Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi sa che con l'AOC stia 1290 tipo...cmq sempre tantino...

si è vero,soprattutto quando nella buca delle lettere sei sommerso da pubblicità di notebook a 499 euro è difficile giustificare una spesa del genere(quasi il triplo) a casa!!!:rolleyes:

sei di roma?

si,appena arrivano in Italia mi fiondo a lunghezza :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,appena arrivano in Italia mi fiondo a lunghezza :)

anche io...tra l'altro abito a pochi km da lì...ma li avranno disponibili o bisognerà ordinarli? di solito li hanno già in magazzino?

poi un'altra domanda....l'avranno fatta 10000 volte, ma mi dovete dire solo si o no: io lo compro all'apple store (nel mio caso quello di lunghezza), lo porto a casa e vedo che non mi piace, o ha un difetto, o ha un piixel bruciato, o non mi sta simpatico :gira:....lo posso riportare indietro entro una settimana? tnx e non ammazzatemi per la domanda...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, era ora che levassero la GMA950... che comunque mi tengo ancora per un bel po.

Il combo... schifezza... ma era prevedibile, non lo hanno tolto prima e aspetteranno ancora a togierlo per non segare la fetta di mercato del livello intermedio.

Bene per 4Gb di ram, la ram fa sempre comodo

Non è un aggiornamento grosso, è quasi uno speed Bump con un miglioramento alla scehda video, infatti notate tutti che non c'è stat grossa pubblicità alla cosa nemmeno sul sito Apple. Quando ci saranno cambiamenti GROSSI lo vederete in caratteri cubitali sull'home page come minimo... intanto avete una macchina un po migliore allo stesso prezzo di prima, non mi pare ci sia da lamentarsi troppo no? specie visto che molti quella di prima l'avrebbero comprata senza troppi problemi.

PS - dubito vedremo mai un lettore di schede integrato su un portatile mac. E sinceramente... sono contento così, cmq con 10 euro te ne prendi uno esterno ed esteticamente sono orrendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la stessa storia, non illudetevi con i Rumors! :)

Hanno cambiato l'intera architettura a Santa Rosa e hanno messo una scheda video integrata molto più performante della precedente. Possibilità fino a 4 Gb di ram.

Ha l'architettura Intel più recente, più di così che si vuole? Altrimenti poi lo rinominavano MBP e non MB :gira:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io...tra l'altro abito a pochi km da lì...ma li avranno disponibili o bisognerà ordinarli? di solito li hanno già in magazzino?

poi un'altra domanda....l'avranno fatta 10000 volte, ma mi dovete dire solo si o no: io lo compro all'apple store (nel mio caso quello di lunghezza), lo porto a casa e vedo che non mi piace, o ha un difetto, o ha un piixel bruciato, o non mi sta simpatico :)....lo posso riportare indietro entro una settimana? tnx e non ammazzatemi per la domanda...

Se trovi il modello che ti interessa io ti consiglio da un rivenditore. Sempre meglio avere il negozio a portata di mano per come la vedo io.

Comunque molti acquistano da Apple Store online senza problemi... in questo caso la garanzia è di 1 anno, mentre se lo prendi in negozio non è molto chiaro ma dovrebbe essere di 2 per legge (ma è una cosa su cui si è discusso unìinfinità e senza conclusioni certe)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi lascia esterrefatto è il combo :gira:

Come non quotarti... ma dico io... un masterizzatore dvd... non credo che si svenano... eppure... :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io...tra l'altro abito a pochi km da lì...ma li avranno disponibili o bisognerà ordinarli? di solito li hanno già in magazzino?

poi un'altra domanda....l'avranno fatta 10000 volte, ma mi dovete dire solo si o no: io lo compro all'apple store (nel mio caso quello di lunghezza), lo porto a casa e vedo che non mi piace, o ha un difetto, o ha un piixel bruciato, o non mi sta simpatico :gira:....lo posso riportare indietro entro una settimana? tnx e non ammazzatemi per la domanda...

dovrebbero avere ampie disponibilità in magazzino,ma in giro ho sentito molte persone che stavano aspettando l'aggiornamento per switchare...prevedo un assalto nei primi giorni :)

hai la possiblitàdi recedere dall'acquisto senza addurre nessuna motivazione entro un tot di giorni(credo10 ma ti consiglio di dcoumentarti meglio se ti interessa).

