Rik90 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Io ho portato il mio in un centro assistenza Apple il 29 marzo e sto ancora aspettando la sostituzione. Mi avevano assicurato che in un paio di giorni avrei avuto il mio iPad nuovo e invece sono passate 3 settimane. Se entro venerdì non me lo cambiano chiamo direttamente Apple e prenoto una sostituzione tramite corriere visto che c'è gente che in 2 giorni lo ha ricevuto nuovo a casa. - MacBook Pro 13" 2.4 c2d 8GB DDR3 Ram - iPhone 4 16Gb - iPad 2 32Gb wifi + 3G black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Io ho portato il mio in un centro assistenza Apple il 29 marzo e sto ancora aspettando la sostituzione. Mi avevano assicurato che in un paio di giorni avrei avuto il mio iPad nuovo e invece sono passate 3 settimane. Se entro venerdì non me lo cambiano chiamo direttamente Apple e prenoto una sostituzione tramite corriere visto che c'è gente che in 2 giorni lo ha ricevuto nuovo a casa. Si io nuovo in due giorni a casa! Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arccx Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Ha parecchi aloni.... Ma quello più grosso mi sapresti dire se è dal lato del tasto o della cam? Sono curioso perché come genere sembra simile al mio La macchia più visibile è appena sopra al tasto home Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacco Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 La macchia più visibile è appena sopra al tasto home Era per capire se fosse un difetto sistematico nell'assemblaggio.... Ma no a me si trova dal lato della cam.. Cmq grazie per l'info  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rik90 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Si io nuovo in due giorni a casa! Hai consegnato l'ipad con scatola e tutto il contenuto? - MacBook Pro 13" 2.4 c2d 8GB DDR3 Ram - iPhone 4 16Gb - iPad 2 32Gb wifi + 3G black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 salve a tutti, sono il ragazzo delle foto di qualche pagina addietro Da euronics è arrivato il mio nuovo ipad 2. Bene, ve li elenco perchè non ho manco la voglia di discuterli: a) aloni ( prima presenti lungo il lato destro ) ora presenti nell'angolo in basso a destra e sotto la cam. C'è stato un LIEVE miglioramento rispetto al modello da me consegnato. Diciamo che sarebbero sopportabili se..... PIXEL NERO in alto, appena sotto la cam. NO COMMENT c) dove c'è l'attacco per il jack delle cuffie la cornice presenta una lieve fessura. come se non aderisse perfettamente. Ragazzi cosa dovrei fare? sono veramente deluso dall'esperienza che ho avuto con questo ipad 2. Passino gli aloni ma gli altri 2 difetti mi sembrano di una gravità assurda Che devo fare? Chiamo l'assistenza apple e mi faccio mandare un rigenerato? non potete capire quanto mi scoccia aver speso 600 euro per trovami in mano un prodotto di un'altra persona ( anche se reso "a nuovo" ) consigliatemi please:cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lastprince Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 consigliarti cosa? ma quanti anni hai scusa 11? se hai 11 anni ti consiglio di darglielo indietro e farti dare indietro i soldi . se ne hai piu' di 18 ragazzo mio...che dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 consigliarti cosa?ma quanti anni hai scusa 11? se hai 11 anni ti consiglio di darglielo indietro e farti dare indietro i soldi . se ne hai piu' di 18 ragazzo mio...che dire... tralascio la tua risposta per questioni di educazione. buona serata:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 salve a tutti, sono il ragazzo delle foto di qualche pagina addietroDa euronics è arrivato il mio nuovo ipad 2. Bene, ve li elenco perchè non ho manco la voglia di discuterli: a) aloni ( prima presenti lungo il lato destro ) ora presenti nell'angolo in basso a destra e sotto la cam. C'è stato un LIEVE miglioramento rispetto al modello da me consegnato. Diciamo che sarebbero sopportabili se..... PIXEL NERO in alto, appena sotto la cam. NO COMMENT c) dove c'è l'attacco per il jack delle cuffie la cornice presenta una lieve fessura. come se non aderisse perfettamente. Ragazzi cosa dovrei fare? sono veramente deluso dall'esperienza che ho avuto con questo ipad 2. Passino gli aloni ma gli altri 2 difetti mi sembrano di una gravità assurda Che devo fare? Chiamo l'assistenza apple e mi faccio mandare un rigenerato? non potete capire quanto mi scoccia aver speso 600 euro per trovami in mano un prodotto di un'altra persona ( anche se reso "a nuovo" ) consigliatemi please:cry: Ma quello che ti è arrivato era nuovo e sigillato ? Anche il mio ha un pixel rosso (che però va e viene ... ) e sono indeciso se chiedere la sostituzione ... ho paura che me ne arrivi uno peggio. Comunque fossi in te lo userei cosi per un pò, e poi più avanti vedrei di cambiarlo tanto la garanzia dura un anno. