamo esenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non credo che sia cambiato moltissimo, tutti i prodotti di tutte le marche hanno problemi sulla quantità, il fatto è che Apple sta aumentando vorticosamente il numero di vendite mensili in tutto il mondo, e si deve adeguare anche con i produttori/fornitori. Non per difendere ma su decine di milioni di prodotti, le percentuali di difetti sono minime. Francamente, io non mi sono accorto neanche che esistesse questo problema dello schermo se non ci fosse sempre una spinta enorme su qualsiasi difetto Apple. Per trovarlo nel mio iPad mi devo proprio sforzare, mettere una schermata nera e cercare delle varie angolazioni per trovarlo forse in un angolino. Ma, per quanto mi riguarda, non so neanche se è un problema poiché non me ne sono mai accorto e non influisce minimamente nell'uso che ne faccio tutti i giorni su molteplici applicazioni.

Vero è, che si pretende la perfezione, molto di più da Apple che da molte altre case dove si sa che non ne sono all'altezza, ma l'hanno riparato, non ha il problema, è sotto garanzia, ergo, con una marea di gente che fa ancora la fila per poterlo comprare, non è proprio da buttare no?

Ti dico, io nel Macbook unibody che ho, ho qualche tastino leggermente non allineato perfettamente. So di persone che hanno cambiato il loro portatile per questo, io non so neanche se sia un problema/difetto etc. So solo che per fortuna ho questo computer, con i tastini così che mi piacciono e che mai nessuno si è accorto di nulla usando il mio computer. Ci ho fatto di tutto, l'ho lasciato acceso 24 ore al giorno per mesi (che non si dovrebbe fare), non lo spengo mai, lo lascio sempre in standby, lo massacro veramente. Beh! Tutti i miei amici con cui per dei periodi ci passo assieme del tempo, passano a Mac. Ma non perché io dica niente, perché ognuno compra quello che gli pare, ma semplicemente perché io apro e chiudo il mio computer e lo uso, con gli altri non sempre è così e guardano il mio :ghghgh:

Ma io non ricerco la perfezione, sia chiaro. Il mio Mac Book Pro ha un pixel bruciato di cui mi sono accorto il primo giorno che l'ho comprato

e nonostante ciò non ho mai mosso alcuna critica o pretesa di sostituzione (questo a prescindere se sia prevista o meno la sostituzione per un solo pixel difettato).

Nel tuo caso se per notare il difetto ti devi sforzare, non vale la pena muovere alcuna rimostranza. Ma nel mio caso le fughe di luce sono veramente

fastidiose anche a luminosità bassissima. All'Apple Store si notavano anche su schermo nero sotto le luci del negozio, quindi è un problema palese ed

infatti non hanno detto nulla, non hanno rifiutato il cambio. Ma il problema, come facevo notare in risposta ad altro utente, non è accettare o meno il

cambio o la riparazione, bensì riconoscere che un certo numero di esemplari (i cui schermi provengono da una certa fabbrica) sono difettati.

Questa è la trasparenza dovuta al consumatore. Che poi vada riconosciuto ai ragazzi che lavorano allo Store l'impegno massimo nella ricerca di una soluzione al problema,

non è in discussione. Quello che contesto è che, mancando un pronunciamento ufficiale dell'azienda, tali interventi, seppur lodevoli, restino sporadici e, tutto

sommato, legati alla sensibilità dell'operatore (soprattutto quando il prodotto è stato acquistato da un altro rivenditore).

Quanti, pur avendo prodotti difettati, non chiederanno la sostituzione perchè non sanno o non possono? E vi sembra giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ricerco la perfezione, sia chiaro. Il mio Mac Book Pro ha un pixel bruciato di cui mi sono accorto il primo giorno che l'ho comprato

e nonostante ciò non ho mai mosso alcuna critica o pretesa di sostituzione (questo a prescindere se sia prevista o meno la sostituzione per un solo pixel difettato).

