Vai al contenuto

IPAD 2 Backlight bleeding


simonone

Messaggi raccomandati

quello che mi hanno sostituito non ha problemi di display. se volete posto una foto.

sei stato fortunato XD... beato te!!!

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 800
  • Creato
  • Ultima Risposta

quello che mi hanno sostituito non ha problemi di display. se volete posto una foto.

Ciao, anche il mio ora non ha difetti ma è un iPad riparato.... Il tuo sicuro che sia nuovo?



Link al commento
Condividi su altri siti

Molti sono perfetti?

Finora ho visto postare svariate foto di schermi difettati, ma nessuna di schermi perfetti.

Poi smentiscimi pure, che, in tal caso, sarei contento.

però non consideri che sono stati venduti milioni di esemplari, e mediamente posta solo chi si lamenta, giustamente.

non troverai mica un thread in cui tutti dicono il mio ipad 2 è perfetto..

ps: il mi arriva entro giorno 27 giugno.. speriamo sia perfetto :)

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sta mattina ho visto un galaxy tab... devo dire bello... e mi dispiaqce ammetterlo... NON HA PROBLEMI DI DISPLAY... se il terzo che mi arriva è difettoso lo rimando indietro e faccio una bella lettera ad apple dove spiegherò le varie motivazioni per cui preferirei un altro tablet...

cioè l'ipad è pur sempre l'ipad ma con una leggera differenza prendiamo un prodotto decisamente equivalente.... non vorrei abbandonare iOS ma se per mantenerlo devo spendere 500€ per un prodotto difettoso allora preferisco passare ad android...

Guarda io da amante dei prodotti Apple, dopo la delusione d'assemblaggio dell'ipad, mi sono guardato in giro e dopo anni di iPhone ho cambiato smartphone, sono passato almeno x i cellulari ad android. Che dire sara' lo smartphone che e' fantastico ma mi trovo benissimo! Pet i table non saprei per ora ho il tanto sudato e sfortunato iPad 2....ricevuto perfetto al secondo cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

però non consideri che sono stati venduti milioni di esemplari, e mediamente posta solo chi si lamenta, giustamente.

non troverai mica un thread in cui tutti dicono il mio ipad 2 è perfetto..

ps: il mi arriva entro giorno 27 giugno.. speriamo sia perfetto :)

Il fatto è che personalmente di iPad 2 ne ho visti un po' e nessuno era esente dal problema... Non parlo per sentito dire o perché ho letto qualche tread ma di quelli che ho visto con i miei occhi.. Non saranno tantissimi tipo una decina ma tutti col problema... Quindi se devo fare una statistica dire che ce ne sono certamente più difettosi ( o forse tutti) che sani!



Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che personalmente di iPad 2 ne ho visti un po' e nessuno era esente dal problema... Non parlo per sentito dire o perché ho letto qualche tread ma di quelli che ho visto con i miei occhi.. Non saranno tantissimi tipo una decina ma tutti col problema... Quindi se devo fare una statistica dire che ce ne sono certamente più difettosi ( o forse tutti) che sani!

confermo.. sono esenti dal problema solo quelli in esposizione... che tra l'altro nn sono poi ipad ma dei facsimile...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato adesso l'Apple store online evidenziando i problemi di questo secondo iPad. Sono dispiaciuti del problema e che erano disposti al rimborso o alla sostituzione. Ho detto loro che gradivo la sostituzione ed eventualmente che avremmo parlato di rimborso la volta successiva. La pratica hanno detto che è partita, aspetto l'e-mail di conferma, ritirano l'attuale e ne spediscono già da subito un altro nuovo con l'incisione. Speriamo bene questa volta......

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato adesso l'Apple store online evidenziando i problemi di questo secondo iPad. Sono dispiaciuti del problema e che erano disposti al rimborso o alla sostituzione. Ho detto loro che gradivo la sostituzione ed eventualmente che avremmo parlato di rimborso la volta successiva. La pratica hanno detto che è partita, aspetto l'e-mail di conferma, ritirano l'attuale e ne spediscono già da subito un altro nuovo con l'incisione. Speriamo bene questa volta......

Gia da subito? io l'ho aperta l'8 giugno a mattina la pratica, Segna spedizione in 1-3 giorni lavorativi...

siamo al 13 giugno e ancora non è partita la nuova ipad... intanto quell'altra se la sono presa subito...

