Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

Salve , sono riuscito nella sostituzione, non so se sia ricondizionato? a me sembra nuovo e per quando mi riguarda il difetto delle luci sia veramente ridotto al minimo. Intendo dire che per vedere qualche bagliore si verifica lievemente in situazioni estreme non mi sembra il caso (adesso) di contestare ancora.

Mi ritengo soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

è appena arrivato... con il difetto per di più un pixel bruciato, graffi e puntini sul retro e il tasto home inclinato...

Cose da pazzi... per il momento non possono nemmeno sostituire... sono in attesa di una mail per verificare la possibilità di sostituzione :S

Io non ho parole in merito...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito come risolvono , se provata ad aumentare la luminosita' noterete che dopo poco la meta' della regolazione. Non aumenta la luminosita' .

In poche parole non si riesce a dare tutta la luminosita' per cui...........

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena arrivato... con il difetto per di più un pixel bruciato, graffi e puntini sul retro e il tasto home inclinato...

Cose da pazzi... per il momento non possono nemmeno sostituire... sono in attesa di una mail per verificare la possibilità di sostituzione :S

Io non ho parole in merito...

ma è assurdo. davvero assurdo

hai novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena arrivato... con il difetto per di più un pixel bruciato, graffi e puntini sul retro e il tasto home inclinato...

Cose da pazzi... per il momento non possono nemmeno sostituire... sono in attesa di una mail per verificare la possibilità di sostituzione :S

Io non ho parole in merito...

Sto aspettando che arrivi quello in sistituzione, credo per giovedì.

Il modello precedente, a parte gli aloni, aveva il tasto home più alto (non era a pari del vetro del display come nel mio iPhone 4).

Non sono molto ottimista leggendo i vari commenti……îƒ

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che arrivi quello in sistituzione, credo per giovedì.

Il modello precedente, a parte gli aloni, aveva il tasto home più alto (non era a pari del vetro del display come nel mio iPhone 4).

Non sono molto ottimista leggendo i vari commenti……îƒ

già... l'utente dell'assistenza ha avuto il coraggio di dire che il mio è un caso isolato. Non sono ancora stato contattato per la sostituzione. che sconforto :(

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando che arrivi quello in sistituzione, credo per giovedì.

Il modello precedente, a parte gli aloni, aveva il tasto home più alto (non era a pari del vetro del display come nel mio iPhone 4).

Non sono molto ottimista leggendo i vari commenti……îƒ

Ma ora che me lo hai fatto notare il tasto home e' più alto, lo senti anche sfiorandolo con le dita, sull'iphone e sul modello precedente iPad , al tatto risulta liscio, su l'ipad 2 si sente il rilievo. Pero' devo dire che dopo due cambi di ipad 2 scandalosi questo e' buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sostituito il mio ipad per il problema degli aloni gialli...devo che questo problema è notevolmente ridotto ma la cosa che più mi da fastidio è la presenza sul display di un puntino rosso!

Credetemi mi fa una rabbia quel puntino rosso...se non ci fosse l'ipad sarebbe perfetto! E' destino che con questi ipad 2 debba esserci sempre qualcosa che non va!

Link al commento
Condividi su altri siti

E come per magia domani o dopo domani ritireranno l'ipad guasto mentre il nuovo arriverà entro il 7 luglio!!! Un mese... Ragazzi ho pagato l'ipad i primi di maggio... Ovviamente i soldi li prendono subito... Siamo alla seconda sostituzione e non mi danno una leggera priorità... Probabilmente riceverò l'ipad 2 come si deve quando Apple lancerà l'ipad 3. Questo è inaccettabile. Per di più per avere la mail che mi conferma la presa in carico della sostituzione ho dovuto chiamare ben 2 volte l'assistenza per riceverla... Non ho parole.

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una data indicativa? Di solito fanno così e poi viene aggiornata in pochissimo tempo.

Chiamail 31/5 per la sostituzione, il 06/06 hanno ritirato quello difettato ed oggi 08/06 è arrivato il nuovo ancora nella scatola.......sono al lavoro ancora per un po'.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me il precedente è partito da chengdu in china e ci ha messo ben 8gg a fare il giro di Asia ed Europa per poi arrivare a casa mia... Questa non lo so da dove parte perché l'utente ha detto che farà sottoporre l'ipad a "minuziosi controlli di qualità" prima di farmelo arrivare a casa... Sarà... Ma non voglio illudermi di nuovo... Vi aggiorno :)

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti. Il mio Ipad 2 3G+Wi Fi Black 32gb l'ho acquistato sull'apple store il 30 APrile.