Nel tuo caso se per notare il difetto ti devi sforzare, non vale la pena muovere alcuna rimostranza. Ma nel mio caso le fughe di luce sono veramente

fastidiose anche a luminosità bassissima. All'Apple Store si notavano anche su schermo nero sotto le luci del negozio, quindi è un problema palese ed

infatti non hanno detto nulla, non hanno rifiutato il cambio. Ma il problema, come facevo notare in risposta ad altro utente, non è accettare o meno il

cambio o la riparazione, bensì riconoscere che un certo numero di esemplari (i cui schermi provengono da una certa fabbrica) sono difettati.

Questa è la trasparenza dovuta al consumatore. Che poi vada riconosciuto ai ragazzi che lavorano allo Store l'impegno massimo nella ricerca di una soluzione al problema,

non è in discussione. Quello che contesto è che, mancando un pronunciamento ufficiale dell'azienda, tali interventi, seppur lodevoli, restino sporadici e, tutto

sommato, legati alla sensibilità dell'operatore (soprattutto quando il prodotto è stato acquistato da un altro rivenditore).

Quanti, pur avendo prodotti difettati, non chiederanno la sostituzione perchè non sanno o non possono? E vi sembra giusto?

Di fronte ad ogni problema Apple ha sempre preso il suo tempo prima di rispondere per verificare bene il problema ed eventualmente trovare la soluzione. Finora non ho mai visto che Apple agisse contro il consumatore, anzi, direi molto al contrario rispetto a molte altre aziende. Comunque il mio discorso sui difetti non era in relazione a te, infatti era in risposta alla persona che ho quotato ed in senso generale.

E' ovvio che se il difetto c'è, ed è evidente, va sostituito ed Apple l'ha sempre fatto, ma per me alla fine l'importante è che il prodotto funzioni e bene. Dopodiché sono d'accordo sul fatto che se il problema è reale per molti utenti, l'azienda deve dare una risposta precisa. Normalmente lo fa, l'ha sempre fatto, ma valuta sempre bene la risposta prima di farlo.

Attaccare è semplice, ma se dovessimo guardare tutte le aziende che NON si comportano bene, direi che ad Apple un po' più di fiducia bisogna dargliela. Se poi la politica aziendale cambierà, ed Apple non si preoccuperà di risolvere i problemi, allora sarò il primo a dire che è diventata come le altri multinazionali!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che questa volta Apple sta sbagliando. Non e' possibile consegnare al cliente 2 ipad fallati, ora aspetto il terzo, ma il controllo qualita'? Almeno x le sostituzioni. Non e' divertente aspettare il corriere che ormai siamo diventati amici, il quale con un sorrisino ironico mi ha detto : "x fortuna Apple fa dei buoni prodotti". Poi secondo me e' una multinazionale come le altre, che sfrutta la manodopera dei paesi poveri. Non e' una societa' onlus e non vende a poco prezzo i propri prodotti, anzi direi che si pagano cari appunto perche' fino a poco tempo fa offriva dei prodotti al top. Poi Apple sa gia' che c'e' un problema su alcuni lcd di una tale marca, ma non fa nessun comunicato, altrimenti dovrebbe ritirarne un bel po'. Non mi sembra corretto. Poi sanno di questo problema i tecnici apple e non volete che non ne sappiano niente ai vertici? Mha aspettero' mercoledi la terza consegna e poi valutero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio ha il difetto nè sono consapevole e tra qualche mese appena arriveranno i nuovi lcd procederò alla sostituzione adesso è inutile sono tutti fallati chi più o meno.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio ha il difetto nè sono consapevole e tra qualche mese appena arriveranno i nuovi lcd procederò alla sostituzione adesso è inutile sono tutti fallati chi più o meno.

Staremo a vedere, i tecnici mi hanno assicurato che ora e' tutto risolto. Ripeto se c'e' una micro infiltrazione di luce, mi va bene lo stesso, la considero fisiologica di un pannello lcd led, ma grosse macchie e soprattutto pixel accesi o spenti proprio non li tollero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto con ansia tutti i vostri post ed è davvero una situazione incresciosa per molti. Mi dispiace!

Che voi sappiate, gli iPad 2 che attualmente vendonom all'Apple Store Roma Est sono "fallati" oppure c'è la possibilità di acquistarne uno senza (evidente) difetto?

Grazie in anticipo.