Mi pare ovvio :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra pratica l'ho aperta il 31/05. Ritirato il 06/06 e consegnato l'08/06.

Questa pratica aperta il 13/06......in attesa delle e-mail di conferma.

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina chiamo apple per protestare del ritardo di spedizione dell'ipad... loro non sanno come scusarsi... non hanno una spiegazione... ha detto l'utente dipende dai cinesi...

Abbiamo una società di tale livello in mano ai cinesi... Non voglio togliere nulla ai cinesi ma si sa bene che il marchio made in china nn è una garanzia...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti, sante parole

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!!

Sono andato a carugate ho fatto 300km andata e ritorno per sentirmi dire che non avevano ricondizionati e che lo avrebbero ordinato tutto questo il 1/6,dopo 2 giorni mi chiamano e' arrivato il ricondizionato vado dopo 9 giorni lo apro davanti al genius sembrava avere qualche graffio e il genio mi dice" te lo ricambio con un altro"

Ma va? Era lo stesso ma ben pulito le macchie son sparite le luci del negozio non permettono un test veritiero quindi torno a casa spengo le luci avvio il test ed ecco la sorpresa! Il secondo e' molto peggiore del primo "SCANDALOSO"

Adesso ho contattato tramite web l'apple per la seconda sostituzione e sto aspettando il corriere per la restituzione

Chissà quando avrò il mio iPad!

Non si più che pensare !

Sono un po' deluso, l'assistenza Apple in Usa e' la numero uno speriamo adesso che risolvano anche qui senza cadere nel ridicolo

Ma in italia sappiamo che molte volte c'e molta superficialità in certe coste dopo l'acquisto se qualcosa va storto sono sempre c..... Dell'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!!

Sono andato a carugate ho fatto 300km andata e ritorno per sentirmi dire che non avevano ricondizionati e che lo avrebbero ordinato tutto questo il 1/6,dopo 2 giorni mi chiamano e' arrivato il ricondizionato vado dopo 9 giorni lo apro davanti al genius sembrava avere qualche graffio e il genio mi dice" te lo ricambio con un altro"

Ma va? Era lo stesso ma ben pulito le macchie son sparite le luci del negozio non permettono un test veritiero quindi torno a casa spengo le luci avvio il test ed ecco la sorpresa! Il secondo e' molto peggiore del primo "SCANDALOSO"

Adesso ho contattato tramite web l'apple per la seconda sostituzione e sto aspettando il corriere per la restituzione

Chissà quando avrò il mio iPad!

Non si più che pensare !

Sono un po' deluso, l'assistenza Apple in Usa e' la numero uno speriamo adesso che risolvano anche qui senza cadere nel ridicolo

Ma in italia sappiamo che molte volte c'e molta superficialità in certe coste dopo l'acquisto se qualcosa va storto sono sempre c..... Dell'acquirente.

e ti meravigli? in italia ci fosse qualcosa che va per il verso giusto...

Anche a me per telefono non ti dico le risposte dell'assistenza apple. Oppure veder sbuffare i genius dell'apple store di roma est per problemi che per loro "NON SONO PROBLEMI"... un ipad che è solo schermo... ha uno schermo a chiazze gialle fino al centro!!! QUESTO NON é UN PROBLEMA.... io ste cose proprio non le concepisco...

e comunque anche il mio secondo ipad era più difettato del primo... ma non a livello di macchie... a livello estetico.

Graffi, tasto home storto, pixel bruciati...

Devi insistere con le sostituzioni... loro penseranno che tu hai voglia di giocare... però poi per nn sentirti più ti manderanno un ipad visionato più volte... almeno è quello che mi ha detto il penultimo utente dell'assistenza apple... il mio è in arrivo la prossima settimana...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio ipad 2 ha un puntino rosso sullo schermo che mi da un fastidio tremendo,penso sia un pixel bruciato...premetto che questo è il mio secondo ipad visto che il primo l'ho cambiato per il problema delle macchie gialle sul display.Pensate che potrei farmelo sostituire oppure mi ridono in faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio ipad 2 ha un puntino rosso sullo schermo che mi da un fastidio tremendo,penso sia un pixel bruciato...premetto che questo è il mio secondo ipad visto che il primo l'ho cambiato per il problema delle macchie gialle sul display.Pensate che potrei farmelo sostituire oppure mi ridono in faccia?

Per un solo pixel bruciato non te lo sostituiranno mai... devi optare per il rimborso e il riacquisto.

