Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

comunque tenete conto della differenza..a toretto è stato consegnato un rigenerato. ad alvaruccio ne dovranno consegnare uno nuovo....non sto dicendo che sia una scusa sto solo dicendo che forse la differenza di tempistica e disponibilità è dovuto a questo "particolare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta
comunque tenete conto della differenza..a toretto è stato consegnato un rigenerato. ad alvaruccio ne dovranno consegnare uno nuovo....non sto dicendo che sia una scusa sto solo dicendo che forse la differenza di tempistica e disponibilità è dovuto a questo "particolare"

Shevino ti rispondo qua in pubblico quella domanda che mi hai fatto in privato.

Un prodotto rigenerato è pari al nuovo anzi anche meglio perché gli viene effettuato un test interno hardware in Olanda e non da i cinesini...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Shevino ti rispondo qua in pubblico quella domanda che mi hai fatto in privato.

Un prodotto rigenerato è pari al nuovo anzi anche meglio perché gli viene effettuato un test interno hardware in Olanda e non da i cinesini...

ah ok ti ringrazio:)

ma condizioni "estetiche"? segni di usura sulla cornice o sul retro?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perche' molti utenti continuino a guardare spaventati la scritta made in china.

questo è sinonimo di grande ignoranza.

in china lavorano benissimo con standard qualitativi nettamente superiori all'europa .

e con costi nettamente inferiori .

pero' ogni 50 post c'è sempre quello che , non essendo mai stato in china , e non essendo mai stato dentro una catena di montaggio cinese , deve parlarne come un prodotto inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perche' molti utenti continuino a guardare spaventati la scritta made in china.

questo è sinonimo di grande ignoranza.

in china lavorano benissimo con standard qualitativi nettamente superiori all'europa .

e con costi nettamente inferiori .

pero' ogni 50 post c'è sempre quello che , non essendo mai stato in china , e non essendo mai stato dentro una catena di montaggio cinese , deve parlarne come un prodotto inferiore.

La realta' che societa' come Apple scelgono la cina non e' sicuramente x la qualita' dell'assembalggio, ma per i costi bassi, dove il lavoratore e' praticamente schiavo senza diritti. Sono stato a vedere una azienda cinese in Cina, sai cosa mi ha colpito? Vedere la fabbrica chiusa e con guardiani al di fuori, alla mia domanda x paura dei furti? Non per evitare che qualche operaio fugga. Se prendiamo la qualita' del lavoro Cinese come esempio allora abbiamo due punti di vista diversi, ma non sull'ipad, piccola cosa confronto allo sfruttamento del lavoro in Cina, ma sulla vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la discussione da quando è iniziata e voglio rendervi partecipi della mia esperienza: sono uno di quelli che ha l'ipad 2 dal 25 marzo preso al MW di Pisa, il mio era un 16gb 3g e dopo essermi reso conto del difetto (anche se lieve, in basso a sinistra vicino al tasto home) ho deciso di farmelo sostituire dato che 600 euro non sono bruscolini, portandolo di nuovo al MW il 30 marzo ma tutt'oggi ancora nulla, mi hanno detto che lo mandavano in Olanda e che in una settimana al massimo ne avrei avuto uno rigenerato o nuovo mi hanno fatto consegnare solo l'ipad senza imballi o altro. In realtà non me frega nulla se quello che mi ridaranno sarà ricondizionato, quindi pari al nuovo o nuovo, l'importante è che sia perfetto anche perchè lo uso spesso alla massima luminosità. Appena arriva( ormai credo dopo Pasqua) vi posto delle foto per capire se ancora l'assistenza apple è una delle migliori o è stata contagiata dal menefreghismo generale. Intanto attendiamo il jb.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la discussione da quando è iniziata e voglio rendervi partecipi della mia esperienza: sono uno di quelli che ha l'ipad 2 dal 25 marzo preso al MW di Pisa, il mio era un 16gb 3g e dopo essermi reso conto del difetto (anche se lieve, in basso a sinistra vicino al tasto home) ho deciso di farmelo sostituire dato che 600 euro non sono bruscolini, portandolo di nuovo al MW il 30 marzo ma tutt'oggi ancora nulla, mi hanno detto che lo mandavano in Olanda e che in una settimana al massimo ne avrei avuto uno rigenerato o nuovo mi hanno fatto consegnare solo l'ipad senza imballi o altro. In realtà non me frega nulla se quello che mi ridaranno sarà ricondizionato, quindi pari al nuovo o nuovo, l'importante è che sia perfetto anche perchè lo uso spesso alla massima luminosità. Appena arriva( ormai credo dopo Pasqua) vi posto delle foto per capire se ancora l'assistenza apple è una delle migliori o è stata contagiata dal menefreghismo generale. Intanto attendiamo il jb.:shock:

in teoria avendolo riportato al negoziante te lo avrebbero dovuto sostituire con uno nuovo senza spedire nulla . Con me hanno fatto così. Peccato che quello nuovo aveva + difetti del precedente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la discussione da quando è iniziata e voglio rendervi partecipi della mia esperienza: sono uno di quelli che ha l'ipad 2 dal 25 marzo preso al MW di Pisa, il mio era un 16gb 3g e dopo essermi reso conto del difetto (anche se lieve, in basso a sinistra vicino al tasto home) ho deciso di farmelo sostituire dato che 600 euro non sono bruscolini, portandolo di nuovo al MW il 30 marzo ma tutt'oggi ancora nulla, mi hanno detto che lo mandavano in Olanda e che in una settimana al massimo ne avrei avuto uno rigenerato o nuovo mi hanno fatto consegnare solo l'ipad senza imballi o altro. In realtà non me frega nulla se quello che mi ridaranno sarà ricondizionato, quindi pari al nuovo o nuovo, l'importante è che sia perfetto anche perchè lo uso spesso alla massima luminosità. Appena arriva( ormai credo dopo Pasqua) vi posto delle foto per capire se ancora l'assistenza apple è una delle migliori o è stata contagiata dal menefreghismo generale. Intanto attendiamo il jb.:ghghgh:

Cioè tu stai aspettando dal 30 marzo che arriva dall'Olanda ?

Cristo santo io l'ho spedito 8 aprile e il 14 il nuovo era già nelle mie mani:dance:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si me lo avrebbero dovuto sostituire ma non ne avevano in negozio e poi non volevo rischiare di averne uno con gli stessi difetti se non peggio ( dato che se lo avessero avuto sarebbe stato dello stesso periodo di produzione), perciò ho preferito che me lo mandassero in Olanda.

si anche per me non lo avevano in negozio infatti ho dovuto aspettare che arrivasse un altro pezzo. Ma ti ripeto, la situazione è solo peggiorata:mad:

ora sto aspettando che il corriere mi lasci lo scatolo per poi poter spedire il mio ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche per me non lo avevano in negozio infatti ho dovuto aspettare che arrivasse un altro pezzo. Ma ti ripeto, la situazione è solo peggiorata:mad:

ora sto aspettando che il corriere mi lasci lo scatolo per poi poter spedire il mio ipad

Il corriere non ti lascia la scatola...si prende direttamente il tuo iPad :ghghgh:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corriere non ti lascia la scatola...si prende direttamente il tuo iPad :rofl:

no ho fatto una pratica diversa. mi faccio lasciare la scatola e poi richiamo perchè non essendo sempre a casa non avrei saputo come fare. se avessi lasciato l'ipad al portinaio mi sa che non l'avrei + rivisto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu stai aspettando dal 30 marzo che arriva dall'Olanda ?

