Vai al contenuto

MacBook: Finalmente ci siamo!!!


Messaggi raccomandati

anke io punto al MB nero,ma visto ke cmq finkè nn arriva la borsa di studio ho le mani legate,aspetto e poi,al momento prenderò quello ke per me,rispekkiare il top dal mio punto di vista!!!!!

direi ke è la cosa migliore!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 716
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti, di ritorno da ROMA EST. dunque alcuni commessi facevano i vaghi sui nuovi macbook ma poi ho parlato con uno disponibile e mi ha detto che la prossima settimana saranno disponibili anche in italia. Ora sinceramente non so se questo corrisponda a vero ma il tipo era piuttosto informato. Mi ha confermato tutti gli aggiornamento dicendo che tuttavia lo schermo è rimasto lo stesso :) .. alla fine mi tentava anche il mbp 15 glossy solo che mi ha tostato i polsi dopo soli 3 minuti di smaneggio.. peccato davvero xchè io ne ho avuti 2 di mbp ed erano i primi usciti(poi rispediti al mittente x vari problemi) posso essere quasi certo che il calore era lo stesso eccessivo. ne ho provati diversi ed erano tutti bollenti.. per il resto mi ha detto che a gennaio ci saranno grandi novità(secondo me nn sapeva neanche lui quali). per quanto mi riguarda io appena escono questi mb aggiornati faccio il mio acquisto online . Ciao a tutti.

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, di ritorno da ROMA EST. dunque alcuni commessi facevano i vaghi sui nuovi macbook ma poi ho parlato con uno disponibile e mi ha detto che la prossima settimana saranno disponibili anche in italia. Ora sinceramente non so se questo corrisponda a vero ma il tipo era piuttosto informato. Mi ha confermato tutti gli aggiornamento dicendo che tuttavia lo schermo è rimasto lo stesso :ciao: .. alla fine mi tentava anche il mbp 15 glossy solo che mi ha tostato i polsi dopo soli 3 minuti di smaneggio.. peccato davvero xchè io ne ho avuti 2 di mbp ed erano i primi usciti(poi rispediti al mittente x vari problemi) posso essere quasi certo che il calore era lo stesso eccessivo. ne ho provati diversi ed erano tutti bollenti.. per il resto mi ha detto che a gennaio ci saranno grandi novità(secondo me nn sapeva neanche lui quali). per quanto mi riguarda io appena escono questi mb aggiornati faccio il mio acquisto online . Ciao a tutti.

grazie mille x l'info :)

ci vediamo lunedì in fila davanti allo store:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vediamo lunedì in fila davanti allo store:ghghgh:

oh, io credo di finire tardi a lavoro, ma se andate postate qui se davvero li hanno disponibili i nuovi?

se li hanno la faccio una scappata....

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

HAiNE te hai parlato del calore eccessivo dei MacBook.

Ho sentito che alcune persone, chiudendo lo schermo mentre il MB è in funzione, hanno rovinato quest'ultimo per via del calore. E' vero che si corre questo rischio??

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io mi riferivo ai MacBook Pro. I macbook sono decisamente tollerabili. Ho sentito anche io le testimonianze di gente che ha avuto il problema dello schermo x via del calore ma non posso darti riscontro diretto. quello della mia ragazza non ha mai raggiunto livelli di calore tali da rovinare il monitor. ciao :)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' deluso da questo aggiornamento ma vabè, ho fatto bene cmq ad aspettare, anche se poche delle migliorie ci sono ed è quindi valsa la pena aspettare. L'unica cosa che non vorrei proprio è che a Gennaio ci sia un update piu sostanzioso come ho già letto in giro, ma non avrebbe secondo me molto senso 2 mesi dopo...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' deluso da questo aggiornamento ma vabè, ho fatto bene cmq ad aspettare, anche se poche delle migliorie ci sono ed è quindi valsa la pena aspettare. L'unica cosa che non vorrei proprio è che a Gennaio ci sia un update piu sostanzioso come ho già letto in giro, ma non avrebbe secondo me molto senso 2 mesi dopo...

Quoto alla grande...il fatto è che fra due mesi (forse) con lo stesso prezzo di MB, ne prendi un'altro con prestazioni migliori:mad:...giustamente come dicono in molti se aspetti di acquistare quello migliore alla fine non lo compri più.

Io non so veramente che fare...se acquistarlo subito o aspettare Gennaio!!!

IPod 30 Gb Nero - iPhone 4 32Gb Black

MacBook Pro 2.4Ghz Core i5 - MacBook White 2.2Ghz - 120 Gb - 4Gb Ram

Scheda audio Presonus Firebox - Monitor da studio Yamaha Hs80M - Logic Studio 9.1

 i Love APPLE 

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn penso che a gennaio ci sia un altro update non avrebbe proprio senso, il restyle completo ci sarà sicuramenete a maggio... cmq staremo a sentire i rumour io aspetto una settimana e prendo sto benedetto meccheebukke...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

HAiNE te hai parlato del calore eccessivo dei MacBook.

Ho sentito che alcune persone, chiudendo lo schermo mentre il MB è in funzione, hanno rovinato quest'ultimo per via del calore. E' vero che si corre questo rischio??