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il quarto che mi sostituiscono ieri ho richiamato al numero verde e mi dicono che non possono + sostituire dato che sono arrivati a cinque.

mi chiedono se voglio il rimborso. L'altra sera ho aperto una pratica di riparazione sul sito della apple. Dovrebbe venire a ritirare ups domani.

Vediamo come va con questo giro. Speriamo bene ..... Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda sostituzione, seconda delusione

Macbook Pro 15" Mid 2009 3,06 ghz 4gb ddr3 500gb @ 7200 rpm hd//Iphone 3g 16gb Black//Iphone 3g 16gb White//Iphone 3gs 32gb Black//iPhone 4 32gb Ipod Nano[/color] 1g 2gb Black//Ipod Shuffle 1 gb 512mb//Ipod Touch 1g 16gb //Airport Extreme 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un solo pixel bruciato non te lo sostituiranno mai... devi optare per il rimborso e il riacquisto.

Sbagliato la seconda sostituzione me la hanno fatta x un pixel centrale rosso sempre acceso! Ci mancherebbe altro.... In realtà gli ho detto voglio il rimborso, il call center mi ha detto che mi avrebbero mandato la seconda sostituzione con in piu' un credito di trenta euro x il disturbo, e' così e' stato. Non so come si possa accettare un display di dieci pollici che si guarda a dieci centimetri con un pixel alncentro in bella vista sempre acceso. Questi si arricchiscono sfruttando i poveri cinesi e ci fanno pagare i loro prodotti come oro, almeno che siano decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato pochi giorni fa l'ipad .. Ieri mentre vagavo senza meta nel web :ghghgh: ho letto di questo problema di cui non ne conoscevo l'esistenza. Devo dire che prima di leggere di questo problema non mi ero accorto di nulla, successivamente ho fatto delle prove più "maniacali" e si nota anche sul mio questo difetto con schermo illuminato e ambiente buio. Sono dell'idea che un prodotto deve esser perfetto ci mancherebbe altro (ho cambiato a suo tempo 3 iPhone prima di trovarne uno senza problemi )...ma secondo me in questo caso siamo davanti ad un problema che non limita minimamente l'uso del prodotto per questo mi terró il mio iPad 2 bello stretto ( ho letto in questo topic di persone che sono alla terza sostituzione senza aver risolto quasi nulla)... Alla fine ripeto il prodotto per me non ha un difetto così grave e alla fine nessuno é perfetto figuriamoci una macchina...

Questa la mia esperienza...ciao a tutti e buona giornata :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato la seconda sostituzione me la hanno fatta x un pixel centrale rosso sempre acceso! Ci mancherebbe altro.... In realtà gli ho detto voglio il rimborso, il call center mi ha detto che mi avrebbero mandato la seconda sostituzione con in piu' un credito di trenta euro x il disturbo, e' così e' stato. Non so come si possa accettare un display di dieci pollici che si guarda a dieci centimetri con un pixel alncentro in bella vista sempre acceso. Questi si arricchiscono sfruttando i poveri cinesi e ci fanno pagare i loro prodotti come oro, almeno che siano decenti.

Credito da 30€??? è un po strana come cosa... io sono già alla terza e ho ricevuto solo scuse e avvolte nemmeno in maniera cortese...

Comunque il mio ipad da Hong Kong arriva sta mattina a casa... tnt me lo da in consegna e cosa strana ci ha messo solo due giorni... probabilmente avranno usato una spedizione rapida... Ma tutte ste differenze non le capisco proprio...

Se questa non arriva come si deve sta volta credo che l'utente che mi risponderà al telefono per la sostituzione avrà bisogno di uno psichiatra dopo aver parlato con me XD

Scherzi a parte... apple sta facendo schifo... ossia... sono utente apple da una diecina di anni... e devo dire che ho vissuto la transizione " Designed in Cupertino Made in USA ---> Designed in Cupertino Made in China"

é diventata una società che a mio avviso potrebbe sviluppare ottimo software... un bel designe... ma l'hardware lo fai assemblare da un gruppo di cinesi sfruttati al massimo tra l'altro?

e ti credo che l'ipad arriva con le macchie gialle... cosa pretendiamo? non sono mica macchine... ma poichè paghiamo 479€ e anche di più per i nostri device... o arriva perfetto o arriva perfetto...

nemmeno il rimborso è una scusa plausibile...

