Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

potresti postare delle foto fatte al buio con la luminosità massima così da dimostrare a tutti che il problema è stato risolto ed in modo tale che tutti si fiondino a sostituirlo in modo tale che apple e tutti i fan boy sfegatati forse capiscono che il difetto c'era ed era reale e non era una nostra fantasia?

messa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma vorrei capire una cosa.

Gli aloni e le perdite di luce laterali (vicino al bordo) sono la stessa cosa o sono. Problemi differenti?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ESISTE UN IPAD2 Funzionante? se sì, caricate foto!

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io ho restituito i miei due ipad2 difettati dopo una settimana dal lancio...mi sono ripreso i soldi ed ora stò aspettando...per me era l'unica cosa da fare in questo caso, aspettare.

Capisco chi non ha potuto ottenere il reso e stà tribolando con l'assistenza....

Tanto prima o poi li tireranno fuori quelli buoni, dopo 10 anni che sono con Apple di queste cazzate non ne hanno mai fatte o se le hanno fatte le hanno risolte...sarà così anche ora....la cosa più grave è che verrà fatto in silenzio e quindi solo il riscontro dei clienti ci potrà dire quando saranno in circolazione prodotti buoni....questo lo trovo assurdo....

vediamo un pò.. :popcorn:

Non le hanno mai fatte? huahuauhahuauahuahu ma se sono 5 anni che gli Imac hanno dei lettori cd/dvd fallati... Ma per favore.. I problemi ci sono e non verranno mai risolti, perché a loro nn interessa risolverli.... per il semplice fatto che c'è gente RITARDATA che invece di rimandare un prodotto da 2000 euro indietro per il difetto, si tiene il prodotto difettato e acquista dei lettori dvd esterni.... così come gli ipad 2...in molti li tengono e chi lo rimanda indietro se ne ritrova a casa uno usato... VERGOGNA APPLE. VERGOGNAAA

Il 30 Marzo 2010, a Ginevra, l'uomo simulava il Big Bang grazie all'acceleratore particellare; allo stesso tempo gli ingegneri della Apple non riuscivano ancora a settare una scheda ATI RADEON su un computer da 2000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le hanno mai fatte? huahuauhahuauahuahu ma se sono 5 anni che gli Imac hanno dei lettori cd/dvd fallati... Ma per favore.. I problemi ci sono e non verranno mai risolti, perché a loro nn interessa risolverli.... per il semplice fatto che c'è gente RITARDATA che invece di rimandare un prodotto da 2000 euro indietro per il difetto, si tiene il prodotto difettato e acquista dei lettori dvd esterni.... così come gli ipad 2...in molti li tengono e chi lo rimanda indietro se ne ritrova a casa uno usato... VERGOGNA APPLE. VERGOGNAAA

Quoto..... Proprio quello che è successo a me.... Sinceramente se questa è la politica che oggi fa Apple non so se acquisterò ancora un prodotto Apple in futuro!



Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato il 7 maggio in un APR. Arrivato ieri, bianco 32 solo wifi, davvero uno spettacolo fino a quando ho notato aloni di luce lungo gran parte della cornice. Chiazze di luce ben visibili soprattutto agli angoli e sopra il tasto home. Bah abbastanza deluso e indeciso se cambiarlo dato che alla fine gli aloni si notano solo su fondi scuri e anche perchè non sono sicuro me ne diano in sostituzione uno nuovo. Se ho tempo posto delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato il 7 maggio in un APR. Arrivato ieri, bianco 32 solo wifi, davvero uno spettacolo fino a quando ho notato aloni di luce lungo gran parte della cornice. Chiazze di luce ben visibili soprattutto agli angoli e sopra il tasto home. Bah abbastanza deluso e indeciso se cambiarlo dato che alla fine gli aloni si notano solo su fondi scuri e anche perchè non sono sicuro me ne diano in sostituzione uno nuovo. Se ho tempo posto delle foto.

vuoi un consiglio rendilo al rivenditore entro 8 gg. devono sostituirlo altrimenti dopo ti becchi un rigenerato come me!

Questa avventura personale mi ha insegnato 2 cose su Apple:

1) NON comprare mai più un prodotto appena uscito

2) fare acquisti dallo store direttamente ci sono 20 gg. per rendere ed annullare l'acquisto.

sbagliando si impara....è vero!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un consiglio rendilo al rivenditore entro 8 gg. devono sostituirlo altrimenti dopo ti becchi un rigenerato come me!