Non si deve (e non si può) chiudere lo schermo a MB acceso. Non si deve perchè così si impedisce il corretto flusso d'aria di raffreddamento, non si può perchè il MB chiudendo lo schermo va in stop.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pèunto del combo è che sta messo lì per fare un computer da 1000 euro... Meno di 1000 la Apple non vuole pigliare... capita questa logica, capito tutto... il Problema è che se tutti smettessero di comprare il MacBook a 1000 euro e tirassero fuori i 200 euro (solo 100 in più con los conto studenti) in più scomparirebbe nell'arco di 3 mesi, come è successo all'iMac...

Stai a spendere 1000 euro, e per 100 euro fai il tirchio?

Ripeto, non giustifico... Però purtroppo questa è l'ottica di Apple... può dar fastidio ma io francamente di 100 euro in più o in meno me ne frego

prova a fare il confronto al contrario: apple produce quello a 1000 € per chi non può permettersi quello da 1200 e passa.. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sono comprato da MW martedi ...

899 -

200 di sconto per i titolari di contrato a progetto ...

Uguale 699 euro ...

vabbé poi ho fatto la follia e ho speso altri 11 euro per l'estensione della garanzia a 4 anni ...

E tra non molto mi arriva anche Leo ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si deve (e non si può) chiudere lo schermo a MB acceso. Non si deve perchè così si impedisce il corretto flusso d'aria di raffreddamento, non si può perchè il MB chiudendo lo schermo va in stop.

a volte capita che non va in stop anche se chiudi il coperchio(molto raro) e il calore continua a sfogare, e lì accade il danno :) :)

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che non va in stop anche se chiudi il coperchio(molto raro) e il calore continua a sfogare, e lì accade il danno :):confused:

non diciamo stupidaggini... io un giorno sono riuscito a non farlo andare in stop all'uni, sono tornato a casa dopo un ora (potatile chiuso non in stop, nella custodia protettiva) l'ho tolto, non solo era perfetto ma stava a 50°!!

Non cè flusso d'aria? Ma avete visto dietro? mettete il ditino cè benissimo....:mad::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è chiuso nella Skin Case può avere qualche problema, è stata l'unica volta che mi è uscito dallo stop in cui mi son preoccupato (comunque era a 60°).

Di solito il risveglio è dovuto ad una qualche device che si scollega (ad esempio un cellulare bluetooth) che magari lo fa risvegliare... da quel giorno ci sto molto attento :confused:

Comunque è vero che diventa caldino quando lo si usa da chiuso con schermo esterno ad esempio, però non credo sia un calore tale da rovinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga....a gennaio c'è il macworld giusto????e di solito nn sono li ke presentano le novità????? il processore a 45n della intel,se nn sbaglio esce prorpio a gennaio....e se nn sbaglio,jobs,a gennaio fa uscire sempre novità....

ditemi se sbaglio...cmq,sta di fatto ke devo cmq aspettare gennaio per comprare...quindi prendero' quello ke a gennaio per me sarà il top,senza mai pentirmene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo, ma volevo far notare qualcosa che non è stata notata:

il bus è aumentato

airport è passata a n

sui vecchi ho letto che qualcuno ha provato ad andare oltre i 2 giga

e non ha avuto problemi

saluti Guido

airport anche prima era n

ma il procio è santarosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq raga....a gennaio c'è il macworld giusto????e di solito nn sono li ke presentano le novità????? il processore a 45n della intel,se nn sbaglio esce prorpio a gennaio....e se nn sbaglio,jobs,a gennaio fa uscire sempre novità....

ditemi se sbaglio...cmq,sta di fatto ke devo cmq aspettare gennaio per comprare...quindi prendero' quello ke a gennaio per me sarà il top,senza mai pentirmene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se a gennaio non escono i nuovi macbook e i rumors dicono marzo? Che fai ? aspetti? :confused:

Il discorso è semplice, anche a me piacerebbe sempre l'ultimo modello e se ce l'ho che il successivo esca più tardi possibile: se puoi aspettare aspetta... se ti serve compra ora :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto,devo aspettare per forza gennaio la borsa di studio...quindi aspetto,e sperando ke escano sostanziali novità a gennaio,prenderò quello ke per sembra la cosa migliore...nel caso,non esca niente,mi butterei molto probabilemente su questi speed bump.....

ovio ke se davvero uscisse qualcosa di veramente nuovo a gennaio,nn avrei problemi e lo prenderei al volo,fregandomene di rumors o di altro!!!!

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti, sono nuovo e son felice. Oggi ordino il mio primo MB. Dopo aver lavorato paercchi anni su un G3 quando facevo il fotografo e dopo aver ritrovato Mac con la motorosa che si era preso il penultimo iMac ho deciso di passare lla mela pure per uso domestico. Ho aspettato qulache settimana e devo dire che non penso di aver sbagliato. Volevo un MB BIANCO e per fortuna l'estetica non me l'hanno cambiata, volevo il santa rosa e mi hanno accontentato, volevo la scheda video nuova e ce l'hanno messa, direi che più di così non potevo chiedere. Ovvio che tra gennaio e marzo Intel presenterà tutti i processori nuovi e quindi uscirà anche un MB rivoluzionato m anon si può attendere in eterno quindi compro e son felice.

P.S. mi sa che vi romperò un po' leppalle per le mie future necessità, spero sarete clementi :D

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...