Cristo santo io l'ho spedito 8 aprile e il 14 il nuovo era già nelle mie mani:dance:

mi sa che ci sono delle concause che comprendono la pessima assistenza di media world il fatto che l'assistenza apple non sa' come comportarsi in questi casi dato che il difetto non è ancora ufficiale e poi il fatto che gli ipad arrivano con il contagocce dato che la produzione non riesce ancora a soddisfare le richieste ( pensa che quando sono andato al media world avevano già stilato una lista con almeno un'altra cinquantina di persone che attendevano l'ipad, senza contare che il 25 quando l'ho preso avevano solo una ventina di pezzi) :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ne ho gia cambiati 2 di ipad 2.......a parte il fatto le versioni contrastanti che alcuni commessi raccontano (come favola che è il collante che deve asciugare) il primo aveva 2 macchie gialle vicino al tasto home,mentre quello che ho ritirato ieri (nb il commesso me l'ha controllato in una stanza buia e ha detto che era ok) era pure peggio.........non voglio fare il pignolo ma 600 euro sono 600 euro......oggi credo chiedero l'estinzione...o ne prendo uno più avanti o prendo un android anche se mi spiace molto......qualcuno ne ha uno perfetto???senza difetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ne ho gia cambiati 2 di ipad 2.......a parte il fatto le versioni contrastanti che alcuni commessi raccontano (come favola che è il collante che deve asciugare) il primo aveva 2 macchie gialle vicino al tasto home,mentre quello che ho ritirato ieri (nb il commesso me l'ha controllato in una stanza buia e ha detto che era ok) era pure peggio.........non voglio fare il pignolo ma 600 euro sono 600 euro......oggi credo chiedero l'estinzione...o ne prendo uno più avanti o prendo un android anche se mi spiace molto......qualcuno ne ha uno perfetto???senza difetti..

se ce ne siano completamente senza difetti, non lo so, ma una cosa e' certa, il giorno se dovessero calare le vendite vedrai che saranno tutti perfetti o quasi. Spero che quando mi arrivera' il sostituto se ha dei difetti che siano tollerabili, altrimenti cerchero' qualcosa di android, visto che a maggio dovvrebbero uscire alcuni table android.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce ne siano completamente senza difetti, non lo so, ma una cosa e' certa, il giorno se dovessero calare le vendite vedrai che saranno tutti perfetti o quasi. Spero che quando mi arrivera' il sostituto se ha dei difetti che siano tollerabili, altrimenti cerchero' qualcosa di android, visto che a maggio dovvrebbero uscire alcuni table android.

mi sa che farò proprio come te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quando si parla di ipad 2 ricondizionato si parla di un prodotto pari al nuovo? Cioè io sò che vengono effettuati dei test ma esteticamente il prodotto è come nuovo?

si', indistinguibile

Link al commento
Condividi su altri siti

si', indistinguibile

Il fatto è che mi hanno regalato un ipad del quale ho chiesto la sostituzione il giorno successivo per il famoso problema degli aloni gialli...questa cosa mi ingrippa un pò perchè ora di sicuro mi ritroverò un ricondizionato che comunque non è come avere un ipad nuovo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mi hanno regalato un ipad del quale ho chiesto la sostituzione il giorno successivo per il famoso problema degli aloni gialli...questa cosa mi ingrippa un pò perchè ora di sicuro mi ritroverò un ricondizionato che comunque non è come avere un ipad nuovo!:)

ok regalato ma non ti e' stato possibile parlare con chi te l'ha regalato per fare la sostituzione in negozio, con scontrino e tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok regalato ma non ti e' stato possibile parlare con chi te l'ha regalato per fare la sostituzione in negozio, con scontrino e tutto?

Certo,sono andato personalmente da saturn ma non avevano più disponobilità ne sapevano quando sarebbero arrivati altri ipad,ho chiesto se potevo avere un buono in attesa di un altro ipad ma niente...l'unica cosa è stata fare richiesta alla apple! Non sò se essere contento o scontento di questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto l'estinzione alla fine 40gg per ricevere l'accredito in banca dicono(dubito fortemente) in più quando ho fatto notare il difetto ad un commesso dicendo che il 90% sono difettati lui mi ha dettto che non era affatto vero (io ne ho cambiati 2 entrambi difettati9 secondo me nn riconosceranno mai il difetto se non viene fuori un polverone.......e non penso verrà fuori con tutti quei personaggi che comprano l'ipad e non sanno manco come si accende.................mah vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...