Questa avventura personale mi ha insegnato 2 cose su Apple:

1) NON comprare mai più un prodotto appena uscito

2) fare acquisti dallo store direttamente ci sono 20 gg. per rendere ed annullare l'acquisto.

sbagliando si impara....è vero!

fischer novità sul tuo ipad? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, ho comprato l'unibody appena uscito e come già scritto prima l'ho messo sotto torchio e va a meraviglia da più di 2 anni.

iPad 2 comprato e nessun problema riscontrato. Forse sono un po' fortunato, non voglio cantar vittoria troppo presto! <_<

Comunque leggevo che alla foxconn hanno fatto 50 linee di produzione in più in 75 giorni, e secondo me questi problemi arrivano da li. Anche se non so esattamente di cosa si occupino ma producono un 25-30% di iPad 2. Ergo, quest'accelerazione improvvisa di produzione avrà visto qualche difetto nel loro assemblaggio. Ma sto speculando ed ipotizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

fischer novità sul tuo ipad? :)

stamattina risulta in consegna alla Apple...mah spero mi arrivi presto il nuovo.

ore 12:00 in fase di diagnosi, magari mi sistemassero il mio ....chissà!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato il mio ipad 64gb - 3g , sono rimasto molto male rispedito perchè hanno verificato una ammaccatura la quale ha provocato l'effetto delle macchie sullo sfondo.

l'ipad è stato spedito integro, sicuramente interverrò con l'avvocato, grande delusione dopo aver speso in 1 anno e mezzo diecimila euro in prodotti.

Come sono entrato credo che uscirò dal mondo apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato il mio ipad 64gb - 3g , sono rimasto molto male rispedito perchè hanno verificato una ammaccatura la quale ha provocato l'effetto delle macchie sullo sfondo.

l'ipad è stato spedito integro, sicuramente interverrò con l'avvocato, grande delusione dopo aver speso in 1 anno e mezzo diecimila euro in prodotti.

Come sono entrato credo che uscirò dal mondo apple.

devi rifarti sul corriere a questo punto lo sai?

se era perfetto alla consegna loro lo controllano, se il danno è causato dal trasporto ne risponde il corriere .....fatti sentire!

mi sa che si vogliono attaccare a tutto ormai pur di pararsi il cxxo.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato il mio ipad 64gb - 3g , sono rimasto molto male rispedito perchè hanno verificato una ammaccatura la quale ha provocato l'effetto delle macchie sullo sfondo.

l'ipad è stato spedito integro, sicuramente interverrò con l'avvocato, grande delusione dopo aver speso in 1 anno e mezzo diecimila euro in prodotti.

Come sono entrato credo che uscirò dal mondo apple.

linodd ma non ti avevano detto di aver risolto con l'aggiornamento fw??? da dove salta fuori questa storia dell'ammaccatura??? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

non so , di fatti l' email , la prima parlava appunto dell'aggiornamento, successivamente sul sito apple stato della riparazione diceva che non veniva controllato annullamento della garanzia perchè manomesso oppure altro, il foglio che ho trovato all'interno del pacco, una valutazione diagnostica ha determinato che ipad è stato danneggiato a causa di una forza esterna.

Telefonicamente mi chiedevano se il corriere avesse portato via l'ipad senza imballo , io ho confermato che l'ipad è stato imballato davanti i miei occhi e non aveva nessuna ammaccatura di fatti contesto che sia caduto ai tecnici anche se era presente una ammaccatura il corriere credo doveva segnalarla.

Non mi sembra corretto dare colpa al corriere almeno chi lo ha ritirato.

Non so che fare credo di rivolgermi ad un legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so , di fatti l' email , la prima parlava appunto dell'aggiornamento, successivamente sul sito apple stato della riparazione diceva che non veniva controllato annullamento della garanzia perchè manomesso oppure altro, il foglio che ho trovato all'interno del pacco, una valutazione diagnostica ha determinato che ipad è stato danneggiato a causa di una forza esterna.

Telefonicamente mi chiedevano se il corriere avesse portato via l'ipad senza imballo , io ho confermato che l'ipad è stato imballato davanti i miei occhi e non aveva nessuna ammaccatura di fatti contesto che sia caduto ai tecnici anche se era presente una ammaccatura il corriere credo doveva segnalarla.