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Comunque ragazzi, il servizio Apple assistenza fa schifo!! Sono venuti a ritirami l'ipad ma dopo che mi avevano garantito che massimo 5 giorni avrei avuto quello nuovo, oggi mi e' stato confermato che prima del 17 maggio...niente!! Che dire velocissimi ah ah ah Delusione...dopo l'ipad2 addio apple....ora pensero' se fare il rimborso...la notte da' buoni consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ma quello che ti è arrivato era nuovo e sigillato ?Anche il mio ha un pixel rosso (che però va e viene ... ) e sono indeciso se chiedere la sostituzione ... ho paura che me ne arrivi uno peggio. Comunque fossi in te lo userei cosi per un pò, e poi più avanti vedrei di cambiarlo tanto la garanzia dura un anno. ciao era sigillato. Il commesso di euronics me l'ha aperto davanti a me l'imballaggio e relativa pellicola che avvolgeva lo scatolo. Per quanto riguarda il tuo pixel rosso potresti provare uno di quei metodi per provare a "normalizzarlo". cerca qualcosa su google relativo al fix dei pixel colorati. ogni tanto funziona sul mio nemmeno ci provo perchè è NERO COSTANTE. ciò significa che è proprio danneggiato mannaggia a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 era sigillato. Il commesso di euronics me l'ha aperto davanti a me l'imballaggio e relativa pellicola che avvolgeva lo scatolo.Per quanto riguarda il tuo pixel rosso potresti provare uno di quei metodi per provare a "normalizzarlo". cerca qualcosa su google relativo al fix dei pixel colorati. ogni tanto funziona sul mio nemmeno ci provo perchè è NERO COSTANTE. ciò significa che è proprio danneggiato mannaggia a loro Io sono incaxxato nero!! Oltre l'indecenza mi tocca aspettare ancora un mese x una cosa pagata il 25 marzo !! Sperando che ne arrivi uno normale!! Vedi te!! Che ti chiedi anche cosa devi fare... E' questa la qualita' Apple? E' questa l'assistenza Apple? Mi chiedo come mai ad alcuni gli e' arrivato in due giorni? Il mio hanno detto che fino al 9 maggio non esce dalla fabbrica!!! Ieri, giovedi, venerdi, massimo 5 giorni sarebbe stato consegnato, ti prendono in giro sono scorretti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Io sono incaxxato nero!! Oltre l'indecenza mi tocca aspettare ancora un mese x una cosa pagata il 25 marzo !! Sperando che ne arrivi uno normale!! Vedi te!! Che ti chiedi anche cosa devi fare... E' questa la qualita' Apple? E' questa l'assistenza Apple? Mi chiedo come mai ad alcuni gli e' arrivato in due giorni? Il mio hanno detto che fino al 9 maggio non esce dalla fabbrica!!! Ieri, giovedi, venerdi, massimo 5 giorni sarebbe stato consegnato, ti prendono in giro sono scorretti. ma che motivazioni ti hanno dato di questa attesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ma che motivazioni ti hanno dato di questa attesa? Nessuna motivazione, ho chiamato ben 2 volte!! E tutte e due le operatrici mi hanno confermato il tempi lunghi!!! Invece sia giovedi, venerdi, e ieri mi hanno detto entro venerdi. Chiaro che mi sono infuriato, mandato mail di protesta, allora in omaggio mi danno una smart cover!! Forse perche' guardando nel mio storico Apple hanno visualizzato in questi 3 anni ben 8 acquisti e non piccoli sul applestoreonline!! ! Ma che me ne frega a me della cover!!! Ancora un mese sperando che sia senza evidenti difetti!!! Sono delusissimo!!! ti prendono in giro!! a giugno passo ad android poi se mi convince addio apple...chiaro non winzoz mi faro' linus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Nessuna motivazione, ho chiamato ben 2 volte!! E tutte e due le operatrici mi hanno confermato il tempi lunghi!!! Invece sia giovedi, venerdi, e ieri mi hanno detto entro venerdi. Chiaro che mi sono infuriato, mandato mail di protesta, allora in omaggio mi danno una smart cover!! Forse perche' guardando nel mio storico Apple hanno visualizzato in questi 3 anni ben 8 acquisti sul applestoreonline!! ! Ma che me ne frega a me!!! Ancora un mese sperando che sia senza evidenti difetti!!! Sono delusissimo!!! ti prendono in giro!! ma te ne stanno mandando uno nuovo o rigenerato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ma