La settimana scorsa mi è arrrivato il quarto Ipad sostituito da Apple con sempre il problema degli aloni gialli.

Stanco di tutto richiamo il numero verde.. Dopo mezz'ora a telefono mi passano un tecnico e questo mi dice che tutti gli ipad presentano questo problema. difatti dopo 4 sostituzioni non credo di essere io sfortunato ma è apple che questo volta con questo schermo dell'ipad2 ha fatto cilecca.

Cmq dopo un pò lui dice che mi passa una collega per mettermi d'accordo con lei per il tutto.

Inizio a lamentarmi, il mio Ipad prima generazione è perfetto e mi chiedo come mai questi hanno questo fastidioso difetto.

Mi risponde con un pò di arroganza signore queesto è Ipad 2 non Ipad1.

Mi chiede se voglio il rimborso. Decido di pensarci un po e la saluto.

Sinceramnete sono rimasto molto ma molto deluso...

Cosa mi consigliate? A me l'Ipad serve .. Però voglio un prodotto perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti. Il mio Ipad 2 3G+Wi Fi Black 32gb l'ho acquistato sull'apple store il 30 APrile.

La settimana scorsa mi è arrrivato il quarto Ipad sostituito da Apple con sempre il problema degli aloni gialli.

Stanco di tutto richiamo il numero verde.. Dopo mezz'ora a telefono mi passano un tecnico e questo mi dice che tutti gli ipad presentano questo problema. difatti dopo 4 sostituzioni non credo di essere io sfortunato ma è apple che questo volta con questo schermo dell'ipad2 ha fatto cilecca.

Cmq dopo un pò lui dice che mi passa una collega per mettermi d'accordo con lei per il tutto.

Inizio a lamentarmi, il mio Ipad prima generazione è perfetto e mi chiedo come mai questi hanno questo fastidioso difetto.

Mi risponde con un pò di arroganza signore queesto è Ipad 2 non Ipad1.

Mi chiede se voglio il rimborso. Decido di pensarci un po e la saluto.

Sinceramnete sono rimasto molto ma molto deluso...

Cosa mi consigliate? A me l'Ipad serve .. Però voglio un prodotto perfetto..

esistono ipad perfetti... ne ho visti... in quanto utente che ha pagato il prodotto per nuovo vige legge che devi averlo come tale e perfettamente funzionante... privo di difetti... io non lo so... per ora aspetto il terzo ipad 2. ma l'ipotesi di procedere per via legale mi sta sempre più convincendo...

Voi direte che sono esagerato ma dal punto di vista dell'utente uno sborsa 479€ subito nel mio caso per avere un prodotto dopo ben 3 settimane (e vabbè lo sappiamo c'è alta richiesta). Ricevi il tuo prodotto e lo vedi difettoso. Ricorri alla garanzia che badate bene RICONOSCE IL DIFETTO e approva la sostituzione. RICONOSCERE IL DIFETTO vuol dire che ipad buoni ce ne sono... Lo sostituisce e ti ritorna difettoso... allora lo risostituisci...

A me è stata posta la domanda... : se lei nota tutti questi difetti può optare per il rimborso.

Io come utente che paga ho diritto ad avere il prodotto. MI SERVE e ho il diritto all'acquisto.

L'ultima chiamata alla apple ha portato il dipendente a dire : farò effettuare un controllo qualità dettagliatissimo sul prossimo ipad 2 che riceverà...

Se dovesse ritornare difettoso ho pagato due mesi prima per un prodotto che ancora nn posseggo. Passerò a vie legali.

Io l'ipad 2 lo voglio... ho bisogno di fare presentazioni all'università ed avendo già tutto su mac non voglio comprare un tablet da asus o acer che sia ne tantomeno samsung.

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti molti sono perfetti, dopo due difettati, macchie e pixel bruciati, ora ne ho uno praticamente perfetto .

Molti sono perfetti?

Finora ho visto postare svariate foto di schermi difettati, ma nessuna di schermi perfetti.

Poi smentiscimi pure, che, in tal caso, sarei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi fermo al terzo perchè anche se meno accentuato, il problema della luce sui bordi persiste.

Il primo l'ho cambiato nella speranza di risolvere, purtroppo il secondo oltre ai soliti problemi, aveva un sacco di altre magagne e quindi ho dovuto per forza prendere il terzo. Adesso me ne sto buono per un anno nella speranza che risolvano, poi vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti sono perfetti?

Finora ho visto postare svariate foto di schermi difettati, ma nessuna di schermi perfetti.

Poi smentiscimi pure, che, in tal caso, sarei contento.