Non mi sembra corretto dare colpa al corriere almeno chi lo ha ritirato.

Non so che fare credo di rivolgermi ad un legale.

ma dov'è quest'ammaccatura di preciso? tu la noti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so , di fatti l' email , la prima parlava appunto dell'aggiornamento, successivamente sul sito apple stato della riparazione diceva che non veniva controllato annullamento della garanzia perchè manomesso oppure altro, il foglio che ho trovato all'interno del pacco, una valutazione diagnostica ha determinato che ipad è stato danneggiato a causa di una forza esterna.

Telefonicamente mi chiedevano se il corriere avesse portato via l'ipad senza imballo , io ho confermato che l'ipad è stato imballato davanti i miei occhi e non aveva nessuna ammaccatura di fatti contesto che sia caduto ai tecnici anche se era presente una ammaccatura il corriere credo doveva segnalarla.

Non mi sembra corretto dare colpa al corriere almeno chi lo ha ritirato.

Non so che fare credo di rivolgermi ad un legale.

per colpa al corriere intendo che la merce ha subito il danno durante il trasporto loro sono assicurati e ne rispondono totalmente.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso abbastanza. Oggi sono andato e mi hanno dato tre opzioni:

1) assistenza 40giorni (per un prodotto ritirato due giorni prima).

2) sostituzione con un ipad uguale ma nero (non l'ho preso per principio).

3) rimborso.

Ovviamente ho scelto la terza e via. Me lo ricomprerò più in là.... certo ora mi rimane una smart-cover inutilizzata a casa.

Che amarezza, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso abbastanza. Oggi sono andato e mi hanno dato tre opzioni:

1) assistenza 40giorni (per un prodotto ritirato due giorni prima).

2) sostituzione con un ipad uguale ma nero (non l'ho preso per principio).

3) rimborso.

Ovviamente ho scelto la terza e via. Me lo ricomprerò più in là.... certo ora mi rimane una smart-cover inutilizzata a casa.

Che amarezza, ciao a tutti.

hai fatto bene a rifiutare il nero anche perchè al 99% ha lo stesso problema. Se potessi tornare indietro farei un pensierino su iPad1 in giro ci sono ottime offerte o in alternativa un usato giusto in attesa di iPad3 l'anno prossimo. Ti posso garantire che tra i 2 c'è poca differenza a livello operativo, la cam non serve ad una cippa considerando che face time funziona solo sotto copertura wifi e neanche 3G...delusione davvero questo ipad2. :angry:

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna nuova consegna? UPPPP

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio collegamento

ecco lo stato attuale hanno riconosciuto il difetto....ovviamente.... adesso spero mi arrivi al più presto e perfetto!

P.S. ma non si inseriscono più le immagini direttamente nei post ? non ci riesco, solo il link funziona.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Agli indecisi mi viene comunque da suggerire di mandarlo in assistenza un operatore mi ha risposto che attualmente ci sono pochi iPad destinati come rigenerati nella maggior parte dei casi usano dei nuovi in sostituzione e comunque anche se mandano un rigenerato si tratta di ipad con pochi giorni visto la recente commercializzazione, per cui non sfruttati dagli utenti. Diverso accadrà tra qualche mese in cui ci saranno ipad più usati.

Mi trovano daccordo su questa teoria in effetti è vero e logico!

spero solo che sia perfetto stavolta altrimenti se lo ricuccano!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipad 2 in sostituzione arrivato questa mattina ma purtroppo il problema è presente anche su questo.....anche se si vede in meno ma il problema c'è...APPLE mi dispiace ma hai fallito ancora...

Assurdo però rimandarlo indietro con stesso difetto, ma come è possibile?

mi viene da pensare che Apple non riesce a risolvere il problema forse dovuto a questo nuovo lcd piu sottile, evidentemente abbiamo perso anche qualità nel materiale ed oltre un limite non era il caso di scendere per offrire 2 mm. in meno che poi tutti perdono utilizzando iPad con le diverse cover indispensabili.

NO Comment !

certo che tra iPhone4 e iPad2 hanno preso una bella cantonata i famosi ingegneri chissà chi verrà licenziato per il difetto su iPad2.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sostituzione è ancora in sospeso da stamattina cosa aspettano a spedirlo....grrrrr staranno aspettando che si asciughi la colla :angry:

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...