Poi hai la garanzia di un anno (o due,su questo ci sono km di discussioni perchè la questione è abbastanza controversa)e per quanto ne so io,alla apple sono molto disponibili e non fanno storie a cambiare pezzi difettati in garanzia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, alla fine dei conti il mio Macbook 2.16 rimane sempre competitivo. Certo la scheda video è migliorata ma tutto sommato la precedente per quello che faccio con il Macbook va bene.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero avere ampie disponibilità in magazzino,ma in giro ho sentito molte persone che stavano aspettando l'aggiornamento per switchare...prevedo un assalto nei primi giorni :gira:

hai la possiblitàdi recedere dall'acquisto senza addurre nessuna motivazione entro un tot di giorni(credo10 ma ti consiglio di dcoumentarti meglio se ti interessa).

Poi hai la garanzia di un anno (o due,su questo ci sono km di discussioni perchè la questione è abbastanza controversa)e per quanto ne so io,alla apple sono molto disponibili e non fanno storie a cambiare pezzi difettati in garanzia;)

Il recesso per acquisti on-line è 30 giorni, per aquisti in negozio non è obbligatorio :)

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto andando ora. sono pazzo?:)

se fossi rimasto a roma per questo we anche io starei lì a farti compagnia :gira:

ma credi che abbiano già il nuovo modello in magazzino? con si fa a capire che non ti stanno propinando il "vecchio"?

in ogni caso fammene tenere uno black in caldo per lunedì :)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro?conosci qualcuno a cui è capitato?:)

su tutti i miei portatili (non mac) si è sempre scolorito il touchpad....non ne farei un dramma...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: devo dire ke l'aggiornamento nn mi dispiace,ne per il processore,ne per la skeda video...mi dispiace ke ancora mettano la ram a banki da 512,così se io voglio passare a 2gb,invece di comprare un solo gb ne devo comprare 2!!!!!!mi dispiace sorapttutto,ke nn l'hanno leggermente ridimensionato!!!!!uffi!!!!!

p.s. ci si puo' aspettare altro,o fino a maggio 2008,niente + sorprese?????

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questione COMBO:

questa è la dimostrazione di come la Apple stia (da qualche anno) prendendo in giro le persone. Nemmeno i portatili da 499 hanno più quell’unità malefica. Figuriamoci un portatile da 1000 euro ! ! !

E’ una vergogna ! Il Think Different è diventato : PENSIAMO COME FREGARVI IN MANIERA DIVERSA E PIU PALESE.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questione COMBO:

questa è la dimostrazione di come la Apple stia (da qualche anno) prendendo in giro le persone. Nemmeno i portatili da 499 hanno più quell’unità malefica. Figuriamoci un portatile da 1000 euro ! ! !

E’ una vergogna ! Il Think Different è diventato : PENSIAMO COME FREGARVI IN MANIERA DIVERSA E PIU PALESE.

perchè dici questo??

c'è gente alla quale non serve avere il superdrive...

se c'è ancora è perchè la gente lo compra....

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sorge spontanea una domanda.Io ke per ordini superiori(i miei genitori),devo aspettare l'arrivo della borsa di studio per comprarmi un macbook,all'arrivo di quest'ultima,mi dite di fiondarmi su questi aggiornati,o di stringere i denti,ed aspettare il macworld di gennaio?????

p.s. per ora vivo anke senza,non è questione di vita o di morte,ma ci avviciniamo..... :)

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro appena escono in italia...non ho più scuse per aspettare....

uno aspetta gennaio...poi ci sarà un ewvento a maggio alla fine non si compra più....

poi ognuno fa come gli pare , ovviamente...per quanto mi rigurda non ho scuse...leopard, i life 08 , scheda grafica miglioraa....

da acquistare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pèunto del combo è che sta messo lì per fare un computer da 1000 euro... Meno di 1000 la Apple non vuole pigliare... capita questa logica, capito tutto... il Problema è che se tutti smettessero di comprare il MacBook a 1000 euro e tirassero fuori i 200 euro (solo 100 in più con los conto studenti) in più scomparirebbe nell'arco di 3 mesi, come è successo all'iMac...

Stai a spendere 1000 euro, e per 100 euro fai il tirchio?

Ripeto, non giustifico... Però purtroppo questa è l'ottica di Apple... può dar fastidio ma io francamente di 100 euro in più o in meno me ne frego, ormai sono anni che sono fedela ad Apple e non riesco nemmeno a guardarli i Portatili PC cassonetti a 499 euro... Non sono nemmeno un mezzo di paragone corretto...

Io per conto mio ho sempre apèsettato, fatto grana e preso il top possibile... E infatti punto al MacBook Black... Non so se me lo faccio subito, dipende da un pò di cose (ehm...disponibilità economica)...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...