te ne stanno mandando uno nuovo o rigenerato? nuovo, conta che giovedi alle 13 mi e' arrivato, alle 14 ho chiesto il cambio, stamattina e' venuta la tnt a ritirarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 nuovo, conta che giovedi alle 13 mi e' arrivato, alle 14 ho chiesto il cambio, stamattina e' venuta la tnt a ritirarlo. capisco l'incazzatura per il ritardo nella ri - consegna ma almeno ne avrai uno nuovo, sperando sia esente da problemi. e anche se li avesse potrai sempre contare sul fatto che ti daranno un ipad nuovo Io dovrò "accontentarmi" di un rigenerato. e non sai che fastidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 capisco l'incazzatura per il ritardo nella ri - consegnama almeno ne avrai uno nuovo, sperando sia esente da problemi. e anche se li avesse potrai sempre contare sul fatto che ti daranno un ipad nuovo Io dovrò "accontentarmi" di un rigenerato. e non sai che fastidio! guarda ti diro' oggi gli ho chiesto che forse e' meglio un rigenerato, almeno viene controllato dai tecnici e non da cinesini!! Mi hanno detto che ormai e' partita la pratica x il nuovo. Al massimo posso chiedere il rimborso, ci penso e domani vedo cosa fare. Comunque pagarlo il 25 marzo e riceverlo il 17 maggio, sono infuriato!!! Altro che assistenza ottima!!! Poi continuo a chiedermi come sia possibile che alcuni hanno scritto di averlo ricevuto in 2 giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 guarda ti diro' oggi gli ho chiesto che forse e' meglio un rigenerato, almeno viene controllato dai tecnici e non da cinesini!! Mi hanno detto che ormai e' partita la pratica x il nuovo. Comunque pagarlo il 25 marzo e riceverlo il 17 maggio, sono infuriato!!! Altro che assistenza ottima!!! auauuaua anche io avevo fatto questo ragionamento TECNICI vs CINESINI :p comunque io aspetto la scatola apple e nel frattempo me la penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 auauuaua anche io avevo fatto questo ragionamento TECNICI vs CINESINI :pcomunque io aspetto la scatola apple e nel frattempo me la penso e si perche' e' facile che il 17 mi arrivi un'altra cinesata!!! quando l'ho detto alla telefonista mi ha assicurato di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevino84 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 e si perche' e' facile che il 17 mi arrivi un'altra cinesata!!! quando l'ho detto alla telefonista mi ha assicurato di no.... l'ha costruito lei stessa?? aaaa che sventura con questo ipad!!!!!!!! ma chi lo doveva dire và ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 l'ha costruito lei stessa??aaaa che sventura con questo ipad!!!!!!!! ma chi lo doveva dire và ! davvero guarda una sciagura:mad: piu' che altro mi hanno preso in giro....Ripeto la domanda come avete fatto ad averlo in 2 giorni il sostituto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacco Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Nessuna motivazione, ho chiamato ben 2 volte!! E tutte e due le operatrici mi hanno confermato il tempi lunghi!!! Invece sia giovedi, venerdi, e ieri mi hanno detto entro venerdi. Chiaro che mi sono infuriato, mandato mail di protesta, allora in omaggio mi danno una smart cover!! Forse perche' guardando nel mio storico Apple hanno visualizzato in questi 3 anni ben 8 acquisti e non piccoli sul applestoreonline!! ! Ma che me ne frega a me della cover!!! Ancora un mese sperando che sia senza evidenti difetti!!! Sono delusissimo!!! ti prendono in giro!! a giugno passo ad android poi se mi convince addio apple...chiaro non winzoz mi faro' linus. Azz Alvaruccio spero di non avertela tirata io ... Io volevo farmelo sostituire ... Avrei chiamato lunedì, ma a questo punto che mi consigli?  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Confermo che il mio è stato sostituito con un rigenerato perfetto in 2 giorni di attesa. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Azz Alvaruccio spero di non avertela tirata io ...Io volevo farmelo sostituire ... Avrei chiamato lunedì, ma a questo punto che mi consigli? ciao no non me l'ahi tirata;) e' nato sfortunato questo ipad. La notte del lancio non riuscivo a pagare con la carta, ci sono riuscito alle 3.30 di notte!!! Poi tutti questi problemi. Comunque domani mi faccio risentire, anche perche' ho una mail di un dipendente Apple, la quale c'e' chiaramente scritto che fin che non ricevero' l'ipad nuovo non avrebbero ritirato il difettato. Invece oggi e' stato ritirato. L'ho consegnato volentieri perche' fino ad ieri sia al numero dei resi sia il tecnico mi avevano assicurato che entro venerdi avrei ricevuto l'ipad nuovo. Solo oggi e' dopo il ritiro e' saltata fuori questa novita' che fino al 17 maggio non vedro' nessun ipad. Per scusarsi mi hanno proposto una smart cover. Ma detto fra noi che me frega della cover se devo aspettare ancora un mese. Poi i prezzi apple sono alti perche' e' compresa anche l'assistenza. Domani mi faro' risentire. Cosa ti consiglio? Io me lo farei cambiare lo stesso. Certo da parte di apple c'e' mancanza di rispetto per il consumatore. Un cliente rimane tutta la notte sveglio per fare l'ordine e poi gli viene recapitato dopo 2 mesi. Non capisco ne ho visti oggi al MW e' possibile che Apple non abbia qualche scorta x l'assistenza? Almeno che le due operatrici di oggi non fossero stordite! L'utente toretto85 conferma che a lui in 2 giorni e' arrivato. Per ora sono gia' 5 e ancora niente. Domani faccio l'ultima protesta e poi mi arrendo perche' mi sto innervosendo troppo:mad: Certo dopo questa "avventura" la mia opionione x Apple e' cambiata, del tutto cambiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Confermo che il mio è stato sostituito con un rigenerato perfetto in 2 giorni di attesa. Non so cosa dirti, così mi dissero anche a me le operatrici e il tecnico, a dire il vero me lo scrissero anche via mail, dopo le mie lamentele. Da oggi invece e' cambiato tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Non so cosa dirti, così mi dissero anche a me le operatrici e il tecnico, a dire il vero me lo scrissero anche via mail, dopo le mie lamentele. Da oggi invece e' cambiato tutto. Invece a me tutto il contrario, su internet nello stato della riparazione risultava iPad arrivato e problema accertato e iPad in attesa di sostituzione. Il giorno dopo sempre in questo stato sospeso, così ho chiamato e il tipo molto gentile dispiaciuto affermava che dovevo aspettare minimo 10 giorni perché non avevano iPad disponibili. ........ma dopo 10 min mi arriva l'email che iPad è partito e il giorno seguente è arrivato a casa. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Invece a me tutto il contrario, su internet nello stato della riparazione risultava iPad arrivato e problema accertato e iPad in attesa di sostituzione.Il giorno dopo sempre in questo stato sospeso, così ho chiamato e il tipo molto gentile dispiaciuto affermava che dovevo aspettare minimo 10 giorni perché non avevano iPad disponibili. ........ma dopo 10 min mi arriva l'email che iPad è partito e il giorno seguente è arrivato a casa. Ci saranno pratiche di serie A e pratiche di serie B. A me tocca aspettare un mese mi hanno detto oggi. Fino a ieri mi hanno detto 5 giorni. Corretti non ti sembra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toretto85 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ci saranno pratiche di serie A e pratiche di serie B. A me tocca aspettare un mese mi hanno detto oggi. Fino a ieri mi hanno detto 5 giorni. Corretti non ti sembra? Secondo me non è colpa dell'assitenza. Qui parliamo di un prodotto uscito da pochissimo e che ci sono ancora in fila fuori Apple store. Precio so che è dura e snervante ma devi essere paziente. Io fossi stato in te lo avrei tenuto per qualche settimana prima di mandarlo in assistenza. Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvaruccio Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Secondo me non è colpa dell'assitenza.Qui parliamo di un prodotto uscito da pochissimo e che ci sono ancora in fila fuori Apple store. Precio so che è dura e snervante ma devi essere paziente. Io fossi stato in te lo avrei tenuto per qualche settimana prima di mandarlo in assistenza. Di chi e' la colpa ? In ogni prodotto Apple c'e' un rincaro del prezzo x avere una assistenza buona, non e' gratis, e' compresa nel prezzo dell'ipad, percio' si devono organizzare e avere degli ipad di scorta x l'assistenza, ne possono consegnare 10 in meno a carugate e 10 in piu' all'assistenza. Perche' e' apple giustifichiamo tutto? L'assemblaggio, l'assistenza. Io no!!! Poi prima ti dicono una cosa, poi a gioco fatto cambiano le carte in tavola. Chiudo qui se no continuo ad innervosirmi. Non con te ma con Apple;) Ho mandato le ultime mail di protesta e poi quello che sara' sara'. Non posso spendere 800 euro e arrabbiarmi!!!Se no Pago x arrabbiarmi:ghghgh: e per farmi prendere in giro. Quando arriva arriva. L'opinione verso apple pero' e' cambiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.