Quoto.... ho chiesto diverse volte a chi lo avesse senza problemi di postare una foto ma nessuna foto è stata postata.... ergo sono tutti difettosi e fino a smentite questa resta la mia idea.



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi fermo al terzo perchè anche se meno accentuato, il problema della luce sui bordi persiste.

Il primo l'ho cambiato nella speranza di risolvere, purtroppo il secondo oltre ai soliti problemi, aveva un sacco di altre magagne e quindi ho dovuto per forza prendere il terzo. Adesso me ne sto buono per un anno nella speranza che risolvano, poi vedrò.

io ho vissuto o meglio sto vivendo la tua stessa esperienza...

Primo pieno di macchie... il secodno meno accentuate ma era tutto graffiato e pieno di strani puntini sull'alluminio dietro.

Resto in attesa del terzo...

PS. oggi l'utente apple che sta seguendo la sostituzione mi invia una mail dicendo:

Gentile signor bla bla bla...

le confermo che apple visionerà minuziosamente il suo prossimo ipad prima della spedizione....

Sarà mai vero?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti sono perfetti?

Finora ho visto postare svariate foto di schermi difettati, ma nessuna di schermi perfetti.

Poi smentiscimi pure, che, in tal caso, sarei contento.

ciao, ti garantisco che non voglio difendere apple, anzi, tanto e' vero che mi sono arrabbiato con le telefoniste , mandando una mail di protesta anche alla direzione, in irlanda se non sbaglio. Forse saro' stato "fortunato" ma al terzo tentativo mi e' arrivato praticamente perfetto. Ho messo un po' di post addietro anche la foto. Poi sia chiaro che un prodotto da 800 euro non e' ammissibile che per averlo decente devo tribulare due mesi. Motivo per il quale sono da poco passato ad android per quanto riguarda gli smartphone. Display senza difetti al primo colpo! Ormai dopo questa esperienza, brutta e snervante, prima di predere un prodotto Apple mi guardo in giro. E se per i table la concorrenza e' ancora lontana, per gli smartphone si trova di meglio dell'iphone 4 che ho avuto fino a pochi giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPad che mi è arrivato ieri ha meno aloni del precedente.

C'e n'è una vicino al tasto home che si nota pochissimo e sul lato sx si vedono alcuni bagliori di luce sulla striscia....difetti che occorre ricercarli sempre a schermo nero.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti garantisco che non voglio difendere apple, anzi, tanto e' vero che mi sono arrabbiato con le telefoniste , mandando una mail di protesta anche alla direzione, in irlanda se non sbaglio. Forse saro' stato "fortunato" ma al terzo tentativo mi e' arrivato praticamente perfetto. Ho messo un po' di post addietro anche la foto. Poi sia chiaro che un prodotto da 800 euro non e' ammissibile che per averlo decente devo tribulare due mesi. Motivo per il quale sono da poco passato ad android per quanto riguarda gli smartphone. Display senza difetti al primo colpo! Ormai dopo questa esperienza, brutta e snervante, prima di predere un prodotto Apple mi guardo in giro. E se per i table la concorrenza e' ancora lontana, per gli smartphone si trova di meglio dell'iphone 4 che ho avuto fino a pochi giorni fa.

Ciao, ma sia chiaro che non ero in polemica con te.

Direi comunque che Apple ci esce abbastanza male da questa storia e che l'Ipad 2 alla luce dei problemi e facendo un pò una 'tara' rispetto

all'Ipad 1, non è un acquisto consigliato. Sono pentito di averlo acquistato ed anch'io, che ho molti prodotti Apple, da adesso in poi ci penserò

100 volte prima di acquistare altro. Per carità si tratta di prodotti al top dell'estetica e della funzionalità, ma la produzione di 'massa' in Cina,

evidentemente, se riesce a reggere certi volumi non fa altrettanto per livelli di qualità accettabile. Le grandi vendite di Ipad 2 sono più per

demeriti altrui che per meriti propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato il mio in sostituzione x il problema degli aloni. Me ne hanno spedito un altro. Speriamo bene...

Il mio aveva pure un graffio sul vetro!!!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sta mattina ho visto un galaxy tab... devo dire bello... e mi dispiaqce ammetterlo... NON HA PROBLEMI DI DISPLAY... se il terzo che mi arriva è difettoso lo rimando indietro e faccio una bella lettera ad apple dove spiegherò le varie motivazioni per cui preferirei un altro tablet...

cioè l'ipad è pur sempre l'ipad ma con una leggera differenza prendiamo un prodotto decisamente equivalente.... non vorrei abbandonare iOS ma se per mantenerlo devo spendere 500€ per un prodotto difettoso allora preferisco passare ad android...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...