GOD BLESS WEB !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto con ansia tutti i vostri post ed è davvero una situazione incresciosa per molti. Mi dispiace!

Che voi sappiate, gli iPad 2 che attualmente vendonom all'Apple Store Roma Est sono "fallati" oppure c'è la possibilità di acquistarne uno senza (evidente) difetto?

Grazie in anticipo.

Ciao, non saprei, l'ho comprato sull'applestore online e al call center i tecnici mi hanno detto che ora il problema e' risolto, comunque mercoledi e' in consegna e vediamo se e' davvero risolto. Per i negozi fisici non saprei cosa dirti...spero di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio ha il difetto nè sono consapevole e tra qualche mese appena arriveranno i nuovi lcd procederò alla sostituzione adesso è inutile sono tutti fallati chi più o meno.

Stessa cosa faró di nuovo anche io, di nuovo perche il primo l'ho sbattuto a terra e si è smussato un angolo ma per fortuna con la scusa del display mi è stato cambiato con un rigenerato.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente alvaruccio?

Io ho ordinato il mio iPad 2 la scorsa settimana, sempre sullo store online, e nell'attesa che venga spedito sono curioso di sapere se mi troverò anch'io fra le mani un device fallato

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il 16GB il pomeriggio/sera del 12/05 con l'incisione.

Dal sito risulta spedizione il 26/05 e consegna il 06/06.

A te invece?

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici, vi racconto la mia piccola esperienza.....

Dopo aver venduto il mio amato ipad 1 3g 16gb... Ieri sera ore 19.45, trovo un ipad 2 al m.w di rescaldina.... compro e all'accensione mi accorgo subito che lo schermo presenta il fastidioso difetto che tutti menzioniamo in questa discussione.....

Affranto da quanto letto... apro una segnalazione questa mattina ad apple care.... loro non comprendono o io non mi spiego bene che il device ènon proviene da apple store, e loro mi fissano un appuntamento al genius di carugate, per controllo/sostituzione con uno nuovo in garanzia.... ma come temevo ciò non è avvenuto... loro avrebbero aperto il modulo riparazione, spedito, riparato/sostituito.. con altro ipad rigenerato..... allora tanto così ho deciso di farlo da me tramite call center, dato che 70 km me li sono fatti sperando nella sostituzione... altri 70 no.... magari ricevendone uno con un analogo difetto... se non peggiore... allora uscendo telefono al m.w di rescaldina... incredulo mi sento dire, "passi di quà che le facciamo un buono, dato che non più disponibile" .. incredulo dopo quello che ho letto sul sito m.w. mi sono recato subito al punto vendita... e non ci crederete..oggi alle 14.30.... nemmeno una questione... mi hanno fatto addirittura il riaccredito in banca della cifra spesa..... non sono passate nemmeno 24 ore..... ma davvero non co speravo...... temevo di doverlo spedire un paio di volte all'assistenza, sperando alla terza di riceverne uno, anche se rigenerato, senza il difetto della luce .... MA MI SAREBBERO GIRATI ALQUANTO I COSIDETTI..... dato che un oggetto nuovo, con un difetto simile, andrebbe tirato via dal mercato!

Spero che anche altri sfortunati come me.... possano riavere i soldi.... DA OGGE SOLO DA APPLE STORE... entro 14 giorni rimborsano direttamente.....

Grazie per l'attenzione,

Saluti,

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente alvaruccio?

Io ho ordinato il mio iPad 2 la scorsa settimana, sempre sullo store online, e nell'attesa che venga spedito sono curioso di sapere se mi troverò anch'io fra le mani un device fallato

Ciao, arrivato stamattina dopo due cambi, provato e riprovato, e' perfetto!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, arrivato stamattina dopo due cambi, provato e riprovato, e' perfetto!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!

Mi fa piacere per te, quindi secondo te hanno tutto risolto ed anche il mio sarà così?

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il 16GB il pomeriggio/sera del 12/05 con l'incisione.

Dal sito risulta spedizione il 26/05 e consegna il 06/06.

A te invece?

Ordinato il 64GB 3G+wifi l'8/05

Spedizione il 23/05

Consegna il 6/6

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...