Scusate lo sfogo :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credito da 30€??? è un po strana come cosa... io sono già alla terza e ho ricevuto solo scuse e avvolte nemmeno in maniera cortese...

Comunque il mio ipad da Hong Kong arriva sta mattina a casa... tnt me lo da in consegna e cosa strana ci ha messo solo due giorni... probabilmente avranno usato una spedizione rapida... Ma tutte ste differenze non le capisco proprio...

Se questa non arriva come si deve sta volta credo che l'utente che mi risponderà al telefono per la sostituzione avrà bisogno di uno psichiatra dopo aver parlato con me XD

Scherzi a parte... apple sta facendo schifo... ossia... sono utente apple da una diecina di anni... e devo dire che ho vissuto la transizione " Designed in Cupertino Made in USA ---> Designed in Cupertino Made in China"

é diventata una società che a mio avviso potrebbe sviluppare ottimo software... un bel designe... ma l'hardware lo fai assemblare da un gruppo di cinesi sfruttati al massimo tra l'altro?

e ti credo che l'ipad arriva con le macchie gialle... cosa pretendiamo? non sono mica macchine... ma poichè paghiamo 479€ e anche di più per i nostri device... o arriva perfetto o arriva perfetto...

nemmeno il rimborso è una scusa plausibile...

Scusate lo sfogo :D

Ciao, si alla seconda sostituzione mi hanno dato un credito di 30 euro, alla prim ala smart cover. Ragazzi ho mandato mail a raffica, chiamato 1000 volte!! Facciamo valere i nostri diritti, spendere 800 euro e ritrovarsi un display così vergognoso. Senza contare il disturbo per l'attesa del corriere per consegnare l'ipad difettato. Ora fortunatamente il terzo ipad e' ok, ma ragazzi ci sono voluti 2 mesi!! Apple x quanto mi riguarda e' scaduta, infatti come gia' detto come smartphone sono passato ad android, nessun problema col terminale!!! Tra l'altro mi sto' trovando ultra bene!!! Personalizzabile a livello d'intefaccia grafica al massimo. A volte il market supera l'effettivo valore tecnico dell'oggetto, e in questo Apple e' il numero uno. Ripeto da ora mi guardero' in torno prima di comprare, prima ragionavo così... o Apple o niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si alla seconda sostituzione mi hanno dato un credito di 30 euro, alla prim ala smart cover. Ragazzi ho mandato mail a raffica, chiamato 1000 volte!! Facciamo valere i nostri diritti, spendere 800 euro e ritrovarsi un display così vergognoso. Senza contare il disturbo per l'attesa del corriere per consegnare l'ipad difettato. Ora fortunatamente il terzo ipad e' ok, ma ragazzi ci sono voluti 2 mesi!! Apple x quanto mi riguarda e' scaduta, infatti come gia' detto come smartphone sono passato ad android, nessun problema col terminale!!! Tra l'altro mi sto' trovando ultra bene!!! Personalizzabile a livello d'intefaccia grafica al massimo. A volte il market supera l'effettivo valore tecnico dell'oggetto, e in questo Apple e' il numero uno. Ripeto da ora mi guardero' in torno prima di comprare, prima ragionavo così... o Apple o niente...

Come ti ho già detto se ricapita un ipad difettoso oggi apple mi sente come si deve :)

Se non ottengo nulla del genere anche io se la possono pure riprendere indietro... Compro la galaxy tab :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto se ricapita un ipad difettoso oggi apple mi sente come si deve :)

Se non ottengo nulla del genere anche io se la possono pure riprendere indietro... Compro la galaxy tab :D

Cmq il galaxy tab 10.1 è davvero un ottimo tablet,credo sia la migliore alternativa all'ipad 2 che non credo sia il mglior tablet attualmente in vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il galaxy tab 10.1 è davvero un ottimo tablet,credo sia la migliore alternativa all'ipad 2 che non credo sia il mglior tablet attualmente in vendita!

Concordo... ma sai la politica di apple... ti riduce ad aver bisogno dei suoi dispositivi...

Ho tutto su itunes... app, musica, foto, film... non so come potrei passare così tranquillamente ad android... ma se sarà necessario :)

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire in bellezza... TNT ha consegnato il mio ipad ad un'altro... ora apriranno la pratica per un rimborso e per effettuare un riacquisto dell'ipad...

Ormai sono demoralizzato... veramente non ho parole per l'accaduto...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...