Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso

piu' ram c' e' e meglio e'... ma con due gb vai gia' alla grande io ne ho 2 e tengo aperti piu' programmi anche per un mese a fila senza mai spegnere il mac......

poi chiaramente se ne metti 4 non devi piu' mettere mano al mac, se ne metti 2 un domani che ne volessi 4 (almeno se vuoi andare in dual channel e con il macbook e' importante perche' un canale verrebbe utilizzato dalla gpu con memoria condivisa) devi prendere due moduli da 2gb e di quelli da 1gb non te ne faresti piu' niente e sarebbero soldi buttati......

secondo me tutto dipende da quanto ti vuoi far durare il mac, se lo vuoi tenere per un tot di anni vai sul sicuro e ne metti due da 2gb mentre se tra un paio d' anni lo cambi ne metti due da un gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

preso anche io! ;) ho fatto l'ordine telefonico ieri mattina

MacBook bianco

2.2GHz Intel Core 2 Duo

1GB 667 DDR2 SDRAM - 2x512MB

120GB Serial ATA @ 5400rpm

Apple USB Modem (si, non ci crederete ma da me l'adsl non esiste..)

+

Apple Universal Dock per iPod

+

custodia Larobe in omaggio

Anche a me pare arriverà tra 2 settimane

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATO:

13.3-inch MacBook (White) - 2.2GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: Z0FA

Keyboard & Mac OS 065-7576

1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x512MB 065-7560

2.2GHz Intel Core 2 Duo 065-7558

Country kit 065-7582

SuperDrive 8x (DVD+R DL/DVD RW/CD-RW) 065-7568

Disco rigido Serial ATA da 250GB (5400 giri/min) 065-7566

1 Eur 1.151,00 Eur 1.151,00

Subtotale ordine: Eur 1.151,00

Consegna gratuita: Eur 0.00

IVA: Eur 230,20

Totale: Eur 1.381,20

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...fra poco prendero anche io un macbook...non vedo l'ora:gira:!!!

Comunque per chi volesse cambiare la ram non è un problema...guardate questo video!!

Appena arruva faccio l'estesione a 4 GB.

Anzi...vorrei comprare 2 banchi a 2Gb ma non on-line...preferirei un negozio.

Voi sapete dirmi che marca posso predere per risparmiare?? A Roma c'è qualche negozio che vende le ram ad un prezzo accettabile??

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Appena arruva faccio l'estesione a 4 GB.

Anzi...vorrei comprare 2 banchi a 2Gb ma non on-line...preferirei un negozio.

Voi sapete dirmi che marca posso predere per risparmiare?? A Roma c'è qualche negozio che vende le ram ad un prezzo accettabile??

anche io sono tentato di prenderli ma online, sul sito della Crucial con 177.59€ ti spediscono a casa 2 moduli da 2gb, alla faccia degli 810€ dello store :confused:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATO:

13.3-inch MacBook (White) - 2.2GHz Intel Core 2 Duo

Codice n.: Z0FA

Keyboard & Mac OS 065-7576

1GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x512MB 065-7560

2.2GHz Intel Core 2 Duo 065-7558

Country kit 065-7582

SuperDrive 8x (DVD+R DL/DVD RW/CD-RW) 065-7568

Disco rigido Serial ATA da 250GB (5400 giri/min) 065-7566

1 Eur 1.151,00 Eur 1.151,00

Subtotale ordine: Eur 1.151,00

Consegna gratuita: Eur 0.00

IVA: Eur 230,20

Totale: Eur 1.381,20

:confused: quanto ti stimano di spedizione?

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

14-15 nov :confused: a te?

di preciso non lo so ancora dato che ho pagato con bonifico e devo aspettare qualche giorno prima che arrivi il pagamento, però il tipo al telefono mi ha detto all'incirca 2 settimane, perciò + o - sarà la tua stessa data.. e chi dorme più adesso? :P

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...fra poco prendero anche io un macbook...non vedo l'ora:gira:!!!

Comunque per chi volesse cambiare la ram non è un problema...guardate questo video!!

Appena arruva faccio l'estesione a 4 GB.

Anzi...vorrei comprare 2 banchi a 2Gb ma non on-line...preferirei un negozio.

Voi sapete dirmi che marca posso predere per risparmiare?? A Roma c'è qualche negozio che vende le ram ad un prezzo accettabile??

Beh, nulla di complicatissimo, ma non sono proprio così super accessibili e messe li alla bella posta, come molti dicevano :popcorn:

Marco

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

be insomma da questo video si evince che e' facilissimo cambiare le ram, ma chi ha fatto il video deve avere qualche serio problema psico-motorio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

be insomma da questo video si evince che e' facilissimo cambiare le ram, ma chi ha fatto il video deve avere qualche serio problema psico-motorio.........

Si...infatti per togliere tre viti c'ha messo una vita...mi stavo ammazzando dalle risate quando l'ho visto:ghghgh:

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

che alla fine sono le stesse viti che si tolgono aull' imac e praticamente si tolgono da sole...... quando ho visto il video pensavo l' avessero fatto in un ricovero per persone con problemi......forse se lo facevano fare a una di quelle scimmie da laboratorio faceva prima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...il pc win che ho in firma, escluso l'accoppiata case/motherboard, l'ho assemblato da solo...non dovrei avere troppi problemi di manualità nel cambiare 2 banchi di ram, o almeno spero :popcorn:

Ma, visto che ho preso il MBP...4gb servono davvero? O con 2gb posso più che accontentarmi, visto che non uso 3D?

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...il pc win che ho in firma, escluso l'accoppiata case/motherboard, l'ho assemblato da solo...non dovrei avere troppi problemi di manualità nel cambiare 2 banchi di ram, o almeno spero :popcorn:

Ma, visto che ho preso il MBP...4gb servono davvero? O con 2gb posso più che accontentarmi, visto che non uso 3D?

M.

Bhe...io credo che 2 Gb bastano ed avanzano in un MBP.

Anche in un MB vanno bene, però li è condivisa con la scheda video integrata, quindi la questione è differente.

Io verrei ampliarla a 4Gb così quando utilizzero gli innumerevoli plugin di Pro Tools sono al sicuro;).

Comunque il fatto che hanno aumentato il livello massimo a 4gb fa un pò pensare.

Forse più si và avanti e più andiamo incontro a SO che richiedono maggior memoria???

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

direi che con due gb per un po' si andra' alla grande, poi chiaramente piu' ram c' e' e meglio e', in piu' che serva o no se la gente mette 4 gb alla apple sono contenti perche' se la prendono da loro ci guadagnano e non poco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
scusate ma... stanotte mi è sorto un dubbio: il CD di Leopard nel MB che mi arrivera' ci sara VEROOOOO??

o fanno come tanti pc winzoz ke non lo mettono??

tranquillo lo mettono e mettono quello originale leopard non quei ripristina sta..... dei pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...